Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - LAZIO 1-0 (85’ Gila (A))

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
63906 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Stanno impazzendo per la gomitatina di Luiz

 

 

Devono impazzire le *****acce!

 

a palla lontana, se trovi l'arbitro fiscale ti butta fuori, a prescindere se sia una gomitatina o meno... luis è un giocatore stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29031 messaggi

Ancora co sta storia di Douglas :261:..

 Non è espulsione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36046 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

a palla lontana, se trovi l'arbitro fiscale ti butta fuori, a prescindere se sia una gomitatina o meno... luis è un giocatore stupido.

Ma io sono incazzato nero perché al posto di gila volevo che segnasse proprio Luiz così uscivo per strada a raccogliere i loro fegati spappolati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17629 messaggi
3 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Stanno impazzendo per la gomitatina di Luiz

 

 

Devono impazzire le *****acce!

Che vadano tutti a*******o dopo le ladrate che abbiamo subito. Io comunque mi inca**o con i nostri perché l'unico modo per zittire ste *****e è riempirli di goal. Dobbiamo diventare più cattivi sotto porta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63906 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Ma io sono incazzato nero perché al posto di gila volevo che segnasse proprio Luiz così uscivo per strada a raccogliere i loro fegati spappolati 

 

Secondo me oggi si è capito perchè Luis non giocava MAI, me lo chiedevo pure io, le avvisaglie c'erano state ed io l'ho difeso pure finora, ma oggi mi ha irritato non poco... ragà 52M per uno che fa il compitino, che fa falli stupidi, che si mangia gol, non fa assist, fa girare palla orizzontamente e lentamente... Luis è lento di testa, non ha la velocità mentale per velocizzare l'azione.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32088 messaggi

Ma basta con sta espulsione di Luis regà, non c’è nulla su

 

Ho capito che mò ogni fallo di mano è rigore ma anche meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36046 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Secondo me oggi si è capito perchè Luis non giocava MAI, me lo chiedevo pure io, le avvisaglie c'erano state ed io l'ho difeso pure finora, ma oggi mi ha irritato non poco... ragà 52M per uno che fa il compitino, che fa falli stupidi, che si mangia gol, non fa assist, fa girare palla orizzontamente e lentamente... Luis è lento di testa, non ha la velocità mentale per velocizzare l'azione.

Per me se lo mettiamo trequartista si sblocca 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63906 messaggi
Adesso, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per me se lo mettiamo trequartista si sblocca 

 

oggi è lì che ha giocato, giocato si fa per dire...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
29031 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

a palla lontana, se trovi l'arbitro fiscale ti butta fuori, a prescindere se sia una gomitatina o meno... luis è un giocatore stupido.

Se è accaduto quello che vorrebbero farci capire loro... siccome dall' immagine non si capisce un c**** che facciamo come col fuorigioco della Salernitana? annulliamo per mancanza di immagini?

Espelliamo per mancanza di immagini?

Saccani alla fine l'ha detto tra le righe...non abbiamo abbondanza di immagini sull'episodio.... espellere da quell'immagine è veramente tosta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Nov-2008
32006 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Forza, un gol per @mamozio

Vittoria di horto muso sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Mar-2014
2617 messaggi

Oh, finalmente siamo tornati a rubare, mi mancava. Come vivo bene Senza guardare quelle trasmissioni idiote...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63906 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Se è accaduto quello che vorrebbero farci capire loro... siccome dall' immagine non si capisce un c**** che facciamo come col fuorigioco della Salernitana? annulliamo per mancanza di immagini?

Espelliamo per mancanza di immagini?

Saccani alla fine l'ha detto tra le righe...non abbiamo abbondanza di immagini sull'episodio.... espellere da quell'immagine è veramente tosta 

 

Ho visto prima le immagini (anzi l'azione in movimento) e Luis da una gomitatina nella schiena a patric (che poi esagera come lo avessero sparato, ma questo è un altro discorso) a palla lontana; a prescindere dalla forza della gomitata, si punisce il gesto. Luis ripeto finora tra rigori assurdi e falli stupidi sta facendo più danni della grandine.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9944 messaggi

Vittoria tutto sommato meritata, ma si poteva fare di meglio a livello offensivo. La manovra mi è sembrata troppo lenta e con poche idee (crossoni su crossoni). Bisogna migliorare e alzare il ritmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7960 messaggi
53 minuti fa, PGJ ha scritto:

 

magari se non lo  abbattono segna Kalulu, però si davanti potevamo fare molto meglio anche in emergenza

 

E' possibile ma non possiamo saperlo se avrebbe segnato , cmq a me stasera la Juve non è piaciuta per nulla e devo dire che non è la prima volta quest anno.

In ogni caso meno male che sono arrivati questi 3 punti perche contro l'inter la partita la vedo piuttosto difficile da portare a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32088 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Secondo me oggi si è capito perchè Luis non giocava MAI, me lo chiedevo pure io, le avvisaglie c'erano state ed io l'ho difeso pure finora, ma oggi mi ha irritato non poco... ragà 52M per uno che fa il compitino, che fa falli stupidi, che si mangia gol, non fa assist, fa girare palla orizzontamente e lentamente... Luis è lento di testa, non ha la velocità mentale per velocizzare l'azione.


Io potrei essere anche d’accordo e la mia non vuole essere una provocazione ma uno spunto di discussione

 

Assodiamo che tu abbia ragione si Luis, in questo mese e mezzo di Koopmeiners in questa posizione (perché Luis ha giocato lì) tu hai visto effettivamente un giocatore che ti ha colpito l’occhio e ti ha fatto pensare di aver speso bene i soldi?

Lasciamo stare le altre partite di Luis, parliamo di oggi visto che era la prima da titolare e dopo un momento nero: hai visto reale differenza tra i due?

 

Io no, io non l’ho rimpianto

Però perché su Koopmeiners non si parla mai di quanto sta facendo poco? Di quanti gol ha sbagliato, perché insomma ne ha sbagliati e pure di belli grossi

Se togliamo l’assist bellissimo per Dusan ad Empoli per il 2-0 è praticamente un mezzo fantasma

 

A me sembra che su Luis si è messo un bersaglio grosso quanto una casa ed al minimo errore si va lì a beccarlo

È il Vlahovic del centrocampo, a torto o ragione

 

Sia chiaro che non vuole essere denigrante verso Koopmeiners, è la disparità di giudizio tra due giocatori pagati quasi lo stesso prezzo e che si confrontano in un big club per la prima volta nella loro carriera

Modificato da - Ra -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9237 messaggi
34 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Era una lamentela preventiva... comunque 7 confronti a 5 per il murciano...

Ecco ,7 a 5 e non 7 a 1, hai detto tu che Sinner le becca sempre dal Alcaraz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32088 messaggi
1 minuto fa, Fede_BW ha scritto:

Ecco ,7 a 5 e non 7 a 1, hai detto tu che Sinner le becca sempre dal Alcaraz.


Scusate se m’intrometto, non tanto per l’OT in se di cui che importanza ha se qualcuno parla di altro

Però se qualcuno volesse vedersi la partita in differita dopo aver visto la Juventus visto che giocava allo stesso orario, mi spiegate perché deve entrare qui e leggere cosa è successo?

 

Esiste il topic apposito, andate lì 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63906 messaggi
6 minuti fa, - Ra - ha scritto:


Io potrei essere anche d’accordo e la mia non vuole essere una provocazione ma uno spunto di discussione

 

Assodiamo che tu abbia ragione si Luis, in questo mese e mezzo di Koopmeiners in questa posizione (perché Luis ha giocato lì) tu hai visto effettivamente un giocatore che ti ha colpito l’occhio e ti ha fatto pensare di aver speso bene i soldi?

Lasciamo stare le altre partite di Luis, parliamo di oggi visto che era la prima da titolare e dopo un momento nero: hai visto reale differenza tra i due?

 

Io no, io non l’ho rimpianto

Però perché su Koopmeiners non si parla mai di quanto sta facendo poco? Di quanti gol ha sbagliato, perché insomma ne ha sbagliati e pure di belli grossi

Se togliamo l’assist bellissimo per Dusan ad Empoli per il 2-0 è praticamente un mezzo fantasma

 

A me sembra che su Luis si è messo un bersaglio grosso quanto una casa ed al minimo errore si va lì a beccarlo

È il Vlahovic del centrocampo, a torto o ragione

 

Sia chiaro che non vuole essere denigrante verso Koopmeiners, è la disparità di giudizio tra due giocatori pagati quasi lo stesso prezzo e che si confrontano in un big club per la prima volta nella loro carriera

 

No, visivamente no, però Koop se hai notato riesce a dare almeno ordine e gioca ad un tocco, è veloce di testa, Luis è lentissimo, compassato (io 2 anni fa quando lo vidi in premier ebbi quesa sensazione, ma l'anno scorso era migliorato in tal senso e soo stato contento del suo acquisto, spero di non pentirmene.

 

Detto questo, NESSUNO lì davanti per me ha brillato quest'anno, lo stesso Yldiz, tolto il gran gol in champion finora ha fatto abbastanza male per le aspettative che c'erano.

 

Poi ovvio c'è tempo per tutti per crescere e fare bene, ma luis mi preoccupa più di tutti perchè oltre alle cartatteristiche che ha mi pare uno che con la testa non c'è proprio, commette falli da rigore stupidissimi e fa falli al limite o oltre da espulsione.

Modificato da Dark Wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
59 messaggi
9 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Per me se lo mettiamo trequartista si sblocca 

 

 

Eh sì.....come no

 

ai trequartisti non è richiesta velocità di gamba e di mente...no no ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45498 messaggi
11 minuti fa, mamozio ha scritto:

Vittoria di horto muso sefz

 

Rode, neh? .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36046 messaggi

Volevo fare i complimenti al signor Sacchi che ha diretto benissimo e gli sono vicino perché subirà ripercussioni di carriera per aver osato arbitrare in maniera corretta senza danneggiare la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
36046 messaggi
1 minuto fa, ChL ha scritto:

 

 

Eh sì.....come no

 

ai trequartisti non è richiesta velocità di gamba e di mente...no no ....

In premier era un fattore. La premier va al doppio della serie A 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63906 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Rode, neh? .asd

 

 

ma loro hanno già vinto il campionato con gonde, sicuro al 100% :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12756 messaggi
25 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Oddio si stà giudicando questa partita dove la Lazio quando si trova in inferiorità numerica decide di chiedersi e provare a ripartire e noi non riusciamo a creare nulla e se non si segnano da soli staremo qui a criticare Vlahovic del gol mangiato o anche quello di Douglas Luiz 

...non dovremmo criticarli?

mister 80 milioni e mister 50 milioni che da pochi metri non prendono la porta?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10210 messaggi
1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Volevo fare i complimenti al signor Sacchi che ha diretto benissimo e gli sono vicino perché subirà ripercussioni di carriera per aver osato arbitrare in maniera corretta senza danneggiare la Juve 

oddio, c'è voluto il var per espellere Romagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...