Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] UDINESE - JUVENTUS 0-2 (19' Okoye (A) - 37' Savona)

Recommended Posts

8304 messaggi

Speriamo di strappare un pareggio per salvare la categoria 

Ormai siamo sesti, la Champions è del tutto irraggiungibile. 

Pensiamo a salvarci 

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi
Il 31/10/2024 alle 12:01 , PiemonteBianconero ha scritto:

Giocatevi 10€ sul 3-3.

Juve, Fagioli saluta Di Maria: la dedica è da brividi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21324 messaggi
8 ore fa, clic ha scritto:

se alla sosta x le nazionali riusciamo a perdere altri punti ed allontanarci ancora di più dalla zona CL prevedo grosse discussioni all interno dello spogliatoio.....

a me non mi toglie nessuno dalla testa che qualcosa si è già rotto fra allenatore e squadra , facce troppo mogie , si segna e non si esulta , discussioni in campo fra loro , uscite dal campo sempre corrucciati.....

Sarri parlò di Juve non allenabile e secondo me intendeva anche questo , nel senso che , se non entri in sintonia con i giocatori diciamo più importanti rischi che a lungo andare ti si rivoltano contro , e , gli utimi anni da noi è successo con tutti , dal gabbione a sarri ed a pirlo......

Alla Juve sappiamo non è facile , ci vuole carattere , quello che avevano i Lippi e Conte , indipendentemente dal gioco che fai , e poi una società che si fa rispettare all interno e all esterno....non è con le multe interne o con un codice etico che ti fai rispettare anzi.......

A me Motta piace ma caratterialmente alla Juve , x l ambiente Juve lo vedo un pò troppo moscio , un vecchio Juventino di 90 anni mi dice che gli ricorda un certo Heriberto Herrara sia nel fisico che nel gioco che vuole fare , quella juve vinse uno scudetto xchè troppo più forte nei singoli ma fini subito con l allenatore che alla fine ebbe tanti problemi proprio con lo spogliatoio......

Sono dell idea che allenare alla Juve , specialmente in questo periodo storico ci voleva un sergente di ferro , capace di zittire i primi scricchiolii interni e specialmente l esterno visto la società perennemente silente......

al detto che le minestre riscaldate non funzionano non ho mai creduto , Lippi , Zidane e ancelotti al real insegnano.....

Io Heriberto non lo ricordo, e neanche, ahime,  posso più chiederlo a mio babbo, e quindi non saprei dirti se ci siano o meno anlogie con Motta. Però ne ho sempre sentito parlare come uno modello sergente maggiore Hartmann di Full Metal Jacket anche perchè lui sergente lo era stato sul serio. Per lui non contava il singulo ma la equipo, condivisibile, fino a quando Sivori, poco propenso a farsi mettere i piedi in testa, lui argentino da un paraguagio, saluta  e va aNapoli.

Vince si uno scudetto ma grazie anche ad un gruppo di ragazzi di Glasgow che mandano in M***A l'autostima interista, Inter che poi trova modo di suicidarsi in riva al Po garzie ad una papera di Sarti in un clamoroso 5 maggio ante litteram.

No, direi che Motta ed Heriberto non mi sembrano così simili e non trovo neanche plausibile l'accostamento con l'inallenabiltà di Sarri. Mozzicone in realtà non era neanche mai entrato nello spogliatoio della Juve figuriamoci nella testa o nel cuore dei giocatori. Quella Juve vinse il campionato per inerzia grazie a CR7 e ad una Lazio che Inzaghi non era riuscita a tenere sotto pressione.

Questo per dire che, ma è una mia impressione, non credo ci siano storie tese fra giocatori e tecnico, primo perchè non ci sono senatori o prime donne, secondo perchè non c'è stato il tempo per creare dissidi. Motta sta semplicemente cercando la quadra, districandosi fra infortuni, giocatori poco adattabili al suo sistema di gioco, ed un mercato fatto di lacune e doppioni.

Siamo, come dicono gli anglosassoni in rebuilding, è un'anno di transizione, io non mi aspetto assolutamente nulla di startosferico, quello che si deve fare è rimenre competitivi ed ipostare un sitema che poi andrà affinato con pochi e sentiti acquisti mirati. Poi però l'anno prossimo la musica deve necessariamente cambiare perchè il libretto delle giustigicazioni alla juventus ha sempre avuto pochi foglietti

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3854 messaggi

Giochiamo in 10 anche ad Udine ho visto una formazione con Fagioli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi
5 minuti fa, 60annijuve ha scritto:

Giochiamo in 10 anche ad Udine ho visto una formazione con Fagioli. 

Fagioli non è in forma, ma è l'unico in gradi di dare qualità lì in mezzo in assenza di Luis (che poi è ancora tutto da vedere).

Uno degli errori di motta con il parma è stato proprio la composizione del centrocampo :; thuram-loca-mckennie è un centrocampo che non ha ragione di esistere, non c'è fantasia, nè qualità alcuna, solo incontristi e pure lenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9618 messaggi
2 ore fa, Arminius ha scritto:

Io Heriberto non lo ricordo, e neanche, ahime,  posso più chiederlo a mio babbo, e quindi non saprei dirti se ci siano o meno anlogie con Motta. Però ne ho sempre sentito parlare come uno modello sergente maggiore Hartmann di Full Metal Jacket anche perchè lui sergente lo era stato sul serio. Per lui non contava il singulo ma la equipo, condivisibile, fino a quando Sivori, poco propenso a farsi mettere i piedi in testa, lui argentino da un paraguagio, saluta  e va aNapoli.

Vince si uno scudetto ma grazie anche ad un gruppo di ragazzi di Glasgow che mandano in M***A l'autostima interista, Inter che poi trova modo di suicidarsi in riva al Po garzie ad una papera di Sarti in un clamoroso 5 maggio ante litteram.

No, direi che Motta ed Heriberto non mi sembrano così simili e non trovo neanche plausibile l'accostamento con l'inallenabiltà di Sarri. Mozzicone in realtà non era neanche mai entrato nello spogliatoio della Juve figuriamoci nella testa o nel cuore dei giocatori. Quella Juve vinse il campionato per inerzia grazie a CR7 e ad una Lazio che Inzaghi non era riuscita a tenere sotto pressione.

Questo per dire che, ma è una mia impressione, non credo ci siano storie tese fra giocatori e tecnico, primo perchè non ci sono senatori o prime donne, secondo perchè non c'è stato il tempo per creare dissidi. Motta sta semplicemente cercando la quadra, districandosi fra infortuni, giocatori poco adattabili al suo sistema di gioco, ed un mercato fatto di lacune e doppioni.

Siamo, come dicono gli anglosassoni in rebuilding, è un'anno di transizione, io non mi aspetto assolutamente nulla di startosferico, quello che si deve fare è rimenre competitivi ed ipostare un sitema che poi andrà affinato con pochi e sentiti acquisti mirati. Poi però l'anno prossimo la musica deve necessariamente cambiare perchè il libretto delle giustigicazioni alla juventus ha sempre avuto pochi foglietti

Heriberto Herrera non l ho visto neppure io , ma non e' il primo di vecchi juventini a cui Motta lo ricorda. ...

Lo spero anch'io che non ci siano dissidi fra tecnico e giocatori , xrò sono sicuro che qualcosina sia successo con qualcuno , Gatti su tutti , Danilo e Vlahovich , chiamiamole classiche e giuste discussioni di spogliatoio che qualcuno ha pagato con l esclusione....certo visti i risultati il clima non è certo idilliaco e questo non aiuta...

D accordo con te sulle aspettative x quest' anno , sperando xrò di raggiungere almeno l obbiettivo minimo del 4 posto altrimenti saranno si dolori , ok la crescita ma il minimo bisogna raggiungerlo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21324 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Heriberto Herrera non l ho visto neppure io , ma non e' il primo di vecchi juventini a cui Motta lo ricorda. ...

Lo spero anch'io che non ci siano dissidi fra tecnico e giocatori , xrò sono sicuro che qualcosina sia successo con qualcuno , Gatti su tutti , Danilo e Vlahovich , chiamiamole classiche e giuste discussioni di spogliatoio che qualcuno ha pagato con l esclusione....certo visti i risultati il clima non è certo idilliaco e questo non aiuta...

D accordo con te sulle aspettative x quest' anno , sperando xrò di raggiungere almeno l obbiettivo minimo del 4 posto altrimenti saranno si dolori , ok la crescita ma il minimo bisogna raggiungerlo..

Lo voglio chidere al babbo della mia dolce metà, ma essendo lui un sivoriano di ferro, dubito che mi racconti cose idilliache sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi

Amarcord 

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64319 messaggi

cmq domani non la vedo benissimo, non per fare catastrofismo, ma la juve vista nelle ultime gare non mi da alcuna fiducia, felice di sbagliarmi.

l'udinese gioca con grande intensità, hanno fisicità e un paio di giocatori con i piedi buoni e "frizzantini" come quello di colore che gioca a sx di cui mi sfugge il nome ora...

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3202 messaggi

Di Gregorio 

Cambiaso Gatti Kalulu cabal

Fagioli Locatelli  koopmeiners

Conceicao Vlahovic Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10028 messaggi

Leggo che è stato provato Mbangula centravanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8142 messaggi
12 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Se non sbaglio ha detto nei giorni scorsi che diversi della rosa possono fare il vice dusan.

Toglietegli il fiasco, abbiamo già visto cosa vuol dire avere weah o Mbangula davanti…non la vedono mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43756 messaggi
5 minuti fa, ONLY4U ha scritto:

Se non sbaglio ha detto nei giorni scorsi che diversi della rosa possono fare il vice dusan.

Toglietegli il fiasco, abbiamo già visto cosa vuol dire avere weah o Mbangula davanti…non la vedono mai.

Penso che in mezzo ai tre bestioni dell'Udinese non la vedrebbe neanche Vlahovic...Mbangula lo usa come specchietto per le allodole per far andare al tiro Koop o Yildiz (sempre che il genio li metta).

Quello che mi fa paura è il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54085 messaggi

Speriamo non giochi Danilo, pietà 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54085 messaggi
23 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

:ahbeh: 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36306 messaggi

Pretendo 5 gol e non scherzo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13378 messaggi
3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

È l'uomo che ci meritiamo ma che non stavamo aspettando 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41012 messaggi

Leggi di conceicao fuori, niente non c'è la fa a fare le cose semplici

Non c'è nulla da riposare abbiamo perso vagonate di punti

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi
18 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

Speriamo di strappare un pareggio per salvare la categoria 

Ormai siamo sesti, la Champions è del tutto irraggiungibile. 

Pensiamo a salvarci 

sarà complicatissimo salvarsi, il venezia ci è superiore

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
132938 messaggi

Kan een afbeelding zijn van 1 persoon, American football spelen, voetballen en tekst

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54085 messaggi
7 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Pretendo 5 gol e non scherzo 

Dall'Udinese? 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12408 messaggi

Siamo al primo nodo cruciale della stagione mi sembra evidente.

Non vincere oggi significherebbe certificare una crisi conclamata con vagonate di M***A che arriveranno da ogni dove su Motta, la società e la squadra.

Devono tirare fuori la prestazione e portare a casa questi 3 punti 

FORZA JUVE 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22698 messaggi

Perin

Savœona kalulu gatti Cambiaso 

Fagioli McKennie 

Conce Koop Yildiz 

Danilo 

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22791 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

Perin

Savœona kalulu gatti Cambiaso 

Fagioli McKennie 

Conce Koop Yildiz 

Danilo 

Meglio Di Gregorio che è bravo con i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20429 messaggi

Prima o poi, per la legge dei grandi numeri, si pareggerà. E oggi ho il sentore che verrà fuori proprio una x.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...