Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - CAGLIARI 1-1 (15’ rig Vlahovic, 88’ rig Marin)

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
77084 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

ahh se è su savona allora ricordo, per me lì non c'era niente, ma non l'ho rivisto, quindi magari mi sbaglio.

il giocatore del Cagliari lo spinge chiaramente.... rigore :sisi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
10 minuti fa, zizouzidane ha scritto:

Brutto risultato, non bruttissima prestazione. Sicuramente qualcosa l'abbiamo pagato per la gara di CL dell'altro giorno.

 

 

 

Anche quella ha influito un po' a livello fisico, ma , per me soprattutto a livello mentale. Non è una giustificazione, ma molti dei ragazzi scesi in campo la champion fino a ieri la vedevano in tv o avevano pochissima esperienza in merito.

 

Detto questo col cagliari devi vincere in casa, ma può capitare di fare risultati del genere. Il Leverkusen ha pareggiato in casa con una squadra di scappati di casa dopo essere andata in vantaggio per 2-0 ed essersi divorata almeno altri 2 gol (come la juve oggi), il bayern ha pareggiato col francoforte (che è in realtà una buona squadra) ed il lipsia oggi è in cima col bayern, il debole e bistrattato lipsia che ha vinto fuori casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1704 messaggi

questa partita era da vincere, ora Vlahovic se non sbaglia quel gol clamoroso oggi eravamo tutti felici però: da inizio gara sentivo e percepivo un atteggiamento che non mi piaceva proprio....troppa sufficienza...e anche con Motta me la prendo, questa gara prima della pausa andava vinta. Perchè Mbangula e togliere Yildiz all'inizio ?!?!

Vorrei ricordarlo, ed è già la terza volta che lo scrivo sul forum, che qui siamo alla JUVE, non al bologna, dove faceva esperimenti che a volte andavano bene, ed altre male, ma non succedeva nulla perchè appunto era al bologna...qui se fai esperimenti e pareggi in casa, non va bene assolutamente.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi

motta sull'espulsione di coincecao "non ho rivisto, ma se c'è simulazione è giusto che sia stato ammonito ed espulso, mi fido dell'arbitro, PERO' DA OGGI C'E' UN PRECEDENTE, DA ADESSO SI FA SEMPRE NON OGNI TANTO SI E OGNI TANTO NO"...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2235 messaggi
12 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Due punti clamorosamente gettati al vento e con quei tre 0-0 consecutivi su 7 giornate è un inizio preoccupante in ottica campionato 

Mah, io sinceramente preferisco che questi pareggi e punti buttati arrivino a inizio stagione piuttosto che dopo.

 

Perdere punti a inizio campionato ci sta, del resto la classifica è molto corta, il napoli ha solo 3 punti più di noi.

Meglio sbagliare adesso e crescere durante la stagione.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35566 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

motta sull'espulsione di coincecao "non ho rivisto, ma se c'è simulazione è giusto che sia stato ammonito ed espulso, mi fido dell'arbitro, PERO' DA OGGI C'E' UN PRECEDENTE, DA ADESSO SI FA SEMPRE NON OGNI TANTO SI E OGNI TANTO NO"...

La risposta sarà una pernacchia?.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

La risposta sarà una pernacchia?.

 

temo che così sarà, lui ha detto pure che con rocchi ne avevano già parlato nelle riunioni tra arbitri e allenatori, di equità di trattamento in sostanza... CON ROCCHI .asd

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi

Ora la sto vedendo la conferenza post gara, non ne avevo nemmeno voglia, motta visibilmente incaxxato e ne ha ben donde, oggi hanno sbagliato un po' tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
3 minuti fa, stefano rieti ha scritto:

 

In effetti non è una spallata, quello si aiuta con le mani... è fallo, ovviamente il var dorme, figurarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1365 messaggi
2 ore fa, funkyrap ha scritto:

 

Il problema è che, oggi, non puoi fare lo squadrone tre spanne superiore agli altri per essere più forte degli arbitri. Ti va bene una partita come lipsia, ma sempre no.

A me non va bene la Juventus trattata come una serva qualsiasi. Guarda il Dg della Roma se ha perso tempo per metterci la faccia e contestare l' arbitro proprio oggi pomeriggio, usando toni assai forti. A Torino silenzio tombale. Personalmente sono stufo. E' da tempo che auspico un cambio di proprietà. Elkann ha troppi scheletri nelòl' armadio, è una delle persone più ricattabili d' Italia. Ed Elkann per appianare i caxxi suoi ci ha venduti due anni fa e nel 2006. Non dimentichiamolo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79024 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

temo che così sarà, lui ha detto pure che con rocchi ne avevano già parlato nelle riunioni tra arbitri e allenatori, di equità di trattamento in sostanza... CON ROCCHI .asd

 

Sai come se la ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
Adesso, E.T. ha scritto:

 

Sai come se la ride

 

Gli hanno rinnovato il contratto a mezzo Milione l'anno, sta facendo bene il suo "lavoro" e ha meritato il rinnovo... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
1371 messaggi
motta sull'espulsione di coincecao "non ho rivisto, ma se c'è simulazione è giusto che sia stato ammonito ed espulso, mi fido dell'arbitro, PERO' DA OGGI C'E' UN PRECEDENTE, DA ADESSO SI FA SEMPRE NON OGNI TANTO SI E OGNI TANTO NO"...
La risposta è il primo rigore dato al Milan stasera

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
3 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Maledetti

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2011
1753 messaggi

Partita in cui hanno sbagliato tutti.

La partita di Champions può averli gasati, ma non hanno abbastanza esperienza per gestire un tempo sull’1-0.

Questa squadra ha un’età media in cui si può permettere di dire: “che ti serva di lezione”.

 

E sono certa che la lezione la impareranno. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35566 messaggi
10 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

temo che così sarà, lui ha detto pure che con rocchi ne avevano già parlato nelle riunioni tra arbitri e allenatori, di equità di trattamento in sostanza... CON ROCCHI .asd

Rocchi non è quello con il braccialetto delle fogne che sta sempre con Marotta?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
1 minuto fa, Pippo Platini ha scritto:

La risposta è il primo rigore dato al Milan stasera

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

 

Non sto vedendo nulla, ma non faccio fatica a crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
79024 messaggi
2 minuti fa, Pippo Platini ha scritto:

La risposta è il primo rigore dato al Milan stasera

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 

 

Immondi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2023
1365 messaggi
14 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

motta sull'espulsione di coincecao "non ho rivisto, ma se c'è simulazione è giusto che sia stato ammonito ed espulso, mi fido dell'arbitro, PERO' DA OGGI C'E' UN PRECEDENTE, DA ADESSO SI FA SEMPRE NON OGNI TANTO SI E OGNI TANTO NO"...

della serie ci difendiamo ma senza arroganza. Quando era all' Inter fu il primo al mondo a far perdere le staffe a Buffon.  E' prescritto e va in campo con la giacca senza il nostro logo. Non riesco a vederlo come allenatore della Juve. Non ce la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Rocchi non è quello con il braccialetto delle fogne che sta sempre con Marotta?.

 

si, ed è pure quello che l'anno scorso a fine campionato disse che era stata una buona annata per gli arbitri e c'era stato UN SOLO ERRORE di rilievo in tutto il campionato , il rigore non dato al bologna contro la juve (o un altro episodio, sempre a favore della juve, ora non ricordo bene)... in un campionato dove i cartonati hanno avuto di ogni in tutte le partite o quasi, l'errore di rilievo  è quello per Rocchi, ma di che stiamo a parlà dai, è una pantomima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
35566 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

si, ed è pure quello che l'anno scorso a fine campionato disse che era stata una buona annata per gli arbitri e c'era stato UN SOLO ERRORE di rilievo in tutto il campionato , il rigore non dato al bologna contro la juve (o un altro episodio, sempre a favore della juve, ora non ricordo bene)... in un campionato dove i cartonati hanno avuto di ogni in tutte le partite o quasi, l'errore di rilievo  è quello per Rocchi, ma di che stiamo a parlà dai, è una pantomima.

Allora si, la risposta sarà una pernacchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
Adesso, altec ha scritto:

della serie ci difendiamo ma senza arroganza. Quando era all' Inter fu il primo al mondo a far perdere le staffe a Buffon.  E' prescritto e va in campo con la giacca senza il nostro logo. Non riesco a vederlo come allenatore della Juve. Non ce la faccio.

 

Gli allenatori sono professionisti, motta farà il bene della juve finchè l'allenerà, dicendo quelle cose ha lanciato una frecciata ben precisa (che poi cadrà nel vuoto è un altro paio di maniche) all'arbitro e a rocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63780 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Allora si, la risposta sarà una pernacchia.

 

e pure forte temo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...