Vai al contenuto
dany23

www.difensore centrale cercasi.com

Recommended Posts

26836 messaggi
4 ore fa, zì robe ha scritto:

La pista Tomori sembra molto molto raffreddata dopo il cambio allenatore 

Eh han preso un allenatore che a quanto pare ha intenzione di far giocare i giocatori migliori invece di litigarci

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32269 messaggi

Ci ridurremo a fine mese ad elemosinare in giro qualche brocco, sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65293 messaggi

araujo e Calabria manco in cartolina li voglio vedere, per il resto facesse come meglio crede, MA VELOCEMENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1022 messaggi

Tomori titolare stasera, togliamolo pure dalla lista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
958 messaggi
16 hours ago, ● Ale Cerry ● said:

Ci ridurremo a fine mese ad elemosinare in giro qualche brocco, sicuro.

Ma e ovvio che sarà questo l'esito. E il mercato di gennaio, siamo senza soldi, chi crede nei miracoli, sarà deluso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1506 messaggi

Speriamo tenga duro Tomori. Lasciare il club più titolato di Marte per la Juventus sarebbe da sciocchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13727 messaggi

Stasera crampi.

Già pronto per il J-Medical 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi
Il 02/01/2025 alle 22:32 , Dark Wizard ha scritto:

araujo e Calabria manco in cartolina li voglio vedere, per il resto facesse come meglio crede, MA VELOCEMENTE.

Araujo prima dell'infortunio e senza la parentesi PSG gran giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65293 messaggi
16 minuti fa, dany23 ha scritto:

Araujo prima dell'infortunio e senza la parentesi PSG gran giocatore.

A me non è mai piaciuto, poi l'infortunio gli ha dato il colpo di grazia e siamo daccordo, spero resti dov'è di altri pseudofenomeni non ne abbiamo bisogno in questa rosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5309 messaggi
57 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A me non è mai piaciuto, poi l'infortunio gli ha dato il colpo di grazia e siamo daccordo, spero resti dov'è di altri pseudofenomeni non ne abbiamo bisogno in questa rosa.

Considera che non abbiamo soldi, considera che a Gennaio fare affari e difficile chi prendi per sostituire due giocatori che la Malaparte ci ha tolto? Hancko, Tomori mi piacciono eccome ma se non li vendono chi prendiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3330 messaggi

Beh se dobbiamo spendere 30 35 per dias o Hancko.. riportiamoci a casa Hujsen.

Che tra l altro mi sa che può essere iscritto in lista b e quindi permettere di inserirne 3 nuovi nella lista dei 25 ( non sono sicuro però).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36842 messaggi

Riportare immediata Djalo e Rugani!!!! Subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97284 messaggi

Come terzino sinistro giocherà mckennie e come centrale di emergenza locatelli/luiz; mi sembra sia stato chiaro con le ultime scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13668 messaggi
4 ore fa, funkyrap ha scritto:

Come terzino sinistro giocherà mckennie e come centrale di emergenza locatelli/luiz; mi sembra sia stato chiaro con le ultime scelte.

Ecco , mi manca il brasiliano centrale in difesa poi davvero ho visto tutto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3650 messaggi

Rivoluzione in DIFESA LA JUVE
HA FRETTA GIUNTOLI PREPARA IL DOPPIO COLPO NUOVA IDEA ARAUJO L’uomo mercato dei bianconeri vuole un rinforzo subito: Hancko resta il favorito, oltre a Silva piacciono il blaugrana e Danso

di Fabiana Della Valle TORINO · 6 gen 2025

Se il Barcellona aprirà al prestito il dt è pronto all’assalto per l’uruguaiano
Gennaio, è il momento di cambiare. Deve farlo la Juventus in campo per cercare di risollevarsi nell’umore e nella classifica, dopo la sconfitta contro il Milan in Supercoppa e l’ultimo pari del 2024 in campionato contro la Fiorentina, proverà a farlo Cristiano Giuntoli aggiungendo forze fresche a una squadra che ha perso due difensori per tutta la stagione, Bremer e Cabal, e in attacco deve fare a meno ancora di Milik. Per questo ha bisogno di allungare la rosa. Il mercato invernale è un salvagente di cui la dirigenza bianconera vuole approfittare, anche se le risorse economiche sono limitate dopo gli investimenti importanti fatti in estate. Rinforzare la difesa però è diventata una priorità, soprattutto con l’addio anticipato di Danilo per scelta del club (ha il contratto in scadenza a giugno ma non fa più parte del progetto): un giocatore solo non basta, ne serviranno due per allungare la coperta a disposizione di Thiago Motta. L’obiettivo di Giuntoli è riuscirci nel più breve tempo possibile. Gia la prossima settimana l’uomo mercato della Signora proverà a chiudere almeno un affare. Il favorito è sempre lo stesso, David Hancko, ma il nome nuovo, e molto intrigante, è quello di Ronald Araujo, difensore del Barcellona. Restano in corsa anche Antonio Silva e Kevin Danso, tutti profili che hanno avuto il benestare dell’allenatore.

L’esperto

Nei prossimi giorni Giuntoli proverà a capire quale pista è più percorribile e soprattutto se ci sono le condizioni per un prestito. I bianconeri infatti puntano a fare almeno una delle due operazioni a costi contenuti e devono trovare sponda nell’altro club. Araujo intriga perché è un giocatore di grande esperienza e di spessore internazionale. Centrale di piede destro, nazionale uruguaiano, in questa stagione finora ha collezionato una sola presenza (in Coppa del Re) a causa di un brutto infortunio in Coppa America che lo ha tenuto fuori a lungo. Giuntoli sta cercando di capire la fattibilità dell’affare: se il Barcellona aprisse a un trasferimento temporaneo la Juventus ne approfitterebbe volentieri. Al momento però non ci sono segnali che il club spagnolo voglia privarsene.

Il prescelto

Per questo motivo il dt continua a guardare anche altrove, e pure perché i difensori che servono sono due. Da tempo ormai il dirigente bianconero sta lavorando per assicurarsi Hancko, slovacco del Feyenoord con un passato alla Fiorentina (una sola stagione nel 2018-19). Difensore centrale che può fare il terzino, piace perché è mancino e anche per la sua duttilità. La Juventus si era già mossa per giugno, ottenendo il sì del giocatore e raggiungendo anche un accordo di massima con il suo entourage. L’infortunio di Bremer ha cambiato i piani dei bianconeri, costringendoli ad anticipare i tempi. Hancko verrebbe volentieri a Torino già in questa sessione di mercato e lo ha già fatto sapere al suo club, il problema è che il Feyenoord al momento non è intenzionato a lasciarlo partire e comunque non intende fare sconti (valutazione intorno ai 30 milioni). Giuntoli non molla e punta sul gradimento del giocatore, ma i tempi potrebbero non essere brevi.
L’idea nuova Così è tornato di moda un altro difensore noto alla A, che quest’estate l’ha sfiorata: l’austriaco Danso, centrale del Lens, 13 presenze in questa stagione. che in estate è stato a un passo dalla Roma (trasferimento saltato dopo le visite mediche). Per lui i bianconeri non andrebbero oltre il prestito (l’unico per cui potrebbero fare un sacrificio economico è Hancko).
Il nome noto Intanto Jorge Mendes continua a lavorare ai fianchi il Benfica per Antonio Silva, difensore portoghese che sta giocando poco e vorrebbe trasferirsi alla Juventus. Il club però ha già detto no al prestito. Il mercato tuttavia è appena cominciato, la Juventus ha fretta e tutto può ancora succedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
958 messaggi
12 hours ago, Salvo Errori said:

Ecco , mi manca il brasiliano centrale in difesa poi davvero ho visto tutto 

Ha le movenze di De Ligt.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1506 messaggi
18 ore fa, funkyrap ha scritto:

Mckennie terzino sinistro è una delle cose più vomitevoli viste negli ultimi trent'anni.

Posso capire terzino destro, ruolo fatto qualche volta allo Schalke, ma a sinistra è da drogati amico mio.

Ma capisco che ormai siamo un circo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1682 messaggi

Ronald Araujo del Barcellona avrebbe detto sì alla Juventus.

Manca l'accordo tra le due società, ma l'impressione è che il Barça lo rivorrebbe per la prossima stagione, nella speranza che da noi possa recuperare la forma (hihihihi),

perché lo scorso luglio si è infortunato e ha giocato finora una sola partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43822 messaggi

giusto per capire, quando arriva sto difensore?

in società si sono accorti che siamo 4 contati?

il cambio di vlahovic quando arriva?

mamma mia che schifo che siamo diventati. e ancora io mi avveleno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2139 messaggi
16 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Calvo ha detto che il 2034 (mondiale in Arabia mi pare) è molto vicino.

Invece il derby con il Torino è lontano...abbiamo tempo per intervenire

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1682 messaggi
14 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Leggendo un po' di news la sensazione è che il primo ad arrivare sarà questo Araujo. Dopo la supercoppa, le cui semi sono domani.

Quindi se va bene potrebbe fare 1' con l'Atalanta. Prestito secco, pare.
Poi verso il 20-25 un attaccante. In questo momento il favorito è Kolo Muani. Prestito boh... secco, con diritto? Con obbligo non credo proprio. Il PSG l'ha pagato 95mln.
E infine dopo trattative estenuanti che si concluderanno il 31 gennaio, potrebbe arrivare uno tra Hancko e Antonio Silva. Ma questo va comprato. Prestito con obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43822 messaggi
2 ore fa, varjak ha scritto:

Leggendo un po' di news la sensazione è che il primo ad arrivare sarà questo Araujo. Dopo la supercoppa, le cui semi sono domani.

Quindi se va bene potrebbe fare 1' con l'Atalanta. Prestito secco, pare.
Poi verso il 20-25 un attaccante. In questo momento il favorito è Kolo Muani. Prestito boh... secco, con diritto? Con obbligo non credo proprio. Il PSG l'ha pagato 95mln.
E infine dopo trattative estenuanti che si concluderanno il 31 gennaio, potrebbe arrivare uno tra Hancko e Antonio Silva. Ma questo va comprato. Prestito con obbligo.

araujo è perfetto per noi

GgrnNbiWAAAVwSZ.jpeg.237c5e8d5c4fccab9a8

• Haha 1
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3650 messaggi

Araujo ha detto
JUVE IN PRESSING SUL DIFENSORE SI ATTENDE L’OK DEL BARCELLONA

di Fabiana Della Valle TORINO · 7 gen 2025

Doppio colpo

Si lavora anche su Hancko, ma serve una cessione per finanziare l’acquisto dello slovacco  Giuntoli punta al prestito del centrale uruguaiano, che dopo il lungo stop vuole tornare a giocare con continuità. Il club catalano risparmierebbe  l’ingaggio 

In attacco proseguono i contatti per Zirkzee In lizza anche Kolo Muani, Fullkrug, Schick e Raspadori

Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. Almeno è quello che si augura Thiago Motta, che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo. Uno no n esclude l’altro, perché con l’addio anticipato di Danilo, unito al doppio infortunio di Bremer e Cabal, servono due rinforzi in difesa, il reparto attualmente più accidentato. E uno Cristiano Giuntoli vorrebbe portarlo a Torino il più presto possibile, magari già tra questa settimana e la prossima, per aumentare la copertura dietro in vista del ciclo di fuoco che attende la Juventus nel mese di gennaio (6 partite in 19 giorni tra campionato e Champions). Per questo motivo l’uomo mercato della Signora ha intensificato il pressing su Araujo, difensore uruguaiano con passaporto spagnolo (dettaglio importante dal momento che i bianconeri possono acquistare solo giocatori comunitari, avendo finito gli slot per quelli extra Ue), un’operazione sulla carta più rapida rispetto a quella per Hancko, perché potrebbe arrivare in prestito. La Juventus ha incassato il sì del centrale, che vorrebbe avere più spazio e ritornare a giocare con continuità dopo essere stato fermo a lungo a causa di un brutto infortunio. Adesso bisognerà convincere il Barcellona. Il difensore è arrivato nel 2018 dal Boston River e ha un contratto in scadenza nel 2026

Occasione

Araujo è, insieme a Hancko, il favorito dell’allenatore: per Motta sarebbe il top averli entrambi già in questa sessione di mercato. Per questo Giuntoli si sta muovendo soprattutto nella doppia direzione, senza però tralasciare altre piste, perché nel mercato non c’è niente di certo. Araujo è molto rapido e ha una notevole forza esplosiva che lo rende difficile da superare. Attento in difesa, riesce a dare un grande contributo anche in fase offensiva: calcia bene con il destro ed è abile di testa. Nel Barcellona ha giocato cinque stagioni ad alto livello (in particolare le ultime quattro, dove è stato sempre titolare) fino all’infortunio dell’estate scorsa in Coppa America: la lesione al tendine del bicipite femorale della gamba destra lo ha costretto a operarsi e a rimanere fuori per cinque mesi.

Rilancio

Araujo ha giocato la sua prima partita stagionale a inizio gennaio ed è rimasto in campo per 90 minuti. Dopo un’assenza così lunga però rischia di far fatica a riconquistarsi il posto da titolare. A Barcellona sta bene e il suo entourage sta trattando il prolungamento (ma non c’è ancora l’accordo) però la sua priorità è tornare a giocare con continuità. Per questo si sta guardando attorno: sulle sue tracce ci sono anche club di Premier, la corte della Signora lo lusinga parecchio e la Serie A potrebbe essere il posto ideale per rilanciarsi. Il Barcellona per ora non ha aperto
al prestito, ma non è escluso che possa farlo, anche perché così si libererebbe di un ingaggio pesante (6 milioni di euro, di cui la Juventus dovrebbe pagare la metà) e nel frattempo potrebbe valorizzare un giocatore in cui crede e su cui intende puntare in futuro.
Hancko, doppio piano Giuntoli è alla finestra, pronto ad approfittare di un’apertura del club catalano. Nel frattempo lavora anche su Hancko, mancino slovacco che può giocare sia in mezzo sia in fascia, dove i tempi però rischiano di essere più lunghi. Anche in questo caso il problema non è l’accordo con il giocatore (che si è già detto disponibile a trasferirsi a Torino a gennaio) ma quello con il Feyenoord, che lo valuta 25-30 milioni e preferirebbe aspettare l’estate per cederlo. I bianconeri hanno un
doppio piano per accontentare Motta: finanziare l’assalto a Hancko con una cessione (Fagioli piace in Inghilterra, Francia e Italia) o provare a convincere gli olandesi con un prestito oneroso e il riscatto estivo a condizioni già fissate e praticamente scontate. La Juventus punta a inserire nell’affare pure Facundo Gonzalez,Gonzalez giovane bianconero attualmente in prestito al Feyenoord.
Attacco Non solo difesa: la Juventus a gennaio vuole sistemare anche l’attacco: un’altra punta è diventata ancora più indispensabile dopo il nuovo stop di Milik, fermato prima ancora di poter tornare in gruppo da un problema al polpaccio. Zirkzee ( Manchester United) e Kolo Muani ( Psg) restano i preferiti, in lista ci sono pure Schick (Leverkusen), Fullkrug (West Ham) e Raspadori (Napoli). Quanto all’azzurro, Giuntoli potrebbe giocarsi la carta Danilo, liberando gratis il difensore brasiliano (non convocato per la Supercoppa) in cambio del prestito dell’attaccante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52041 messaggi

Raspadori

Non aggiungo altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3650 messaggi

Ma quale nuovo difensore, è arrivata prima Cecilia Sala 

• Haha 1