devilman82 1597 Joined: 31-Aug-2008 10108 messaggi Inviato Sabato alle 23:58 Ma mica vorrete dirmi che i Lakers al completo.....nooo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16387 Joined: 04-Aug-2005 66028 messaggi Inviato Domenica alle 00:00 (modificato) 5 minuti fa, Idioteque ha scritto: pescato nel nulla è diventato un fringe all star, ottimo terzo violino, praticamente dal niente. come attaccante poco da dire, ha anche dimostrato che quando conta ha il sangue freddo. lato oscuro della medaglia è la difesa ovviamente, anche se non è un telepass. per mettere in piedi una squadra veramente competitiva ad alto livello quei tre andranno circondati da gente atletica, con difesa e triple. ormai è la solita filastrocca con la partenza di AD per forza di cose i lakers perdono fisicità e peso sotto canestro, si dovrebbe sopperire con Hachimura\Vanderbilt e sono curioso di vedere l'apporto di Williams. Mi spiace sia andato Christie, che a me piaceva, ma pace. Modificato Domenica alle 00:01 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16387 Joined: 04-Aug-2005 66028 messaggi Inviato Domenica alle 00:02 5 minuti fa, devilman82 ha scritto: Si è stirato il basso ventre E Reaves si spara un 40ello. un modesto 45 punti - 7 rimbalzi e 7 assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16387 Joined: 04-Aug-2005 66028 messaggi Inviato Domenica alle 00:04 4 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma mica vorrete dirmi che i Lakers al completo.....nooo dai mah per l'anello non lo so, ci sono troppe variabili per quel poco che me ne intendo, altri al momento sono i favoriti sulla carta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1597 Joined: 31-Aug-2008 10108 messaggi Inviato Domenica alle 00:06 https://youtu.be/iBWR7SfOUUM?si=DC4YbCzMMQlcnuCW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1597 Joined: 31-Aug-2008 10108 messaggi Inviato Domenica alle 00:08 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: mah per l'anello non lo so, ci sono troppe variabili per quel poco che me ne intendo, altri al momento sono i favoriti sulla carta. Si dai scherzavo....ci sono squadre più attrezzate ... però noto una voglia di vincere che fino a un mese fa pochi mostravano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16387 Joined: 04-Aug-2005 66028 messaggi Inviato Domenica alle 00:11 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Si dai scherzavo....ci sono squadre più attrezzate ... però noto una voglia di vincere che fino a un mese fa pochi mostravano credo ci sia entusiasmo, alimentato ultimamente dall'arrivo di doncic oggi vincere senza "stelle" contro i pacers che erano una della squadra più in forma del momento non era scontato, e i lakers lo hanno fatto abbastanza in scioltezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1344 Joined: 17-May-2024 1859 messaggi Inviato Domenica alle 00:27 Kazzo Austin quanto mi arrapi. Williams Hachimura Reaves LeBron Doncic Più una discreta panca. Tocca solo a JJ adesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4666 Joined: 14-Jun-2008 15628 messaggi Inviato Domenica alle 00:45 9 minutes ago, Dark Wizard said: poi è uscito per piccolo infortunio dicono quando lo chiamavano street clothes erano bastardi, ma con un po' di fragilità in meno sto qui sarebbe stato ancora più devastante. soprattutto 2021 grande rimpianto con lui in campo stavamo distruggendo i suns ma con tutti i casini del covid poco tempo per riposare e lui e lebron hanno patito le maggiori conseguenze. da tifoso dispiace molto che non sia riuscito a rivincere in gialloviola. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4666 Joined: 14-Jun-2008 15628 messaggi Inviato Domenica alle 01:17 1 hour ago, devilman82 said: Ma mica vorrete dirmi che i Lakers al completo.....nooo dai 33 minutes ago, LeOrecchieDiVaciago said: Kazzo Austin quanto mi arrapi. Williams Hachimura Reaves LeBron Doncic Più una discreta panca. Tocca solo a JJ adesso non lo so potenzialmente qualche cagnaccio per tenere in piedi la difesa ce l'hai ma boh ho il timore manchi qualcosa sotto quell'aspetto certo offensivamente con quei tre puoi vergare culi e c'è da valutare sto williams e soprattutto quanto regge il vecchiardo e come si sistema accanto a ciccio bastardo io per sto giro ci credo il giusto però sta mossaccia dello squalo di prendere williams mi fa quasi titubare mannaggiarcazz tocca rifare il league pass pensavo sta stagione di buttarla al cesso del tutto e chi la sente ora la mia compagna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1597 Joined: 31-Aug-2008 10108 messaggi Inviato Domenica alle 08:44 Fatto il reso per Williams.....non ha passato le visite mediche...trade annullata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4666 Joined: 14-Jun-2008 15628 messaggi Inviato Domenica alle 14:49 coggiuda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4666 Joined: 14-Jun-2008 15628 messaggi Inviato Lunedì alle 03:40 AD fuori per settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1344 Joined: 17-May-2024 1859 messaggi Inviato Lunedì alle 13:34 22 ore fa, Idioteque ha scritto: coggiuda Eravamo troppo belli per essere veri. Ora ci rimane solo Theis o Brown o operazione nostalgia Javalone. Però ti dico. Questo Hayes, quello che sto vedendo da un mese a questa parte, mi fa stare tranquillo. Uno di quelli sopra come riserva e poi prendere un Turner in estate. Williams era perfetto porka troya. Per età e per tutto il resto. Piuttosto Luka smentisca le voci che vengono da Dallas. Cioè che non gli piace "faticare". DEVE DIMAGRIRE ! Spero in LeBron....Luka prenda esempio dal RE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4666 Joined: 14-Jun-2008 15628 messaggi Inviato Lunedì alle 18:23 4 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Eravamo troppo belli per essere veri. Ora ci rimane solo Theis o Brown o operazione nostalgia Javalone. Però ti dico. Questo Hayes, quello che sto vedendo da un mese a questa parte, mi fa stare tranquillo. Uno di quelli sopra come riserva e poi prendere un Turner in estate. Williams era perfetto porka troya. Per età e per tutto il resto. Piuttosto Luka smentisca le voci che vengono da Dallas. Cioè che non gli piace "faticare". DEVE DIMAGRIRE ! Spero in LeBron....Luka prenda esempio dal RE. lo squalo aveva fatto una supermossa, purtroppo c'era la magagna e quelli di charlotte sono stati un po' fetenti a proporcelo così e pare che abbiano anche ritardato l'invio di documentazione sul suo stato di salute. direte ma allora anche doncic c'ha la magagna e infatti secondo me quelli di dallas pensano di si. infatti spero che lebron lo metta a stecchetto e gli faccia capire che se a dallas t'han detto quelle robe lì, figurati qui ai lakers che aspettative ci sono. ma chissà.. se fa come jokic spacca il mondo, ma potrebbe anche accontentarsi. non che da cicciotto sia male, però.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1344 Joined: 17-May-2024 1859 messaggi Inviato ieri alle 00:03 5 ore fa, Idioteque ha scritto: lo squalo aveva fatto una supermossa, purtroppo c'era la magagna e quelli di charlotte sono stati un po' fetenti a proporcelo così e pare che abbiano anche ritardato l'invio di documentazione sul suo stato di salute. direte ma allora anche doncic c'ha la magagna e infatti secondo me quelli di dallas pensano di si. infatti spero che lebron lo metta a stecchetto e gli faccia capire che se a dallas t'han detto quelle robe lì, figurati qui ai lakers che aspettative ci sono. ma chissà.. se fa come jokic spacca il mondo, ma potrebbe anche accontentarsi. non che da cicciotto sia male, però.. Segnati queste parole. Jokic sarà l'erede di LeBron ! Il trio al latte Reaves Doncic Jokic PS: e comunque so contento del ritorno di Knecht. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti