Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41556 messaggi Inviato Sabato alle 23:22 Servono due centrali di cui uno che possa giocare anche a sxkalulu X X cambiaso Costa gatti mckennie + SavonaInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1032 Joined: 12-Jul-2008 5335 messaggi Inviato Domenica alle 00:14 50 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Servono due centrali di cui uno che possa giocare anche a sx kalulu X X cambiaso Costa gatti mckennie + Savona Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Gatti in attesa di Bremer il suo compito lo fa piuttosto bene Cmq Cambiaso Mckeanne oggi non mi sono dispiaciuti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41556 messaggi Inviato Domenica alle 08:32 Gatti in attesa di Bremer il suo compito lo fa piuttosto bene Cmq Cambiaso Mckeanne oggi non mi sono dispiaciuti Si ma numericamente non possiamo essere 3Nel mio schema c'è kalulu laterale gatti in panchinaQuindi 3+1Un po' come a inizio stagione gatti Bremer kalulu + Cabal Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1032 Joined: 12-Jul-2008 5335 messaggi Inviato Domenica alle 09:08 34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Si ma numericamente non possiamo essere 3 Nel mio schema c'è kalulu laterale gatti in panchina Quindi 3+1 Un po' come a inizio stagione gatti Bremer kalulu + Cabal Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Non sto discutendo quello ma che Danso sia titolare al posto di Gatti o Kalulu non è così scontato. Se fosse stato Hancko, Tomori o Araujo era probabile com Danso che cmq e bravo possibile che non sia il titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 620 Joined: 27-Apr-2009 2176 messaggi Inviato Domenica alle 09:35 Giorno nuovo, nomi nuovi: aggiungiamo alla lista Brassier del Brest (ma di proprietà dell'OM) e Kristensen dell'Udinese.Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5946 Joined: 11-Apr-2006 41556 messaggi Inviato Domenica alle 10:20 1 ora fa, dany23 ha scritto: Non sto discutendo quello ma che Danso sia titolare al posto di Gatti o Kalulu non è così scontato. Se fosse stato Hancko, Tomori o Araujo era probabile com Danso che cmq e bravo possibile che non sia il titolare. danso pigliamo? mai sentito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato Domenica alle 10:22 (modificato) 52 minuti fa, Darsch ha scritto: Giorno nuovo, nomi nuovi: aggiungiamo alla lista Brassier del Brest (ma di proprietà dell'OM) e Kristensen dell'Udinese. Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk Brassier non so se si può. Gioca nell'OM che l'ha preso in prestito con obbligo di riscatto dal Brest. Pare che abbia fatto 6 mesi di M...A e il Marsiglia non lo vuole più. Bisogna comprarlo. Kristensen...un nome un destino...è un cristone di 2 metri. A me personalmente quelli così alti non mi piacciono. Lenti, impacciati, poco tecnici. Ma magari mi sbaglio, non lo conosco. Per fortuna l'ha scritto Tuttosport. Se si vuole spendere poco per il secondo centrale da acquistare, è meglio e più affidabile Ismajli Modificato Domenica alle 10:28 da varjak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1032 Joined: 12-Jul-2008 5335 messaggi Inviato Domenica alle 14:03 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: danso pigliamo? mai sentito E uno dei tanti nomi per ora non c'è niente di concreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1032 Joined: 12-Jul-2008 5335 messaggi Inviato Domenica alle 14:54 Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2555 Joined: 02-May-2006 5318 messaggi Inviato Domenica alle 15:02 7 minuti fa, dany23 ha scritto: Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln. Mai sentito in vita mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato Domenica alle 15:45 40 minuti fa, Dr. X ha scritto: Mai sentito in vita mai Ci sono 50 pagine si di lui sul forum del Newcastle. Non ho il coraggio di leggere le prime 49 dopo che nell'ultima uno ha scritto: Can some stat person tell my why Juve are interested in a player who can’t get a game for us? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2555 Joined: 02-May-2006 5318 messaggi Inviato Domenica alle 15:54 8 minuti fa, varjak ha scritto: Ci sono 50 pagine si di lui sul forum del Newcastle. Non ho il coraggio di leggere le prime 49 dopo che nell'ultima uno ha scritto: Can some stat person tell my why Juve are interested in a player who can’t get a game for us? Addirittura, si spiega così il prezzo contenuto. Però boh io farei una scommessa piuttosto che strapagare un Tomori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato Domenica alle 16:02 5 minuti fa, Dr. X ha scritto: Addirittura, si spiega così il prezzo contenuto. Però boh io farei una scommessa piuttosto che strapagare un Tomori. Contenuto mica tanto, il Newcastle ha rifiutato un'offerta del Fenerbahce e vuole almeno 20mln. A me sembra un nome buttato lì per smuovere Tomori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32530 messaggi Inviato Domenica alle 17:02 Ma chi è sta gente?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 620 Joined: 27-Apr-2009 2176 messaggi Inviato Domenica alle 20:40 5 ore fa, dany23 ha scritto: Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln. si faceva il suo nome anche l'anno scorso, si è svincolato a zero dal Bournemouth (dove tra l'altro non ha giocato sempre) e tra Milan, Juve e altre big nominate, è finito al Newcastle...a fare panca a quanto pare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3829 Joined: 05-Dec-2009 12573 messaggi Inviato Domenica alle 21:49 6 ore fa, dany23 ha scritto: Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln. "E ci sto rimettendo!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2507 Joined: 01-Jun-2005 7597 messaggi Inviato Domenica alle 22:22 7 ore fa, dany23 ha scritto: Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln. 7 ore fa, Dr. X ha scritto: Mai sentito in vita mai 6 ore fa, Dr. X ha scritto: Addirittura, si spiega così il prezzo contenuto. Però boh io farei una scommessa piuttosto che strapagare un Tomori. 6 ore fa, varjak ha scritto: Contenuto mica tanto, il Newcastle ha rifiutato un'offerta del Fenerbahce e vuole almeno 20mln. A me sembra un nome buttato lì per smuovere Tomori. 1 ora fa, Darsch ha scritto: si faceva il suo nome anche l'anno scorso, si è svincolato a zero dal Bournemouth (dove tra l'altro non ha giocato sempre) e tra Milan, Juve e altre big nominate, è finito al Newcastle...a fare panca a quanto pare. 18 minuti fa, zì robe ha scritto: "E ci sto rimettendo!" Lloyd Kelly prende quanto prende Bremer da noi È il 2° giocatore più pagato del Newcastle dietro solo a Bruno Guimaraes È tipo il 35° giocatore più pagato della Premier League Cioè questo qui prende più di gente come Zinchenko, Tielemans e, udite udite Szoboszlai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2507 Joined: 01-Jun-2005 7597 messaggi Inviato Domenica alle 22:35 (modificato) 6 ore fa, varjak ha scritto: Ci sono 50 pagine si di lui sul forum del Newcastle. Non ho il coraggio di leggere le prime 49 dopo che nell'ultima uno ha scritto: Can some stat person tell my why Juve are interested in a player who can’t get a game for us? I tifosi del Newcastle ne parlano male? Mi ricorda qualcosa in questo forum, non conoscendo il giocatore mi vien da dire "un motivo in più per andare a prenderlo" Modificato Domenica alle 22:35 da Fal©o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11348 Joined: 21-Dec-2008 26929 messaggi Inviato Lunedì alle 06:07 14 ore fa, Dr. X ha scritto: Addirittura, si spiega così il prezzo contenuto. Però boh io farei una scommessa piuttosto che strapagare un Tomori. Prezzo contenuto? Lo paghi uguale a Tomori...almeno Tomori nella sua vita ha fatto vedere sprazzi di difensore importante. Questo fa la riserva al Newcastle...l'han preso a zero...gli fai fare 30 milioni di plusvalenza per uno che scalda la panchina. Abbiamo già dato con Alcatraz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato Lunedì alle 07:03 8 ore fa, Fal©o ha scritto: I tifosi del Newcastle ne parlano male? Mi ricorda qualcosa in questo forum, non conoscendo il giocatore mi vien da dire "un motivo in più per andare a prenderlo" Non li ho letti perché so che mi sarei innervosito. Mi sono bastate una o due pagine in cui ci perculano per aver ceduto Hujsen a 15 e dover spendere di più per questo Kelly che anche per loro è un oggetto misterioso. Ha fatto una partitaccia a novembre, credo contro il West ham, e da allora in pratica non ha più visto il campo. Mi sembra in una situazione simile a Fagioli, solo che Kelly non ha fatto nessuna partitona, come quella col Lipsia. E' stato al Bournemouth fino allo scorso giugno (Hujsen ha preso il suo posto) e pare che giocasse bene. Era il capitano. Visto su YT non mi sembra molto determinato, però è tecnico, veloce, mancino. Vedo che recupera tanti palloni in scivolata. Se ne manca uno in Italia è già negli spogliatoi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Manzio 883 Joined: 30-Jul-2007 7148 messaggi Inviato Lunedì alle 07:20 Si parla di Renato veiga del Chelsea L'ho visto parecchie volte dal vivo,quando giocava a Basilea (vivo qui) Giostrava a centrocampo. Piedi buoni ma molto compassato. Secondo me non è lui che ci serve. Non so se sia migliorato nel frattempo ma da quello che ho visto io non penso sia un granché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1769 Joined: 14-Dec-2006 4132 messaggi Inviato Lunedì alle 07:51 Mi pare si stia andando un po' a caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fal©o 2507 Joined: 01-Jun-2005 7597 messaggi Inviato Lunedì alle 08:16 (modificato) 1 ora fa, varjak ha scritto: Non li ho letti perché so che mi sarei innervosito. Mi sono bastate una o due pagine in cui ci perculano per aver ceduto Hujsen a 15 e dover spendere di più per questo Kelly che anche per loro è un oggetto misterioso. Ha fatto una partitaccia a novembre, credo contro il West ham, e da allora in pratica non ha più visto il campo. Mi sembra in una situazione simile a Fagioli, solo che Kelly non ha fatto nessuna partitona, come quella col Lipsia. E' stato al Bournemouth fino allo scorso giugno (Hujsen ha preso il suo posto) e pare che giocasse bene. Era il capitano. Visto su YT non mi sembra molto determinato, però è tecnico, veloce, mancino. Vedo che recupera tanti palloni in scivolata. Se ne manca uno in Italia è già negli spogliatoi. La mia non era una vera e propria domanda Era per dire, il fatto che i tifosi del Newcastle lo critichino e\o pensino che non sia forte lascia un po il tempo che trova. Non lo conosco Kelly. Per guardare in casa nostra vogliamo parlare di Giorgio Chiellini o ce lo siamo dimenticati quanti erano convinti che fosse da cedere "senza dubbi un pippone" prima che diventasse la belva che è diventato? Il calcio non è matematica, alle volte basta l'allenatore che crede in te, l'ambiente giusto, gli stimoli giusti ecc Modificato Lunedì alle 08:26 da Fal©o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5405 Joined: 18-Feb-2006 15221 messaggi Inviato Lunedì alle 08:43 1 ora fa, varjak ha scritto: Non li ho letti perché so che mi sarei innervosito. Mi sono bastate una o due pagine in cui ci perculano per aver ceduto Hujsen a 15 e dover spendere di più per questo Kelly che anche per loro è un oggetto misterioso. Ha fatto una partitaccia a novembre, credo contro il West ham, e da allora in pratica non ha più visto il campo. Mi sembra in una situazione simile a Fagioli, solo che Kelly non ha fatto nessuna partitona, come quella col Lipsia. E' stato al Bournemouth fino allo scorso giugno (Hujsen ha preso il suo posto) e pare che giocasse bene. Era il capitano. Visto su YT non mi sembra molto determinato, però è tecnico, veloce, mancino. Vedo che recupera tanti palloni in scivolata. Se ne manca uno in Italia è già negli spogliatoi. Ne hanno appena prese 4 proprio dal Bournemouth, si perculassero da soli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 620 Joined: 27-Apr-2009 2176 messaggi Inviato Lunedì alle 09:12 Altro giorno altro nome: Colwill del Chelsea. Classe 2003, prodotto dell'accademy, riportato alla base dopo qualche prestito dove ha ben figurato. "Difensore centrale mancino con grandi qualità tecniche, è un valore aggiunto in impostazione e manovra della squadra. Per queste caratteristiche ricorda Bastoni, un difensore palla al piede molto forte." Mi sembra strano se ne privino, a gennaio poi, è un titolare, per quanto hanno riportato Chalobah alla base, hanno Fofana e Badiashile rotti, sono abbastanza contati dietro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti