Chevere 19861 Joined: 28-Nov-2018 24828 messaggi Inviato October 19 (modificato) Roccioso nei contrasti. Da terzino mi dice poco, ma oggi talmente decisivo da demineralizzare @zart Ha vinto il premio partita. Non ha un topic, credo. Modificato Martedì alle 17:27 da Chevere 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4948 Joined: 04-May-2006 9706 messaggi Inviato October 19 Il Molinaro venezuelano.... .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12914 Joined: 14-Mar-2007 22793 messaggi Inviato October 19 Ce l'ho al fanta. Portami rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato October 19 è piaciuto anche a me, molto bene oggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11190 Joined: 21-Dec-2008 26700 messaggi Inviato October 19 È un giocatore che ha molta energia e nella situazione giusta può fare delle belle prestazioni...poi chiaramente ha dei difetti abbastanza grossolani sia nelle qualità tecniche che nella fase difensiva...non sarà mai un titolare, probabilmente non avrà nemmeno vita lunghissima alla Juve...oggi come oggi però può essere una buona risorsa in caso di necessità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 512 Joined: 07-May-2006 2264 messaggi Inviato October 19 stasera mvp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19861 Joined: 28-Nov-2018 24828 messaggi Inviato October 19 Intervista post partita: "Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice" Erede di Cuadrado in questo. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3278 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato October 19 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Intervista post partita: "Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice" Erede di Cuadrado in questo. Colombiano fino al midollo Piuttosto perché c**** non ha giocato poi per un mese intero, non capisco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19861 Joined: 28-Nov-2018 24828 messaggi Inviato October 19 Adesso, - Ra - ha scritto: Colombiano fino al midollo Piuttosto perché c**** non ha giocato poi per un mese intero, non capisco I tentativi per arrivare alla gravidanza sono stati estenuanti. 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8153 Joined: 03-Jul-2022 8343 messaggi Inviato October 19 Quando è stato impiegato ha fatto sempre abbastanza bene. Quello che deve fare una buona riserva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2766 Joined: 15-Mar-2023 6367 messaggi Inviato October 19 Giocatore determinato e combattivo. Mi piace.. MVP.. Deve aver ferito alcune persone qui che mi hanno detto che stasera è stato cattivo. Immagino che su Marte possiamo vedere meglio le partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3278 Joined: 22-Jul-2011 32289 messaggi Inviato October 19 Adesso, Chevere ha scritto: I tentativi per arrivare alla gravidanza sono stati estenuanti. Non avevo pensato a questa possibilità effettivamente Avevo dato per scontata la sua trivellanza da tratti somatici evidenti e l’avevo registrata come una “formalità” Contento che comunque stia giocando Però io da analfabeta calcistico quale sono lo proverei da centrale poi lieto di prendere il c**** quando farà cacare in caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3837 messaggi Inviato October 20 Giocatore da affinare ma mi sembra un buon prospetto. Per me ieri il migliore in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 168 Joined: 21-May-2008 1517 messaggi Inviato October 20 Da bocciato escluso a MVP è un attimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2789 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato October 21 Ha un non so che di Kevin Konstant che mi fa gasare a bestia. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4787 Joined: 01-Jun-2005 43339 messaggi Inviato October 21 è ancora molto grezzo ma "sembra" abbia ancora potenziale da esprimere. sinceramente preferisco giocare con lui a sinistra e cambiaso a destra, che mettere savona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 302 Joined: 10-Jun-2017 606 messaggi Inviato October 21 Il 19/10/2024 alle 23:43 , Chevere ha scritto: Intervista post partita: "Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice" Erede di Cuadrado in questo. ehm... si chiama Giuseppe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17099 Joined: 09-Apr-2008 35541 messaggi Inviato October 21 On 10/19/2024 at 5:43 PM, Chevere said: Intervista post partita: "Dio è grande, mia moglie è incinta e sono felice" Erede di Cuadrado in questo. Esneider vibes Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 383 Joined: 03-Oct-2005 2195 messaggi Inviato October 22 Non capisco perché non giochi mai... Mi sembra che Motta disse che lo vede solo centrale difensivo ma in realtà anche a sx mi sembra possa dire la sua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2507 messaggi Inviato October 22 2 ore fa, MAXI333 ha scritto: Non capisco perché non giochi mai... Mi sembra che Motta disse che lo vede solo centrale difensivo ma in realtà anche a sx mi sembra possa dire la sua Mai detta sta cosa da Motta. Gioca poco perché è la riserva di Cambiaso che è probabilmente il nostro giocatore migliore o giù di lì. Da centrale è comunque dietro (giustamente) a kalulu, Gatti e Danilo e a Bremer finché c'era. Stasera in tanti lo danno titolare per far rifiatare Cambiaso che quest'anno ha già giocato più Arthur negli ultimi 10 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 159 Joined: 26-Jul-2024 426 messaggi Inviato October 24 Per me lui (sx) e Cambiaso (dx) devono essere i terzini titolari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19861 Joined: 28-Nov-2018 24828 messaggi Inviato October 27 Primo gol scavetto per McKennie che appoggia per il gol di Vlahovic. Il gol lo ha inventato Cabal. Sul terzo scatta a razzo e costringe uno dei tre marcatori su Yildiz a rallentare la corsa. Sul quarto alimenta lui l'azione all'inizio ed è grazie al suo inserimento che Bisseck non riesce a spazzarla. Poi in difesa è l'unico a non aver fatto nessun errore. Non è proprio un esteta del calcio. E' più un giocatore da atletismo e garra. Ma oggi ha fatto l'esteta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato October 27 a me sta piacendo tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17540 messaggi Inviato October 27 1 minuto fa, Chevere ha scritto: Primo gol scavetto per McKennie che appoggia per il gol di Vlahovic. Il gol lo ha inventato Cabal. Sul terzo scatta a razzo e costringe uno dei tre marcatori su Yildiz a rallentare la corsa. Sul quarto alimenta lui l'azione all'inizio ed è grazie al suo inserimento che Bisseck non riesce a spazzarla. Poi in difesa è l'unico a non aver fatto nessun errore. Non è proprio un esteta del calcio. E' più un giocatore da atletismo e garra. Ma oggi ha fatto l'esteta. Meno male che da terzino ti diceva poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7478 Joined: 17-Oct-2007 25354 messaggi Inviato October 27 Ha giocato bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti