Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] LIPSIA - JUVENTUS 2-3 (30’ e 65’rig Sesko, 50’ e 68’ Vlahovic, 82’ Conceicao)

Recommended Posts

65222 messaggi
4 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Dovrei rivederlo, magari più tardi, ma durante la partita a me quello non è sembrato rigore. 

Il braccio non era alzato, attaccato al corpo e ad altezza busto, non era più alto della testa. 

Ma lo rivedrò dopo, magari anche qui la prima impressione non è quella più giusta

È certamente un gesto istintivo a protezione del volto, però sinceramente mi sembra rigore

douglas-luzi.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8445 messaggi
6 minuti fa, Kvothe ha scritto:

Comunque il rigore e l'espulsione ci stanno. Il rigore non dato a noi ci poteva stare ma non è uno scandalo non darlo. Le decisioni vergognose sono state il fallo inesistente fischiato a Koopminers involato verso la porta e quei 9 minuti di recupero

Non è scandalo qui e non è scandalo là ma l'interpretazione del VAR è sempre sfavorevole a noi.

Quando attacchiamo noi ultrapermissivi, quando difendiamo ultraseveri.

Due pesi e due misure non va bene e non c'è niente che "ci può stare".

Su Koopmeiners non vedo altro che malafede.

Non è possibile aver visto qualcosa, episodio chiarissimo, errore inconcepibile.

Invece i 9 minuti forse ci stavano.

A parte i cambi, 2 controlli VAR lunghetti per espulsione e rigore e poi onestamente l'esultanza di Conceiçao è durata tanto tanto.

A noi è sembrato poco perchè stavamo urlando come matti ma in campo hanno esultato tantissimo.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

Gattuso gioco una partita con il legamento lesionato...

Vabbè… Gattuso non era umano… .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12873 messaggi
7 minuti fa, Arminius ha scritto:

Certo ma non puoi uscire con le mani dietro la schiena, è una situazione ad alto rischio ma sei costretto ad uscire, non puoi rimanere in posrta e se esci diventa una questione di distanze non puoi aspettarlo in area, sei in velocità e tutto quello che speri è di accorciare il più possibile

Se lo vedi purtroppo lui esce con le braccia,poi cerca di non toccare ma le braccia sono basse,verso la palla. Vista la situazione era meglio non rischiare. Comunque succede,ed è stato anche sfigato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9635 messaggi

Che poi Bremer quando torna in piedi piega più volte il ginocchio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
Inviato (modificato)

Se non ci avessero mandato un arbitro con la mamma maiala, i bibitari avrebbero dovuto essere in 10 al quarto minuto e non avremmo avuto bisogno di fare l'impresa della vita

Discutere di arbitraggio stasera non serve. Qualsiasi decisione abbia preso è in malafede e basta

Modificato da Luigi1981
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
2 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Comunque Bremer prima di lasciare il campo ha fatto diversi piegamenti sulle ginocchia… io non ne capisco nulla… ma se ti fai il crociato, riesci a farlo quel movimento?

Gattuso giocò una partita intera con il legamento rotto... dipende molto da quanto è forte la muscolatura del quadricipite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64523 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Comunque Bremer prima di lasciare il campo ha fatto diversi piegamenti sulle ginocchia… io non ne capisco nulla… ma se ti fai il crociato, riesci a farlo quel movimento?

L'ho notato notato pure io, ed è l'unica cosa che mi da un po' di speranza, poi è uscito a braccia però, quindi non so.

Speriamo non sia nulla di grave perchè sarebbe un danno incalcolabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32301 messaggi
1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto:

È certamente un gesto istintivo a protezione del volto, però sinceramente mi sembra rigore

douglas-luzi.png

Per me va cambiato il regolamento

Questa roba non può essere rigore

I falli di mano, presi freddamente come se i calciatori fossero dei robot, stanno rovinando questo sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Gattuso giocò una partita intera con il legamento rotto... dipende molto da quanto è forte la muscolatura del quadricipite 

Beh… in effetti il quadricipite di Bremer non è proprio uno stuzzicadenti… mh 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21371 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Guarda, mi baso sull'esperienza personale non dovrebbe essere crociato, poi oh fare diagnosi dalla TV è abbastanza sciocco, però ti ripeto con il movimento a scatto del ginocchio che mi sembrava laterale, o è menisco o più probabilmente il collaterale, i piegamenti a caldo significano poco, perchè è dopo che il ginocchio si gonfia. almeno a me è successo questo. Pensa che sono andato da solo in auto al PS che per fortuna era vicino al campo

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14784 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Beh… in effetti il quadricipite di Bremer non è proprio uno stuzzicadenti… mh 

Non ci resta che sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi
2 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Non è scandalo qui e non è scandalo là ma l'interpretazione del VAR è sempre sfavorevole a noi.

Quando attacchiamo noi ultrapermissivi, quando difendiamo ultraseveri.

Due pesi e due misure non va bene e non c'è niente che "ci può stare".

Su Koopmeiners non vedo altro che malafede.

Non è possibile aver visto qualcosa, episodio chiarissimo, errore inconcepibile.

Invece i 9 minuti forse ci stavano.

A parte i cambi, 2 controlli VAR lunghetti per espulsione e rigore e poi onestamente l'esultanza di Conceiçao è durata tanto tanto.

A noi è sembrato poco perchè stavamo urlando come matti ma in campo hanno esultato tantissimo.

sefz

Si, le decisioni sono state comunque sfavorevoli a noi, ma non sono comunque quelle che hanno pesato sulla partita. Ecco, da quel fallo fischiato su Koop poi è nato tutto il resto. Effettivamente i 9 minuti considerata l'esultanza hanno senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi
1 minuto fa, Arminius ha scritto:

Guarda, mi baso sull'esperienza personale non dovrebbe essere crociato, poi oh fare diagnosi dalla TV è abbastanza sciocco, però ti ripeto con il movimento a scatto del ginocchio che mi sembrava laterale, o è menisco o più probabilmente il collaterale, i piegamenti a caldo significano poco, perchè è dopo che il ginocchio si gonfia. almeno a me è successo questo. Pensa che sono andato da solo in auto al PS che per fortuna era vicino al campo

Grazie per la testimonianza.

Non possiamo fare altro che aspettare domani…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37526 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

douglas-luzi.png

inesistente per me, se toglie il braccio gli prende il mento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8445 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Si. Io sono andato a spasso per un po' con il legamento rotto perchè non sapevo fosse rotto.

Quando ho provato a forzare il ginocchio si piegava verso l'esterno. Non doloroso ma un po' impressionante.

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64523 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Per me va cambiato il regolamento

Questa roba non può essere rigore

I falli di mano, presi freddamente come se i calciatori fossero dei robot, stanno rovinando questo sport

Ma infatti per me non è rigore, perchè lui non aumenta il volume per trarne vantaggio, si sta coprendo il viso.

L'unica decisione giusta è l'espulsione, poi un compendio di errori tutti contro la juve.

Non mi lamento praticamente mai degli arbitri, lo faccio solo ogni morto di papa (credo che l'ultima volta fu per il gol annullato a milik con la salernitana, perchè anche li clamorosissimo), ma stasera hanno mandato un killer ad arbitrare la juve... e , nonostante tutto, glielo abbiamo messo proprio lì dove piace a ceferin.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

douglas-luzi.png

Secondo me li è fesso lui a non proteggersi tenendo entrambe le braccia in verticale. Ma è entrata in campo deconcentrato e ha preso tutte decisioni di istinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8360 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

douglas-luzi.png

Dipende cosa dice la regola. 

Visto che ogni anno la cambiano .asd

Da quel che si vede qui la prende tra gomito e braccio, che sono ad altezza busto, nemmeno spalla per dire. 

Non allarga le braccia, quindi non occupa più spazio. 

Cioè se era un mutilato di guerra senza braccio, la palla gli finiva ad altezza costole/ascella per capirci .asd

La mano è ancora più alta a coprire il volto, ma la palla finisce sotto. 

Poi magari ora la regola dice che se va a finire sul braccio in ogni caso è rigore allora ok, ma vista così per me no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21371 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Si. Io sono andato a spasso per un po' con il legamento rotto perchè non sapevo fosse rotto.

Quando ho provato a forzare il ginocchio si piegava verso l'esterno. Non doloroso ma un po' impressionante.

Siamo tutti messi bene eh sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107165 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi ad occhio e sentimento non si fa la diagnosi di nessun crociato. 

Se ne riparla domattina, lasciate perdere 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12873 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma infatti per me non è rigore, perchè lui non aumenta il volume per trarne vantaggio, si sta coprendo il viso.

L'unica decisione giusta è l'espulsione, poi un compendio di errori tutti contro la juve.

Non mi lamento praticamente mai degli arbitri, lo faccio solo ogni morto di papa (credo che l'ultima volta fu per il gol annullato a milik con la salernitana, perchè anche li clamorosissimo), ma stasera hanno mandato un killer ad arbitrare la juve... e , nonostante tutto, glielo abbiamo messo proprio lì dove piace a ceferin.

Il problema è che pur coprendosi il braccio è largo,farà schifo come regola ma ti punisce quasi sempre. Non lo fa apposta ovviamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9748 messaggi

Sky sport parla di stagione finita per Bremer.....era meglio perdere oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8445 messaggi
1 minuto fa, Kvothe ha scritto:

Si, le decisioni sono state comunque sfavorevoli a noi, ma non sono comunque quelle che hanno pesato sulla partita. Ecco, da quel fallo fischiato su Koop poi è nato tutto il resto. Effettivamente i 9 minuti considerata l'esultanza hanno senso

A me salta subito la mosca al naso perchè la logica del "ci può stare" e del "non è uno scandalo" la usano da 100 anni per mettercelo nel bombardino ogni volta.

Ci sono squadre a cui viene concesso ogni rigore che "ci può stare" e altre a cui vengono concessi solo i rigori "obbligatori".

In un anno le prime ne hanno 15 e le seconde 4. Ogni anno.

Però si, "ci potevano stare" tutti. Peccato che a noi se "non è uno scandalo" non ce li fischiano manco morti.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi
2 minuti fa, clic ha scritto:

Sky sport parla di stagione finita per Bremer.....era meglio perdere oggi

E a questi chi glielo ha detto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...