Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ UEFA Champions League ] LILLE - JUVENTUS 1-1 (27’ David, 60’ (R) Vlahović)

Recommended Posts

43358 messaggi
11 ore fa, baroneconbrio ha scritto:

Un penalty molto Lautariano. 

Se ce lo fischiassero contro m’incaxxerei di brutto…com’è già accaduto troppe volte, soprattutto con “gli onesti”. :angry:

concordo.

il 90% dei rigori che danno adesso, 10 anni fa non li avrebbero fischiati.

che schifo ma i falli di mano è una roba oscena, anche ieri quello dell'inter. ma cosa aspettano a cambiare questa regola di M***A??? prima nessuno si lamentava per i falli di mano come quelli perchè contava la VOLONTARIETA'.

poi è chiaro se tu tiri in porta e io salvo il gol in modo involontario, il rigore lo devi dare comunque.

ma una palla che rimbalza su un braccio con il giocatore girato, ma dai che roba è, ma come si fa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37921 messaggi
Inviato (modificato)

Abbiamo sbagliato una sola gara in CL, con lo Stoccarda, vi aspettavate di dominare il girone?

Manca qualche punto in campionato, ma siamo lì nel treno di testa.

Insomma i risultati non fanno così schifo, abbiamo visto di peggio (i primi due anni dell'Allegri bis).

In questo momento abbiamo poche soluzioni offensive, panchina corta, manca un'alternativa a Vlahovic.

Nelle gare interne Motta dovrebbe mettere Yldiz alle spalle di Dusan. 

Modificato da Pressing
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
1 ora fa, Nameless ha scritto:

E' evidente anche ad un cieco che la squadra ha un'idea di gioco, diversi movimenti già codificati.

Così come è chiaro che in una crescita ci sono alti e bassi, la Juve di Lippi all'inizio era bruttina forte per dire.

Gli infortuni non hanno aiutato, certi interpreti sono indietro (DL su tutti, quello visto in Premier sarebbe un titolare inamovibile) ed anche l'allenatore è giovane e sbaglia (troppe rotazioni per me, anche al netto degli infortuni).

Poi è una squadra giovane, non ci sono leader carismatici e tecnici.

Poteva essere Bremer a livello di spogliatoio ma sfiga vuole si è rotto lui.

Ineccepibile. Incredibile che si debba anche soltanto spiegarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64508 messaggi
6 ore fa, ampeg ha scritto:

ma che gli rispondete pure.. .asd

22 messaggi di cui 22 per lagnarsi della qualunque

Tra l'altro le partite bisognerebbe vederle, riferito a lui, perchè ieri ho visto due ampie sintesi di 2 gare atletico e proprio stoccarda, e la squadra tedesca e il psg hanno DOMINATO, soprattutto i francesi, eppure hanno vinto le altre, quindi se uno si sofferma solo al televideo poi è facile sparare sentenze.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
5 hours ago, Nameless said:

E' evidente anche ad un cieco che la squadra ha un'idea di gioco, diversi movimenti già codificati.

Così come è chiaro che in una crescita ci sono alti e bassi, la Juve di Lippi all'inizio era bruttina forte per dire.

Gli infortuni non hanno aiutato, certi interpreti sono indietro (DL su tutti, quello visto in Premier sarebbe un titolare inamovibile) ed anche l'allenatore è giovane e sbaglia (troppe rotazioni per me, anche al netto degli infortuni).

Poi è una squadra giovane, non ci sono leader carismatici e tecnici.

Poteva essere Bremer a livello di spogliatoio ma sfiga vuole si è rotto lui.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

Tra l'altro le partite bisognerebbe vederle, riferito a lui, perchè ieri ho visto due ampie sintesi di 2 gare atletico e proprio stoccarda, e la squadra tedesca e il psg hanno DOMINATO, soprattutto i francesi, eppure hanno vinto le altre, quindi se uno si sofferma solo al televideo poi è facile sparare sentenze.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi

Dalle mie parti contano i maccheroni (si dice), le chiacchiere insomma stanno a zero, non è un caso che i parigini non vincano mai un tubo, e che l'atalanta abbia fatto la storia pure l'anno scorso, lo stoccarda è stato completamente annichilito anche perchè si attacca con intelligenza e i bergamaschi lo fanno oramai con assiduità e precisione deliziando persino i tifosi avversari    

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64508 messaggi
3 ore fa, EngyLina ha scritto:

Dalle mie parti contano i maccheroni (si dice), le chiacchiere insomma stanno a zero, non è un caso che i parigini non vincano mai un tubo, e che l'atalanta abbia fatto la storia pure l'anno scorso, lo stoccarda è stato completamente annichilito anche perchè si attacca con intelligenza e i bergamaschi lo fanno oramai con assiduità e precisione deliziando persino i tifosi avversari    

non sminuisco la vittoria dell'atalanta, dico solo che noi, pur con i tedeschi che stradominarono, non subimmo tante occasioni contro come quelle che hanno subito i bergamaschi

il psg è per puro caso che non hanno vinto, ho contato almeno 8 palle gol nitide contro le 2 occasioni in contropiede e due gol del solito atletico sparagnino di simeone, che in europa non vince una fava lo stesso, quindi, come vedi, le chiacchiere stanno a zero un po' per tutti .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 messaggi
  non sminuisco la vittoria dell'atalanta, dico solo che noi, pur con i tedeschi che stradominarono, non subimmo tante occasioni contro come quelle che hanno subito i bergamaschi   il psg è per puro caso che non hanno vinto, ho contato almeno 8 palle gol nitide contro le 2 occasioni in contropiede e due gol del solito atletico sparagnino di simeone, che in europa non vince una fava lo stesso, quindi, come vedi, le chiacchiere stanno a zero un po' per tutti default_246.gif     

L'Atletico una finale di champions l'ha giocata, e con Simeone al timone, che poi non l'abbia vinta è il solito discorso di quando si affronta una squadra più forte ed esperta come il Real, dalla quale (ricordiamolo) le hanno prese praticamente tutti, ma per ovvi motivi, nonostante non giocando bene e con qualche aiutino di troppo persino nell'occasione della finale contro l'atletico 

Io dell'Atalanta non ho nulla da dire, una squadretta di due spicce, che ha avuto il piacere di tamburellare squadrone ben più sblasonate e di ogni nazionalità, non solo l'anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...