Vai al contenuto
PiemonteBianconero

[ UEFA Champions League ] LILLE - JUVENTUS 1-1 (27’ David, 60’ (R) Vlahović)

Recommended Posts

2466 messaggi
53 minuti fa, kkekko ha scritto:

Oddio, sti ragionamenti sono sempre un po' al limite... al momento tu sei sesto in Italia, e hai un punto in più del Real che ha affrontato lo stesso Lilla e il Milan, e a pari punti col City che ha giocato con Sparta Praga e Slovan Bratislava
Vai a capire dove sta la verità .asd 

La verità è che lamentarsi è orgasmatico, evidentemente.

Conti della serva a perdita d'occhio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9859 messaggi

Di Gregorio 6

Cambiaso 7

Gatti 6

Kalulu 5.5

Cabal 5

Locatelli 7

Thuram 6.5

Conceicao 6

Koopmeiners 6

Yildiz 6.5

Vlahovic 6.5

All.: T.Motta 6

Subentranti:

McKennie 5

Weah 5.5

Savona 6

Mbangula 5.5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10688 messaggi

Minuto 08:20, spiega il cambio di Vlahovic e il diverso assetto offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
4 hours ago, STELEO said:

Ieri ottima partita, giocata bene rischiando poco o nulla, peccato per il gol preso per una serie di errori nostri.....bravo Motta il lavoro comincia a vedersi.

I cambi è vero che hannpo peggiorato la squadra ma è giusto far rifiatare i giocatori, Vlahovic è da preservare il più possibile almeno fino a Gennaio, non può fare 95' giocando tutte le partite e il sostituto non c'è.

A mio parere ancora una volta mi è sembrato evidente che la coppia Locatelli Thuram sia la più affidabile perchè ti da copertura in difesa e nel recupero palla, infatti l'uscita di Thuram l'abbiamo pagata, Thuram deve avere più personalità è giovane deve imparare tatticamente però i numeri li ha, in prospettiva molto meglio di Rabiot, deve dargli fiducia il più possibile.

McKennie a mio parere non ha capito il ruolo, è entrato ed è stato troppo vcino alle punte, abbiamo perso il centrocampo e samo arretrati......va beh.....

In ogni caso penso che nei sedici dovremmo entrare e poi si spera nel sorteggio, al limite si esce, tanto la champions non è neanche lontanamente accesibile a noi, al massimo si arriva ai quarti se va bene, dobbiam invece migliorare per il campionato perchè anche se la speranza è di poter lottare per lo scudo la necessità assoluta è entrare nei primi 4 e non è così scontato a mio parere.......

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
Inviato (modificato)
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

All'atalanta non era così, ora io non avrei MAI speso 60M per uno così, e l'ho scritto in estate più volte (come non ne avrei spesi quasi 40 per nico per i noti problemi fisici costanti), però c'è da dire che è il classico giocatore che se inserito nel contesto giusto (vedi appunto bergamo) ti rende bene.

Non è un campione, non lo sarà MAI, anche perchè ha già 27 anni, ma è un giocatore di sostanza e rendimento.

E' arrivato alla juve dopo 3 giornate di campionato, senza preparazione, si è fatto male una prima volta e poi alle costole, non riesce a trovare continuità e non dimentichiamoci che la maglia della juve pesa una tonnellata rispetto a quella dell'atalanta... se sommi tutte ste cose allora vediamo l'olandese come è adesso, un desaparecido senza nè arte nè parte, cosa che per me non è, alla lunga credo che verrà fuori, ovviamente senza che nessuno si aspetti che sia zidane , è ovvio.

Perfetto.

L'ho scritto altre volte, l'Atalanta mi ricorda moltissimo l' Ajax anni 90. Squadra si vincetne, ma appunto squadra del senso più stretto del terminie, un complesso dove il totale finisce con risultare maggiore della somma dei singoli elementi. Ecco perchè prendere (e strapagare) giocatori dall'Atalanta nasconde in se un alto margine di rischio. Come nell'Ajax o nel Barcellona anche se li sono i talenti puri ad aver fatto differenze enormi, abbiamo a che fare con giocatori che inseriti in quei particolari meccanismi fanno un figurone. Li togli da li e rischi di trovarti fra le mani un giocatore normale. Ovviamnete ho sintetizzato il lconcetto.

Quello che leggo da più parti è che la cosa che gli viene imputata è lo sbagliare i gol. Vero se consideriamo l'utilizzo che Gasp ne faceva nell'Atalanta, ma Koopmeiners non è un goleador, non deve essere lui la risposta ad un attacco stitivo, che non sia un pacco si vede, manovra si inserisce ha visione di gioco, ma purtroppo per lui, mi pare che Motta lo utilizzi in maniera diversa da come era abituato e sta cercando, in primis l'adattamento ad un nuovo canovaccio tattico e secondo a me da l'impressione che per riguadagnare il tempo perduto a volte si faccia prendere dall'orgasmo.

Una domanda, ieri sera, non so se era solo una mia impressione, l'ho visto molto spesso finire sulla fascia, era qualcosa che aveva chiiesto Motta oppure una sua iniziativa perr andarsi a cercare spazio fuori dalla sua zona di competenza.

Modificato da Arminius

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97105 messaggi

Eh, ma almeno il maccabi era in testa al campionato israeliano... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Perfetto.

L'ho scritto altre volte, l'Atalanta mi ricorda moltissimo l' Ajax anni 90. Squadra si vincete, ma appunto squadra del senso più stretto del terminie, un complesso dove it totale finisce con risultare maggiore della somma dei singoli elementi. Ecco perchè prendere (e strapagare) giocatori dall'Atalanta nasconde in se un alto margine di rischio. Come nell'Ajax o nel Barcellona anche se li sono i talenti puri ad aver fatto differenze enormi, abbiamo a che fare con giocatori che inseriti in quei particolari meccanismi fanno un figurone. Li togli da li e rischi di trovarti fra le mani un giocatore normale. Ovviamnete ho sintetizzato il lconcetto.

Quello che leggo da più parti è che la cosa che gli viene imputata è lo sbagliare i gol. Vero se consideriamo l'utilizzo che Gasp ne faceva nell'Atalanta, ma Koopmeiners non è un goleador, non deve essere lui la risposta ad un attacco stitivo, che non sia un pacco si vede, manovra si inserisce ha visione di gioco, ma purtroppo per lui, mi pare che Motta lo utilizzi in maniera diversa da come era abituato e sta cercando, in primis l'adattamento ad un nuovo canovaccio tattico e secondo a me da l'impressione che per riguadagnare il tempo perduto a volte si faccia prendere dall'orgasmo.

Una domanda, ieri sera, non so se era solo una mia impressione, l'ho visto molto spesso finire sulla fascia, era qualcosa che aveva chiiesto Motta oppure una sua iniziativa perr andarsi a cercare spazio fuori dalla sua zona di competenza.

Ecco, lo scrissi anche tempo fa, a me non piace per niente come lo fa giocare motta, ora a prescindere dalla condizione da ritrovare post infortunio e la completa guarigione ecc..., il fatto che stia spesso sulla fascia non mi piace... è pur vero che se noti anche l'altro mediano è spesso spostato in fascia (thuram), ma così limiti le caratteristiche positive dell'olandese, magari sbaglio  io eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi

Si, direi che siamo più o meno tutti d'accordo. Koop è sicuramente un buon giocatore, ma che abbiamo strapagato come abbiamo stra-pagato Chiesa, Vlahovic, Gonzalez, Bremer, lo stesso Locatelli, ecc...l'elenco è lungo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21351 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Ecco, lo scrissi anche tempo fa, a me non piace per niente come lo fa giocare motta, ora a prescindere dalla condizione da ritrovare post infortunio e la completa guarigione ecc..., il fatto che stia spesso sulla fascia non mi piace... è pur vero che se noti anche l'altro mediano è spesso spostato in fascia (thuram), ma così limiti le caratteristiche positive dell'olandese, magari sbaglio  io eh.

Boh, allora non l'ho notato solo io. Ieri sera soprattutto , sulla destra con il Lille a difesa schierata c'era più traffico che sull'Olimpica alle cinque del pomeriggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi

cmq per la cronaca l'allenatore del lille ha ammesso che la juve ha dominato e che sono usciti con un punto per puro caso dato che hanno avuto un'unica occasione :

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi
9 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, direi che siamo più o meno tutti d'accordo. Koop è sicuramente un buon giocatore, ma che abbiamo strapagato come abbiamo stra-pagato Chiesa, Vlahovic, Gonzalez, Bremer, lo stesso Locatelli, ecc...l'elenco è lungo 

Facciamo girare l'economia 

Degli altri  .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

cmq per la cronaca l'allenatore del lille ha ammesso che la juve ha dominato e che sono usciti con un punto per puro caso dato che hanno avuto un'unica occasione :

Lille cúlòne 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Perfetto.

L'ho scritto altre volte, l'Atalanta mi ricorda moltissimo l' Ajax anni 90. Squadra si vincetne, ma appunto squadra del senso più stretto del terminie, un complesso dove il totale finisce con risultare maggiore della somma dei singoli elementi. Ecco perchè prendere (e strapagare) giocatori dall'Atalanta nasconde in se un alto margine di rischio. Come nell'Ajax o nel Barcellona anche se li sono i talenti puri ad aver fatto differenze enormi, abbiamo a che fare con giocatori che inseriti in quei particolari meccanismi fanno un figurone. Li togli da li e rischi di trovarti fra le mani un giocatore normale. Ovviamnete ho sintetizzato il lconcetto.

E' un refuso o volevi proprio scrivere così? .penso

Nel caso, immagine inquietante...

Parlando seriamente, non mi pare che i giornalisti abbiano posto domanda in merito alla posizione di Kop.

Da una parte è evidente che costruiamo il gioco prevalentemente sulle fasce (il che costituisce anche un nostro grosso limite), quindi anche i centrocampisti (vedi Kefren a sinistra) finiscono con l'allargarsi e parrebbe a questo punto essere una richiesta del mister.

Dall'altra Kop sembra ancora lontano da una forma fisica decente, vuoi per l'arrivo a fine mercato, vuoi per l'infortunio alle costole. Aspetterei di vederlo al 100% per alcune partite prima di giudicarlo.

Credo che ci darà soddisfazioni, bisogna solo pazientare un po'. Poi però non sara mai la furia ceca, beninteso.

Cmq ieri il suo lo ha fatto e aveva messo dentro anche due bei gol vanificati dai fuorigioco dei due assistman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Facciamo girare l'economia 

Degli altri  .bah

siamo i robin hood della serie A, rubiamo ai ricchi (elkann) e diamo ai poveri (cairo, commisso,lotito...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi
9 minuti fa, Arminius ha scritto:

Boh, allora non l'ho notato solo io. Ieri sera soprattutto , sulla destra con il Lille a difesa schierata c'era più traffico che sull'Olimpica alle cinque del pomeriggio

purtroppo non è solo ieri,  anche in altre occasioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65195 messaggi

Bravo Genesio

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79278 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

siamo i robin hood della serie A, rubiamo ai ricchi (elkann) e diamo ai poveri (cairo, commisso,lotito...)

Siamo dei fessi.  .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1897 messaggi

Paro paro come gli allenatori in Italia, subito pronti a riconoscere la superiorità dell'avversario bianconero quando lo incontrano... :sisi:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76627 messaggi
Inviato (modificato)
15 minutes ago, Dark Wizard said:

"Gensio non così"... la juve ha rubato sappilo...

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi

motta ieri era così infastidito per il pareggio che s'è scordato o non ha voluto mettere nemmeno la cuffia per la traduzione automatica, infatti domande in francese fattegli non sono state tradotte .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi
16 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

il rigore c'era secondo voi?

l'ha cercato come fanno tutti, ma è NETTO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
3 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

beh, è la verità

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4975 messaggi
2 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

il rigore c'era secondo voi?

Diciamo che se c'è l avessero dato contro mi sarei agitato parecchio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10688 messaggi
4 ore fa, TheMask ha scritto:

Paro paro come gli allenatori in Italia, subito pronti a riconoscere la superiorità dell'avversario bianconero quando lo incontrano... :sisi:

Spesso non lo riconoscono gli "juventini" stessi, figuriamoci gli altri...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...