Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - STOCCARDA 0-1

Recommended Posts

Joined: 29-Nov-2008
3981 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si, però, mettiamoci pure daccordo, sono almeno, e sottolineo ALMENO 5 anni che si vaga a zonzo ((tra sarri, a cui non fu mai dato veramente mandato, pirlo un non allenatore e i 3 anni del ritorno di allegri), io aggiungerei pure gli ultimi 2 anni di allegri... quindi forse sono 7 anni che ci stiamo trascinando a prescindere dai risultati o meno, senza una meta, senza un progetto sportivo SERIO... ora pare ci sia un indirizzo, pare eh, che io non voglio ancora bocciare, è davvero troppo presto.

 

Ve l'avevo detto che ci sarebbero stati alti e bassi, ma non pensavo che dopo un buonissimo inizio, con una squadra nuovissima e con una nuova mentalità, ci fosse un calo improvviso e fragoroso (lazio e stoccarda), quindi inizio ad essere preoccupato.

Eh anche io... perche queste sconfitte fanno male. E siccome abbiamo una rosa di pseudo ragazzini col pannolone, secondo me ce la porteremo dietro. 

 

Contano i risultati, il campo è giudice supremo. Se cambi, cambi per migliorare no?

In Cl stasera abbiamo fatto una figura degna del villareal o del Chelsea. e forse andremo a fare i playoff...forse.

 

 

In campionato se domenica perdi ti ritrovi a già a meno 6 dalla vetta.

 

Il bilancio per queste prime 11 partite è negativo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10566 messaggi
3 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Se la Juventus è ridotta come è ridotta da anni (finita a farsi RIDICOLIZZARE DALLO STOCCARDA e dico STOCCARDA) la colpa è individuabile in tifosi (sic, sic) come il simpatico soggetto che ha risposto.

"Qui si tifa e si sostiene la Juventus" lo vai a dire a qualche robottino simile all''immagine che si riflette nel tuo specchio.

Tra l'altro - nella mia visione - si sostiene la squadra del cuore, cercando di individuare le criticità e non chiudendo gli occhi.

In nessun Forum si può chiedere la DECEREBRAZIONE DEGLI UTENTI come si evidenzia nel tuo inutile post.

Io ho avuto la fortuna di vedere gente come Anastasi, Causio, Cabrini, Bettega, Platini, Del Piero, Trezequet, Baggio, Tevez, Higuain, Ronaldo, etc.

Tu accontentati dei mezzi figuranti di oggi.

DE GUSTIBUS

Ho smesso di leggere al sic sic, non ce la faccio proprio, è troppo per me. 

Ok comunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2010
7964 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si, però, mettiamoci pure daccordo, sono almeno, e sottolineo ALMENO 5 anni che si vaga a zonzo ((tra sarri, a cui non fu mai dato veramente mandato, pirlo un non allenatore e i 3 anni del ritorno di allegri), io aggiungerei pure gli ultimi 2 anni di allegri... quindi forse sono 7 anni che ci stiamo trascinando a prescindere dai risultati o meno, senza una meta, senza un progetto sportivo SERIO... ora pare ci sia un indirizzo, pare eh, che io non voglio ancora bocciare, è davvero troppo presto.

 

Ve l'avevo detto che ci sarebbero stati alti e bassi, ma non pensavo che dopo un buonissimo inizio, con una squadra nuovissima e con una nuova mentalità, ci fosse un calo improvviso e fragoroso (lazio e stoccarda), quindi inizio ad essere preoccupato.

 

In realta specie in campionato togli le prime due il resto non va oltre il minimo sindacale.

Con il Genoa a me nulla toglie l'idea che senza il regalo di de winter finiva 0-0 e con la Lazio in 10 si sono dovuti segnare da soli su un cross per nulla pericoloso , Roma e Napoli non le considero nemmeno partite di calcio.

Di buono io ho visto poco e niente fino a qui ma dopo 3 anni di Allegri posso capire che un passaggio in avanti invece che indietro sembra una giocata fenomenale , questo passa al momento la cucina e questo si mangia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4249 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si, però, mettiamoci pure daccordo, sono almeno, e sottolineo ALMENO 5 anni che si vaga a zonzo ((tra sarri, a cui non fu mai dato veramente mandato, pirlo un non allenatore e i 3 anni del ritorno di allegri), io aggiungerei pure gli ultimi 2 anni di allegri... quindi forse sono 7 anni che ci stiamo trascinando a prescindere dai risultati o meno, senza una meta, senza un progetto sportivo SERIO... ora pare ci sia un indirizzo, pare eh, che io non voglio ancora bocciare, è davvero troppo presto.

 

Ve l'avevo detto che ci sarebbero stati alti e bassi, ma non pensavo che dopo un buonissimo inizio, con una squadra nuovissima e con una nuova mentalità, ci fosse un calo improvviso e fragoroso (lazio e stoccarda), quindi inizio ad essere preoccupato.

 

però stasera una buona parte di colpe sono di Motta, delle scelte e di come ha impostato la partita

 

l'organizzazione e solidità che si erano viste nelle precedenti partite stasera sono completamente svanite e non penso solo per i meriti dello Stoccarda, c'è dell'altro

 

sul progetto va lasciato lavorare, di errori ne farà ancora ma imparerà da partite come queste, sono lezioni salutari

 

ciò detto al netto delle assenze la squadra ha delle pesanti lacune che non sono state risolte nel mercato, vediamo se nelle prossime sessioni ci metteranno mano, ci vorrà pazienza

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10049 messaggi
4 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

vai a nanna che la Juve non sai manco dove sta di casa. La Juve, non la Newholland 2.0 di cui sei grande fan 


ma basta, fai ridere, amichevolmente eh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12687 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si, però, mettiamoci pure daccordo, sono almeno, e sottolineo ALMENO 5 anni che si vaga a zonzo ((tra sarri, a cui non fu mai dato veramente mandato, pirlo un non allenatore e i 3 anni del ritorno di allegri), io aggiungerei pure gli ultimi 2 anni di allegri... quindi forse sono 7 anni che ci stiamo trascinando a prescindere dai risultati o meno, senza una meta, senza un progetto sportivo SERIO... ora pare ci sia un indirizzo, pare eh, che io non voglio ancora bocciare, è davvero troppo presto.

 

Ve l'avevo detto che ci sarebbero stati alti e bassi, ma non pensavo che dopo un buonissimo inizio, con una squadra nuovissima e con una nuova mentalità, ci fosse un calo improvviso e fragoroso (lazio e stoccarda), quindi inizio ad essere preoccupato.

Dobbiamo aggiungerci anche il pareggio col Cagliari e quelli con Empoli e Roma. In genere finora non si è affatto brillato, i due 3-0 iniziali devono avere illuso un po’ tutti. In champions invece si era partiti bene,oggi uno schifo. Mettiamoci in testa che i giocatori che abbiamo non si sono trasformati in fuoriclasse con il solo avvento dello spirito Motta. E nemmeno i nuovi, l’unico che si avvicinava alla definizione era Bremer. Lavorare con umiltà e tanto, questo ci vuole 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9504 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io li ho visti per un po' contro il real ed hanno giocato molto bene, poi li ho rivisti contro il Bayern e ne potevano prendere un botto, Kane si è divorato il cenone di natale, nonostante questo ne hanno presi 4.

 

Hanno vinto la gara su una cosa, correvano molto più di noi. Giocano in secondi, mentre noi ruminiamo e ci beiamo di questo. 

Nei primissimi minuti si erano già affacciati in area. 

Forse ci siamo illusi che è sempre facile fare le partite palleggiando come contro Cagliari e Lazio. 

Se il livello si alza un po' devi tirar fuori altra scienza

Loro bravi ma oggi il nostro cc li ha aiutati.posizionati malissimo sempre ad inseguire l'uomo.mai un anticipo ...sempre in ritardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63953 messaggi
5 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Eh anche io... perche queste sconfitte fanno male. E siccome abbiamo una rosa di pseudo ragazzini col pannolone, secondo me ce la porteremo dietro. 

 

Contano i risultati, il campo è giudice supremo. Se cambi, cambi per migliorare no?

In Cl stasera abbiamo fatto una figura degna del villareal o del Chelsea. e forse andremo a fare i playoff...forse.

 

 

In campionato se domenica perdi ti ritrovi a già a meno 6 dalla vetta.

 

Il bilancio per queste prime 11 partite è negativo.

 

 

 

no, il bilancio non è negativo, scusami, a te pare la juve dell'anno scorso? a me no, c'è una nuova mentalità, la si sta costruendo, che poi nelle ultime due ho iniziato a vedere cose che non mi piacciono siamo daccordo, ma stiamo calmi e diamo tempo... quest'anno si sapeva sarebbe stato di costruzione, con una rosa completamente rivoluzionata, nuovo modo di intendere il calcio, ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16780 messaggi
9 minuti fa, vittorio ha scritto:

Eh purtroppo ci hanno preso a bastonate niente male.

 

Va bene, testa all’inter.

Capita e capiterà ancora in questa stagione. L'importante è che ci sia una crescita della squadra e che si raggiungano degli obiettivi minimi (passaggio turno in CL, qualificazione CL per la prossima stagione). La prima riga sul progresso (o la mancanza di progresso) la potremo tirare a metà campionato, prima sono esaltazioni a caso come dopo le prime due partite vinte in carrozza o momenti depressivi tipo oggi. 

5 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Messi sotto per tutta la partita, sensazione inversa rispetto a Lipsia: sconfitta giusta, un applauso allo Stoccarda. 

Squadra tutta nuova, giovanissima, si sta cercando un nuovo assetto ma siamo falcidiati dagli infortuni: cosa si pretende? 
C’è chi valuta Motta 0 perché ha tolto Vlahovic e non ha messo…stocaxx!

E su Giuntoli: via, che schifo di mercato!!Ehm, Koop, Nico, Luiz, i tre acquisti più onerosi ed importanti, tutti fuori per infortunio e, stranamente, la squadra evidenzia qualche problema: un bel graziealcaxxo mi sembra appropriato e pertinente.

Primo anno di Lippi si perse a Foggia, poi…:shades:

 

Quindi, keep calm e….nonscassatelamin’chia!!!

:mart:

 

 

 

 

.quoto.quoto.quoto 

5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Io li ho visti per un po' contro il real ed hanno giocato molto bene, poi li ho rivisti contro il Bayern e ne potevano prendere un botto, Kane si è divorato il cenone di natale, nonostante questo ne hanno presi 4.

 

Hanno vinto la gara su una cosa, correvano molto più di noi. Giocano in secondi, mentre noi ruminiamo e ci beiamo di questo. 

Nei primissimi minuti si erano già affacciati in area. 

Forse ci siamo illusi che è sempre facile fare le partite palleggiando come contro Cagliari e Lazio. 

Se il livello si alza un po' devi tirar fuori altra scienza

Ecco, la maggiore criticità di oggi è proprio questa. Andavamo a due all'ora e ci mettevamo eoni per decidere cosa fare con il pallone. Aspetti da migliorare anche alla svelta. Il resto arriverà. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8610 messaggi
8 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Ma ragionavo post rinnovo...il rinnovo c'è stato ergo lo presto e con i soldi di uno stipendio pago i 3 ragazzotti

Sì ma il rinnovo lo ha fatto Giuntoli a maggio..

 

e comunque a prescindere dal discorso rinnovo, Rugani che è stato mandato in prestito a zero, stasera avrebbe dato molte più garanzie di Danilo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131182 messaggi

sta partita è utile perchè ha messo in luce tutte le magagne rispettive dei nostri giocatori. 

  • yildiz che se non ha con chi dialogare ad un certo punto smette di ragionare e va a sbattere su un muro
  • vlahovic...vabbè lasciamo perdere
  • conceicao nullo in copertura, anzi quasi pericoloso (per noi)
  • thuram che ha un quantitativo di corsa proporzionale al volume del vuoto di idee di cosa fare con la palla
  • danilo...vabbè avremo tanta stima e un buon ricordo di te, ma è ora, dai

ecc

stasera salvo perin e direi anche kalulu. per buoni tratti anche fagioli. poi basta

stasera si è capito, o almeno IO mi sono fatto l'idea che siamo troppo ma troppo indietro con qualsiasi cosa, non c'è un automatismo, non c'è un'idea offensiva sensata, o magari ci sono ma non le vediamo messe in pratica in campo. stasera abbiamo messo insieme tutto il peggio di ciascuno ed è venuta fuori sta partita persa al 94simo

 

se i giocatori hanno un minimo di testa, si riguardano sta partita e ciascuno riflette sulle proprie caratteristiche e su cosa migliorare. dovrebbe farlo anche l'allenatore, ma temo fortemente che stasera dipenda da lui molto relativamente, nel senso che stasera c'è stata "quella partita" in cui tutti vanno male e non c'è niente da fare. ogni tanto capita, ma l'allenatore poteva mettere in campo tutta la panchina e non cambiava niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3981 messaggi
7 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Tu sei fan proprio del nulla mischiato al niente, un pò come te e le tue argomentazioni.

Di sicuro non sei della Juventus.

Ora ti lascio, preferisco interloquire con utenti possibilmente intelligenti, cià.

Bravo non leggermi, dovessi mai imparare qualcosa su cos'e' la juve

Vai ad interloquire e fare i caroselli per il nuovo guardiola e il mercato da 9 di giuntoli lo chef come lo avete chiamato. Cia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8610 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

no, il bilancio non è negativo, scusami, a te pare la juve dell'anno scorso? a me no, c'è una nuova mentalità, la si sta costruendo, che poi nelle ultime due ho iniziato a vedere cose che non mi piacciono siamo daccordo, ma stiamo calmi e diamo tempo... quest'anno si sapeva sarebbe stato di costruzione, con una rosa completamente rivoluzionata, nuovo modo di intendere il calcio, ecc...

 Sul resto sono d’accordo ma su questo no, io sinceramente questa mentalità di cui si parla non la vedo..

non vedo nessuno prendersi responsabilità, non vedo nessuno provare la giocata per uscire dal pressing, continuo a vedere miriadi di passaggini all’indietro totalmente fini a se stessi..

 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3981 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

sta partita è utile perchè ha messo in luce tutte le magagne rispettive dei nostri giocatori. 

  • yildiz che se non ha con chi dialogare ad un certo punto smette di ragionare e va a sbattere su un muro
  • vlahovic...vabbè lasciamo perdere
  • conceicao nullo in copertura, anzi quasi pericoloso (per noi)
  • thuram che ha un quantitativo di corsa proporzionale al volume del vuoto di idee di cosa fare con la palla
  • danilo...vabbè avremo tanta stima e un buon ricordo di te, ma è ora, dai

ecc

stasera salvo perin e direi anche kalulu. per buoni tratti anche fagioli. poi basta

stasera si è capito, o almeno IO mi sono fatto l'idea che siamo troppo ma troppo indietro con qualsiasi cosa, non c'è un automatismo, non c'è un'idea offensiva sensata, o magari ci sono ma non le vediamo messe in pratica in campo. stasera abbiamo messo insieme tutto il peggio di ciascuno ed è venuta fuori sta partita persa al 94simo

 

se i giocatori hanno un minimo di testa, si riguardano sta partita e ciascuno riflette sulle proprie caratteristiche e su cosa migliorare. dovrebbe farlo anche l'allenatore, ma temo fortemente che stasera dipenda da lui molto relativamente, nel senso che stasera c'è stata "quella partita" in cui tutti vanno male e non c'è niente da fare. ogni tanto capita, ma l'allenatore poteva mettere in campo tutta la panchina e non cambiava niente

E' un mix di tutto... allenatore che deve farne di strada e smettere di pensare di essere A Football manager in primis.

Poi...Yldiz l'ho visto meglio punta che esterno

Mercato a cc completamente cannato

In difesa oltre l'assenza di premer (catastrofe) dovremmo sostituire anche Danilo ormai andato.

 

Per il resto abbiamo scoperto dei ruoli chiave ed il gioco fantomatico non c'e'.

 

Un mix di inesperienza, modestia tecnica e buchi clamorosi in rosa...il tutto condido con uno che in panca gioca a fare gli esperimenti da piccolo chimico ogni partita facendo danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63953 messaggi
7 minuti fa, The Ram ha scritto:

 

In realta specie in campionato togli le prime due il resto non va oltre il minimo sindacale.

Con il Genoa a me nulla toglie l'idea che senza il regalo di de winter finiva 0-0 e con la Lazio in 10 si sono dovuti segnare da soli su un cross per nulla pericoloso , Roma e Napoli non le considero nemmeno partite di calcio.

Di buono io ho visto poco e niente fino a qui ma dopo 3 anni di Allegri posso capire che un passaggio in avanti invece che indietro sembra una giocata fenomenale , questo passa al momento la cucina e questo si mangia.

 

Beh a me pare che finora si sia visto più di "un passaggio in avanti invece che indietro", mi pare che stiamo vedendo una squadra che fa del possesso palla il suo mantra, infatti anche grazie a questo abbiamo subito poco e niente (siamo la squadra in campionato che ha subito non solo meno gol, ma pure meno tiri nello specchio della porta e credo la migliore difesa in europa, se consideriamo i campionati), le uscite da dietro con triangolazioni e palla a terra senza buttare mai palla a casaccio in avanti, il pressing altissimo e coordinato... a me pare che sono tutte cose che io non vedevo con allegri.

 

Poi che ci siano da migliorare tantissimo i meccanismi offensivi e siamo daccordo, è un bug che ci portiamo avanti da inizio anno, pensavo che lo step ultimo fosse quello di risolvere questo punto, invece da 2 gare siamo regrediti anche per i punti forti che ho elencato prima, ecco cosa mi preoccupa.

 

E poi la condizione fisica mi pare in calo palese e gli infortuni muscolari iniziano ad essere obiettivamente troppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21247 messaggi
10 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

ha semplicemente bruciato 120 mln tra luiz, Koop. e Nico. Thuram non lo conto

 

Guarda non è neanche una questione di soldi. Non sono soldi miei se li vogliono spendere facessero loro, non  mi interssano neanche discorsi del tipo "eh ma così risparmiamo sull'ingaggio" di ste menate a me frega una ceppa.

La mia perplessità è l'insistenza per prendere Koopmeiners e Douglas Luiz fino allo sfinimento, manco non si potesse giocare senza sti due che poi detto fra noi, uno viene da un unicum come quello dell'Atalanta dove i giocatori, vedi anche l'Ajax, in quel contesto sembrano fenomeni mentre magari sono solo dei bioni giocatori.

Se vuoi ti faccio la lista degli ex Atalantini fenomeni a Bergamo e ridimensionati al cambio di squadra.

L'altro viene da un campionato, un po' troppo sopravvalutato, dove siccome girano soldi col badile e strapagano anche le pippe, chiunque venga da li deve essere per forza un fenomeno, soprattutto se ha quel tocco di esotico che fa tanto Joga Bonito. Perchè se sei brasiliano va bene se sei scozzese, ma dai

A proposio di scozzesi poteva, in alternativa,  prendere McTominay e/o O'Riley - e non lo dico perchè l'ha preso il Napoli - ma li s'è intignato e vabbè.

Motta avrebbe voluto Calafiori e Zirkze, da quello che mi risulta era stato promesso al momento dell'investitura ma alla fine costavano troppo. Troppo?! Invece siano andati sull'UFO Carioca, su "Tanta Roba" Thuram e Koopmeiners, magari a fine stagione l'ultima risata se la fa Giuntoli, ma ad oggi questi tre hanno fatto vedere pochissimo di quel che ci si aspettava.

E poi, io continuo  abattere su sto punto che ha me sembra veramente un errore di valutazione che in sede di mercato da parte di un DS non si dovrebbe fare è che hai tre punte Vlahovic Milik e Kean, uno è lungo degente e l'altro lo vendi e non lo rimpiazzi e parti per uan stagione dove hai cinque competizioni con un minimo di un acinquantina di partite da affrontare con una punta sola? Una punta sola per cinquanta partite? Qui non è questione di schemi, di esperienza, di giovani, di lavoro o di altre menate, poteva acquistare un centrocampista in meno e prendere una punta in più. Cambiava qualcosa?

Vedi che non è questione di soldi, potevano venire pure a zero ma la sostanza ovvero giocatori che al momemto sono difficilmente collocabili negli schemi di Motta - a parte forse Koopmeiners - resta abbastanza evidente.

Poi ragazzi ognuno ha la sua idea di calcio e siccome non stiamo parlando ne di hard science ne di massimi sistemi, va bene tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63953 messaggi
10 minuti fa, screamer ha scritto:

 

però stasera una buona parte di colpe sono di Motta, delle scelte e di come ha impostato la partita

 

l'organizzazione e solidità che si erano viste nelle precedenti partite stasera sono completamente svanite e non penso solo per i meriti dello Stoccarda, c'è dell'altro

 

sul progetto va lasciato lavorare, di errori ne farà ancora ma imparerà da partite come queste, sono lezioni salutari

 

ciò detto al netto delle assenze la squadra ha delle pesanti lacune che non sono state risolte nel mercato, vediamo se nelle prossime sessioni ci metteranno mano, ci vorrà pazienza

 

 

 

 

 

 

almeno un buon 75% delle sconfitta è roba sua.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131182 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

E' un mix di tutto... allenatore che deve farne di strada e smettere di pensare di essere A Football manager in primis.

Poi...Yldiz l'ho visto meglio punta che esterno

Mercato a cc completamente cannato

In difesa oltre l'assenza di premer (catastrofe) dovremmo sostituire anche Danilo ormai andato.

 

Per il resto abbiamo scoperto dei ruoli chiave ed il gioco fantomatico non c'e'.

 

Un mix di inesperienza, modestia tecnica e buchi clamorosi in rosa...il tutto condido con uno che in panca gioca a fare gli esperimenti da piccolo chimico ogni partita facendo danni

gli esperimenti li fai perchè un'alchimia di squadra non ce l'hai, e gli esperimenti sei costretto a farli. a volte vengono a volte no. e a volte sei costretto a farli perchè ti manca mezza squadra, imposti la gara con chi ti resta e poi un minuto prima te se ne fa male un altro e cambi di nuovo. yildiz male in tutti i ruoli stasera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3981 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, hopper ha scritto:

gli esperimenti li fai perchè un'alchimia di squadra non ce l'hai, e gli esperimenti sei costretto a farli. a volte vengono a volte no. e a volte sei costretto a farli perchè ti manca mezza squadra, imposti la gara con chi ti resta e poi un minuto prima te se ne fa male un altro e cambi di nuovo. yildiz male in tutti i ruoli stasera. 

mah...a me sembra che abbia il fetish per gli esperimenti.

Stasera metti savona per cosa con cambiaso e gatti in panca?

 

Se le cerca il piu delle volte.

Modificato da pinturicchio PE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106931 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Messi sotto per tutta la partita, sensazione inversa rispetto a Lipsia: sconfitta giusta, un applauso allo Stoccarda. 

Squadra tutta nuova, giovanissima, si sta cercando un nuovo assetto ma siamo falcidiati dagli infortuni: cosa si pretende? 
C’è chi valuta Motta 0 perché ha tolto Vlahovic e non ha messo…stocaxx!

E su Giuntoli: via, che schifo di mercato!!Ehm, Koop, Nico, Luiz, i tre acquisti più onerosi ed importanti, tutti fuori per infortunio e, stranamente, la squadra evidenzia qualche problema: un bel graziealcaxxo mi sembra appropriato e pertinente.

Primo anno di Lippi si perse a Foggia, poi…:shades:

 

Quindi, keep calm e….nonscassatelamin’chia!!!

:mart:

 

 

 

 

 

Sulla scelta di Vlahovic poco da dire ma Motta secondo me questa gara se la poteva giocare meglio. 

Gli infortuni ovviamente pesano ma abbiamo fatto anche delle scelte di mercato e tecniche che ora il perdere "un solo difensore", per quanto bravo, rende la situazione critica. 

C'era modo e maniera per non giocare questa gara con la linea difensiva Savona Kalulu Danilo Cabal, che stasera ha fatto eufemisticamente fatica (ma come del resto tutta la squadra). 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10566 messaggi
18 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Messi sotto per tutta la partita, sensazione inversa rispetto a Lipsia: sconfitta giusta, un applauso allo Stoccarda. 

Squadra tutta nuova, giovanissima, si sta cercando un nuovo assetto ma siamo falcidiati dagli infortuni: cosa si pretende? 
C’è chi valuta Motta 0 perché ha tolto Vlahovic e non ha messo…stocaxx!

E su Giuntoli: via, che schifo di mercato!!Ehm, Koop, Nico, Luiz, i tre acquisti più onerosi ed importanti, tutti fuori per infortunio e, stranamente, la squadra evidenzia qualche problema: un bel graziealcaxxo mi sembra appropriato e pertinente.

Primo anno di Lippi si perse a Foggia, poi…:shades:

 

Quindi, keep calm e….nonscassatelamin’chia!!!

:mart:

 

 

 

 

Ti si vuole bene. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131182 messaggi
1 minuto fa, pinturicchio PE ha scritto:

mah...a me sembra che abbia il fetish per gli esperimenti.

Stasera metti savona per cosa con cambiaso e gatti in panca?

 

Se le cerca il piu delle volte.

 

savona aveva giocato sempre abbastanza bene fino a stasera. quindi perchè non metterlo stasera? o avevi delle doti di veggente sapendo che proprio stasera savona avrebbe giocato male? non so, che dicevi vista la formazione titolare di stasera? hai detto qualcosa? mi agevoli quello che avevi detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63953 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

 Sul resto sono d’accordo ma su questo no, io sinceramente questa mentalità di cui si parla non la vedo..

non vedo nessuno prendersi responsabilità, non vedo nessuno provare la giocata per uscire dal pressing, continuo a vedere miriadi di passaggini all’indietro totalmente fini a se stessi..

 

 

bingo, ma questo dipende dalla personalità dei calciatori, la juve non ha leader e lo dicevo pure con allegri ovviamente.

 

Detto questo, quando parlo di mentalità, mi riferisco al fatto che ora si prova a tenere palla, a "fare la partita" (lascia perdere che siamo ancora sterili, ed è il problema principale da inizio anno), ad uscire palla a terra dal pressing avversario, a pressare alti gli avversari, dai erano tutte cose che io non vedevo da secoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9954 messaggi
Inviato (modificato)

Decisamente la peggior partita della stagione, i tedeschi ci hanno sovrastato sotto tutti i punti di vista. Purtroppo nessuno dei nostri ci ha capito nulla, Motta per primo. Poteva benissimo finire 0 a 4, una delle peggiori partite in Champions allo Stadium che io ricordi. Atleticamente sembrava di vedere degli amatori contro professionisti.

Tranne l'eroico Perin non salvo nessuno, peggiori in campo Danilo e Thuram.

 

Ora bisogna incassare la sconfitta, schiarirsi le idee e ripartire subito, domenica sera c'è l'Inter.

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8610 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

bingo, ma questo dipende dalla personalità dei calciatori, la juve non ha leader e lo dicevo pure con allegri ovviamente.

 

Detto questo, quando parlo di mentalità, mi riferisco al fatto che ora si prova a tenere palla, a "fare la partita" (lascia perdere che siamo ancora sterili, ed è il problema principale da inizio anno), ad uscire palla a terra dal pressing avversario, a pressare alti gli avversari, dai erano tutte cose che io non vedevo da secoli

Ma che si provi a fare la partita è tutto da vedere.. a me stasera sembra che la partita la abbiano fatta loro, non noi..

min campionato ad oggi Napoli a parte abbiamo giocato contro una banda di scappati da casa, è ovvio che abbiamo tenuto il pallino noi.. già col Napoli il pallino non lo avevamo affatto

 

Vediamo domenica, sarà la prova del nove in questo senso a mio avviso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...