Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] JUVENTUS - STOCCARDA 0-1 (87' El Bilal)

Recommended Posts

Joined: 16-Aug-2013
14452 messaggi
15 minuti fa, evilempire ha scritto:
26 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

 

Ma che ci sta. Erano una squadra scarsa che ci ha dimostrato quanto i nostri giocatori siamo inadeguati. Gente come Danilo bollito da 2 anni, Savona, Rouhi, buono neanche in serie C, altri come Mc Kennie, Fagioli e Locatelli con la grinta di un pulcino fradicio, un gioco passivo che non prevede l'attacco composto in rosa di un singolo giocatore. I nuovi che non sanno che cosa devono fare. Il disastro e' presto servito

 

Ci sta perchè hanno fatto meglio sotto tutti i punti di vista, e ci sta perché altrimenti le competizioni nemmeno si giocherebbero, altrimenti si stilano le classifiche di tutte le competizioni a settembre sulla base di chi teoricamente è più forte e arrivederci all'anno successivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
4 ore fa, bela ha scritto:

Sticazzi che commenti demenziali.... soprattutto dopo la gara col Lipsia nella quale eravamo diventati una squadra straripante ed europea, una squadra stratosferica..:261: ma quanti anni avete 12?

e oggi.... siamo peggio della Juve di Allegri.... Non mi viene neanche voglia di commentare seriamente la gara in questo post.......Veramente penosi......

 

Peccato, ci tenevo.

Sul penosi sono tentato di darti ragione, ma in quasto modo saremmo in due ad avere torto e a macare di ripetto ad altri utenti che non si allineano ad un'opinione che vale come tutte le altre :>

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2024
81 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

 

Tesoro mio la prossima volta va su un forum dove trovi Leonardo  Tesla e Galileo cosi leggerai obiezioni molto intelligenti , il problema è che magari avresti difficolta a capirle ghgh

 

 

E S A G E R A T O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

😄😄

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
3 ore fa, Jules ha scritto:

 

Il modo non c'è ora, ma c'è stato in altre occasioni... non c'è stata la volontà. Motta avrà avuto i suoi buoni motivi.
Non posso saperlo. Ma tant'è.
Che siamo migliorati sia dal punto di vista della rosa che del "manico" poco ci piove.
Ma serve tempo... oltre che innesti di livello.
Che bastasse il lavavetri sotto casa del buon @Audemars era chiaro fosse una funchiata sesquipedale.

Motta, però, ha il difetto tipico di molti allenatori cosiddetti "moderni" per cui in tanti si spellano i prepuzi: difficilmente si discosta dal proprio credo. Anche quando, chiaramente, la nave affonda. Ogni tanto adeguarsi alla partita non è reato.

 

Corretto, però penso che Motta sia diverso e calcisticamente più intelligente  dei talebani ortodossi alla Sarri o alla De Zerbi.

A proposito sta settimana gli spellatori erano eccitati come manguste dopo il 5-0 di Robertino da Brescia, poi vai a vedere e scopri che la manita l'ha rifilata al Monpellier ultimo in classifica che prende quattro pere a partita.  E' come sempre quastione si simpatie e di approcci calcistici obliqui e perversi.

Oggi va di moda tifare gli allenatori, infatti quelli che ieri erano tuti gabbiani oggi sono migrati a Marsiglia.

Una woke culture calcistica .asd

Pare che tifare una squadra sia da poveracci, io per quel che mi riguarda resto fedele alla tradizione, e poi è troppo faticoso seguire un tecnico nelle sue peregrinazioni sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
4 ore fa, Jimmy ha scritto:

È semplicemente la storia del forum my friend, c'è pure gente che aveva 'sta data segnata sul calandario da mesi:Benvenuto:.asd

 

Si sono segnati il 22 ottobre 2024? Cioè sapevano che lo Stoccarda ci avrebbe fatto un mazzo come un paiolo di rame?

Majal, abbiamo dei nostradamus sul forum e non ne so nulla? Ti prego dimmi chi sono che avrei un paio di domandine personali da fare :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

 

cmq quel gol annullato...nzomma...se lo annullavano a noi si boionava alacremente

 

E poi Perin ha fatto lo stravedi, alla Marvel ci vogliono fare un fumetto. Dai ragazzi se pareggiavamo era distillato di chiappe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
2 ore fa, Jules ha scritto:

 

No. Nel mio precedente messaggio intendevo dire che la partita di ieri è criticabile indipendentemente dal risultato. Così come altre in campionato.
Aspettare la sconfitta per potersi scatenare in critiche e in "l'avevo detto io" è stupido a prescindere, a mio parere.
Lo era allora, lo sarebbe adesso.

 

Infatti grosso modo abbiamo fatto la stessa partita contro la Lazio, tanto possesso palla, poche idee e pochissimi tiri in porta. Con le quaglie avevamo pure il vantaggio dell'uomo in più. Se avessi avuto modo di scrivere dopo la partita di sabato avrei fatto le stesse osservazioni, con il beneficio di una prossima partia, ma dopo ieri sera questo atteggiamento sta diventando una costante.

Con la Lazio abbiamo vinto, con i crucchi potevamo pareggiare, ma la sostanza del giudizio, indipendentemente dal risultato, resta lo stesso

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4627 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Sulla scelta di Vlahovic poco da dire ma Motta secondo me questa gara se la poteva giocare meglio. 

Gli infortuni ovviamente pesano ma abbiamo fatto anche delle scelte di mercato e tecniche che ora il perdere "un solo difensore", per quanto bravo, rende la situazione critica. 

C'era modo e maniera per non giocare questa gara con la linea difensiva Savona Kalulu Danilo Cabal, che stasera ha fatto eufemisticamente fatica (ma come del resto tutta la squadra). 

Per la prima volta, in questa stagione, abbiamo visto la Juve in balia dell'avversario, sovrastata fisicamente e nel gioco: sicuramente si poteva far meglio ma, è probabile che Motta  abbia schierato quella difesa per tenere un' alternativa tattica, come Cambiaso, da poter inserire nel corso del match( e forse anche per dargli un minimo di riposo).

Savona finora è andato bene, ieri sera ha ballato di brutto: capita anche a gente esperta ed affermata, deleterio accanirsi sul ragazzo, peraltro per nulla schermato da un McKennie inesistente. Come hai sottolineato, tutta la squadra non ha girato, non solo la difesa.

Non abbiamo perso un difensore ma IL difensore, quello che permetteva di giocare con un baricentro più alto; ci manca, comunque, un regista difensivo, uno capace di impostare da dietro: Kalulu è bravo negli inserimenti ma, almeno per ora, non mi sembra in grado di amministrare il gioco.

Rosa ridotta all'osso per esigenze di bilancio: personalmente non avrei preso Koop a quel prezzo ma è evidente che fosse un' imprescindibile richiesta del coach. Purtroppo non erano in preventivo la ricaduta, con totale indisponibilità, di Milik ed il crollo, inspiegabile, di Danilo: logico che a gennaio si debba correre ai ripari.

 

2 ore fa, Arminius ha scritto:

 

A Foggia ce la rubacchiarono e comunque la rosa di Lippi non è mnimamnete paragonabile a questa, senza contare che il livello tecnico in generale era ben più elevato. E' un parallelo difficile da contestualizzare anche perchè non è che se perdi una partita poi automaticamente scatta uno switch e tutto gira a regime.

immagino che questa non venga registrata come considerazione scassaminchia ma nel caso ribatterei con un sommesso masticazzi ;)

 

Oddio, a prescindere da qualche episodio, a livello di gioco ci misero sotto ( sbagliarono pure il rigore del 3-0).

Sicuramente quella Juve era diversa da quella attuale, data la presenza di campioni affermati( Vialli e Baggio su tutti) e di parecchi giocatori di un certo spessore; qui siamo in piena ricostruzione, opera messa in atto con strettissimi vincoli finanziari: nel '94 c'era già un determinato telaio, quest'estate si doveva ripartire da 0, per di più con l'obbligo di eliminare taluni elementi che, per quanto potessero risultare utili, risultavano eccessivamente onerosi per le casse societarie; e, dato che non li voleva nessuno...Insomma, impresa non agevole oltre che, ovviamente, poco remunerativa.

Tranquillo, i commenti scassaminchia sono le lagne continue, esasperatamente reiterate, sull'operato di Giuntoli ( ma ci si rende conto di cosa ha fatto senza un soldo da spendere?), su Motta ed una manovra talvolta lenta e prevedibile, su giocatori bollati immediatamente come pippe invereconde ( non oso pensare a cosa si sarebbe detto dei primi periodi di gente come Platini, Zidane, Nedved!), e persino su ragazzi come Savona che, ieri sera, qualcuno avrebbe voluto "crocifiggere in sala mensa". Eppure, come detto in precedenza, è stata la prima volta che un'avversaria ci ha messi sotto, nonostante le continue defezioni di svariati titolari: cosa si pretende?

Certo, tutti vorremmo vedere una Juve schiacciasassi che, giocando divinamente, distrugge gli avversari e tappa la bocca alla canea mediatica ostile ma...è solo un sogno: la realtà è ben diversa. Il radicale cambiamento posto in essere quest'estate, e tuttora in divenire, presuppone la necessità di un certo lasso di tempo per perfezionare movimenti e sincronie tra i reparti: purtroppo, con tutta la serie di infortuni subiti da alcuni degli elementi fondamentali, è ovvio che si incontri più di qualche naturale intoppo. Forse, ad inizio campionato, ci si è illusi di aver magicamente risolto ogni problema, trovando gioco piacevole e risultati; la strada è quella giusta ma è ancora lunga: la manovra diverrà più veloce ed efficace ma servono tempo e giocatori a disposizione. Una squadra profondamente cambiata e ringiovanita, sicuramente migliorabile, destinata naturalmente a crescere, con margini e potenzialità superiori rispetto a quelle concorrenti nostrane, Onesti e Ciucci, che un po' tutti gli "addetti ai lavori" ritengono più forti ed attrezzate. 

 

Ah, a proposito di ricordi del passato, all'inizio della stagione '87-88, malgrado una campagna acquisti "da sceicchi", il Milan di Sacchi stentava a decollare, eliminato dall'Espanyol (giocavano a Lecce ed ero allo stadio) in coppa Uefa e lontano dalla vetta della classifica: in qualche curva, Cesena in primis, lo sfottevano cantando "salta la panchina, oh Arrigo..." ...sappiamo tutti com'è andata a finire.  ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
65511 messaggi

Sto ancora sotto shok per la prestazione di ieri, credo tra le peggiori della nostra storia, che solo per i miracoli di San Perin ed altri eventi fortunati (palo, gol annullato...) abbiamo evitato la goleada e non giocavamo certo contro Real o City.

Spero serva da lezione, non è possibile approcciare le partite sempre con atteggiamento molle in attesa che gli altri si "stanchino" ci vuole aggressività fin dal primo minuto.

Voglio vedere una juve grintosa, cazzuta...al netto delle qualità tecniche che, obiettivamente ieri (anche per le assenze) non avevamo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
6 minuti fa, baroneconbrio ha scritto:

Per la prima volta, in questa stagione, abbiamo visto la Juve in balia dell'avversario, sovrastata fisicamente e nel gioco: sicuramente si poteva far meglio ma, è probabile che Motta  abbia schierato quella difesa per tenere un' alternativa tattica, come Cambiaso, da poter inserire nel corso del match( e forse anche per dargli un minimo di riposo).

Savona finora è andato bene, ieri sera ha ballato di brutto: capita anche a gente esperta ed affermata, deleterio accanirsi sul ragazzo, peraltro per nulla schermato da un McKennie inesistente. Come hai sottolineato, tutta la squadra non ha girato, non solo la difesa.

Non abbiamo perso un difensore ma IL difensore, quello che permetteva di giocare con un baricentro più alto; ci manca, comunque, un regista difensivo, uno capace di impostare da dietro: Kalulu è bravo negli inserimenti ma, almeno per ora, non mi sembra in grado di amministrare il gioco.

Rosa ridotta all'osso per esigenze di bilancio: personalmente non avrei preso Koop a quel prezzo ma è evidente che fosse un' imprescindibile richiesta del coach. Purtroppo non erano in preventivo la ricaduta, con totale indisponibilità, di Milik ed il crollo, inspiegabile, di Danilo: logico che a gennaio si debba correre ai ripari.

 

 

Oddio, a prescindere da qualche episodio, a livello di gioco ci misero sotto ( sbagliarono pure il rigore del 3-0).

Sicuramente quella Juve era diversa da quella attuale, data la presenza di campioni affermati( Vialli e Baggio su tutti) e di parecchi giocatori di un certo spessore; qui siamo in piena ricostruzione, opera messa in atto con strettissimi vincoli finanziari: nel '94 c'era già un determinato telaio, quest'estate si doveva ripartire da 0, per di più con l'obbligo di eliminare taluni elementi che, per quanto potessero risultare utili, risultavano eccessivamente onerosi per le casse societarie; e, dato che non li voleva nessuno...Insomma, impresa non agevole oltre che, ovviamente, poco remunerativa.

Tranquillo, i commenti scassaminchia sono le lagne continue, esasperatamente reiterate, sull'operato di Giuntoli ( ma ci si rende conto di cosa ha fatto senza un soldo da spendere?), su Motta ed una manovra talvolta lenta e prevedibile, su giocatori bollati immediatamente come pippe invereconde ( non oso pensare a cosa si sarebbe detto dei primi periodi di gente come Platini, Zidane, Nedved!), e persino su ragazzi come Savona che, ieri sera, qualcuno avrebbe voluto "crocifiggere in sala mensa". Eppure, come detto in precedenza, è stata la prima volta che un'avversaria ci ha messi sotto, nonostante le continue defezioni di svariati titolari: cosa si pretende?

Certo, tutti vorremmo vedere una Juve schiacciasassi che, giocando divinamente, distrugge gli avversari e tappa la bocca alla canea mediatica ostile ma...è solo un sogno: la realtà è ben diversa. Il radicale cambiamento posto in essere quest'estate, e tuttora in divenire, presuppone la necessità di un certo lasso di tempo per perfezionare movimenti e sincronie tra i reparti: purtroppo, con tutta la serie di infortuni subiti da alcuni degli elementi fondamentali, è ovvio che si incontri più di qualche naturale intoppo. Forse, ad inizio campionato, ci si è illusi di aver magicamente risolto ogni problema, trovando gioco piacevole e risultati; la strada è quella giusta ma è ancora lunga: la manovra diverrà più veloce ed efficace ma servono tempo e giocatori a disposizione. Una squadra profondamente cambiata e ringiovanita, sicuramente migliorabile, destinata naturalmente a crescere, con margini e potenzialità superiori rispetto a quelle concorrenti nostrane, Onesti e Ciucci, che un po' tutti gli "addetti ai lavori" ritengono più forti ed attrezzate. 

 

Ah, a proposito di ricordi del passato, all'inizio della stagione '87-88, malgrado una campagna acquisti "da sceicchi", il Milan di Sacchi stentava a decollare, eliminato dall'Espanyol (giocavano a Lecce ed ero allo stadio) in coppa Uefa e lontano dalla vetta della classifica: in qualche curva, Cesena in primis, lo sfottevano cantando "salta la panchina, oh Arrigo..." ...sappiamo tutti com'è andata a finire.  ;)

 

Con la nebbia di Belgrado .asd

Scherzi a parte l'epopea di Sacchi nasce e muore con i tre olandesi, poi lo ricorderemo sempre per la squadra di riserve contro Nedved e Co. o Signori terzino ai mondiali.

Motta, per fortuna non è Arrigo al quale credo che l'unica cosa che ruberebbe sono quei tre citati poco sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10826 messaggi
22 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Si sono segnati il 22 ottobre 2024? Cioè sapevano che lo Stoccarda ci avrebbe fatto un mazzo come un paiolo di rame?

Majal, abbiamo dei nostradamus sul forum e non ne so nulla? Ti prego dimmi chi sono che avrei un paio di domandine personali da fare :261:

No, però sapevamo bene un pò tutti chi sarebbe sbucato fuori ad abbaiare catastrofismi covati da mesi sotto ad ogni post dicendo "vedi che avevo ragione siamo lam*****a vergoniah", la data non ha importanza, bastava aspettare, e infatti... :siffle:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4627 messaggi
3 minuti fa, Arminius ha scritto:

 

Con la nebbia di Belgrado .asd

Scherzi a parte l'epopea di Sacchi nasce e muore con i tre olandesi, poi lo ricorderemo sempre per la squadra di riserve contro Nedved e Co. o Signori terzino ai mondiali.

Motta, per fortuna non è Arrigo al quale credo che l'unica cosa che ruberebbe sono quei tre citati poco sopra

Beh, anche la difesa e Donadoni .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21697 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

No, però sapevamo bene un pò tutti chi sarebbe sbucato fuori ad abbaiare catastrofismi covati da mesi sotto ad ogni post dicendo "vedi che avevo ragione siamo lam*****a vergoniah", la data non ha importanza, bastava aspettare, e infatti... :siffle:

 

Certo era prevedibile, nche perchè l'ipotetico scappato fuori ha ascoltato per mesi gli stessi latrati. .asd  Dai Jimmy il Losapevismo è lo sport preferito dall'homo sapiens. Lo abbiamo praticato tutti, con soddisfazione, almeno un paio di volte. Se lo fai tu a me non va bene se lo faccio io o uno che la pensa come me è tutto ok.

Stupirsi è esercizio inutile, scandalizzarsi lo è ancora meno, sottolinearlo è noioso.

Modificato da Arminius
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
2139 messaggi

Non farei drammi, d'altronde dietro mancavano 3/4 della difesa titolare non contando il portiere (MVP), a centrocampo mancavano Koop e DL che sono stati gli acquisti più esosi, davanti ancora out Nico Gonzalez, altro acquistone. Milik rotto...eravamo in forte emergenza.

Peccato averla buttata all'ultimo concedendo quel gol dall'ex atalantino.

 

L'unico punto su cui mi focalizzerei è la differenza di passo, i tedeschi andavano al doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18981 messaggi
5 minuti fa, Darsch ha scritto:

Non farei drammi, d'altronde dietro mancavano 3/4 della difesa titolare non contando il portiere (MVP), a centrocampo mancavano Koop e DL che sono stati gli acquisti più esosi, davanti ancora out Nico Gonzalez, altro acquistone. Milik rotto...eravamo in forte emergenza.

Peccato averla buttata all'ultimo concedendo quel gol dall'ex atalantino.

 

L'unico punto su cui mi focalizzerei è la differenza di passo, i tedeschi andavano al doppio.

ci ha segnato uno scarto dell'Atalanta

Ecco un esempio di Giocatore che potrebbe fare l'alternativa a Dusan. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3940 messaggi

inutile ancora piangere sul latte versato  siamo ad 25 % delle competizioni abbiamo preso una batosta dolorosa e amara  pero non siamo alla fine manca ancora 2/3 di incontri tra campionato e coppa

indubbiamente questa partita è stata la peggiore   in tutti i sensi  errori son stati fatti  ma davanti ce tanta sdrada  è  possiamo ribaltare il tutto o sprofondare  ma arrendersi mai!!

vediamo la prox con i diversamente onesti....

  le probabilita che sia stato solo un incidente di percorso ci sono ma addirittura gia sentenziare e credere ad una stagione come quelle passate  credo ci sia tempo per farlo

fa male questa sconfitta

francamente prima che accadesse  l'avevo intuito che le avremmo prese di brutto

tatticamente ci hanno massacrato sembravamo una squadra di prima categoria contro una di serie A  e ho spento la tv per tutto il secondo tempo 

deluso ma fichè ce vita ce speranza !!

 a domenica ragazzi !!

e sempre forza juve

 

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15520 messaggi
4 hours ago, Bradipo76 said:

 

Personalmente non ho una idea, se vuoi riciclo quella di Capello.

In Italia siamo abituati a giocare un calcio totalmente bloccato, nel quale non è necessario essere velocissimi nè di testa nè di gamba.

La cosa non mi convince del tutto, ma la gara di ieri sera è stata piuttosto chiara. 

 

eh boh. allora se ti metti in condizione di essere veloce di gamba, la serie a la prendi di tacco e ti adegui all'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5653 messaggi

Per me la mossa piu’ assurda, e ce ne vuole per vincere sta classifica perche’ sono state tante, e’ stata di mettere Rouhi invece di Gatti, al novantesimo.

Letteralmente due minuti dopo hanno segnato.

 
 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1540 messaggi
ci ha segnato uno scarto dell'Atalanta
Ecco un esempio di Giocatore che potrebbe fare l'alternativa a Dusan. 
Potevamo tenerci Kean a questo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18981 messaggi
4 minuti fa, Rizzi ha scritto:
38 minuti fa, Zico1982 ha scritto:
ci ha segnato uno scarto dell'Atalanta
Ecco un esempio di Giocatore che potrebbe fare l'alternativa a Dusan. 

Potevamo tenerci Kean a questo punto...

certo, andava bene anche lui....ma credo che Kean voleva andare via per giocarsi il posto da titolare.

Non avere nessuno in attacco con il solo Milik che è fragilissimo è da incompetenti...visto che abbiamo speso tantissimo a cc, tra l'altro pure speso malissimo...avrei rinunciato volentieri a Koop o Luiz per prendere 1-2 alternative in attacco

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1540 messaggi
certo, andava bene anche lui....ma credo che Kean voleva andare via per giocarsi il posto da titolare.
Non avere nessuno in attacco con il solo Milik che è fragilissimo è da incompetenti...visto che abbiamo speso tantissimo a cc, tra l'altro pure speso malissimo...avrei rinunciato volentieri a Koop o Luiz per prendere 1-2 alternative in attacco
Beh col senno di poi soprattutto di Luiz si poteva fare decisamente a meno. Spero sempre di dover dire il contrario tra qualche mese.....
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1260 messaggi
6 minuti fa, Longcat ha scritto:

Per me la mossa piu’ assurda, e ce ne vuole per vincere sta classifica perche’ sono state tante, e’ stata di mettere Rouhi invece di Gatti, al novantesimo.

Letteralmente due minuti dopo hanno segnato.

 
 

Credo invece che in una partita come quella di ieri l'errore più grossolano è stato quello di mettere Mckennie come trequartista, il ragazzo è forte nell'inserimento in aerea quando il nostro 9 fa movimento e si porta il marcatore, ma se Dusan non riesce a fare quel movimento allora Mc diventa dannoso perchè non ha la pulizia tecnica per innescare Dusan, che nel mentre era piatto nei movimenti. Ciò ha creato una vasta zona dietro il centrocampo dello Stoccarda in cui salivano i centrali e permettevano ai terzini di alzarsi quasi come ali....sicuramente Motta aveva in mente un'altra partita e questa volta è stato incartato. lui se ne è accorto dal primo minuto, lo ha detto anche in conferenza, l'errore è stato non mettere Yldiz come sottopunta ed a sx Cambiaso alto. In questo c'è molto della partita di ieri, Motta è un grande ma, come i calciatori, deve migliorare su queste cose e cioè una lettura più rapida della partita..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18981 messaggi
12 minuti fa, Longcat ha scritto:

Per me la mossa piu’ assurda, e ce ne vuole per vincere sta classifica perche’ sono state tante, e’ stata di mettere Rouhi invece di Gatti, al novantesimo.

Letteralmente due minuti dopo hanno segnato.

 
 

Gatti andava messo da subito, Danilo non puo fare il titolare in CL....Non è il momento di ruotare...ci sarà il tempo anche per questo ma non in CL

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18981 messaggi
1 minuto fa, Rizzi ha scritto:
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:
certo, andava bene anche lui....ma credo che Kean voleva andare via per giocarsi il posto da titolare.
Non avere nessuno in attacco con il solo Milik che è fragilissimo è da incompetenti...visto che abbiamo speso tantissimo a cc, tra l'altro pure speso malissimo...avrei rinunciato volentieri a Koop o Luiz per prendere 1-2 alternative in attacco

Beh col senno di poi soprattutto di Luiz si poteva fare decisamente a meno. Spero sempre di dover dire il contrario tra qualche mese.....

si, concordo...Luiz farà la stessa fine di Arthur...tra l'altro come tutti i centrocampisti brasiliani attuali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
18981 messaggi
3 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Credo invece che in una partita come quella di ieri l'errore più grossolano è stato quello di mettere Mckennie come trequartista, il ragazzo è forte nell'inserimento in aerea quando il nostro 9 fa movimento e si porta il marcatore, ma se Dusan non riesce a fare quel movimento allora Mc diventa dannoso perchè non ha la pulizia tecnica per innescare Dusan, che nel mentre era piatto nei movimenti. Ciò ha creato una vasta zona dietro il centrocampo dello Stoccarda in cui salivano i centrali e permettevano ai terzini di alzarsi quasi come ali....sicuramente Motta aveva in mente un'altra partita e questa volta è stato incartato. lui se ne è accorto dal primo minuto, lo ha detto anche in conferenza, l'errore è stato non mettere Yldiz come sottopunta ed a sx Cambiaso alto. In questo c'è molto della partita di ieri, Motta è un grande ma, come i calciatori, deve migliorare su queste cose e cioè una lettura più rapida della partita..

Infatti anche in Radio oggi tanti si chiedono come cav....fa a mettere McKennie sulla trequarti e Yildiz bloccato come ala....

Per me Motta ancora non ha capito che alla Juve è diverso...Non siamo il Bologna.

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...