Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie C NOW ] JUVENTUS NEXT GEN - SORRENTO 0-1

Recommended Posts

220825 messaggi

12ma giornata a Biella giovedì 31 alle ore 20:30 in casa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12206 messaggi

La stanno trasmettendo su rai sport

Partita soporifera a dir poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5020 messaggi

Espulso Cudrig che si becca due gialli in 5 minuti dieci minuti dopo essere entrato. Juve in 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12206 messaggi

Ecco il gol al 90'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5020 messaggi

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12206 messaggi

Comunque siamo davvero una squadraccia, ed oltretutto mentalmente sotto un treno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi

Montero, basta, non è il tuo mestiere. Accettalo e dimettiti. Anche qualche dirigente dovrebbe dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5020 messaggi

Altra sconfitta e sempre ultimi. Se non si vincono neanche partite come questa, impossibile salvarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
1 minute ago, *LeRoiMichel* said:

Altra sconfitta e sempre ultimi. Se non si vincono neanche partite come questa, impossibile salvarsi.

Per prima cosa bisogna cambiare guida tecnica: Montero, in tutte le sue esperienze da allenatore, ha fallito. Assurdo aspettarsi che di punto in bianco possa far bene. Assurdo che gli sia stata affidata la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3226 messaggi

Azzerata la dirigenza che aveva portato Giovani importanti alla squadra,  mercato fatto a caso , cambio della guida tecnica con un allenatore che lo scorso anno non è riuscito a qualificarsi ai playoff primavera..

Ultimo posto meritatissimo anzi , l unica vittoria fatta frutto di una partita fortunatissima , imbarcate allucinanti mai viste..un disastro , che direi molto annunciato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5020 messaggi
4 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Per prima cosa bisogna cambiare guida tecnica: Montero, in tutte le sue esperienze da allenatore, ha fallito. Assurdo aspettarsi che di punto in bianco possa far bene. Assurdo che gli sia stata affidata la squadra.

Può essere ma non credo che basti. Questa squadra è la più scarsa da quando è nata. In tutte le precedenti ho visto qualche buon giocatore, ma qua non mi convince nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
466 messaggi
2 minutes ago, *LeRoiMichel* said:

Può essere ma non credo che basti. Questa squadra è la più scarsa da quando è nata. In tutte le precedenti ho visto qualche buon giocatore, ma qua non mi convince nessuno.

Senz'altro la più scarsa tra tutte le next gen, ma Montero ci mette del suo. È un pessimo allenatore.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4771 messaggi

ancora non esonerato Montero ?

quanto vogliono aspettare ancora?

in cosa sperano di preciso? siamo a 6 o 7 sconfitte di fila....

sta squadra è MORTA. Cambiare la guida tecnica prima che sia troppo tardi e rinforzare a gennaio. Altrimenti l' U23 finisce qui...

incomprensibile per me come si possa perdere tutto questo tempo nel prendere decisioni. Montero lo adoro come persona e vorrei tanto che resti in società, ma la guida tecnica doveva essere cambiata UN MESE FA ... si stanno letteralmente regalando punti e distacco agli avversari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26741 messaggi
20 minuti fa, ILRRE ha scritto:

ancora non esonerato Montero ?

quanto vogliono aspettare ancora?

in cosa sperano di preciso? siamo a 6 o 7 sconfitte di fila....

sta squadra è MORTA. Cambiare la guida tecnica prima che sia troppo tardi e rinforzare a gennaio. Altrimenti l' U23 finisce qui...

incomprensibile per me come si possa perdere tutto questo tempo nel prendere decisioni. Montero lo adoro come persona e vorrei tanto che resti in società, ma la guida tecnica doveva essere cambiata UN MESE FA ... si stanno letteralmente regalando punti e distacco agli avversari

Sembra siano orientati verso l'esonero con il ritorno di Brambilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...