Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato November 12 1 ora fa, Ca$a ha scritto: Da prendere subito a questo punto. Vorremo mica giocare con Rouhi E che gli dai fare a Ramos? Il terzino? È già tanto se sta in piedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato November 12 Mah, sinceramente non darei la colpa alle nazionali. Forse dovremmo rivedere i metodi e i carichi di preparazione e allenamenti, ridurre i campionati a 16 squadre. E invece ogni anno sempre più partite. Le società non hanno disponibilità economiche per allargare le rose. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64507 messaggi Inviato November 12 cmq anche se a dx mckennie può essere riciclato come terzino , che lo sa fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25376 messaggi Inviato November 12 25 minuti fa, Marv ha scritto: Mah, sinceramente non darei la colpa alle nazionali. Forse dovremmo rivedere i metodi e i carichi di preparazione e allenamenti, ridurre i campionati a 16 squadre. E invece ogni anno sempre più partite. Le società non hanno disponibilità economiche per allargare le rose. Concordo... Comunque non credo il problema sia tanto la storia delle troppe partite, se guardiamo i numeri, si sta giocando esattamente come gli anni passati... Preparazione fisica, e muscoli troppi ingigantiti stanno facendo troppi danni, io ne sono convinto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato November 12 1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto: Concordo... Comunque non credo il problema sia tanto la storia delle troppe partite, se guardiamo i numeri, si sta giocando esattamente come gli anni passati... Preparazione fisica, e muscoli troppi ingigantiti stanno facendo troppi danni, io ne sono convinto. mmm insomma... agli anni passati si è aggiunto il mondiale per club, la nations league... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1283 Joined: 05-Oct-2008 14619 messaggi Inviato November 12 Gesù ci odia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5086 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato November 12 42 minuti fa, Maxel ha scritto: E che gli dai fare a Ramos? Il terzino? È già tanto se sta in piedi Abbiamo 2 centrali (Danilo bollito non lo conto) e due terzini di cui uno Savona..un po pochino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2131 Joined: 30-Jul-2020 5470 messaggi Inviato November 12 39 minutes ago, Gurdjieff said: Concordo... Comunque non credo il problema sia tanto la storia delle troppe partite, se guardiamo i numeri, si sta giocando esattamente come gli anni passati... Preparazione fisica, e muscoli troppi ingigantiti stanno facendo troppi danni, io ne sono convinto. Che ci siano piu’ partite e’ un fatto, pero’ hai anche ragione sul discorso che la preparazione esasperata causa piu’ infortuni di questo tipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5338 Joined: 22-Oct-2009 18580 messaggi Inviato November 12 1 ora fa, Marv ha scritto: mmm insomma... agli anni passati si è aggiunto il mondiale per club, la nations league... non è vero che si gioca come negli anni passati, prima c'erano le lunghe pause a dicembre e gennaio ora sempre ogni tre giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41067 messaggi Inviato November 13 A questo punto la nostra difesa è Savona Kalulu Gatti Cambiaso Mckennie.... Danilo....ruhiNon possiamo rimanere cosìInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato November 13 9 ore fa, Chevere ha scritto: Contro il Lille forse peggiore in campo. Non ci ha capito niente. ma nemmeno per idea a Lille ha fatto il suo, tranne che aveva di fronte un giocatore imprendibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8777 Joined: 09-Jun-2006 33832 messaggi Inviato November 13 9 ore fa, Chris Cornell ha scritto: Terzini quindi restano solo Savona, Cambiaso e Rouhi. ... Secondo me Rouhi non può giocare nemmeno nella Next Gen. Mi sembra un giocatore davvero scarso. 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 696 Joined: 28-Jan-2007 3595 messaggi Inviato November 13 Coperta già corta prima, figuriamoci adesso. Di questo passo finisce come il mercoledì a calcetto che manca sempre qualcuno. La società deve per forza intervenire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato November 13 Dispiace molto per lui. Questa estate è stato fatto un grosso azzardo, puntando su pochi difensori e regalando Rugani e Djalo. Direi che al 13 novembre non sta ripagando per niente questa strategia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12924 Joined: 14-Mar-2007 22819 messaggi Inviato November 13 Preparare assegno da 79 milioni per Nuno Tavares veloce. Non guardarmi cosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato November 13 10 minuti fa, zart ha scritto: Preparare assegno da 79 milioni per Nuno Tavares veloce. Non guardarmi cosi. E richiamare urgentemente Folletti, con lui avevamo meno infortuni 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6120 Joined: 21-Jun-2007 16796 messaggi Inviato November 13 8 ore fa, Ca$a ha scritto: Abbiamo 2 centrali (Danilo bollito non lo conto) e due terzini di cui uno Savona..un po pochino E Ramos sarebbe meno bollito di Danilo? Lo è molto di più. Non abbiamo bisogno di un personaggio anziano e ingombrante... c'è la necessità di acquistare un difensore centrale a gennaio che abbia un minimo di futuribilita' visto che Bremer, al suo ritorno, avrà bisogno di tempo per tornare su livelli di rendimento accettabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato November 13 Danilo appena saputo dell'infortunio di Cabal 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato November 13 37 minuti fa, zart ha scritto: Preparare assegno da 79 milioni per Nuno Tavares veloce. Non guardarmi cosi. ..che non abbiamo neanche uno sponsor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Antony1982 806 Joined: 10-Dec-2010 3571 messaggi Inviato November 13 Sfortunato sto ragazzo. Già non lo vedevo nemmeno lontanamente titolare nella Juve, figuriamoci con un infortunio del genere. Ho paura per lui che perda il treno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato November 13 9 ore fa, Marv ha scritto: Mah, sinceramente non darei la colpa alle nazionali. Forse dovremmo rivedere i metodi e i carichi di preparazione e allenamenti, ridurre i campionati a 16 squadre. E invece ogni anno sempre più partite. Le società non hanno disponibilità economiche per allargare le rose. bisogna tagliare gli stipendi di tutto il comparto, calciatori in primis... è tutto circolare...più sono alti gli ingaggi, più viene messa in difficoltà la società proprietaria, più si vedono costrette a giocare partite su partite per avere qualche milioncino in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4079 Joined: 30-Apr-2009 20508 messaggi Inviato November 13 21 minuti fa, Antony1982 ha scritto: Sfortunato sto ragazzo. Già non lo vedevo nemmeno lontanamente titolare nella Juve, figuriamoci con un infortunio del genere. Ho paura per lui che perda il treno. Certamente: il problema, con questi infortuni, è la vanificazione dell' investimento societario, non solo nell'immediato ma anche nel lungo periodo. Sono infortuni che ti pregiudicano la carriera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3049 Joined: 08-Jun-2007 7578 messaggi Inviato November 13 Si, di magia bianca e anche nera però È al centro del triangolo di entrambe le "magie". Mi pare con Praga e Lione di quella bianca, di Londra e non ricordo quale altra città della nera. Mi sa che la Continassa sta nella zona di magia nera.... Per chi ci crede. Io no per nulla. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3049 Joined: 08-Jun-2007 7578 messaggi Inviato November 13 Allora unica soluzione Martin Caceres, se è ancora vivo.El Pelado Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 162 Joined: 26-Jul-2024 432 messaggi Inviato November 13 12 hours ago, Chevere said: Contro il Lille forse peggiore in campo. Non ci ha capito niente. Per il resto molto roccioso e anche decisivo in due gare importanti (Lazio e inter). Ma aldilà del valore del giocatore, non abbiamo alternative. Non c'è un panchinaro scarso da mettere. Non c'è nessuno. Ma sai che ho letto questo un po' ovunque, e non sono per niente d'accordo. È vero, si è fatto spesso superare da Zhegrova. Credo che abbia peccato di inesperienza: con un po' di malizia e accortezza lo avrebbe controllato. Ma in quella partita mi ha impressionato per la sua abilità col pallone: non ha mai perso la calma, anche con il pressing degli attaccanti ha quasi sempre trovato il passaggio giusto. Secondo me una grave perdita per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti