Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - STOCCARDA 0-1

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2006
45504 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

In Europa vanno tutte il doppio

 

Due però le abbiamo legnate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17870 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Due però le abbiamo legnate.


a livello fisico però solo l’Atalanta regge le altre europee forse si allenano meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131201 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

 

Il modo non c'è ora, ma c'è stato in altre occasioni... non c'è stata la volontà. Motta avrà avuto i suoi buoni motivi.
Non posso saperlo. Ma tant'è.
Che siamo migliorati sia dal punto di vista della rosa che del "manico" poco ci piove.
Ma serve tempo... oltre che innesti di livello.
Che bastasse il lavavetri sotto casa del buon @Audemars era chiaro fosse una funchiata sesquipedale.

Motta, però, ha il difetto tipico di molti allenatori cosiddetti "moderni" per cui in tanti si spellano i prepuzi: difficilmente si discosta dal proprio credo. Anche quando, chiaramente, la nave affonda. Ogni tanto adeguarsi alla partita non è reato.

 

posto che la cosa di audemars non l'ho capita mh , per il resto la mediana di cui sopra non è stata messa in campo dall'inizio per vari motivi, anzitutto mi par di capire perchè il brasiliano esce disidratato dagli allenamenti con le Jwomen, poi perchè per motivi di condizione o altro tutti e 3 li hai avuti a disposizione (almeno in linea teorica) solo per fasi limitate.

poi sull'integralismo di motta non mi esprimo, non lo conosco a sufficienza per essere d'accordo o meno. di certo il bologna ci ha messo un po' di tempo per trovare una quadra solida e dopo è volato, di certo la partita di ieri sera aiuterà nelle riflessioni. mi dispiacerebbe però se la partita di ieri sera fosse presa come spartiacque. quando avevamo sarri eravamo partiti benissimo, poi ad un certo punto un paio di partite in autunno hanno fatto da spartiacque e da lì ci siamo involuti in un gioco melmoso e agli opposti dei dettami di sarri. anche qui non vorrei che la partita di ieri allontanasse motta dalla sua idea di gioco. l'abbiamo preso per la sua idea e per la sua gestione, se si allontana da queste allora l'avremo preso inutilmente. credi in un progetto? lo sposi dall'inizio? allora lo porti avanti e cerchi la quadra.

nota a margine, dopo arthur avremo un altro segoide strapagato da smaltire e non sapremo come fare. questo è il mio timore. spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45504 messaggi
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Jimmy ha scritto:

È semplicemente la storia del forum my friend, c'è pure gente che aveva 'sta data segnata sul calandario da mesi:Benvenuto:.asd

 

Probabilmente è vero. Così come è vero che basare i giudizi solo sul risultato non è mai una buona cosa.

Purtroppo sta squadra, pur offrendo un buon gioco in generale (ieri sera a parte), ha anche problemi evidenti. Dettati un po' da una rosa non esattamente completa e un po' da una certa "cocciutaggine" (per semplificare) dell'allenatore.
Rispetto all'anno scorso siamo migliorati in tante cose. Ma per onestà bisogna ammettere che siano ancora molto lontani da ciò che si sperebbe di vedere.

Modificato da Jules

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1129 messaggi
9 ore fa, pinturicchio PE ha scritto:

ahaha bannato perche avevamo previsto tutto? dai vai dormire 

Previsto cosa? Che dopo solo un mese e mezzo di campionato , dopo un calciomercato terminato praticamente solo pochi giorni prima della chiusura, dopo aver cambiato allenatore con una filosofia agli antipodi, sei in grado di fare affermazioni decisive sulla qualità della squadra??Se tu ci riesci allora sei un mago e dovresti, magari, comunicarci anche 6 numeri a caso....Oppure, più semplicemente, sei uno di quelli che negli ultimi tre anni, quando prendevamo gol da chiunque, quando ogni partita era come giocare con lo Stoccarda di ieri,  dispensava "halma" e fiducia....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
12092 messaggi
26 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

eh hai visto come cambia il vento? .asd

 

specie se consideri che tra le due, la qualità si sarebbe anche leggermente alzata quest'anno rispetto all'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45504 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, hopper ha scritto:

 

posto che la cosa di audemars non l'ho capita mh , per il resto la mediana di cui sopra non è stata messa in campo dall'inizio per vari motivi, anzitutto mi par di capire perchè il brasiliano esce disidratato dagli allenamenti con le Jwomen, poi perchè per motivi di condizione o altro tutti e 3 li hai avuti a disposizione (almeno in linea teorica) solo per fasi limitate.

poi sull'integralismo di motta non mi esprimo, non lo conosco a sufficienza per essere d'accordo o meno. di certo il bologna ci ha messo un po' di tempo per trovare una quadra solida e dopo è volato, di certo la partita di ieri sera aiuterà nelle riflessioni. mi dispiacerebbe però se la partita di ieri sera fosse presa come spartiacque. quando avevamo sarri eravamo partiti benissimo, poi ad un certo punto un paio di partite in autunno hanno fatto da spartiacque e da lì ci siamo involuti in un gioco melmoso e agli opposti dei dettami di sarri. anche qui non vorrei che la partita di ieri allontanasse motta dalla sua idea di gioco. l'abbiamo preso per la sua idea e per la sua gestione, se si allontana da queste allora l'avremo preso inutilmente. credi in un progetto? lo sposi dall'inizio? allora lo porti avanti e cerchi la quadra.

nota a margine, dopo arthur avremo un altro segoide strapagato da smaltire e non sapremo come fare. questo è il mio timore. spero di sbagliarmi

 

Utente, peraltro a me simpaticissimo, che sosteneva che per sostituire degnamente Allegri sarebbe bastato il lavavetri sotto casa sua.
Preso ad esempio per evidenziare un'idea molto diffusa qua dentro.

 

PS: mi sono permesso di citarlo perché so che non se la prenderà. Sempre che sia ancora tra di noi: non lo leggo da parecchio.

Modificato da Jules
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131201 messaggi
5 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Probabilmente è vero. Così come è vero che basare i giudizi solo sul risultato non è mai una buona cosa.

Purtroppo sta squadra, pur offrendo un buon gioco in generale (ieri sera a parte), ha anche problemi evidenti. Dettati un po' da una rosa non esattamente completa e un po' da una certa "cocciutaggine" (per semplificare) dell'allenatore.
Rispetto all'anno scorso siamo migliorati in tante cose. Ma per onestà bisogna ammettere che siano ancora molto lontani da ciò che si sperebbe di vedere.

 

tu credi che a fronte di una trasferta a lipsia e di una partita con il city ci fosse gente che stava con le baionette in mano aspettando la partita in casa con lo stoccarda? .asd 

 

dai su non ci credi neanche tu .asd 

 

aspettavano una sconfitta? può darsi. d'altra parte i "non siete ancora pronti" l'anno scorso aspettavano al varco ogni sconfitta per manifestarsi, poi scappavano di nuovo .asd  

 

la partita di ieri sera, ripeto, è buona perchè non lascia il minimo alibi su niente. non ci si può appendere a niente, se non a stokazzo. l'unico contento è douglas luiz, almeno per una volta non è colpa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10573 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Il modo non c'è ora, ma c'è stato in altre occasioni... non c'è stata la volontà. Motta avrà avuto i suoi buoni motivi.
Non posso saperlo. Ma tant'è.
Che siamo migliorati sia dal punto di vista della rosa che del "manico" poco ci piove.
Ma serve tempo... oltre che innesti di livello.
Che bastasse il lavavetri sotto casa del buon @Audemars era chiaro fosse una funchiata sesquipedale.

Motta, però, ha il difetto tipico di molti allenatori cosiddetti "moderni" per cui in tanti si spellano i prepuzi: difficilmente si discosta dal proprio credo. Anche quando, chiaramente, la nave affonda. Ogni tanto adeguarsi alla partita non è reato.

Condivido la prima parte del discorso.

La seconda per niente, e mi spiego.

A parte la storia degli allenatori moderni e del proprio credo, ogni allenatore ha il suo ovviamente, pure i cosiddetti "navigati". C'è chi il suo "credo" se lo sta portando nella "tomba" calcistica oramai, ma non è questo il punto.

Se rivediamo la gara di ieri nella sua completezza noteremo che, dal 45esimo in poi, più precisamente dal 52esimo in poi con i primi 2 cambi, la squadra ha, nelle sue grandissime difficoltà, cercato di cambiare assetto un paio di volte, finendo addirittura senza una punta di ruolo, anche perché come sappiamo il cambio di Vlahovic ora non c'è, e con Weah largo, Adzic davanti e Locatelli davanti la difesa. 

È stata una partita insufficiente, ci hanno surclassati sotto tanti punti di vista, la peggiore della stagione e concordo, ma dire che non si sia provato ad "adeguarsi" alla partita non mi trova d'accordo.

Lo si è fatto, in maniera non sufficientemente adeguata visto l'andamento del match. 

 

Modificato da Jimmy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10573 messaggi
9 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Probabilmente è vero. Così come è vero che basare i giudizi solo sul risultato non è mai una buona cosa.

Purtroppo sta squadra, pur offrendo un buon gioco in generale (ieri sera a parte), ha anche problemi evidenti. Dettati un po' da una rosa non esattamente completa e un po' da una certa "cocciutaggine" (per semplificare) dell'allenatore.
Rispetto all'anno scorso siamo migliorati in tante cose. Ma per onestà bisogna ammettere che siano ancora molto lontani da ciò che si sperebbe di vedere.

Sono d'accordo, e se mi leggi sai che lo scrivo praticamente in ogni post. Lavorare, lavorare, lavorare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106937 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

ma com'è sta storia? che sono anni che andiamo a due all'ora

questi sembravano indemoniati stasera

ora non voglio fare lo zart che eh pure co allegri ma com'è sta storia

 

Personalmente non ho una idea, se vuoi riciclo quella di Capello.

In Italia siamo abituati a giocare un calcio totalmente bloccato, nel quale non è necessario essere velocissimi nè di testa nè di gamba.

La cosa non mi convince del tutto, ma la gara di ieri sera è stata piuttosto chiara. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14312 messaggi
18 minuti fa, Jules ha scritto:

 

Utente, peraltro a me simpaticissimo, che sosteneva che per sostituire degnamente Allegri sarebbe bastato il lavavetri sotto casa sua.
Preso ad esempio per evidenziare un'idea molto diffusa qua dentro.

 

PS: mi sono permesso di citarlo perché so che non se la prenderà. Sempre che sia ancora tra di noi: non lo leggo da parecchio.

 

A quanto si vede nel suo profilo, la sua ultima visita risale ad aprile :|

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131201 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Personalmente non ho una idea, se vuoi riciclo quella di Capello.

In Italia siamo abituati a giocare un calcio totalmente bloccato, nel quale non è necessario essere velocissimi nè di testa nè di gamba.

La cosa non mi convince del tutto, ma la gara di ieri sera è stata piuttosto chiara. 

 

capello... .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8207 messaggi
9 ore fa, piloniilvicezoff ha scritto:

IL 28 settembre scorso, subbissato da post pieni di ilarità e sarcasmo fatti da gente che su questo forum nulla capisce di calcio, scrivevo:

Siamo al 28 settembre 2024 e l'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che era assolutamente ORRIBILE).

La presenza in campo del texano è da denuncia penale.

l'ex atalantino fa il compitino (totalmente inutile): credo che stia rimpiangendo il genio e la tigna di Gasperini.

Su Yldiz credo che siamo tutti all'interno di una gigantesca allucinazione collettiva (quasi tutti, compreso chi scrive, eravamo convinti di essere di fronte ad un prospetto di grande avvenire. Trattasi di giocatorino modestissimo e senza neanche grande acume tattico).

SQUADRA CADAVERICA.

Oggi confermo tutto aggiungendo che la decisione di Giuntoli di non far ritornare Conte (cioè un allenatore di calcio) e prendere un montone è stata da suicidio.

 

 

Ecco bravo 

Prenditi un secondo di popolarità dopo 2 mesi di figure di mer. Da. 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2012
3114 messaggi

Ieri eran tutti scarichi, mister e giocatori e ci sta, è normale giocare una partita male e sottoritmo ogni tanto, specie se in condizione di emergenza.

Non ho capito però perchè Motta non abbia messo in campo Gatti e Locatelli contro una squadra molto fisica.
Savona e Danilo male male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106937 messaggi
31 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

 

Danilo io ti voglio bene, ma si vede lontano anni luce che non sei sereno ed onestamente fai una marea di cazzate.

 

 

 

Per migliorare la sua situazione di forma io direi di continuare a tenerlo in panchina per logiche non tecniche e rispolverarlo in ruoli non ottimali nelle partite più importanti.

Cosa può andar storto...

Danilo è un problema che ci siamo creati da soli. 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131201 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per migliorare la sua situazione di forma io direi di continuare a tenerlo in panchina per logiche non tecniche e rispolverarlo in ruoli non ottimali nelle partite più importanti.

Cosa può andar storto...

Danilo è un problema che ci siamo creati da soli. 

 

 

 

danilo è un problema che ci è rimasto sul groppone perchè non abbiamo avuto possibilità di risolvere tutto. il dubbio è se tenendo djalo avremmo scansato le danilate. ma evidentemente djalo alla fine della fiera è un segone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106937 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, hopper ha scritto:

 

danilo è un problema che ci è rimasto sul groppone perchè non abbiamo avuto possibilità di risolvere tutto. il dubbio è se tenendo djalo avremmo scansato le danilate. ma evidentemente djalo alla fine della fiera è un segone

 

Ha fatto panchine su panchine a dei Maldini che io in rosa fatico a vedere.

E sta facendo queste panchine per questioni contrattuali. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11585 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per migliorare la sua situazione di forma io direi di continuare a tenerlo in panchina per logiche non tecniche e rispolverarlo in ruoli non ottimali nelle partite più importanti.

Cosa può andar storto...

Danilo è un problema che ci siamo creati da soli. 

 

 

 

io direi di far giocare chi deve giocare centrale: Kalulu e Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3739 messaggi

A parte i giocatori forti che non abbiamo , quello che vedo è la totale assenza di coraggio.
Ditemi un giocatore nostro che fa una giocata al novantesimo come quella del loro goal.
Avrebbe fatto sicuramente un retro passaggio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2007
2445 messaggi

cmq, premetto che ho visto solo 3 partite, ma una peggio dell'altra. ieri l'apoteosi. ma tutto sto hype per motta non me lo spiego.. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3987 messaggi

Il piu grosso problema è che segnamo poco. In casa soprattutto!

Prima creavamo occasioni ma nessuno la buttava dentro oltre vlahovic con regolarità, oggi neanche questo, non tiriamo piu in porta.

 

Questo dovrebbe spiegare Motta 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131201 messaggi
18 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha fatto panchine su panchine a dei Maldini che io in rosa fatico a vedere.

E sta facendo queste panchine per questioni contrattuali. 

 

sta facendo panchine perchè non ne ha più. fa dei buchi tremendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13287 messaggi
7 minuti fa, hopper ha scritto:

sta facendo panchine perchè non ne ha più. fa dei buchi tremendi

Non è che ha cominciato a fare panchine dopo due partite iniziali insufficienti: fa panchine perchè lo hanno messo ai margini per mere questioni contrattuali fin dall’inizio. Prima di ieri aveva giocato 165 minuti in totale: non si può pretendere che sia pronto all’uso e abbia pure un rendimento alto. Danilo è un problema creato esclusivamente dalla dirigenza: lo risolvano e in fretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131201 messaggi
1 minuto fa, Federico_Munerati ha scritto:

Non è che ha cominciato a fare panchine dopo due partite iniziali insufficienti: fa panchine perchè lo hanno messo ai margini per mere questioni contrattuali fin dall’inizio. Prima di ieri aveva giocato 165 minuti in totale: non si può pretendere che sia pronto all’uso e abbia pure un rendimento alto. Danilo è un problema creato esclusivamente dalla dirigenza: lo risolvano e in fretta.

 

fa buchi da MOLTO TEMPO, anche con allegri danilo faceva dei buchi tremendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...