Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] LIPSIA - JUVENTUS 2-3 (30’ e 65’rig Sesko, 50’ e 68’ Vlahovic, 82’ Conceicao)

Recommended Posts

Joined: 31-Aug-2008
9457 messaggi
5 minuti fa, Cene ha scritto:

E cosa devono spifferare...è successo qualcosa al ginocchio...per sapere cosa è successo ci devi guardare dentro. La dinamica fa pensare a una distorsione che comunque pure nel migliore dei casi non è na bella cosa...se ti va bene l'hai perso per un mese...bisogna poi capire se è successo qualcosa ai legamenti

Magari un mese.....ci firmo subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
566 messaggi
Che poi stiamo parlando di annate dove hai vinto moltissimo e sei andato vicino a vincere anche il trofeo più grande... io resto basito 
Ma io infatti sul primo quinquennio di Allegri mica ci sputo sopra, anzi.
Sarebbe dovuto rimanere lì dove era. Invece quello sciagurato di AA ha rovinato tutto perché lo scempio degli ultimi 3 anni inevitabilmente sbiadisce anche il ricordo del primo ciclo.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2015
941 messaggi

Aldilà del merito dei singoli stasera finalmente ho visto una squadra unita, tenace e propositiva. Col caro vecchio pullman davanti alla difesa questa partita l'avremmo persa. Vittoria meritata, nonostante quel m*******e dell' arbitro e dei suoi colleghi.

  • Like 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2014
3154 messaggi

Oltre a Kalulu e Vlahovic e l ottima prestazione di Conceicao , vorrei menzionare Fagioli non vorrei bestemmiare ma stasera movenze e colpi alla Pirlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7936 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Da quello che si vede il ginocchio, dalla meccanica, fa una torsione e c'è come uno scatto per tornare a posto, difficile da spiegare a me successe una roba simile, dovrebbe essere una distorsione (la mia era del collaterale) male fa male, ne sapremo di più nelle prossime ore

Si ma la curiosità ora è: tornasti ad alti livelli?mh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15401 messaggi
Just now, Cene said:

Classico omino da trashata Mediaset... riciclato da prime per i nostalgici della sciabolata morbida

 

stasera ha snocciolato un paio di CCEZZIONALE che quando le dice penso sempre che prema un bottone e partono in automatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21209 messaggi
1 minuto fa, jufedbn ha scritto:

Però era un bel ragazzo .asd

 

Era, devi vedere come è ridotto oggi

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6747 messaggi

Molti aspetti da riscontrare in questa partita.

Primo tempo per me buono abbastanza bene rapportandolo alle partite di questo inizio stagione, la manovra era più fluida, si occupavano meglio gli spazi e anche la pressione era piuttosto buona, poi sì goal preso su buona giocata del Lipsia dove noi eravamo comunque in superiorità numerica ma male nei duelli individuali, sul goal preso.

Secondo tempo iniziato molto bene, poi va riconosciuta una pressione non sempre con i tempi giusti, infatti il Lipsia ci ha imbucato diverse volte e dall'espulsione la gara è chiaramente cambiata.

Bene l'atteggiamento di andare alti e continuare a volerla giocare ma va detto che abbiamo tenuto abbastanza male il campo e il Lipsia ha creato e sbagliato molto.
In 10 per me non abbiamo tenuto bene il campo ne abbiamo pressato chissà quanto bene, è vero che il Lipsia costruisce malino e gioca per lo più di transizioni quindi l'intento di andarli a prendere alti era giusto ed ha funzionato ma va riconosciuto che comunque in 10 non abbiamo tenuto così bene il campo, anzi.

 

Buone alcune combinazioni sulle fasce e creare triangoli sia a destra che a sinistra.

 

Fagioli ottima gara, Conceicao è l'esterno da 1vs1 che fa emozionare.

 

Vittoria molto importante che può rafforzare molto il gruppo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2663 messaggi
1 minuto fa, Idioteque ha scritto:

 

la cosa ganza è che per molti è un commentatore extralusso. a me è sempre parso la mediocrità nazional popolare

Tra l'altro manco ha aggiornato il suo repertorio di locuzioni. Ormai è la parodia di sé stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21209 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Si ma la curiosità ora è: tornasti ad alti livelli?mh

 

E' passato un po' di tempo ma si tornai ad ottimi livelli .canna

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14608 messaggi
1 minuto fa, graz848 ha scritto:

Ma io infatti sul primo quinquennio di Allegri mica ci sputo sopra, anzi.
Sarebbe dovuto rimanere lì dove era. Invece quello sciagurato di AA ha rovinato tutto perché lo scempio degli ultimi 3 anni inevitabilmente sbiadisce anche il ricordo del primo ciclo.

Ma non sbiadisce nulla perché i palmares rimangono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2009
1306 messaggi

Direi che e’ tutto una ventata di aria fresca rispetto al marciume degli scorsi anni…

qualcuno ha la gif della gomitata di gatti a motta nell’esultanza? Gli ha tirato un discreto cartone e gli ha fatto un bel bernoccolo

Modificato da loziocurl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21447 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Però era un bel ragazzo .asd

 

 

Non segnò manco al trofeo tim su rigore...

 

Poulsen, due gol ma tiago era titolare  nello 0- 2  al bernabeu...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12618 messaggi

Come dicevo prima,partita veramente folle,in cui è successa qualsiasi cosa poteva succedere, comprese le stupidaggini di Digre e di Luiz. Senza quelle poteva essere una serata più tranquilla. Da ammirare le palle cubiche dimostrate anche dopo questi auto sabotaggi,che è quello che distingue le grandi squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9457 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

IMG_6286.jpeg

IMG_6287.jpeg

Ecco dove l'avevo visto...quello sguardo....ah ah ah

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45440 messaggi
5 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

I 9 minuti, perché non 90?, di recupero mi rendono la vittoria ancor più goduriosa, eravamo troppo anche per l'arbitro stasera.

 

Come siamo stati sempre, nella nostra storia... d'altronde!

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1362 messaggi
8 minuti fa, hopper ha scritto:

 

kalulu si è tuffato nel gruppo a braga calata e col nerchione ha colpito da tutte le parti

Tra nove mesi oltre ai figli di Conceicao, Thuram e Weah, avremo anche 4/5 figli di Kalulu :261:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26537 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Come dicevo prima,partita veramente folle,in cui è successa qualsiasi cosa poteva succedere, comprese le stupidaggini di Digre e di Luiz. Senza quelle poteva essere una serata più tranquilla. Da ammirare le palle cubiche dimostrate anche dopo questi auto sabotaggi,che è quello che distingue le grandi squadre

Quella di Di Gregorio non la definirei una stupidaggine però eh...se non esce comunque l'attaccante è in porta, poi lui le prova tutte per non prenderla di mano, ma gli finisce sulla mano comunque...più sfortunato che altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
566 messaggi
Ma non sbiadisce nulla perché i palmares rimangono 
Ovvio. So rovina però l'immagine del condottiero di quel periodo. Insomma, se non fosse tornato lo ricorderemmo come uno dei nostri mister più vincenti, pur con i suoi difetti che già c'erano allora comunque Leader di uno dei periodi più straordinari della nostra storia, che solo per un paio di partite maledette non è stato apoteosi totale.
Invece... Le vittorie rimangono, ma quando penseremo a lui d'ora in poi non potremo non richiamare alla mente il triennio letargico appena concluso. Io almeno.

Anche il ritorno del Trap non fu all'altezza del primo ciclo, ma fu comunque dignitoso. Non fu tale da rovinare il ricordo. Questo invece sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21209 messaggi
2 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Ma non sbiadisce nulla perché i palmares rimangono 

 

Eh insomma, per qualcuno sembra abbiamo 33 titoli a volte la saggezza fa brutti scherzi ghgh

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16066 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Quanto mi gasa

No ma lui è troppo sul pezzo. La mentalità giusta, affamato di vittorie e senza paure inutili, anche come si pone in conferenza stampa, tranquillo ma si vede che è ben sveglio e presente. E in campo vediamo come si esalta. Per il modo di vedere il calcio e il modo di porsi sembra 3 generazioni avanti rispetto ad altri allenatori, moderno, altri sembrano dinosauri.

Vedrai che ci darà tantissime soddisfazioni, in campo che è quel che più conta ma anche fuori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1362 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

 

IMG_6286.jpeg

IMG_6287.jpeg

La mia compagna di stava quasi pisciando addosso quando gli ho fatto vedere sta cosa. Io rido come un koglione da 5 minuti 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63745 messaggi

CONTRO TUTTO E TUTTI... CONTRO TUTTO E TUTTI.

 

Juventus MERAVIGLIOSA e non solo per il risultato, partita SONTUOSA, gioco avvolgente, grande cuore.

 

Nonostante qualche insufficienza di alcuni singoli, SIAMO STATI DEI GIGANTI.

 

Goduria da impazzire, grandissima Juve, non mi emozionavo così da tanti anni.

 

Spero solo che per Bremer non sia nulla di grave.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...