LeOrecchieDiVaciago 1210 Joined: 17-May-2024 1647 messaggi Inviato January 8 22 ore fa, Gelone ha scritto: Raspadori Non aggiungo altro Aggiungi pure. Aggiungi aggiungi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5947 Joined: 11-Apr-2006 41560 messaggi Inviato January 8 Mckennie terzino sinistro è una delle cose più vomitevoli viste negli ultimi trent'anni. Posso capire terzino destro, ruolo fatto qualche volta allo Schalke, ma a sinistra è da drogati amico mio. Ma capisco che ormai siamo un circo.Ma infatti se deve fare il terzino mi auguro sia solo un momento emergenza e lo dovrebbe fare a destraInfatti io prenderei un centrale e un centrale che possa giocare anche a sinistraSavona kalulu acquisto cambiasoMckennie gatti ---- acquistoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Severo 115 Joined: 31-Jan-2023 161 messaggi Inviato January 8 Araujo lo compriamo per fare compagnia all'altro rotto cronico Douglas Luiz. Non c'è altra spiegazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5092 Joined: 01-Jun-2005 44190 messaggi Inviato January 8 1 ora fa, Severo ha scritto: Araujo lo compriamo per fare compagnia all'altro rotto cronico Douglas Luiz. Non c'è altra spiegazione. djalò 2.0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5423 Joined: 03-Mar-2018 10476 messaggi Inviato January 8 Questo viene da una sfilza di infortuni muscolari che De Sciglio in confronto è fatto d'acciaio. Andiamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13972 Joined: 03-Jun-2005 52079 messaggi Inviato January 8 7 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Aggiungi pure. Aggiungi aggiungi Mi deprimo davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1210 Joined: 17-May-2024 1647 messaggi Inviato January 8 1 ora fa, Gelone ha scritto: Mi deprimo davvero Ormai è inutile Gelò inkazzarsi. Siamo entrati in un tunnel senza fine. A gestire la Juventus è quel coso ex Napoli, cosa pretendiamo !??? Crede di stare a Carpi o Napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato January 11 Giuntoli sparisci dalla continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32532 messaggi Inviato January 11 10 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Giuntoli sparisci dalla continassa Finirà che dovremo reintegrare Danilo, vedrete. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato January 11 33 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Finirà che dovremo reintegrare Danilo, vedrete. Fanno prima a riprendere rugani a sto punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32532 messaggi Inviato January 11 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Fanno prima a riprendere rugani a sto punto Mi sa che ultimamente è titolare nell’Ajax. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11260 Joined: 04-Jan-2007 36997 messaggi Inviato January 11 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Mi sa che ultimamente è titolare nell’Ajax. Appunto. Sta dimostrando di essere valido. Siccome l incapace lo ha mandato via lui (lo ha detto Rugani che l incapace lo ha mandato via) dovrebbe fare scena muta se riprendono Rugani. Sperando che ne becchi 7 a Bergamo così ce lo togliamo di torno e ci andiamo in Champions con un altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 929 Joined: 14-Apr-2008 3768 messaggi Inviato January 11 34 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Appunto. Sta dimostrando di essere valido. Siccome l incapace lo ha mandato via lui (lo ha detto Rugani che l incapace lo ha mandato via) dovrebbe fare scena muta se riprendono Rugani. Sperando che ne becchi 7 a Bergamo così ce lo togliamo di torno e ci andiamo in Champions con un altro Motta non verrà mai esonerato. Giuntoli non ammetterà mai di aver sbagliato tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 421 Joined: 03-Oct-2005 2290 messaggi Inviato January 12 Rugani è titolare fisso oramai e sta diventando un idolo x la tifoseria. Fai te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1355 Joined: 01-Jun-2005 3738 messaggi Inviato January 17 Attesa per Araujo Si torna a sondare per Tomori e Danso Juve al dentro o fuori per il blaugrana L’inglese e l’austriaco restano i piani B di Filippo Cornacchia · 17 gen 2025 L’uruguaiano è il preferito della Juve, ma il Barcellona aumenta il pressing per farlo rinnovare Giuntoli punta a un secondo difensore: in pole Goglichidze, piace anche Mosquera Non solo Hancko. La Juventus, a maggior ragione in caso di ricco incasso sul fronte Cambiaso, ha in programma una rivoluzione in difesa. Un rinforzo per sostituire l’infortunato Gleison Bremer (operato al crociato) e probabilmente un altro più di prospettiva. La priorità resta il centrale “esperto” e in questo momento il dt Cristiano Giuntoli, al netto di Hancko che corre da solo, sta giocando su tre campi: Barcellona (Araujo), Milano (Tomori) e Lens (Danso). In Catalogna gioca il primo nome della lista bianconera, quel Ronald Araujo fresco di successo da protagonista in Supercoppa di Spagna. L’uruguaiano (con passaporto spagnolo) è reduce da un grave infortunio e ha il contratto in scadenza nel 2026. Il Barcellona, a maggiore ragione dopo il ko di Inigo Martinez, non vorrebbe privarsi di Araujo e nelle ultime ore ha alzato il pressing per convincere il centrale a rinnovare il contratto. «Voglio tenerlo», ha detto il presidente Laporta nei giorni scorsi. Ieri i dirigenti catalani hanno convocato Araujo e il suo agente in sede per proporgli un prolungamento fino al 2029. Una mossa importante, forse decisiva. La Juventus aspetta notizie definitive da Barcellona: Giuntoli non si illude, ma al tempo stesso non perde le speranze. In caso di rottura Araujo-Barça, i bianconeri sono pronti a tentare gli spagnoli con una offerta importante. Le alternative La sabbia della clessidra, però, continua a scendere e la sirena di chiusura del 3 febbraio si avvicina. Ecco perché Giuntoli da un lato non abbassa la “marcatura” su Araujo, ma intanto continua a lavorare su più tavoli e sulle alternative. A partire da Fikaio Tomori del Milan e Kevin Danso del Lens. I discorsi con il Milan sono iniziati prima di Natale, del cambio in panchina tra Fonseca e Sergio Conceicao e del recente infortunio di Thiaw. Tomori, tornato titolare con il nuovo allenatore, ha fatto capire di voler restare in rossonero, però il Milan non ha ancora interrotto del tutto i contatti con la Juventus. Alla Continassa sarebbero pronti a investire circa 25 milioni per l’ex Chelsea. Il Milan vorrebbe incassare di più, ma in ogni caso prima di una eventuale cessione dovrebbe garantire a Conceicao un difensore di pari livello. Intanto domani le due squadre si affronteranno in campionato e il match dell’Allianz Stadium sarà l’occasione per un “terzo tempo” di mercato. I dirigenti bianconeri hanno un canale aperto anche con il Lens per Danso, in estate scartato dalla Roma dopo le visite mediche. L’austriaco in Francia sta giocando con continuità (14 presenze), tanto che il Lens non prende in considerazione il prestito e valuta il giocatore 25 milioni di euro. Il raddoppio giovane Tra Araujo, Tomori e Danso – e dopo l’acquisto del giovane terzino destro Alberto Costa – alla Continassa insistono anche per un secondo colpo al centro della difesa, ma più di prospettiva. In cima alla lista resiste il 20enne georgiano Saba Goglichidze (Empoli), seguito a ruota dal coetaneo colombiano (con passaporto spagnolo) Mosquera del Valencia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 192 Joined: 13-Mar-2015 1049 messaggi Inviato January 17 Qualcuno ha seguito danso? O lo conosce un minimo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato January 17 (modificato) 26 minuti fa, Bagarospo ha scritto: Qualcuno ha seguito danso? O lo conosce un minimo? So quello che si dice in giro, quello che dicono i tifosi del Lens. Fisicamente una bestia. Bravo in marcatura. Tecnicamente così così. Due anni fa lo voleva il Napoli, ma è andato al Lens. Nominato miglior difensore della Ligue1. Lo voleva la Roma la scorsa estate ma non ha passato le visite per problemi cardiaci. Quest'anno il Lens va così così ma ha sempre la miglior difesa della Ligue1. Il Lens pare che voglia 25 mln, però ha appena ceduto l'altro centrale Khusanov al City (giocano a 3 in difesa). Rimangono senza difesa? Modificato January 17 da varjak Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 192 Joined: 13-Mar-2015 1049 messaggi Inviato January 17 46 minuti fa, varjak ha scritto: So quello che si dice in giro, quello che dicono i tifosi del Lens. Fisicamente una bestia. Bravo in marcatura. Tecnicamente così così. Due anni fa lo voleva il Napoli, ma è andato al Lens. Nominato miglior difensore della Ligue1. Lo voleva la Roma la scorsa estate ma non ha passato le visite per problemi cardiaci. Quest'anno il Lens va così così ma ha sempre la miglior difesa della Ligue1. Il Lens pare che voglia 25 mln, però ha appena ceduto l'altro centrale Khusanov al City (giocano a 3 in difesa). Rimangono senza difesa? vero, il nuovo giovane del city direi che si può depennare dalla lista allora, non possono cedere tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3385 Joined: 04-May-2007 28489 messaggi Inviato January 17 59 minuti fa, varjak ha scritto: So quello che si dice in giro, quello che dicono i tifosi del Lens. Fisicamente una bestia. Bravo in marcatura. Tecnicamente così così. Due anni fa lo voleva il Napoli, ma è andato al Lens. Nominato miglior difensore della Ligue1. Lo voleva la Roma la scorsa estate ma non ha passato le visite per problemi cardiaci. Quest'anno il Lens va così così ma ha sempre la miglior difesa della Ligue1. Il Lens pare che voglia 25 mln, però ha appena ceduto l'altro centrale Khusanov al City (giocano a 3 in difesa). Rimangono senza difesa? Beh, noi lo stiamo facendo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato January 17 4 ore fa, Bagarospo ha scritto: Qualcuno ha seguito danso? O lo conosce un minimo? Un articolo di ultimouomo dell'estate scorsa, appena prima che Danso "andasse" alla Roma. https://www.ultimouomo.com/kevin-danso-chi-e-nuovo-acquisto-roma-come-gioca-calciomercato Non male per essere un piano D, perché mi sa che arriva lui. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6723 Joined: 12-Oct-2008 44477 messaggi Inviato January 17 Antonio Silva titolare questa sera nel Benfica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1033 Joined: 12-Jul-2008 5339 messaggi Inviato January 18 Il 17/01/2025 alle 16:49 , varjak ha scritto: Un articolo di ultimouomo dell'estate scorsa, appena prima che Danso "andasse" alla Roma. https://www.ultimouomo.com/kevin-danso-chi-e-nuovo-acquisto-roma-come-gioca-calciomercato Non male per essere un piano D, perché mi sa che arriva lui. Tomori,Hancko e Araujo sono di altra categoria. Oltretutto Hancko è Tomori possono giocare centro sx (lo slovacco mancino). Con il Araujo e Tomori nom sulmmercsto e Hancko che difficilmente si muove a gennaio è inutile fare gli skizzinosi. Magari Danso.... però quel che non ho compreso è che se servono 2 centrali uno magari giovane potevano già prenderlo? Oppure c'è qualcosa che.mi sfugge tipo ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 818 Joined: 05-Oct-2008 1734 messaggi Inviato Sabato alle 20:52 3 ore fa, dany23 ha scritto: Tomori,Hancko e Araujo sono di altra categoria. Oltretutto Hancko è Tomori possono giocare centro sx (lo slovacco mancino). Con il Araujo e Tomori nom sulmmercsto e Hancko che difficilmente si muove a gennaio è inutile fare gli skizzinosi. Magari Danso.... però quel che non ho compreso è che se servono 2 centrali uno magari giovane potevano già prenderlo? Oppure c'è qualcosa che.mi sfugge tipo ... E' qualcosa che sfugge a tutti. E' da ottobre che Giuntoli sa che ne servono due. Non è difendibile sulla questione difensori centrali. Incompetenza, mancanza di soldi.... boh. Posso supporre che forse vogliono prima prendere quello forte, perché comprare anche un giovane qualsiasi significa comunque avere meno risorse per l'obiettivo principale. Non mi vengono in mente altre ipotesi. E comunque Danso dovrebbe essere almeno al livello di Tomori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1033 Joined: 12-Jul-2008 5339 messaggi Inviato Sabato alle 21:09 14 minuti fa, varjak ha scritto: E' qualcosa che sfugge a tutti. E' da ottobre che Giuntoli sa che ne servono due. Non è difendibile sulla questione difensori centrali. Incompetenza, mancanza di soldi.... boh. Posso supporre che forse vogliono prima prendere quello forte, perché comprare anche un giovane qualsiasi significa comunque avere meno risorse per l'obiettivo principale. Non mi vengono in mente altre ipotesi. E comunque Danso dovrebbe essere almeno al livello di Tomori. Timori scudettato tanta roba. Denso ma bravo ma non al livello per ora. Cmq sarà un caso ma non era tra i convocati di Lens PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32532 messaggi Inviato Sabato alle 23:02 Secondo me Araujo ci ha usati solo per strappare il rinnovo al Barcellona. Detto ciò… è bravo, ma è fracico, quindi stia pure dov’è. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti