Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - STOCCARDA 0-1

Recommended Posts

Joined: 09-May-2021
481 messaggi

IL 28 settembre scorso, subbissato da post pieni di ilarità e sarcasmo fatti da gente che su questo forum nulla capisce di calcio, scrivevo:

Siamo al 28 settembre 2024 e l'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che era assolutamente ORRIBILE).

La presenza in campo del texano è da denuncia penale.

l'ex atalantino fa il compitino (totalmente inutile): credo che stia rimpiangendo il genio e la tigna di Gasperini.

Su Yldiz credo che siamo tutti all'interno di una gigantesca allucinazione collettiva (quasi tutti, compreso chi scrive, eravamo convinti di essere di fronte ad un prospetto di grande avvenire. Trattasi di giocatorino modestissimo e senza neanche grande acume tattico).

SQUADRA CADAVERICA.

Oggi confermo tutto aggiungendo che la decisione di Giuntoli di non far ritornare Conte (cioè un allenatore di calcio) e prendere un montone è stata da suicidio.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32137 messaggi

Comunque a CC i soldi al momento non stanno fruttando

 

Tra Thuram, Luis e Koop i “””migliori””” sono quelli che avevamo prima o comunque per ora nessuno di questi tre ti sta facendo sentire la mancanza

 

Sugli esterni non si capisce niente, l’unico sempre disponibile è quello che lì nemmeno ci dovrebbe giocare perché probabilmente renderebbe meglio più vicino alla porta


Sensazione è che si sono stati troppi soldi spesi tra CC ed ali per magari giocatori injury prone o iper valutati che poi ti hanno condizionato sia la difesa, soprattutto sui terzini, che le valutazioni davanti


E menomale il signore che hai trovato Kalulu a due tozzi di pane

 

Insomma il mercato ha grossi buchi, ora sta al DS tapparli a gennaio in attesa della prossima estate

 

Siamo veramente troppo corti in alcuni reparti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63953 messaggi
3 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Comunque il discorso sui giocatori vale anche per Motta.

Anche lui si sta costruendo il proprio percorso in una grande.

Il problema è che è arrivato con l'aura di fenomeno.

Invece è semplicemente un allenatore che sta iniziando un percorso.

Lipsia ci ha fatto credere fosse tutto rose e fiori, ma la realtà è che l'autunno è sempre dietro l'angolo.

 

Conta pure che è la prima volta che si trova a gestire una stagione strapiena di impegni, ad alti livelli... non è una giustificazione, ma anche lui deve capire velocemente dove si trova, perchè altrimenti non vai da nessuna parte e non parlo solo di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7321 messaggi




Ma penso che bene o male tutto stiamo dicendo che Motta stasera non ci ha capito un c**** eh
 
Il problema di Allegri era la costante di tre anni in quel modo
Qui è la prima vera partita dove ci poggiano le palle col pisellone grosso bello eretto in faccia
Fa male, malissimo, però appunto è la prima
 
Vediamo che succede, c’è tanto da migliorare però perché davanti siamo la sterilità fatta calcio
E ciò non avviene per mentalità, fortunatamente, ma al tempo stesso, purtroppo, per qualità 


Perfetto.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32137 messaggi
Inviato (modificato)

Messaggi doppi, server che sta implodendo

Modificato da - Ra -
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21247 messaggi
15 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto:

Ma poi i cambi porka troya....i cambi ! 

 

Stesse puttanhate fatte contro i neomelodici a Torino. 

 

 

Per fare i cambi giusti serve sapere leggere la partita. Per farli sbagliati basta poco oppure perchè si vuole fare i fenomeni. Adesso io non conosco le considerazioni di Motta, a Bolgna spesso risolveva riorganizzando la squadra, cosa che fatica a fare ora. Non ne conosco i motivi, mi limito a registrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2668 messaggi

Comunque sia per quanto in difficoltà in questo ultimo mese, questa è stata una partita diversa dalle altre. Siamo stati dominati per la prima volta sul piano fisico, tecnico, mentale. Ovvio che in una partita del genere è anche difficile costruire azioni da gol. Solo negli ultimi sprazzi del secondo tempo si è visto qualche meccanismo del gioco di Motta, ma sempre troppo lenti e prevedibili.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2021
4249 messaggi

abbiamo una fase offensiva veramente stitica e negli attaccanti manca la qualità per sopperire, non segna praticamente nessuno se non il serbo

 

non è altro che la continuazione della seconda parte del campionato scorso quando si segnava con il contagocce

 

Motta dovrà lavorare tantissimo, gli do il tempo per farlo ma dovrà pure essere aiutato da Giuntoli a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1392 messaggi
25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Abbiamo 3 attaccanti 

Vlahovic, Yildiz e Milik 

 

Se Motta smette di essere arrogante e smette di mettere Yldiz sulla fascia e lo lascia un po' in panchina come sostituto di Vlahovic, allora sarà più facile fare un cambio di posizione per posizione 


Yildiz la punta mai fatta in vita sua, non ha le caratteristiche su

Milik è il sostituto di De Sciglio al j medical

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1392 messaggi
25 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Abbiamo 3 attaccanti 

Vlahovic, Yildiz e Milik 

 

Se Motta smette di essere arrogante e smette di mettere Yldiz sulla fascia e lo lascia un po' in panchina come sostituto di Vlahovic, allora sarà più facile fare un cambio di posizione per posizione 


Yildiz la punta mai fatta in vita sua, non ha le caratteristiche su

Milik è il sostituto di De Sciglio al j medical

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10566 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Si ma non guardiamo ste cose, nel senso che col real aveva fatto un partitone tipo stasera a madrid e aveva perso nel finale solo perchè quelli hanno i mostri in campo.

 

Io parlo proprio di automatismi, dalla partita con la lazio noto che si sta facendo molto peggio (pressing fatto alla caxxo di cane, con voragini lasciate alle spalle, tipo con allegri), uscite palla insicure da dietro, quel poco che si costruiva in avanti è venuto pure meno... è una involuzione bella e buona ed è PREOCCUPANTE...

 

poi aggiungi a tutto questo, infortuni che iniziano ad essere tanti, troppi, stile allegri (quelli muscolari intendo), i nuovi che stanno fallendo in modo pesante, finora tolto kalulu che è stata una improvvisazione e non era nemmeno previsto (perchè volevano prendere quella mezzasega di todibo e prima ancora calafiori) e coinceicao, il resto è un disastro...

 

Sono ovviamente sempre dalla parte del nuovo corso, con motta e giuntoli, ma sono onesto, quindi se criticavo allegri e il suo staff per certe cose, non posso non farlo anche ora, ma questo non vuol dire disconoscere il nuovo corso.

Oggi credo sia sia vista pure enormemente la differenza tra una squadra con automatismi altamente collaudati e un'altra appena all'inizio di quello che è un nuovo percorso. 

Belli veramente, compatti, quadrati organizzati, aggressivi, veloci. Complimenti davvero, sono rimasto impressionato.

È tutto quello che spero possa assomigliare alla mia squadra tra qualche mese. Pedalare. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25278 messaggi
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Comunque a CC i soldi al momento non stanno fruttando

 

Tra Thuram, Luis e Koop i “””migliori””” sono quelli che avevamo prima o comunque per ora nessuno di questi tre ti sta facendo sentire la mancanza

 

Sugli esterni non si capisce niente, l’unico sempre disponibile è quello che lì nemmeno ci dovrebbe giocare perché probabilmente renderebbe meglio più vicino alla porta


Sensazione è che si sono stati troppi soldi spesi tra CC ed ali per magari giocatori injury prone o iper valutati che poi ti hanno condizionato sia la difesa, soprattutto sui terzini, che le valutazioni davanti


E menomale il signore che hai trovato Kalulu a due tozzi di pane

 

Insomma il mercato ha grossi buchi, ora sta al DS tapparli a gennaio in attesa della prossima estate

 

Siamo veramente troppo corti in alcuni reparti

 

Quello che dicevo in estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3896 messaggi
28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Jimmy le avvisaglie come avevo scritto le avevo viste contro la lazio, questa squadra, e non capisco perchè, sta avendo una involuzione repentina.

Scusa cosa non capisci?

Li hai letti i nomi dei giocatori in campo???

È tutta gente che dovrebbe fare al massimo l'EL che fa il titolare in CL, 4 ragazzini inesperti, anche se volonterosi, un bologna o una fiorentina con la maglia bianconera, nulla di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131182 messaggi
3 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Comunque a CC i soldi al momento non stanno fruttando

 

Tra Thuram, Luis e Koop i “””migliori””” sono quelli che avevamo prima o comunque per ora nessuno di questi tre ti sta facendo sentire la mancanza

 

Sugli esterni non si capisce niente, l’unico sempre disponibile è quello che lì nemmeno ci dovrebbe giocare perché probabilmente renderebbe meglio più vicino alla porta


Sensazione è che si sono stati troppi soldi spesi tra CC ed ali per magari giocatori injury prone o iper valutati che poi ti hanno condizionato sia la difesa, soprattutto sui terzini, che le valutazioni davanti


E menomale il signore che hai trovato Kalulu a due tozzi di pane

 

Insomma il mercato ha grossi buchi, ora sta al DS tapparli a gennaio in attesa della prossima estate

 

Siamo veramente troppo corti in alcuni reparti

 

io in realtà koop vorrei vederlo in campo eccome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2011
32137 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

 

io in realtà koop vorrei vederlo in campo eccome


Io pure ma non in quel ruolo onestamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25278 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

io in realtà koop vorrei vederlo in campo eccome

 

Quando ha giocato non ha fatto sfracelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16168 messaggi
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Mooch74 ha scritto:

So che è un discorso fatto con i se e i ma, ma le nostre due ultime potevano finire 0-0.
Questa squadra è di una sterilità offensiva mai vista prima.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
 

E' il nostro principale problema. Stasera poi non avevamo gambe (o quelli dello Stoccarda erano molto più freschi, che poi è lo stesso ai fini pratici) ed è stato il tracollo.

Spero che questa sconfitta e aver tirato il fiato oggi almeno serva per caricarci a molla con gli indaisti.

Modificato da zizouzidane
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131182 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:


Io pure ma non in quel ruolo onestamente

 

io non ho ancora fatto in tempo a capire in che ruolo dovrebbe giocare, visto che si è rotto subito. ma con lui mezzo sinistro, anche yildiz gioca in tutt'altro modo e con tutt'altra incisività. e il centrocampo fila meglio

 

chi per ora mi lascia un zinzino perplesso è thuram, sto cercando di capire se è un zakaria 2.0 o meno. DL boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10566 messaggi
5 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

IL 28 settembre scorso, subbissato da post pieni di ilarità e sarcasmo fatti da gente che su questo forum nulla capisce di calcio, scrivevo:

Siamo al 28 settembre 2024 e l'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che era assolutamente ORRIBILE).

La presenza in campo del texano è da denuncia penale.

l'ex atalantino fa il compitino (totalmente inutile): credo che stia rimpiangendo il genio e la tigna di Gasperini.

Su Yldiz credo che siamo tutti all'interno di una gigantesca allucinazione collettiva (quasi tutti, compreso chi scrive, eravamo convinti di essere di fronte ad un prospetto di grande avvenire. Trattasi di giocatorino modestissimo e senza neanche grande acume tattico).

SQUADRA CADAVERICA.

Oggi confermo tutto aggiungendo che la decisione di Giuntoli di non far ritornare Conte (cioè un allenatore di calcio) e prendere un montone è stata da suicidio.

 

Rinnovo la mia ilarità e sarcasmo. 

Non ce ne frega proprio niente delle celebrazioni personali del nulla mischiato col niente. 

Qua si tifa e si sostiene la Juventus, cercando di portare delle critiche costruttive e in maniera intelligente, magari. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2008
3981 messaggi

Squadra allestita male (mercato da 9 ahahaha) e allenata peggio. Vuole fare il guru... con Savona e gente messa a caso che nemmeno allegri.

La coppia Giuntoli Motta peggio di Ferrara e Secco.

 

Rosa modesta, corta, inesperta....se arriviamo 4 sarà da festeggiare... che abbaglio Giuntoli.

 

OGNI ANNO SEMPRE PEGGIO

 

 

P.s l'avevo scritto nel prepartita...come fai a non vede Savona in perenne difficoltà a destra?? Solo se ti credi Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
131182 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

 

Quando ha giocato non ha fatto sfracelli...

 

è uno che pensa in verticale, uno che ha permesso a vlahovic di fare uno dei pochi gol su azione quest'anno facendogli un assist in profondità di una trentina di metri. è uno che pensa e gioca di prima, cioè una totale novità da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1787 messaggi

Negli ultimi 6/7 anni abbiamo cambiato 127 centrocampisti e non se ne è salvato mezzo...sembriamo l'Inter di 10 anni fa...e poi finiamola di fare diventare fenomeni tutti al primo gol o al primo tunnel....il Del Piero turco e tante belle cazzate..comunque se questa è la squadra e il gioco di motta...mamma mia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63953 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Scusa cosa non capisci?

Li hai letti i nomi dei giocatori in campo???

È tutta gente che dovrebbe fare al massimo l'EL che fa il titolare in CL, 4 ragazzini inesperti, anche se volonterosi, un bologna o una fiorentina con la maglia bianconera, nulla di più...

 

E tu hai visto quelli della lazio e dello stoccarda?

 

Dai non regge, nel senso che ho capito cosa intendi e sono in buona parte daccordo, ma non abbiamo afffrontato in queste 2 gare il real e il city o il bayern, ma due squadre di medio livello, se non basso, con le quali abbiamo sofferto, anzi lo stoccarda stasera ha STRADOMINATO, dovevano vincere come minimo 4-0

 

Io parlo di quegli automatismi che c'erano stati finora e che io avevo visto, poi con tutte le lacune che vuoi, siamo daccordo, ma tante cose buone c'erano state, pur avendo questi stessi giocatori che ora sembrano regrediti, e pure la condizione fisica, a me sembrano cotti, come con allegri, magari mi sbaglio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
17008 messaggi
11 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si, in conferenza Thiago Motta è stato chiaro, anche se poi magnificare le doti dell'avversario di turno è diventata una moda

In effetti è uscita quel tipo di partita che aveva dipinto, senza però mai trovarne un rimedio.

Una roba tragicomica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
13288 messaggi
8 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Vedendo il calendario che ci attende in Champions possiamo metterci una pietra sopra e sperare nei play off. Giusto  i play-off ottavi Champions ci rimangono. 

Dopo tre mesi non ci sono margini di miglioramento, una squadra a ottobre è fatta e finita. Ormai tutto il mondo sa come prendere le contromisure alla Juve. 

 

 

 

Io sono di solito pessimista ma te al mio confronto sei un Leopardi in depressione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...