Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ UEFA Champions League ] LILLE - JUVENTUS 1-1 (27’ David, 60’ (R) Vlahović)

Recommended Posts

6463 messaggi
5 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, direi che siamo più o meno tutti d'accordo. Koop è sicuramente un buon giocatore, ma che abbiamo strapagato come abbiamo stra-pagato Chiesa, Vlahovic, Gonzalez, Bremer, lo stesso Locatelli, ecc...l'elenco è lungo 

Sono stato d'accordo con te fino a Bremer. 

Per quanto mi riguarda, l'abbiamo scattata al momento giusto e ad un prezzo piuttosto equo. Il ragazzo è semplicemente mostruoso. 

Koopmeiners, viste le sue statistiche, è stato difficile prenderlo per meno. Il mercato è in questo tipo di prezzo. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6463 messaggi
9 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Diciamo la verità stiamo crescendo come gioco e come squadra, poi nell'arco di una partita ci può essere l'episodio contrario e ci sta , come il gol preso, il nostro prossimo step sarà quello di renderci più pericolosi nella trequarti, ma questo dipende dalla condizione fisica del calciatori tutti non solo di quelli proiettati in avanti, in modo da rendere questi episodi contro sempre più ininfluenti sul risultato. E' un processo graduale e ci vuole tempo ma io già ieri non ricordo una Juve degli ultimi 6 / 7 anni o più giocare con un pressing così offensivo .

Koop ha perso almeno un mese tra preparazione e partite per cui solo ora pian piano sta entrando negli schemi dell'attacco, sono convinto che farà ricredere molti di noi qui.

Nei momenti di difficoltà a noi oggi manca un centrocampo di possesso sicuro e di meno strappi, per cui l'apporto che ci potrà dare Dougals nel tenere al sicuro la palla sarà prezioso.

D'accordissimo

Manca un vero creatore. Continuo a pensare che Douglas possa e debba avere questo ruolo. Ma altrimenti Koopmeiners o Fagioli possono farlo. 

Mi piacerebbe che Motta provasse Koop e Thuram. Con Conceição Fagioli Yildiz 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21361 messaggi
5 ore fa, TheMask ha scritto:

E' un refuso o volevi proprio scrivere così? .penso

Nel caso, immagine inquietante...

Parlando seriamente, non mi pare che i giornalisti abbiano posto domanda in merito alla posizione di Kop.

Da una parte è evidente che costruiamo il gioco prevalentemente sulle fasce (il che costituisce anche un nostro grosso limite), quindi anche i centrocampisti (vedi Kefren a sinistra) finiscono con l'allargarsi e parrebbe a questo punto essere una richiesta del mister.

Dall'altra Kop sembra ancora lontano da una forma fisica decente, vuoi per l'arrivo a fine mercato, vuoi per l'infortunio alle costole. Aspetterei di vederlo al 100% per alcune partite prima di giudicarlo.

Credo che ci darà soddisfazioni, bisogna solo pazientare un po'. Poi però non sara mai la furia ceca, beninteso.

Cmq ieri il suo lo ha fatto e aveva messo dentro anche due bei gol vanificati dai fuorigioco dei due assistman.

No no, non era un refuso, è un modo di dire per indicare quelle situazioni nelle quali si va in agitazione e non sempre in positivo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1680 messaggi

Mi sa che neanche a Bruges sarà una passeggiata 

È stato proprio un sorteggio del kazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9633 messaggi
15 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

non ne abbiamo una debole...sono , a parte City , tutte mediamente forti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5478 messaggi

Ficcetevelo bene in testa, una squadra che parte con una formazione titolare avente una eta’ media di 24 anni, e fa dei cambi con gente anche piu’ giovane come Savona e Mbangula, non avra’ mai, ripeto, non avra’ MAI una continuita’ di rendimento e vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41089 messaggi

No siamo noi che siamo scarsi

Erano tutte squadre deboli

Dai non scherziamo

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8354 messaggi
4 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Dai non scherziamo

Lille-Real Madrid 1-0

Atletico Madrid-Lille 1-3

Debolissima 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi
13 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Dai non scherziamo

🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Il lille ha battuto Real e Atletico e vs di noi ha stretto le chiappe per tutto il secondo tempo 

Il PSV che abbiamo usato come allenamento ha fatto 4 gol ieri e ha pareggiato col PSG

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1379 messaggi

Quello di prima pensava di sapere tutto lui, le teorie bislacche, il corto muso, il passare la palla a quelli con la stessa maglia, e baggianate varie. Questo di adesso sembra il marchese del grillo, io sono io e voi non capitre un c..... Ma quello che non ci ha capito nulla è proprio lui. Weah centravanti, Ieri prima Yildiz e poi Mbangula.....I cambi di ieri poi nel momento migliore della squadra sarebbero da allontanamento immediato......Ci aspettano altri due anni in cui vedremo vincere gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
No siamo noi che siamo scarsi Erano tutte squadre deboli

Dai non scherziamo

L'Aston Villa che non perdeva mai perde proprio col Brugge che dovrebbe essere la squadra più abbordabile, mi sa che quando si vince si minimizzi troppo e quando si perde ci si rammarichi altrettanto, purtroppo non deve venire mai meno l'impegno e noi contro lo stoccarda l'abbiamo toppata di brutto, ma vediamo che fa l'atalanta contro questi  

PS: L'atalanta va addirittura a vincere in casa loro, e pure nettamente; l'idea è che se ci giocano tutte come ha fatto la squadra tedesca non solo ci palleggiano in faccia ma neppure riusciamo a mettere il muso oltre il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10703 messaggi

Per farvi rendere conto dell'ottima prestazione di ieri:

3° miglior partita per distanza percorsa in dribbling 

4° miglior partita per distanza progressiva in dribbling

2° miglior partita per % di dribbling riusciti

4° miglior partita per tocchi totali

4° miglior partita per passaggi progressivi

3° miglior partita per tocchi subiti nella trequarti offensiva

Miglior partita per passaggi subiti in area di rigore (0)

3° miglior partita per passaggi subiti nell'ultimo terzo

Serve davvero analizzare tutto al dettaglio per capire che il risultato ci sta stretto ma la prestazione è più che buona e per il processo di crescita sono passi in avanti?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 messaggi

Lo Stoccarda asfaltato dall'Atalanta: ecco lo squadrone che a Torino ci ha umiliato..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10703 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, EngyLina ha scritto:

L'Aston Villa che non perdeva mai perde proprio col Brugge che dovrebbe essere la squadra più abbordabile, mi sa che quando si vince si minimizzi troppo e quando si perde ci si rammarichi altrettanto, purtroppo non deve venire mai meno l'impegno e noi contro lo stoccarda l'abbiamo toppata di brutto, ma vediamo che fa l'atalanta contro questi  

PS: L'atalanta va addirittura a vincere in casa loro, e pure nettamente; l'idea è che se ci giocano tutte come ha fatto la squadra tedesca non solo ci palleggiano in faccia ma neppure riusciamo a mettere il muso oltre il centrocampo

L'Atalanta oggi, per tanti motivi, ci da 2 piste, e non solo a noi. Forse è ora che qualcuno se ne renda davvero conto e smetta di sottovalutarli come se stessimo parlando del Cittadella di turno.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi
L'Atalanta oggi, per tanti motivi, ci da 2 piste, e non solo a noi. Forse è ora che qualcuno se ne renda davvero conto e smetta di sottovalutarli come se stessimo parlando del Cittadella di turno.

Certo non è che l'atalanta sia del livello dell'udinese ma ho l'impressione che in Italia si possa vincere contro tutte, compresi i bergamaschi, vorrei solamente meno protagonismo da parte del nostro allenatore, perchè ieri la partita era completamente alla nostra portata e due punti in più non ci avrebbero fatto male, cerchi inoltre di trovare ulteriori e nuove soluzioni perchè credo già sia chiaro come fermarci, a gennaio poi si prenda un difensore ma soprattutto anche un attaccante 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Levante65 ha scritto:

Lo Stoccarda asfaltato dall'Atalanta: ecco lo squadrone che a Torino ci ha umiliato..

Lo stoccarda è L'UNICA squadra che ci ha messo letteralmente le palle in testa, credo siano arrivati concentrati al massimo e abbiamo affrontato la loro migliore versione (quella dell'anno scorso per intenderci)... ma è stata veramente l'unica a farci soffrire per tutta la gara, con tutte le altre affrontate o abbiamo dominato pur costruendo poco o come minimo abbiamo giocato alla pari, come minimo.

In questo momento l'atalanta è ingiocabile, attraversa uno dei suoi momenti top, tra qualche partita perderà col venezia di turno come al solito.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26720 messaggi
1 ora fa, Jimmy ha scritto:

Per farvi rendere conto dell'ottima prestazione di ieri:

3° miglior partita per distanza percorsa in dribbling 

4° miglior partita per distanza progressiva in dribbling

2° miglior partita per % di dribbling riusciti

4° miglior partita per tocchi totali

4° miglior partita per passaggi progressivi

3° miglior partita per tocchi subiti nella trequarti offensiva

Miglior partita per passaggi subiti in area di rigore (0)

3° miglior partita per passaggi subiti nell'ultimo terzo

Serve davvero analizzare tutto al dettaglio per capire che il risultato ci sta stretto ma la prestazione è più che buona e per il processo di crescita sono passi in avanti?

Di processo di crescita se ne può parlare dopo che inizi a vincere una serie di partite...due vittorie in sette partite sono un processo di crescita dem*****a e coi passaggi progressivi ti ci pulisci il popò. La qualità del lavoro che svolgi si giudica dai risultati...al momento i risultati non stanno arrivando

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4552 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

l'ha cercato come fanno tutti, ma è NETTO

Un penalty molto Lautariano. 

Se ce lo fischiassero contro m’incaxxerei di brutto…com’è già accaduto troppe volte, soprattutto con “gli onesti”. :angry:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64515 messaggi
19 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Un penalty molto Lautariano. 

Se ce lo fischiassero contro m’incaxxerei di brutto…com’è già accaduto troppe volte, soprattutto con “gli onesti”. :angry:

Ho capito che vuoi dire, ma non credo, lautaro spesso si getta proprio a terra appena sfiorato, il portoghese invece riceve una botta sulla coscia, anche, se, come detto, lo va a cercare lui più che il difensore, ma il fallo è netto, almeno per me e non perchè sono di parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14403 messaggi

Il fatto è lampante... Il fatto che Conceicao non faccia nulla per evitare la gamba (al replay, che a velocità normale neanche sono sicuro che avrebbe potuto evitarla) non sana l'intervento del difensore.

Tra l'altro, dando per buona la possibilità di Conceicao di evitare la gamba, allora allo stesso modo dico che il difensore non ha fatto nulla per togliere la sua gamba da là .asd anzi l'ha proprio piantata a terra.

Conceicao corre normalmente in avanti, il difensore fa fuoriuscire la gamba dalla posizione naturale del suo stesso corpo... È evidente la causa del contatto dai

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4552 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ho capito che vuoi dire, ma non credo, lautaro spesso si getta proprio a terra appena sfiorato, il portoghese invece riceve una botta sulla coscia, anche, se, come detto, lo va a cercare lui più che il difensore, ma il fallo è netto, almeno per me e non perchè sono di parte.

A me va benissimo il penalty assegnatoci ma a mio avviso Conceicao s'è lanciato sul difensore che aveva allargato la gamba: sinceramente, non darei rigori del genere, come quelli assegnati per leggerissimi colpi ricevuti sotto la suola della scarpa con il piede alto, cosa che fa stramazzare al suolo l'attaccante ma che, al massimo, provoca dolore in chi ha dato quella botta; allo stesso modo non digerisco la "protezione della palla" fatta zigzagando in attesa di sentire il minimo contatto da dietro su una gamba o su un piede per volare in terra ed ottenere "un rigore sacrosanto" per VAR e moviole assortite. Paradossalmente, fuori dall'area si fa wrestling senza che venga rilevato nulla d'irregolare: mi sembra un controsenso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28525 messaggi
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo stoccarda è L'UNICA squadra che ci ha messo letteralmente le palle in testa, credo siano arrivati concentrati al massimo e abbiamo affrontato la loro migliore versione (quella dell'anno scorso per intenderci)... ma è stata veramente l'unica a farci soffrire per tutta la gara, con tutte le altre affrontate o abbiamo dominato pur costruendo poco o come minimo abbiamo giocato alla pari, come minimo.

In questo momento l'atalanta è ingiocabile, attraversa uno dei suoi momenti top, tra qualche partita perderà col venezia di turno come al solito.

ma che gli rispondete pure.. .asd

22 messaggi di cui 22 per lagnarsi della qualunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10703 messaggi
10 ore fa, EngyLina ha scritto:

Certo non è che l'atalanta sia del livello dell'udinese ma ho l'impressione che in Italia si possa vincere contro tutte, compresi i bergamaschi, vorrei solamente meno protagonismo da parte del nostro allenatore, perchè ieri la partita era completamente alla nostra portata e due punti in più non ci avrebbero fatto male, cerchi inoltre di trovare ulteriori e nuove soluzioni perchè credo già sia chiaro come fermarci, a gennaio poi si prenda un difensore ma soprattutto anche un attaccante 

C'è chi lo chiama protagonismo, c'è chi ci vede la volontà di cercare di cambiare il corso della partita con delle mosse diverse. A volte paga, altre no. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10703 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Cene ha scritto:

Di processo di crescita se ne può parlare dopo che inizi a vincere una serie di partite...due vittorie in sette partite sono un processo di crescita dem*****a e coi passaggi progressivi ti ci pulisci il popò. La qualità del lavoro che svolgi si giudica dai risultati...al momento i risultati non stanno arrivando

La qualità del lavoro è quella che poi col tempo porta ai risultati, se tu pensi che con quello fatto finora ci si debba pulire il c**o allora probabilmente hai dei problemi con l'apprendimento della parola "crescita". 

Dire che i risultati non stanno arrivando è una grande falsità, dire che in qualche partita, visto il buon LAVORO e prestazione sul campo, i risultati potevano essere migliori (3 punti), è sicuramente più corretto.

Modificato da Jimmy
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15491 messaggi
1 hour ago, Jimmy said:

La qualità del lavoro è quella che poi col tempo porta ai risultati, se tu pensi che con quello fatto finora ci si debba pulire il c**o allora probabilmente hai dei problemi con l'apprendimento della parola "crescita". 

Dire che i risultati non stanno arrivando è una grande falsità, dire che in qualche partita, visto il buon LAVORO e prestazione sul campo, i risultati potevano essere migliori (3 punti), è sicuramente più corretto.

E' evidente anche ad un cieco che la squadra ha un'idea di gioco, diversi movimenti già codificati.

Così come è chiaro che in una crescita ci sono alti e bassi, la Juve di Lippi all'inizio era bruttina forte per dire.

Gli infortuni non hanno aiutato, certi interpreti sono indietro (DL su tutti, quello visto in Premier sarebbe un titolare inamovibile) ed anche l'allenatore è giovane e sbaglia (troppe rotazioni per me, anche al netto degli infortuni).

Poi è una squadra giovane, non ci sono leader carismatici e tecnici.

Poteva essere Bremer a livello di spogliatoio ma sfiga vuole si è rotto lui.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...