Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - TORINO 2-0 (18’ Weah, 84’ Yildiz)

Recommended Posts

18476 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

le telecamere nei bagni credo non ci siano, forse per la privacy, invece quelli che hanno divelto seggiolini e compagnia cantante dovrebbero essere individuati, ma qui si deve smettere di dare il daspo che serve fino a mezzogiorno, questa gente va colpita nel portafoglio, deve pagare di tasca propria se fa danni.

concordo...il portafoglio è l'unica cosa che conta per loro...del resto se ne fregano. 

E come qui in svizzera, se prendi na multa con la macchina ti garantisco che giri come un nonno per i prossimi anni, perchè le multe sono salatissime...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

concordo...il portafoglio è l'unica cosa che conta per loro...del resto se ne fregano. 

E come qui in svizzera, se prendi na multa con la macchina ti garantisco che giri come un nonno per i prossimi anni, perchè le multe sono salatissime...

Sono stato in svizzera tantissimi anni fa, ero ragazzo, ci venni in vacanza per una quindicina di giorni tra neuchatel, dove mi andai a vedere pure la juve del trap in amichevole che perse 1-0 tra l'altro, ginevra e zurigo e vidi un altro mondo rispetto all'italia, pulizia, velocità nei lavori stradali (in  1 giorno e mezzo scarso sistemarono un problema in una via dove avevamo l'albergo, dalle mie parti sarebbero passate settimane), cortesia nella gente e tanto altro ancora, non so se è più così a distanza di tanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
38 minuti fa, STELEO ha scritto:

Lippi non c'entra nulla c'era Ancelotti 

Si è vero, sorry

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Sono stato in svizzera tantissimi anni fa, ero ragazzo, ci venni in vacanza per una quindicina di giorni tra neuchatel, dove mi andai a vedere pure la juve del trap in amichevole che perse 1-0 tra l'altro, ginevra e zurigo e vidi un altro mondo rispetto all'italia, pulizia, velocità nei lavori stradali (in  1 giorno e mezzo scarso sistemarono un problema in una via dove avevamo l'albergo, dalle mie parti sarebbero passate settimane), cortesia nella gente e tanto altro ancora, non so se è più così a distanza di tanti anni.

ci sono nato, ma non nella svizzera francese ma nella svizzera tedesca. Zurigo. I Costi sono altissimi, lo svizzero odia l'italiano (specialmente i svizzeri tedeschi), Si guadagna bene, ma si spende tantissimo...pensa che un appartamento vicino zurigo ti viene a costare minimo minimo 2500 Franchi...che piu o meno sono 2600 Euro. Per non parlare delle assicurazioni che devi avere, cassa malatia ecc...E sicuramente un paese pulito, tranquillo...ma ti dico che preferisco 1000 volte l'italia, dove peraltro ho vissuto per quasi 4 anni e ho fatto anche il militare...Poi dipende anche un po dove vai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
3 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

ci sono nato, ma non nella svizzera francese ma nella svizzera tedesca. Zurigo. I Costi sono altissimi, lo svizzero odia l'italiano (specialmente i svizzeri tedeschi), Si guadagna bene, ma si spende tantissimo...pensa che un appartamento vicino zurigo ti viene a costare minimo minimo 2500 Franchi...che piu o meno sono 2600 Euro. Per non parlare delle assicurazioni che devi avere, cassa malatia ecc...E sicuramente un paese pulito, tranquillo...ma ti dico che preferisco 1000 volte l'italia, dove peraltro ho vissuto per quasi 4 anni e ho fatto anche il militare...Poi dipende anche un po dove vai. 

Che i costi fossero altissimi se ne accorsero pure i miei, spendemmo un botto per quella vacanza, e all'epoca c'era la lira, non oso immaginare oggi con l'euro .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi
Inviato (modificato)

MVP
KILDYZ  Passaggi19/21>Tocchi 48>cross>2 Dribbling 3/5>Occasioni create 2> tiri 2

PERIN 6 Al rientro dopo la sassaiola dei crucchi, si sporca le mani soltanto attorno all' 85esimo...
GATTI 6+ Rurale nei tempi e nei modi..#tremendismo
KALULU 6,5 Agevolato dagli sfilacciamenti granata, ma nella seconda parte diventa insormontabile per sanabria..
SAVONA 6 Il temibile lazaro, lascia campo ma non  ne approfitta .
MCK sv
KEPHREN 6,5 Rumoreggia anche in periferia(Difese6>Tocchi>52 occasionicreate3> duelli7/11), con palloni molto invitanti non sfruttati a dovere..
LOCATELLI 7 Capillare e fluorescente quando si tratta di stirare palloni e battagliare..
DV9 5,5 Legge male gli sfondamenti ariosi di kephren, e poi un tiraccio da pochi metri...
KOOP 6,5 Facilita lo sviluppo offensivo con movimenti ed imbeccate non banali, ma è sempre spuntato ai 16metri..
WEAH 6,5 Make great weahgain.
CAMBIASO 7,5 Apre la stalla(Tocchi95>occasioni create 3> passaggi59/64 dribbling2/3tiri >2duelli>5) e la partita con sfondamenti in ogni dove..#LungoPo
KILDYZ 8 La sua gara sembra un tributo al vecchio calcio, dove i 10 facevano calcio..#10
FC7 6,5 Piazza subito due gianduiotti mica male..#piazzacastello
THIAGO 7 Nelle ultime tre gare,ci sono tanti centrocampisti che si rendono pericolosi con i movimenti a rimorchio e soprattutto yildiz, che trova la porta..
COSA VA
- L'azione che porta koop al tiro, deviato in angolo è il manifesto di un calcio totalmente diverso..
- Quell' ibrido americano, che continua a insaccare sbucando dal nulla.
COSA NON VA
- La solita fase di apprensione per gara non chiusa, ma stavolta eupalla, non si mette di traverso..
- Un paio di uscite maldestre(Gatti savona) prima del settantesimo
- vlahovic, deve attaccare il primo palo e se non lo fa, che ci sia qualcuno a ricordarglielo..

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Adzic nuovamente infortunato e fra due settimane sosterrà i nuovi e definitivi accertamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
14 minuti fa, EngyLina ha scritto:

Adzic nuovamente infortunato e fra due settimane sosterrà i nuovi e definitivi accertamenti

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21563 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

L'infortunio di Zapata è stata na bastonata sulle gengive per loro...sono una squadra costruita per giocare appoggiandosi sul centravanti...non sono una squadra fatta per palleggiare. Ritrovarsi a giocare col minion di Sanabria come centravanti ti distrugge tutto l'impianto di gioco...certo cojoni pure loro a non aver preso una riserva con caratteristiche simili. E ricordiamo che gli manca sempre Schuurs che non si sa se il crociato se lo siano perso quando l'hanno operato perché è fuori da più di un anno

Ho seguito un pò vanoli( a me non dispiace il filone gasperson tra juric,gila e vanoli)nella passata stagione, ed effettivamente pratica un calcio, in cui passa quasi tutto dalle folate dell'esterno basso, e la voracità dei mediani, anzi vedere un talentuoso come ricci, a ridosso della difesa è già una licenza poetica, perchè se fosse per lui deroon,freuler e centravanti a sportellare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77287 messaggi
Il 10/11/2024 alle 09:38 , Zico1982 ha scritto:

Noi per fare il salto di qualità dobbiamo cambiare il modo di giocare in attacco...Lo ripeto per l'ennesima volta, Vlahovic non c'entra nulla con questa squadra...Io proverei veramente Weah Kenan e Conceicao in attacco...non c'e bisogno di Dusan, anche perchè abbiamo visto che altri sono capaci di segnare...se Motta risolve questo problema, secondo me, possiamo veramente cominciare a far paura...

Osimhen (o come caxxo si scrive) a gennaio et voilà sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
12 minuti fa, tifosi3 ha scritto:

Osimhen (o come caxxo si scrive) a gennaio et voilà sefz

Purtroppo credo che sia quasi impossibile...Anche perchè avendo uno in squadra che ti prende 12 mil non puoi prenderne un altro con quei costi...anche se molto piu forte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Ci mancava pure Cabal

Si teme la lesione del crociato

Queste nazionali sono la rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...