Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41062 messaggi Inviato 12 ore fa Secondo me quelli nel listone degli svincolati non son messi meglio di Danilo. Servono calciatori in forma, che non hanno staccato la spina né fisicamente né mentalmente, se son futuribili meglio ancora. Ho capito ma infatti non andremmo a prendere svincolati per migliorare Danilo, ma per mettere gente in un reparto che non ne haSiamo in 6 se consideriamo ruhi davvero pochi È anche vero che a gennaio non manca moltoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2617 messaggi Inviato 11 ore fa Il problema è che, data l'emergenza dietro e davanti, eventuali nuovi acquisti dovrebbero poter essere schierati subito... Passi per la Supercoppa di cui mi interessa il giusto, ma nel derby dell'11 gennaio servirebbero già eccome... Qua conoscendo un po' i miei polli temo che la tiritera andrà avanti fino al 30/31 gennaio per tentare di sborsare il meno possibile... Ma in quel mese le partite da giocare non sono poche... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato 10 ore fa i calciatori svincolati sono a tutti gli effetti ex calciatori. non è come una volta che la componenta fisica non era così impattante. adesso prima di tutto sono super atleti, poi calciatori. i difensori sono tutti 1.90 e tutti velocissimi. vedete danilo che fa le figure di M***A in velocità? immaginatevi uno svincolato 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato 10 ore fa 29 minuti fa, Dani_82 ha scritto: i calciatori svincolati sono a tutti gli effetti ex calciatori. non è come una volta che la componenta fisica non era così impattante. adesso prima di tutto sono super atleti, poi calciatori. i difensori sono tutti 1.90 e tutti velocissimi. vedete danilo che fa le figure di M***A in velocità? immaginatevi uno svincolato Beh, anche perché solitamente un calciatore quando è svincolato è perché o è troppo avanti con l'età, o ha avuto grossissimi guai fisici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato 9 ore fa 47 minuti fa, DanFos ha scritto: Beh, anche perché solitamente un calciatore quando è svincolato è perché o è troppo avanti con l'età, o ha avuto grossissimi guai fisici Oppure è un pirla come Rabiot Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4062 Joined: 30-Apr-2009 20490 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, Dani_82 ha scritto: i calciatori svincolati sono a tutti gli effetti ex calciatori. non è come una volta che la componenta fisica non era così impattante. adesso prima di tutto sono super atleti, poi calciatori. i difensori sono tutti 1.90 e tutti velocissimi. vedete danilo che fa le figure di M***A in velocità? immaginatevi uno svincolato Infatti la Juve non pare incline ad ingaggiare svincolati e personalmente la ritengo una scelta condivisibile. Modificato 9 ore fa da iosonogobbo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13318 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato 8 ore fa 33 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Oppure è un pirla come Rabiot Si, infatti, rettifico: O è troppo avanti con l'età O ha avuto grossissimi problemi fisici O è Rabiot 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8220 Joined: 24-Dec-2012 37884 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Ho capito ma infatti non andremmo a prendere svincolati per migliorare Danilo, ma per mettere gente in un reparto che non ne ha Siamo in 6 se consideriamo ruhi davvero pochi È anche vero che a gennaio non manca molto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Servono giocatori più affidabili di Danilo, allenati, pronti. Nessuno pretende Rudiger e Theo, ma è possibile fare colpi intelligenti pure a gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato 8 ore fa 21 ore fa, Shaft ha scritto: A posteriori son bravi tutti. mica lo dicevo a posteriori, mi auguravo che non si trovasse l'accordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 19 ore fa, Dark Wizard ha scritto: ma come si potevano prevedere 2 giocatori nello stesso reparto con crociati, dai. ancora? non lo dicevo a posteriori. ho sempre sperato rimanessero, da qui il mio commento. perchè la rosa non è mai abbastanza, gli anni passati insegnano. Modificato 8 ore fa da gabe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1010 Joined: 14-Mar-2021 1895 messaggi Inviato 7 ore fa E' già stato scritto che le pause per le Nazionali sono come le piaghe d'Egitto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 693 Joined: 28-Jan-2007 3588 messaggi Inviato 7 ore fa 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: i calciatori svincolati sono a tutti gli effetti ex calciatori. non è come una volta che la componenta fisica non era così impattante. adesso prima di tutto sono super atleti, poi calciatori. i difensori sono tutti 1.90 e tutti velocissimi. vedete danilo che fa le figure di M***A in velocità? immaginatevi uno svincolato O ridotti a rottami, vedi Varane. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato 5 ore fa 2 ore fa, gabe ha scritto: ancora? non lo dicevo a posteriori. ho sempre sperato rimanessero, da qui il mio commento. perchè la rosa non è mai abbastanza, gli anni passati insegnano. "La rosa non è mai abbastanza" però non vuol dire nulla. Non puoi iscriverne quanti ne vuoi, né per il campionato né per la Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18514 Joined: 02-Apr-2008 65149 messaggi Inviato 4 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5146 messaggi Inviato 4 ore fa Ufficiale crociato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3598 Joined: 05-Jan-2008 10234 messaggi Inviato 4 ore fa Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. https://www.juventus.com/it/news/articoli/bollettino-medico-juan-cabal-14-11 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato 4 ore fa 51 minutes ago, torino juventina2 said: "La rosa non è mai abbastanza" però non vuol dire nulla. Non puoi iscriverne quanti ne vuoi, né per il campionato né per la Champions. Oltretutto la rosa non sarà mai abbastanza a prescindere, neanche se prendessi 33 giocatori, 3 per ruolo, potresti essere sicuro che non si crei un buco in qualche modo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7477 Joined: 18-Oct-2008 76609 messaggi Inviato 4 ore fa 3 minutes ago, gianluca88 said: Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico. https://www.juventus.com/it/news/articoli/bollettino-medico-juan-cabal-14-11 Non è l'intervento che mi preoccupa, è il recupero che per i nostri è lungo quanto la guerra dei cento anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17099 Joined: 09-Apr-2008 35539 messaggi Inviato 4 ore fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13849 Joined: 03-Jun-2005 51967 messaggi Inviato 4 ore fa Però che cazz oh.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17099 Joined: 09-Apr-2008 35539 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minutes ago, gianky99 said: Non è l'intervento che mi preoccupa, è il recupero che per i nostri è lungo quanto la guerra dei cento anni... da noi il crociato equivale ad un'amputazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5299 Joined: 18-Feb-2006 15041 messaggi Inviato 4 ore fa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4062 Joined: 30-Apr-2009 20490 messaggi Inviato 4 ore fa La dirigenza avrà pure commesso errori durante il mercato estivo. Però 2 crociati in 2 mesi chi diamine poteva preconizzarlo? L' anno scorso perdiamo 2 centrocampisti a inizio stagione per doping(Pogba) e per la vicenda scommesse ( Fagioli). Quest'anno 2 difensori messi fuori uso già a novembre per un problema identico. Ma che cavolo?! Possibile che la sfiga percorra sistematicamente la direzione di Torino, sponda Juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8628 Joined: 23-Apr-2009 32120 messaggi Inviato 4 ore fa Per il tipo di giocatore che è Cabal, questo infortunio è una mezza rovina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato 4 ore fa ddqp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti