Vai al contenuto
dany23

www.difensore centrale cercasi.com

Recommended Posts

41551 messaggi

Servono due centrali di cui uno che possa giocare anche a sx

kalulu X X cambiaso
Costa gatti mckennie

+ Savona

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5334 messaggi
50 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Servono due centrali di cui uno che possa giocare anche a sx

kalulu X X cambiaso
Costa gatti mckennie

+ Savona

Gatti in attesa di Bremer il suo compito lo fa piuttosto bene

Cmq Cambiaso Mckeanne oggi non mi sono dispiaciuti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41551 messaggi
Gatti in attesa di Bremer il suo compito lo fa piuttosto bene

Cmq Cambiaso Mckeanne oggi non mi sono dispiaciuti 
Si ma numericamente non possiamo essere 3

Nel mio schema c'è kalulu laterale gatti in panchina

Quindi 3+1

Un po' come a inizio stagione gatti Bremer kalulu + Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5334 messaggi
34 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Si ma numericamente non possiamo essere 3

Nel mio schema c'è kalulu laterale gatti in panchina

Quindi 3+1

Un po' come a inizio stagione gatti Bremer kalulu + Cabal

Non sto discutendo quello ma che Danso sia titolare al posto di Gatti o Kalulu non è così scontato. 

Se fosse stato Hancko, Tomori o Araujo era probabile com Danso che cmq e bravo possibile che non sia il titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi

Giorno nuovo, nomi nuovi: aggiungiamo alla lista Brassier del Brest (ma di proprietà dell'OM) e Kristensen dell'Udinese.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41551 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Non sto discutendo quello ma che Danso sia titolare al posto di Gatti o Kalulu non è così scontato. 

Se fosse stato Hancko, Tomori o Araujo era probabile com Danso che cmq e bravo possibile che non sia il titolare.

danso pigliamo? mai sentito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1733 messaggi
52 minuti fa, Darsch ha scritto:

Giorno nuovo, nomi nuovi: aggiungiamo alla lista Brassier del Brest (ma di proprietà dell'OM) e Kristensen dell'Udinese.

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Brassier non so se si può. Gioca nell'OM che l'ha preso in prestito con obbligo di riscatto dal Brest.

Pare che abbia fatto 6 mesi di M...A e il Marsiglia non lo vuole più.

Bisogna comprarlo.

Kristensen...un nome un destino...è un cristone di 2 metri. A me personalmente quelli così alti non mi piacciono. Lenti, impacciati, poco tecnici.

Ma magari mi sbaglio, non lo conosco. 

Per fortuna l'ha scritto Tuttosport.

Se si vuole spendere poco per il secondo centrale da acquistare, è meglio e più affidabile Ismajli

Modificato da varjak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5334 messaggi
3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

danso pigliamo? mai sentito

E uno dei tanti nomi per ora non c'è niente di concreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5334 messaggi

Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi
7 minuti fa, dany23 ha scritto:

Sky rilancia su Llyod Kelly centrale sx del Newcastle ma non titolare. Solo 9 presenze per lui la valutazione data dai Magpipes o da Sky e di 30 mln.

Mai sentito in vita mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1733 messaggi
40 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Mai sentito in vita mai

Ci sono 50 pagine si di lui sul forum del Newcastle.

Non ho il coraggio di leggere le prime 49 dopo che nell'ultima uno ha scritto: Can some stat person tell my why Juve are interested in a player who can’t get a game for us?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5316 messaggi
8 minuti fa, varjak ha scritto:

Non ho il coraggio di leggere le prime 49 dopo che nell'ultima uno ha scritto: Can some stat person tell my why Juve are interested in a player who can’t get a game for us?

Addirittura, si spiega così il prezzo contenuto. Però boh io farei una scommessa piuttosto che strapagare un Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1733 messaggi
5 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Addirittura, si spiega così il prezzo contenuto. Però boh io farei una scommessa piuttosto che strapagare un Tomori.

Contenuto mica tanto, il Newcastle ha rifiutato un'offerta del Fenerbahce e vuole almeno 20mln.

A me sembra un nome buttato lì per smuovere Tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi
5 ore fa, dany23 ha scritto:

si faceva il suo nome anche l'anno scorso, si è svincolato a zero dal Bournemouth (dove tra l'altro non ha giocato sempre) e tra Milan, Juve e altre big nominate, è finito al Newcastle...a fare panca a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12570 messaggi
6 ore fa, dany23 ha scritto:

"E ci sto rimettendo!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7597 messaggi
7 ore fa, dany23 ha scritto:

7 ore fa, Dr. X ha scritto:

Mai sentito in vita mai

6 ore fa, Dr. X ha scritto:

6 ore fa, varjak ha scritto:

Contenuto mica tanto, il Newcastle ha rifiutato un'offerta del Fenerbahce e vuole almeno 20mln.

A me sembra un nome buttato lì per smuovere Tomori.

1 ora fa, Darsch ha scritto:

si faceva il suo nome anche l'anno scorso, si è svincolato a zero dal Bournemouth (dove tra l'altro non ha giocato sempre) e tra Milan, Juve e altre big nominate, è finito al Newcastle...a fare panca a quanto pare.

18 minuti fa, zì robe ha scritto:

"E ci sto rimettendo!"

Lloyd Kelly prende quanto prende Bremer da noi .asd 

È il 2° giocatore più pagato del Newcastle dietro solo a Bruno Guimaraes .sisi 
È tipo il 35° giocatore più pagato della Premier League .sisi 

Cioè questo qui prende più di gente come Zinchenko, Tielemans e, udite udite Szoboszlai .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7597 messaggi
6 ore fa, varjak ha scritto:

I tifosi del Newcastle ne parlano male?

Mi ricorda qualcosa in questo forum, non conoscendo il giocatore mi vien da dire "un motivo in più per andare a prenderlo" .sisi 

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26928 messaggi
14 ore fa, Dr. X ha scritto:

Prezzo contenuto? Lo paghi uguale a Tomori...almeno Tomori nella sua vita ha fatto vedere sprazzi di difensore importante. Questo fa la riserva al Newcastle...l'han preso a zero...gli fai fare 30 milioni di plusvalenza per uno che scalda la panchina. Abbiamo già dato con Alcatraz

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1733 messaggi
8 ore fa, Fal©o ha scritto:

I tifosi del Newcastle ne parlano male?

Mi ricorda qualcosa in questo forum, non conoscendo il giocatore mi vien da dire "un motivo in più per andare a prenderlo" .sisi 

Non li ho letti perché so che mi sarei innervosito. Mi sono bastate una o due pagine in cui ci perculano per aver ceduto Hujsen a 15 e dover spendere di più per questo Kelly che anche per loro è un oggetto misterioso.
Ha fatto una partitaccia a novembre, credo contro il West ham, e da allora in pratica non ha più visto il campo. Mi sembra in una situazione simile  a Fagioli, solo che Kelly non ha fatto nessuna partitona, come quella col Lipsia. E' stato al Bournemouth fino allo scorso giugno  (Hujsen ha preso il suo posto) e pare che giocasse bene. Era il capitano.
Visto su YT non mi sembra molto determinato, però è tecnico, veloce, mancino. Vedo che recupera tanti palloni in scivolata. Se ne manca uno in Italia è già negli spogliatoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7148 messaggi

Si parla di Renato veiga del Chelsea 

L'ho visto parecchie volte dal vivo,quando giocava a Basilea (vivo qui) 

Giostrava a centrocampo. Piedi buoni ma molto compassato. 

Secondo me non è lui che ci serve. 

Non so se sia migliorato nel frattempo ma da quello che ho visto io non penso sia un granché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4132 messaggi

Mi pare si stia andando un po' a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7597 messaggi
1 ora fa, varjak ha scritto:

Non li ho letti perché so che mi sarei innervosito. Mi sono bastate una o due pagine in cui ci perculano per aver ceduto Hujsen a 15 e dover spendere di più per questo Kelly che anche per loro è un oggetto misterioso.
Ha fatto una partitaccia a novembre, credo contro il West ham, e da allora in pratica non ha più visto il campo. Mi sembra in una situazione simile  a Fagioli, solo che Kelly non ha fatto nessuna partitona, come quella col Lipsia. E' stato al Bournemouth fino allo scorso giugno  (Hujsen ha preso il suo posto) e pare che giocasse bene. Era il capitano.
Visto su YT non mi sembra molto determinato, però è tecnico, veloce, mancino. Vedo che recupera tanti palloni in scivolata. Se ne manca uno in Italia è già negli spogliatoi.

La mia non era una vera e propria domanda .asd 
Era per dire, il fatto che i tifosi del Newcastle lo critichino e\o pensino che non sia forte lascia un po il tempo che trova. Non lo conosco Kelly.

Per guardare in casa nostra vogliamo parlare di Giorgio Chiellini o ce lo siamo dimenticati quanti erano convinti che fosse da cedere "senza dubbi un pippone" prima che diventasse la belva che è diventato?

Il calcio non è matematica, alle volte basta l'allenatore che crede in te, l'ambiente giusto, gli stimoli giusti ecc

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15220 messaggi
1 ora fa, varjak ha scritto:

Ne hanno appena prese 4 proprio dal Bournemouth, si perculassero da soli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2176 messaggi

Altro giorno altro nome: Colwill del Chelsea. Classe 2003, prodotto dell'accademy, riportato alla base dopo qualche prestito dove ha ben figurato.

"Difensore centrale mancino con grandi qualità tecniche, è un valore aggiunto in impostazione e manovra della squadra. Per queste caratteristiche ricorda Bastoni, un difensore palla al piede molto forte."

Mi sembra strano se ne privino, a gennaio poi, è un titolare, per quanto hanno riportato Chalobah alla base, hanno Fofana e Badiashile rotti, sono abbastanza contati dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti