Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] INTER - JUVENTUS 4-4 (15' (R) e 37' (R) Zielinski, 20' Vlahovic, 27' Weah, 35' Mkhitaryan, 53' Dumfries, 71' e 82' Yildiz)

Recommended Posts

13424 messaggi
19 minuti fa, navigante ha scritto:

Sui rigori niente da dire. Sul goal dell'armeno si è mosso in ritardo (la palla poteva andare solo lì); sul calcio d'angolo del quarto goal accenna l'uscita e fa un salto sul posto a braccia alzate che ricorda il portiere del Subbuteo.

Bel riflesso sul tiro deviato (era centrale ma non facile); sul tiro da lontano lo vede partire è ed a mezza altezza, impossibile prendere goal con un tiro del genere. Poi una respinta laterale un po' goffa su cui siamo stati graziati da Dumfries (mi pare). 

A mio avviso se la cava con un 5,5. 

È la prima partita in cui viene sollecitato un po' e secondo me non ne esce benissimo.

Ci sta... È appena arrivato e la maglia pesa anche per lui.

Per me criticare Di Gregorio in questa partita non ha senso 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

Immagine

.

Pure il premio Rabiot sefz

Ci sono le categorie (cit.,)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi

Limone dice che ne dovevamo prendere 7 o 8, non ho capito se tra questi potevano esserci altri 2/3 rigori .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi
2 ore fa, Pirkaf ha scritto:

Qualunque sia il problema tra Motta e Gatti va risolto.

Anche se è di difficile saldatura va trovata una tregua per il bene collettivo.

Gatti se merita di giocare deve giocare a prescindere da presunte liti od antipatie varie.

Danilo è al limite dell'impresentabilità al momento.

Non so se è successo qualcosa o è davvero solo una scelta tattica perché vuole uno più bravo ad impostare. Di certo oggi in un quarto d'ora si è vista la differenza tra Danilo ed un difensore centrale. Gatti, mica Cannavaro ci voleva. Se giocava titolare non prendevamo 4 gol.

Boh non me la spiego questa cosa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Fede_BW ha scritto:

Limone dice che ne dovevamo prendere 7 o 8, non ho capito se tra questi potevano esserci altri 2/3 rigori .

Comunque ho rivisto i gol. Ma che gol a c**** abbiamo preso??

Il primo rigore Weah marca dal lato sbagliato arriva sta palla inutile verso lautaro con Danilo che sembra in vantaggio ma probabilmente ha un ictus e gli da un calcio. Vabbè. 

Il secondo ci sta, il nostro centrocampo non ci capisce niente e gli fa fare un triangolo al limite dell'area. Gatti secondo me sarebbe uscito sull'armeno, ma anche qui sembrava un'azione inutile a difesa schierata che diventa gol.

Il secondo rigore è ancora più ridicolo. Rimpallo che a c**o finisce a Thuram (mi pare) oltre la nostra difesa e kalulu gli da (giustamente) un calcio una frazione di secondo prima che tocchi la palla con la mano. Una sfiga incredibile.

Quarto gol su calcio d'angolo con palla che esce dalla mischia e arriva a Dumfries il cui tiro passa in mezzo a diverse gambe e va nell'angolino. 

Inzaghino, ma a parte contare i gol che potevi fare, una parola su quelli a c**o che hai fatto no? 

Io non guardo partite dell'Inter, ma questi i gol li fanno tutti così? Perché, porca tr**a, noi per segnare dobbiamo fare le azioni spettacolo, saltare duecento giocatori, tiri a giro e magie. Questi buttano palle a caso e fanno 4 gol. Io boh.

Modificato da Fra82
  • Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi
Con lo 0 a 0 invece dormi davanti e se dormi non segni e non vinci mai.
Ma che discorsi sono?
Il discorso è che se subisci 4 gol non sempre ne puoi fare 4

Se non ne prendi è più facile vincere vedi il Napoli.

Ovviamente 4-4 epico e può capitare in una partita

Ma il discorso era più ampio di dibatteva se era meglio 0-0 o 4-4 e in generale è meglio 0-0

Certo di positivo è che abbiamo fatto 4 gol all'Inter non alla pergolettese

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2231 messaggi
7 ore fa, Fede_BW ha scritto:

Avesse avuto problemi fisici, Motta poteva usare questa motivazione come risposta a Boban che non si capacitava della scelta di Danilo titolare preferito a Gatti. Tra l'altro ne ha giustificato la sostituzione perché Danilo aveva preso il giallo e temeva in una doppia ammonizione.  

Espulso martedì in cl con rigore procurato, a rischio 2 ammonizione oggi cin rigore procurato... che motta si faccia 2 domande 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Inviato (modificato)
7 ore fa, vikke55 ha scritto:

Sinceramente di quello che dicono altrove, interessa poco o niente tendente al niente, non voglio di nuovo esplicare il perchè preferisco personalmente uno 0 a 0, la questione oggettiva è che se il livello si alza ed imbarchi tutti sti pericoli vuol dire che non sei a quel livello.

Estiquatzi!

Dopo 2 mesi e mezzo, con una squadra nuova nella rosa e nella filosofia (migliore o peggiore non sto qui a giudicare), con la rivoluzione tecnico-societaria cui abbiamo assistito, al netto degli infortuni e la conseguente compresenza in campo di un miniesercito di imberbi promesse data la scarsa profondità della rosa... essere "a quel livello" sarebbe un catzo di miracolo. Altrochè.

Dopodiché non mi pare, sinceramente parlando, che nei tre anni precedenti noi si sia mai stati "a quei livelli". Ma proprio nemmeno lontanamente! Dovremmo esserlo già adesso???

Ora... io capisco le motivazioni di certe posizioni, ma con il talebanesimo anche basta, per l'amor di Dio!

Modificato da Jules
  • Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41062 messaggi

Estiquatzi!
Dopo 2 mesi e mezzo, con una squadra nuova nella rosa e nella filosofia (migliore o peggiore non sto qui a giudicare), con la rivoluzione tecnico-societaria cui abbiamo assistito, al netto degli infortuni e la conseguente compresenza in campo di un miniesercito di imberbi promesse data la scarsa profondità della rosa... essere "a quel livello" sarebbe un catzo di miracolo. Altrochè.
Dopodiché non mi pare, sinceramente parlando, che nei tre anni precedenti noi si sia mai stati "a quei livelli". Ma proprio nemmeno lontanamente! Dovremmo esserlo già adesso???
Ora... io capisco le motivazioni di certe posizioni, ma con il talebanesimo anche basta, per l'amor di Dio!
Effettivamente anche questo è vero

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17988 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque Inzaghi da oltre due anni fa tutte le partite regolarmente 10 metri fuori dall’area dove può stare e non l’ho mai visto nemmeno redarguito.

Marotta League

Modificato da Ca$a
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17378 messaggi
53 minuti fa, Jules ha scritto:

Estiquatzi!

Talebano vuol dire studente.

Comunque hai frainteso, il livello da me descritto riguarda esclusivamente la questione "giocatori". Nonostante 200 milioni spesi, non sei manco a livello per star lì in campionato, finchè giochi contro nessuno fai il gradasso, come il livello si alza, salta tutto. Lo Stoccarda o quest'inter sono 3 scalini sotto certe altre, se ti ritrovi con un pallottoliere in mano vs city o liverpool, sarò ben lieto di completare l'opera di acciecamento che mi sto autoinfliggendo.

Non si può subire così tanto, ieri i gol sono stati solo 4 perchè son ridicoli loro, lo Stoccarda  avesse vinto 4 a 0 non avrebbe rubato nulla. 

Na è tutta colpa di Danilo..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2195 messaggi

Ieri arbitro a senso unico . Primo rigore palesemente regalato mentre il secondo c'è.

A parti inverse si sarebbe gridato allo scandalo , ma il marcio dei cartonati dal 2004 regna tra noi . Occhi storti league 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Comunque hai frainteso, il livello da me descritto riguarda esclusivamente la questione "giocatori". Nonostante 200 milioni spesi, non sei manco a livello per star lì in campionato, finchè giochi contro nessuno fai il gradasso, come il livello si alza, salta tutto. Lo Stoccarda o quest'inter sono 3 scalini sotto certe altre, se ti ritrovi con un pallottoliere in mano vs city o liverpool, sarò ben lieto di completare l'opera di acciecamento che mi sto autoinfliggendo.

Non si può subire così tanto, ieri i gol sono stati solo 4 perchè son ridicoli loro, lo Stoccarda  avesse vinto 4 a 0 non avrebbe rubato nulla. 

Anche "peripatetica" significa appartenente alla scuola aristotelica i cui membri discutevano passeggiando nel Peripato.

Detto questo, io ripeto... ma cosa ti aspettavi???

Modificato da Jules

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14616 messaggi

Sti c**** di infortuni hanno rotto. A ranghi completi, ci si poteva divertire parecchio. La perdita di Bremer da bestemmie infinite 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi

Unica roba incomprensibile (forse qualcuno sa qualcosa che noi non sappiamo) l'esclusione di Gatti nelle ultime gare a favore di Danilo e soprattutto ieri sera, dopo Stoccarda..... Danilo ormai è inadeguato, se ne accorge anche un demente. Ha rovinato 2 gare importante in 3 giorni.

Per il resto.... beh..... oggi cosa dicono gli insultatori di Yildiz? la 10... non la 10.... non segna mia.... non salta l'uomo......e staminkia

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Tattica di quella cricca. Propongo dumfries migliore in campo per il gol, dumfries che su yildiz fa buchi orrendi e si mangia un gol ignobile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2557 messaggi

Buongiorno, pijatevelanterculo*****acce, che non fa mai male..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3835 messaggi
58 minuti fa, vikke55 ha scritto:

Il tuo è un discorso che ci potrebbe stare, ma ti stai fossilizzando su due partite prima la difesa aveva ben retto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

A questo punto diventa imprescindibile spedire su Marte Danilo con biglietto di sola andata e lavorare per prendere un difensore e un attaccante a gennaio. E speriamo soprattutto di non avere cannato i 3 di centrocampo.

Altra cosa , con Allegri ieri ci saremmo fermati al 4a2...abbiamo avuto c**o a non subire il quinto ma l'atteggiamento di attaccare fino alla fine recuperandola e rischiando anche di vincerla, per acciuga sarebbe stata una cosa totalmente fuori dal suo assetto mentale. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

partita surreale, onestamente sul 4-2 per loro ho temuto che ne prendessimo un altro piuttosto che farne uno noi (figurarsi due)

le cose positive sono l'aver fatto un punto dopo che appunto stavamo sul 4-2 per loro, l'aver trasformato in oro le poche occasioni create, non essersi mai dati per sconfitti anche quando tutto andava pericolosamente dalla loro parte

però se si vuole pensare in grande ci sono tante cose che non vanno, Danilo è impresentabile, mi auguro a gennaio gli si dia il benservito e si prendano due difensori.. il nostro centrocampo fa pena, io non faccio parte del partito che pensa ad un Locatelli rinato sotto Motta, a me sembra lo stesso mezzo giocatore delle annate passate.. anche fagioli veramente poca roba..è la seconda partita di fila che concediamo una miriade di occasioni agli avversari :3 rigori sacrosanti subiti, portieri sugli scudi, troppa facilità nell'arrivare al tiro da parte degli avversari(il goal dell'armeno è una roba inguardabile dal punto di vista difensivo), la lettura della gara da parte del mister mi lascia ancora perplesso (ci ha messo 70 minuti a capire che danilo era impresentabile)...siamo un cantiere aperto e ci mancano diversi operai

prossime due gare imperativo fare 6 punti perché secondo me possiamo accorciare sul napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9957 messaggi

Danilo non ne becca una sui lanci verso Thuram.... tanto che spesso ricorre al fallo...... Appena entra Gatti... cambia la musica tanto che spiace lo toglie poco dopo.....

Ma sul secondo rigore il fatto che Thuram è in palese fuorigioco e la tocca con la mano siamo sicuri sia ininfluente?voglio dire Danilo non ci fosse stato il francese avrebbe fatto un intervento sicuramente regolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9406 messaggi
Inviato (modificato)

Sarò figlio di un calcio che ormai non piace più a nessuno, ma io preferisco sempre uno 0-0 o un 1-1 piuttosto che un 4-4.

Difesa imbarazzante, se ne avessimo presi 5 o 6 non ci sarebbe stato nulla da recriminare.

Sveglia!!!

Modificato da PiemonteBianconero
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1341 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

L'anno scorso c'era la tassa Alex Sandro, ogni sua cappella ci costava un gol.

Quest'anno c'è la tassa Danilo: due cappelle, due rigori subiti.

Basta Danilo, per cortesia.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

abbiamo anche la tassa douglas luiz

per la precisione

tra danilo e d. luiz paghiamo più tasse di google

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
906 messaggi

Quella di ieri sera è stata una partita difficile da identificare. Hai fatto 4 gol a Milano, forse ne potevi fare un altro paio...ma ne hai presi altrettanti. Forse non puoi fare 4 gol senza rischiare di prenderne 4.

Tra l'altro i loro 4 gol sono stati quasi tutti estemporanei, mentre un altro paio potevamo subirli in contesti più "idonei".

Secondo me si è evidenziato ancora una volta la mancanza di un centrale difensivo di marcatura e di comando. Kalulu può essere un discreto centrale se "comandato".

Diversamente va in difficoltà lui ed il suo partner. Continuo a considerare Kalulu un discreto terzino, adattabile a centrale solo se comandato/coordinato dal riferimento difensivo. Gatti da anche fisicità e peso nelle palle alte.... che diversamente soffriamo a prescindere... anzi in alcuni casi, manco contestiamo.

Danilo oltre a tuttto quanto sopra, mi pare pure in difficoltà emotiva.

Fagioli altro enorme punto interrogativo.... Non riesco a comprenderlo, ne vedere in lui un riferimento costante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...