Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - CAGLIARI 1-1 (15’ (R) Vlahović, 88’ (R) Marin)

Recommended Posts

21556 messaggi
6 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Motta se lo è ritrovato fra i piedi senza colpa, ed, infatti, lo fa giocare meno di fagioli...

Conte avrebbe detto che lui di queste pagliacciate per fare un favore agli amici di Elkann non ne vuole nemmenk sentir parlare...

Al momento T. Motta sta salvando il c**o a Giuntoli, schierando ragazzini e ripiegoni, visto le 2 sesssioni di mercato degne di Alessio Secco del nostro DG

Boh, dici? Ma se da quello che si sa, Giuntoli aveva l'accordo con Motta da mesi, anche la sclerata di allegri nei suoi confronti è elemento che corrobora la voce, vuoi che lo stesso Giuntoli non abbia informato il nuovo cosch delle sue scelte? quindi o Motta era d'accordo oppure è un' aziendalista.

Delle due una

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9942 messaggi
Il 07/10/2024 alle 09:18 , Peaky Blinders ha scritto:

Posso essere anche d'accordo (e non lo sono, ma facciamo finta), ma se in ogni partita ci sono 2/3 rigori secondo te è normale o c'è qualcosa che non va nel regolamento? L'ammonizione a Conceicao è giusta, ma da quando si puniscono le simulazioni in questo campionato? Da ieri? Ok e ora sarà sempre così? 

Guarda se vogliamo parlare di rigori gratuiti direi che il nostro non l'avrei dato ma da regolamento ci sta, il fallo di luiz è da rigore tutta la vita, poi che in Europa non li diano è un altro discorso ma per me lo scandalo è non aver fatto il rigore di vlahovic mercoledì non aver dato quello al Cagliari.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13570 messaggi
10 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Motta se lo è ritrovato fra i piedi senza colpa, ed, infatti, lo fa giocare meno di fagioli...

Conte avrebbe detto che lui di queste pagliacciate per fare un favore agli amici di Elkann non ne vuole nemmenk sentir parlare...

Al momento T. Motta sta salvando il c**o a Giuntoli, schierando ragazzini e ripiegoni, visto le 2 sesssioni di mercato degne di Alessio Secco del nostro DG

Ma sta cosa del favore all'amico di Elkann dovrebbe essere comprovata da fatti, indizi, parvenze di prove... 

Altrimenti vale quanto la teoria dei terrapiattisti o delle scie chimiche 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21675 messaggi
17 ore fa, Arminius ha scritto:

Mi spiegate voi che sapete? Nel football la Red Zone inizia dalle 20 yds fino alla Goal Line, nel calcio invece?  E poi Expected > 9/10, expected cosa? E comunque 9 su 10 ain't that bad, right?

Magari imparo qualcosa

.asd

Giustissime osservazioni  e spesso sono io, a rendere più complicate le letture..

No. Ho solo preso in prestito con diritto " redzone", per associarla alla zona di campo che occupano dusan, e koop..tutto qua..Ps: expectedXG> azione pericolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
19 ore fa, Arminius ha scritto:

Boh, dici? Ma se da quello che si sa, Giuntoli aveva l'accordo con Motta da mesi, anche la sclerata di allegri nei suoi confronti è elemento che corrobora la voce, vuoi che lo stesso Giuntoli non abbia informato il nuovo cosch delle sue scelte? quindi o Motta era d'accordo oppure è un' aziendalista.

Delle due una

A me sembra che  motta fa con quello che ha a disposizione  senza guardare in faccia a nessuno ma anche senza chiedere la luna...

Al momento ha in mano una rosa che non vale di più di quella che aveva l'anno scorso a Bologna e sta cercando di dargli un'idea di gioco ben precisa.

Senza campioni non si vince nulla  ma almeno stiamo tentando di giocare a calcio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21556 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

.asd

Giustissime osservazioni  e spesso sono io, a rendere più complicate le letture..

No. Ho solo preso in prestito con diritto " redzone", per associarla alla zona di campo che occupano dusan, e koop..tutto qua..Ps: expectedXG> azione pericolosa 

ok ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4069 messaggi
Inviato (modificato)
19 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma sta cosa del favore all'amico di Elkann dovrebbe essere comprovata da fatti, indizi, parvenze di prove... 

Altrimenti vale quanto la teoria dei terrapiattisti o delle scie chimiche 

sia noi che l'Aston Villa avevamo bisogno di far plusvalenze, e, sia noi che l'aston villa, le abbiamo fatte con giocatori che erano valutati come AMPLIAMENTE SACRIFICABILI....

la storiella del Luiz super campione della Premiere esiste solo in questo forum, in inghilterra era considerato un buon giocatore o poco più, che con la sua lentezza condizionava tutto il gioco dei villans. Nessun altro club avrebbe offerto cifre simili per quel giocatore, senza marchingegni finanziari era invendibile

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
Il 06/10/2024 alle 15:14 , iosonogobbo ha scritto:

Sì scrive sosta, si legge frantumazione di maroni.

Insopportabil e spesso dannose. Non mi stanco di dire che andrebbe rivisto tutto il sistema 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20684 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Insopportabil e spesso dannose. Non mi stanco di dire che andrebbe rivisto tutto il sistema 

Con me sfondi una porta aperta. Io abolirei le nazionali domani mattina. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13098 messaggi
26 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Con me sfondi una porta aperta. Io abolirei le nazionali domani mattina. 

Che poi non frega niente a nessuno di loro prima di europei e mondiali. Ok che bisogna qualificarsi,ma è proprio una palla fermare il campionato e le coppe in periodi così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20684 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Che poi non frega niente a nessuno di loro prima di europei e mondiali. Ok che bisogna qualificarsi,ma è proprio una palla fermare il campionato e le coppe in periodi così 

A me frega niente anche di europei e mondiali oltretutto. Nel mio cuore solo la Juve.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9973 messaggi
Il 05/10/2024 alle 17:32 , Gurdjieff ha scritto:

Cosa c'entra? 

Non vedo il nesso tra il fare fatica ad essere competitivi e andare in serie B, estremismi da acchiappa like.

Ma sai quanto me frega dei like....fossero stati soldi avrei messo acchiappa like ovunque....ma così nn è....

Il nesso c'è eccome...dai un analisi così negativa che il dubbio serie B viene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...