Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - CAGLIARI 1-1 (15’ rig Vlahovic, 88’ rig Marin)

Recommended Posts

Joined: 05-Dec-2009
3710 messaggi

L'impressione è comunque che senza Bremer dietro si ballerà la rumba, anche contro squadrette da serie B, quindi la responsabilità è tutta sugli attaccanti che dovrebbero segnare più di una rete a partita, in modo da rendere l'eventuale gol preso ininfluente. Al momento, però, vengono divorati dei gol clamorosi a porta vuota...

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106670 messaggi
1 minuto fa, SuperMagoAlex ha scritto:

L'impressione è comunque che senza Bremer dietro si ballerà la rumba, anche contro squadrette da serie B, quindi la responsabilità è tutta sugli attaccanti che dovrebbero segnare più di una rete a partita, in modo da rendere l'eventuale gol preso ininfluente. Al momento, però, vengono divorati dei gol clamorosi a porta vuota...

 

 

Ovviamente l'assenza di bremer avrà un suo peso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7928 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

Koopmainers col Genoa per non andare a scomodare un Pippo Inzaghi che ho appena citato in altro topic...

 

 

Beh se ogni tiro finisse con una rete le partite piu noiose potrebbero finire 4-4 e altre 10-5.

Tra l'altro pur non essendo una rete complicatissima da fare Vlao non era a 2 metri dalla porta in posizione centrale con la palla comodissima e lenta.

Modificato da The Ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3710 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Ovviamente l'assenza di bremer avrà un suo peso. 

 

Ora come ora è una tragedia biblica, perché se Vlaovic o chi per esso non segna a porta vuota, è impossibile portare a casa degli 1-0, che poi son quelli che ti fanno vincere gli scudetti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33753 messaggi

Comunque, OFF TOPIC: ho visto il finale di Bologna Parma e avuto una volta ancora la conferma di quanto sia scarso Illing Junior

 

La mia considerazione è che la Next Gen è stata ad oggi molto preziosa economicamente, eppure non c'è un solo giocatore venuto fuori che può dirsi veramente forte

 

Barrenechea, Illing Junior, Hasa, Soulè eccetera eccetera: giocatori nella migliore delle ipotesi appena passabili

 

Tengo sospeso il giudizio su Yildiz, ma sono tutt'altro che convinto che sia il campione che pensiamo (forse andrebbe provato in altro ruolo)

 

il progetto Next Gen è importante, deve continuare, ma deve anche essere rivisto un qualcosina

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
32025 messaggi
5 minuti fa, joyce ha scritto:

Comunque, OFF TOPIC: ho visto il finale di Bologna Parma e avuto una volta ancora la conferma di quanto sia scarso Illing Junior

 

La mia considerazione è che la Next Gen è stata ad oggi molto preziosa economicamente, eppure non c'è un solo giocatore venuto fuori che può dirsi veramente forte

 

Barrenechea, Illing Junior, Hasa, Soulè eccetera eccetera: giocatori nella migliore delle ipotesi appena passabili

 

Tengo sospeso il giudizio su Yildiz, ma sono tutt'altro che convinto che sia il campione che pensiamo (forse andrebbe provato in altro ruolo)

 

il progetto Next Gen è importante, deve continuare, ma deve anche essere rivisto un qualcosina

 


Yildiz non credo sia un fenomeno e temo che mai lo diventerà, ma messo lì sull’esterno per me ha poco senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33753 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:


Yildiz non credo sia un fenomeno e temo che mai lo diventerà, ma messo lì sull’esterno per me ha poco senso.

 

ah, non potrei essere più d'accordo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131077 messaggi
9 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Beh se ogni tiro finisse con una rete le partite piu noiose potrebbero finire 4-4 e altre 10-5.

Tra l'altro pur non essendo una rete complicatissima da fare Vlao non era a 2 metri dalla porta in posizione centrale con la palla comodissima e lenta.

Faccio fatica a immaginare una situazione più comoda di quella, se non presupponendo il portiere a 50 metri da lì o vlahovic a 3 metri dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20262 messaggi
8 minuti fa, joyce ha scritto:

Comunque, OFF TOPIC: ho visto il finale di Bologna Parma e avuto una volta ancora la conferma di quanto sia scarso Illing Junior

 

La mia considerazione è che la Next Gen è stata ad oggi molto preziosa economicamente, eppure non c'è un solo giocatore venuto fuori che può dirsi veramente forte

 

Barrenechea, Illing Junior, Hasa, Soulè eccetera eccetera: giocatori nella migliore delle ipotesi appena passabili

 

Tengo sospeso il giudizio su Yildiz, ma sono tutt'altro che convinto che sia il campione che pensiamo (forse andrebbe provato in altro ruolo)

 

il progetto Next Gen è importante, deve continuare, ma deve anche essere rivisto un qualcosina

 


il fenomeno ti può uscire come non uscire in base a tanti fattori, un progetto di quel tipo deve produrre tanti bravi giocatori. Li vendi oppure più intelligentemente li usi come alternative a basso costo invece che buttare soldi su riserve prese dall’estero e tutte da testare

 

yildiz è fortissimo ma largo è sacrificato non ha lo spunto per quel ruolo, semmai il suo difetto peggiore ad occhi è che non segna molto, anche spostato più vicino alla punta non credo sia uno da 15 gol l’anno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7928 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, hopper ha scritto:

Faccio fatica a immaginare una situazione più comoda di quella, se non presupponendo il portiere a 50 metri da lì o vlahovic a 3 metri dalla porta

 

Ho visto gente tirare fuori o sul palo non a 3 metri ma a 30 cm col portiere finito sui spalti.

Col genoa sbaglio o Concencao ( o coe si chiama ) ha preso la traversa a 1 metro ? Capita.

Modificato da The Ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3693 messaggi

Premesso che a me il gioco di Motta piace e che guardare la Juve è diventato di nuovo piacevole, per me non è possibile accettare passivamente pareggi come questo o quello di Empoli.

Io se non vinco contro queste squadre mi incavolo e non mi frega nulla se in panchina c'è Lippi, Trap, Pirlo, Sarri, Allegri o Motta.

Le giustificazioni della rosa e dell'amalgama ci possono anche stare, ma nemmeno fare passare come la normalità risultati del genere.

Invece qui lo leggo come se fosse una cosa normale.

Ragionando in quest'ottica allora Conte sta compiendo un capolavoro a Napoli, eppure anche lui è arrivato da poco ed ha cambiato molto giocatori.

Io comunque mi aspetto una squadra che lotti per le prime posizioni e non accetto gli anni di transizione ecc.ecc., come mai è stato fatto nella nostra storia ( tranne nel dopo farsopoli ).

Mi aspetto di più in termini di risultati.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9486 messaggi
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:


il fenomeno ti può uscire come non uscire in base a tanti fattori, un progetto di quel tipo deve produrre tanti bravi giocatori. Li vendi oppure più intelligentemente li usi come alternative a basso costo invece che buttare soldi su riserve prese dall’estero e tutte da testare

 

yildiz è fortissimo ma largo è sacrificato non ha lo spunto per quel ruolo, semmai il suo difetto peggiore ad occhi è che non segna molto, anche spostato più vicino alla punta non credo sia uno da 15 gol l’anno 

15 gol all anno di questo passo li facciamo di squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13205 messaggi
4 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Ho visto gente tirare fuori o sul palo non a 3 metri ma a 30 cm col portiere finito sui spalti.

Col genoa sbaglio o Concencao ( o coe si chiama ) ha preso la traversa a 1 metro ? Capita.

era Koop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3693 messaggi
34 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Anche negli anni scorsi sono arrivati giocatori costosi sia di cartellino che di ingaggi, eppure abbiamo fatto ca**re a spruzzo se posso permettermi.

 

Se poi da quest'anno si pretende sin da subito di :

 

- giocare bene

- vincere a mani basse

 

allora ok, nulla da dire, fate un po' come meglio credete.

Dark, con squadre contro il Cagliari devi vincere anche se in panchina c'è Maifredi ed in campo Luppi e De Marchi.

Non si può essere soddisfatti di un pareggio contro il Cagliari o Empoli, e non c'è transizione che tenga.

Attenzione, io non sto criticando Motta, ma la tranquillità con cui si parla di questi risultati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96980 messaggi
Inviato (modificato)

Quest'anno è difficile: la zona champions rischia di essere cortissima e con un punteggio elevato per entrarci, come nell'anno di pirlo.

Questi 2 punti sono i peggiori tra quelli persi, anche perché ora un minimo di partite si sono giocate e la squadra deve conoscersi meglio di quando affrontammo la roma con 3 o 4 giocatori arrivati due giorni prima della partita.

Modificato da funkyrap
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33753 messaggi
7 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

 

yildiz è fortissimo...

 

io penso di no

non è fortissimo e forse nemmeno forte

magari lo diventa ma oggi vedo molti limiti, dovuti al ruolo e non solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6722 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Premesso che a me il gioco di Motta piace e che guardare la Juve è diventato di nuovo piacevole, per me non è possibile accettare passivamente pareggi come questo o quello di Empoli.

Io se non vinco contro queste squadre mi incavolo e non mi frega nulla se in panchina c'è Lippi, Trap, Pirlo, Sarri, Allegri o Motta.

Le giustificazioni della rosa e dell'amalgama ci possono anche stare, ma nemmeno fare passare come la normalità risultati del genere.

Invece qui lo leggo come se fosse una cosa normale.

Ragionando in quest'ottica allora Conte sta compiendo un capolavoro a Napoli, eppure anche lui è arrivato da poco ed ha cambiato molto giocatori.

Io comunque mi aspetto una squadra che lotti per le prime posizioni e non accetto gli anni di transizione ecc.ecc., come mai è stato fatto nella nostra storia ( tranne nel dopo farsopoli ).

Mi aspetto di più in termini di risultati.

La prima Juventus di Conte fece 4 pareggi nelle prime 7 giornate (non considero l'Udinese che doveva essere la 1a giornata ma fu spostata a Dicembre)
Pareggi con Bologna (in casa), Catania, Chievo e Genoa (in casa).
Con 10 gol fatti e 4 gol subiti.

 

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7928 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

era Koop

 Ok uguale il discorso non cambia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3693 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

La Juventus di Conte fece 4 pareggi nelle prime 7 giornate (non considero l'Udinese che doveva essere la 1a giornata ma fu spostata a Dicembre)
Pareggi con Bologna (in casa), Catania, Chievo e Genoa (in casa).
Con 10 gol fatti e 4 gol subiti.

 

E quindi?

Magari nella ruota di Bari è uscito il 24 sia il diciotto ottobre del 2012 che dieci anni dopo.

Non credo nella cabala.

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106670 messaggi
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

La prima Juventus di Conte fece 4 pareggi nelle prime 7 giornate (non considero l'Udinese che doveva essere la 1a giornata ma fu spostata a Dicembre)
Pareggi con Bologna (in casa), Catania, Chievo e Genoa (in casa).
Con 10 gol fatti e 4 gol subiti.

 

 

Si, ma non tutte le squadre che fanno 4 pareggi nelle prime 7 giornate hanno il destino di quella Juventus... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6722 messaggi
1 minuto fa, Pirkaf ha scritto:

E quindi?

Magari nella ruota di Bari è uscito il 24 sia il diciotto ottobre del 2012 che dieci anni dopo.

Non credo nella cabala.

Ma che c'entra la cabala, la superstizione la lascio agli idioti, il discorso era che anche quella Juve ci mise un po a carburare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9486 messaggi
30 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Pazzesco...dopo 3 anni di nulla adesso bisogna vincere subito 

 

Malafede pura 

Ripeto

Nessuno pretende di vincere subito....anche se ti vorrei risentire a fine stagione se fallisci tutti gli obbiettivi...

E' che siamo la Juve , con Cagliari e Empoli devi vincere, anche nelle giornate che giochi male , sei sfortunato, l'arbitro ne combina di ogni , devi vincere e quantomeno non avere l'atteggiamento che abbiamo mostrato oggi....

Poi ci sta , nel calcio è sempre successo, si spera che non accada più, personalmente quello che non mi va giu di sta partita è l' atteggiamento, azzerata l autostima dopo Lipsia ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7928 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

Ma che c'entra la cabala, la superstizione la lascio agli idioti, il discorso era che anche quella Juve ci mise un po a carburare.

 

Quella Juve finiva le partite con 20 tiri in porta e l'avversario che nemmeno riusciva ad uscire dalla propria area , direi che le situazioni sono un po diverse e non paragonabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6722 messaggi
5 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

Quella Juve finiva le partite con 20 tiri in porta e l'avversario che nemmeno riusciva ad uscire dalla propria area , direi che le situazioni sono un po diverse e non paragonabili.

Quella Juve vinse il campionato imbattuta ma con 15 pareggi, 15!

Non esagerate sempre, quella Juve tante partite fece fatica a vincerle così come altre le dominava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3693 messaggi
8 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ma che c'entra la cabala, la superstizione la lascio agli idioti, il discorso era che anche quella Juve ci mise un po a carburare.

Non era per te figurati, anzi mi scuso se l'hai recepita come una presa in giro, era per dire, che quella è semplice statistica.

Non è detto che la cosa si ripeta come con Conte.

Protagonisti diversi, squadre diverse, persino calendari diversi.

Io in tutto questo non ho nulla da imputare all'allenatore, per me, anzi, c'è ancora un percorso da fare per quel che concerne i calciatori, ovvero che la rosa non è ottimizzata per tre competizioni ed è evidente.

Però noto un atteggiamento scialla per ogni pareggio.

Andando avanti così molti sarebbero contenti anche di un settimo posto con la giustificazione di allenatore o organico nuovo.

Io penso che alla Juve cose del genere non dovrebbero essere considerate la normalità.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...