vanpeebles 1250 Joined: 29-Aug-2008 1828 messaggi Inviato October 11 1 minuto fa, B&W Pride ha scritto: In realtá lo hanno fatto in un’altro topic. Infatti, pensavo proprio a quello e mi aspettavo che arrivassero a convertirci alla vera fede. Trovo incredibile che non riescano a vedere come, con questo livello di schifezze arbitrali, noi per vincere dobbiamo avere la BBC, Pirlo, Vidal, Higuain, poi vedi squadre che vincono i campionati con Calabria o Politano. Ma non si accende nessuna lampadina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3787 Joined: 18-Jul-2006 3934 messaggi Inviato October 11 7 minuti fa, vanpeebles ha scritto: Infatti, pensavo proprio a quello e mi aspettavo che arrivassero a convertirci alla vera fede. Trovo incredibile che non riescano a vedere come, con questo livello di schifezze arbitrali, noi per vincere dobbiamo avere la BBC, Pirlo, Vidal, Higuain, poi vedi squadre che vincono i campionati con Calabria o Politano. Ma non si accende nessuna lampadina. Guarda…. Come ho scritto dall’altra parte. Per me non è nemmeno questione di risultati. Sono appassionato di sport prima che di Juve. Poco mi importa di chi vince e chi perde se vengono alterati i principi dello sport che amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato October 11 3 hours ago, B&W Pride said: Guarda…. Come ho scritto dall’altra parte. Per me non è nemmeno questione di risultati. Sono appassionato di sport prima che di Juve. Poco mi importa di chi vince e chi perde se vengono alterati i principi dello sport che amo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti