Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - STOCCARDA 0-1

Recommended Posts

Joined: 30-May-2006
834 messaggi

Ieri sera si sono materializzati i miei peggiori incubi. Persi i riferimenti e le distanze i nuovi acquisti sono sembrati pippe non meglio di quelli che hanno sostituito. Per carità, l'organizzazione è importante ma senza tenuta fisica e capacità tecniche non diventa calciatori di livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3827 messaggi

mo basta piangere  su con la vita bevetevi un campari

e guardiamo avanti  proclama di  Motta doget

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1134 messaggi
45 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

si, concordo...Luiz farà la stessa fine di Arthur...tra l'altro come tutti i centrocampisti brasiliani attuali. 

Io direi di andarci piano comunque con le sentenze dopo un mese e mezzo di serie A. Certo deve cambiare atteggiamento, ma credo sia solo un problema di adattamento ai nostri ritmi. Se lo hai visto in Premier era un Gattuso con i piedi di Kakà e non esagero. Certe caratteristiche non te le inventi ce l'hai di tuo, per cui credo sia solo questione di tempo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1482 messaggi
Io direi di andarci piano comunque con le sentenze dopo un mese e mezzo di serie A. Certo deve cambiare atteggiamento, ma credo sia solo un problema di adattamento ai nostri ritmi. Se lo hai visto in Premier era un Gattuso con i piedi di Kakà e non esagero. Certe caratteristiche non te le inventi ce l'hai di tuo, per cui credo sia solo questione di tempo
Lo speriamo tutti credo, tempo al tempo. Potrebbe svoltare all'improvviso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18192 messaggi
22 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Io direi di andarci piano comunque con le sentenze dopo un mese e mezzo di serie A. Certo deve cambiare atteggiamento, ma credo sia solo un problema di adattamento ai nostri ritmi. Se lo hai visto in Premier era un Gattuso con i piedi di Kakà e non esagero. Certe caratteristiche non te le inventi ce l'hai di tuo, per cui credo sia solo questione di tempo

Invece l'ho visto in Premier...non c'entra ne con Gattuso ne tantomeno con Kaka...un onesto cc tipico brasiliano, innamoratissimo della palla...rallenta troppo il gioco e in fase difensiva inutile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2723 messaggi
3 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Peccato, ci tenevo.

Sul penosi sono tentato di darti ragione, ma in quasto modo saremmo in due ad avere torto e a macare di ripetto ad altri utenti che non si allineano ad un'opinione che vale come tutte le altre :>

 Non vale come tutte le altre..... fare gli esaltati e consacrare l'allenatore del nuovo corso dopo una gara gagliarda e giocata bene e insultare tutto e tutti dopo un'altra gara giocata peggio (ma con l'atteggiamento giusto) contro un avversario più in forma e più organizzato e ri-echeggiare addirittura l'innominabile livornese, mi fa vomitare. Ho sempre pensato che qui dentro ci fossero utenti più raziocinanti e intenditori di calcio..... invece leggo robe da bar dello sport più infimo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21476 messaggi
Inviato (modificato)

MVP

Salvataggi 9> Tocchi 48 Parate da dentro 7

 

PERIN  7,5 

SAVONA 4

CABAL 6

KALULU 5,5 

ROUHI Sv

DANILO 4

LOCATELLI 5,5

KEPHREN 6

MCK 5

ADZIC sv

CONCEICAO 5,5

KILDYZ 6

CAMBIASO 6,5

DV9 5

FAGIOLI 6

WEAH 6+

 

MOTTA 5 Una juve, che mette a referto soltanto  2/3 tirocross pericolosi, una punizione e tre telefonate 3  fra Thuram e Kenan, non l'avevamo ancora vista. Se è vero che anche nelle altre esibizioni interne(tolte cagliari,psv,como)non è che ci fossero stati i fuochi d'artificio, è altrettanto evidente che comincia a pesare questa fatica nel buttarla dentro, che però va oltre il discorso della prestazione(errori pesanti di koop dusan, cross non sfruttati)e della nuova filosofia che sta cercando di inculcare il tecnico..Appunto il tecnico, che ieri è stato poco attento nelle scelte prima e durante(>>cambio di thuram, apre un fronte x i crucchi #matitarossa) visto che specie sulla scelta dei terzini, doveva individuare in partenza gli ultimi affanni mostrati da savona, e che soprattutto continua a credere che yildiz, debba sempre agire periferico, anche rispetto a mckennie o Fagioli.....Detto questo, rinnovo a tempo illimitato la mia fiducia, perchè nonostante la caduta, trovo che sia un innovatore sfrontato, ed onesto con la squadra, e gli addetti ai lavori, nonostante qualcuno lo voglia far passare per arrogante,...

 

 

 

COSA VA

- Vedo un weah, in crescita che potrebbe benissimo agire anche da quinto in una difesa a tre...

- Perin da Littoria..

 

COSA NON VA

- L' idea che Kenan(Post Psv>Tiri totali 3 di cui uno vs il GENOA)debba soltanto calciare con tiri a giro, andrebbe tolta in primis della testa del tecnico, che anche in assenza di Koop/douglas, preferisce degli "ibridi" ai trenta metri.Avvicinalo cazzoooooo!!1

- Quella roba di Danilo, è molto grave perchè apre un fronte, anche sull'atteggiamento complessivo del capitano..Detto che sono un suo fan, non posso negare che ha commesso delle negligenze da ragazzino 17enne in preda agli ormoni ...

- Lavorare su altri "indumenti", che possono tornare utili durante le gare, sarebbe un segno di grande intelligenza da parte di Motta, che non vuol dire rinunciare al proprio spartito, ma se la minestra è quella ci si deve adattare..

 

 

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1134 messaggi
39 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Invece l'ho visto in Premier...non c'entra ne con Gattuso ne tantomeno con Kaka...un onesto cc tipico brasiliano, innamoratissimo della palla...rallenta troppo il gioco e in fase difensiva inutile...

insomma..primo in premier in interdizione e nr di passaggi filtranti...insomma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18192 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

insomma..primo in premier in interdizione e nr di passaggi filtranti...insomma

Beh se ti aspetti il nuovo Gattuso o un Kaka con il dovuto rispetto ti devo deludere...

Non ti è mai passato per la testa come mai questo cc fortissimo non l'ha voluto nessuno??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1134 messaggi
1 minuto fa, Zico1982 ha scritto:

Beh se ti aspetti il nuovo Gattuso o un Kaka con il dovuto rispetto ti devo deludere...

Non ti è mai passato per la testa come mai questo cc fortissimo non l'ha voluto nessuno??

Non mi aspetto nessuno dei due nè tantomeno un fenomeno mondiale, ma sicuramente un cc con una tecnica che in pochi hanno in Italia  e con una più che discreta garra...quest'ultima è la cosa su cui dovrà lavorare per portarla al livello della premier...se torna quello lì non ne vedo molti di superiori a lui in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2723 messaggi
Inviato (modificato)

E cmq Adzic, troppo timoroso e impaurito, non mi pare pronto a giocare certe partite, non ho ancora capito di che pasta è fatto.... ha tentato finezze finite male da prenderlo a sberle....

eppure dite tutti che è un fenomeno.....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1134 messaggi
Adesso, bela ha scritto:

E cmq Adzic, troppo timoroso e impaurito, non mi pare pronto a giocare certe partite, non ho ancora capito di che pasta è fatto....

eppure dite tutti che è un fenomeno.....

la palla più pericolosa del secondo tempo se non della partita l'ha messa lui con quel traversone basso su cui yldiz ha sbagliato movimento...e cmq, secondo me, se vuoi giocare con Yldyz largo allora Adzic è il profilo perfetto, senza koop, per occupare la mattonella di sottopunta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...