Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato 11 ore fa ragazzi per favore sdoganate le bestemmie, ho proprio bisogno di scriverle in grassetto a carattere 72. mettete un'impostazione da flaggare solo per chi le vuole con gli asterischi. dc dai come si fa pdm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2754 Joined: 09-Feb-2006 21546 messaggi Inviato 11 ore fa In bocca a lupo! Era tra le note più liete(palle invitanti su cross>coperture> inserimenti interni), almeno per come vedo io il calcio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3744 Joined: 28-Nov-2010 11607 messaggi Inviato 11 ore fa (modificato) 1 minuto fa, Dani_82 ha scritto: ragazzi per favore sdoganate le bestemmie, ho proprio bisogno di scriverle in grassetto a carattere 72. mettete un'impostazione da flaggare solo per chi le vuole con gli asterischi. dc dai come si fa pdm concordo. le bestemmie in un paese laico dovrebbero essere sdoganate Modificato 11 ore fa da mik.mac 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5178 Joined: 03-Mar-2018 10055 messaggi Inviato 11 ore fa Un altro crociato non ci voleva proprio, che mazzata... In bocca al lupo per la guarigione Juan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2346 Joined: 24-May-2021 4286 messaggi Inviato 11 ore fa che iattura speriamo almeno che sia lui che Bremer guariscano bene e che entrambi non costituiscano due problemi pure per l'inizio della prossima stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10631 messaggi Inviato 10 ore fa 1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto: Un altro crociato non ci voleva proprio, che mazzata... In bocca al lupo per la guarigione Juan. la quantità di sfiga che abbiamo è direttamente proporzionale ai trofei conquistati, purtroppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3837 messaggi Inviato 10 ore fa (modificato) Veramente un peccato. Per molti versi è ancora un calciatore da costruire ad alti livelli, ma le basi c'erano. Speriamo si riprenda del tutto da un infortunio che per molti calciatori è una batosta. Auguri di buona guarigione. Modificato 10 ore fa da Pirkaf Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8157 Joined: 03-Jul-2022 8345 messaggi Inviato 9 ore fa 2 ore fa, gianky99 ha scritto: Oltretutto la rosa non sarà mai abbastanza a prescindere, neanche se prendessi 33 giocatori, 3 per ruolo, potresti essere sicuro che non si crei un buco in qualche modo... Esatto. La verità è che se non ci fossero stati questi 2 sfigatissimi infortuni nello stesso reparto, nessuno si sarebbe nemmeno ricordato né di Rugani né tantomeno di Djaló. In difesa la rosa era "giusta" numericamente. Semmai è sbilanciata negli altri reparti. Troppi centrocampisti e pochissimi offensivi. Poi chiaro, se te se ne rompono 2, e per tutta la stagione, nello stesso reparto ovvio che vai in difficoltà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13319 Joined: 07-Jul-2008 54112 messaggi Inviato 8 ore fa Altra mazzata, fankulo va Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8157 Joined: 03-Jul-2022 8345 messaggi Inviato 8 ore fa 3 ore fa, Dani_82 ha scritto: ragazzi per favore sdoganate le bestemmie, ho proprio bisogno di scriverle in grassetto a carattere 72. mettete un'impostazione da flaggare solo per chi le vuole con gli asterischi. dc dai come si fa pdm 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato 7 ore fa E ORA BASTA CON STI INFORTUNI E CHE c**** È V********O VÀ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato 7 ore fa COMPRIAMO 50 CALCIATORI IN UN ANNO SI INFORTUNANO TUTTI E 50 MA CHE m*****a È???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato 7 ore fa 8 ore fa, gabe ha scritto: ancora? non lo dicevo a posteriori. ho sempre sperato rimanessero, da qui il mio commento. perchè la rosa non è mai abbastanza, gli anni passati insegnano. Credo che siano state fatte delle scelte, condivisibili o meno, in modo che ci fosse la giusta concorrenza e non sovraffollamento di reparti e poi probabilmente motta , dopo averli brevemente valutati , ha deciso di tagliarli perchè ha visto qualcosa che non andava dal suo punto di vista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8157 Joined: 03-Jul-2022 8345 messaggi Inviato 6 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Credo che siano state fatte delle scelte, condivisibili o meno, in modo che ci fosse la giusta concorrenza e non sovraffollamento di reparti e poi probabilmente motta , dopo averli brevemente valutati , ha deciso di tagliarli perchè ha visto qualcosa che non andava dal suo punto di vista. A parte questo, che è correttissimo come ragionamento, c'è il discorso delle liste. Si possono iscrivere 25 giocatori, di cui 4 del vivaio e 4 del vivaio nazionale. Gli under 20 possono essere iscritti in più, cioè anche oltre i 25. Noi già così siamo 26, quello in più credo sia Mbangula o forse Rouhi. C'è Arthur, che non giocherà mai, ma non si è riusciti a piazzarlo. Kostic era stato piazzato anche dopo la chiusura della sessione giusto perché in Turchia chiude qualche giorno dopo. Insomma, il posto per Rugani e Djalò proprio non c'era anche volendo. Non c'era considerandoli in più, ovviamente. Ecco perché dire "la rosa non è mai abbastanza" è una frase buttata lì senza senso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) 10 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: A parte questo, che è correttissimo come ragionamento, c'è il discorso delle liste. Si possono iscrivere 25 giocatori, di cui 4 del vivaio e 4 del vivaio nazionale. Gli under 20 possono essere iscritti in più, cioè anche oltre i 25. Noi già così siamo 26, quello in più credo sia Mbangula o forse Rouhi. C'è Arthur, che non giocherà mai, ma non si è riusciti a piazzarlo. Kostic era stato piazzato anche dopo la chiusura della sessione giusto perché in Turchia chiude qualche giorno dopo. Insomma, il posto per Rugani e Djalò proprio non c'era anche volendo. Non c'era considerandoli in più, ovviamente. Ecco perché dire "la rosa non è mai abbastanza" è una frase buttata lì senza senso. Sono daccordo. E mi chiedo, ma pagheranno mai le federazioni per i danni che fanno ai giocatori? Giocatori pagati dalle società. Se la Uefa-Fifa o chi per loro iniziassero a pagare come una sorta di assicurazione (che se non sbaglio c'è, ma è una cifra irrisoria) in caso di danni del genere, vedi come diminuirebbero le partite delle nazionali o addirittura sparirebbero, e per me andrebbe bene perchè da tempo dico che OGGI le nazionali per come sono strutturate, ecc... non hanno ragion di esistere più. Modificato 6 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato 6 ore fa (modificato) da qualche parte avevo letto o sentito in un video yutubaro, non ricordo più, di un interessamento per mario rui, per carità di Dio. Modificato 6 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8157 Joined: 03-Jul-2022 8345 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Sono daccordo. E mi chiedo, ma pagheranno mai le federazioni per i danni che fanno ai giocatori? Giocatori pagati dalle società. Se la Uefa-Fifa o chi per loro iniziassero a pagare come una sorta di assicurazione (che se non sbaglio c'è, ma è una cifra irrisoria) in caso di danni del genere, vedi come diminuirebbero le partite delle nazionali o addirittura sparirebbero, e per me andrebbe bene perchè da tempo dico che OGGI le nazionali per come sono strutturate, ecc... non hanno ragion di esistere più. La uefa e la fifa sono quelle che hanno bloccato la superlega (utilizzando metodi mafiosi come da loro stesso ammesso...) e sono state condannate dalla Corte europea. In poche parole non volevano e non vogliono distribuire più soldi alle società. Quindi hai già la risposta alla domanda 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15574 Joined: 04-Aug-2005 64467 messaggi Inviato 5 ore fa 45 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: La uefa e la fifa sono quelle che hanno bloccato la superlega (utilizzando metodi mafiosi come da loro stesso ammesso...) e sono state condannate dalla Corte europea. In poche parole non volevano e non vogliono distribuire più soldi alle società. Quindi hai già la risposta alla domanda In tutto questo dovrebbero essere le società a ribellarsi, ma l'unione di intenti non c'è, ognuno pensa al suo piccolo orticello, come conte ad esempio che fa la sparata sul var nell'ultima gara, semplicemente perchè hanno intaccato i suoi interessi, mica per fare un discorso utile in generale per tutti. Ed è così anche in questo caso, ognuno pensa per sè e su queste divisioni e menefreghismo contano le istituzioni, come capita anche in altri campi che non sia il calcio in verità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41063 messaggi Inviato 4 ore fa Savona potrebbe avere le qualità per fare il centraleMckennie kalulu gatti cambiaso Savona Savona Danilo rhuiInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19863 Joined: 28-Nov-2018 24829 messaggi Inviato 3 ore fa 39 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Savona potrebbe avere le qualità per fare il centrale Mckennie kalulu gatti cambiaso Savona Savona Danilo rhui Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Savona ha dei momenti di crisi totale dove da terzino lo può saltare chiunque. Generalmente è bravo ad applicare il compitino. Ma non vorrei mai giocarmi dei punti con Savona centrale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2228 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato 3 ore fa C’è da stringere fortemente le chiappe comunque in bocca al lupo a Juan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mintaka 3174 Joined: 29-Apr-2014 5075 messaggi Inviato 2 ore fa P**** D** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti