Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

131467 messaggi
10 minuti fa, Jules ha scritto:

Tutto può essere...

Io in Koop vedo un giocatore di qualità e sostanza.
Ovviamente spero che confermi l'impressione.

a me pare uno con la testa che ragiona veloce. quando non era infortunato, messo mezzo sinistro dialogava molto bene con yildiz (e ne giovava pure il turco). su di lui ho buone vibes

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
1 minuto fa, Jimmy ha scritto:

Potrei pure non risponderti, non servirebbe nemmeno.

Soprattutto perché chi legge il forum sa chi avrebbe bisogno di un grosso aiuto e chi no.

Sull'intelligenza preferirei non infierire, inutile discutere con certi personaggi.

non mi aspetto altro da te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
6 ore fa, Asso982 ha scritto:

Sono d’accordo con te.
La valanga di gol che abbiamo iniziato a prendere non può essere giustificata solo dall’assenza di Bremer.

È tutta la fase difensiva che mi sembra non funzionare piu . 

Bremer in cosa era fondamentale? Ti assicurava una solidità dietro e per il tipo di gioco di motta (difesa alta, con riaggressione della palla, con le qualità di anticipo e di brvura aerea di bremer) era molto importante, ma non posso pensare che solo lui stia condizionando l'intero rendimento della squadra, poi magari mi sbaglio ed è proprio lui il perno attorno al quale girava tutto il giocattolo in costruzione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Zico1982 ha scritto:

c'è un certo Zidane libero....

gli voglio un bene dell'anima ma ha solo allenato fuoriclasse 

va visto con giocatori di medio livello per vedere se è davvero fenomenale come ha dimostrato a Madrid

Modificato da Nyarlathotep
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

a me pare uno con la testa che ragiona veloce. quando non era infortunato, messo mezzo sinistro dialogava molto bene con yildiz (e ne giovava pure il turco). su di lui ho buone vibes

Koop piace a motta perchè è forse l'unico la in mezzo che è di testa veloce, nel senso che non da come gli altri che cincischia con la palla, lui gioca ad un tocco, è una qualità che gli riconosco, oltre al fato che corre tanto, si inserisce per segnare (anche se con noi ha fatto molto male in tal senso), ha il tiro da fuori, ecc... in pratica è un ottimo giocatore, però non vale quelle cifre, su questo punto penso siamo tutti daccordo, almeno spero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Bremer in cosa era fondamentale? Ti assicurava una solidità dietro e per il tipo di gioco di motta (difesa alta, con riaggressione della palla, con le qualità di anticipo e di brvura aerea di bremer) era molto importante, ma non posso pensare che solo lui stia condizionando l'intero rendimento della squadra, poi magari mi sbaglio ed è proprio lui il perno attorno al quale girava tutto il giocattolo in costruzione.

l'ultima volta che successe una cosa simile avevamo del neri in panca e il giocatore cardine era quagliarella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
Adesso, Nyarlathotep ha scritto:

va visto con giocatori di medio livello per vedere se è davvero fenomenale come ha dimostrato a Madrid

Anche a me zidane non convinceva, di certo avrebbe avuto il carisma giusto, ma come allenatore di campo non lo so, ho dei dubbi, poi non dico sia uno scappato di casa eh, ma più un gestore, alla ancelotti, e alla juve c'è poco da gestire, sono tutti giocatori normali\buoni, nessun fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18441 messaggi
1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto:

Ha allenato anche i giovanili se ricordo bene...Esperienza con i giovani ce li ha sicuramente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
Adesso, Nyarlathotep ha scritto:

l'ultima volta che successe una cosa simile avevamo del neri in panca e il giocatore cardine era quagliarella

infatti ieri più volte ho descritto questa juve come quella di del neri, è proprio quella sensazione che ho avuto, una squadra in grado di andare a vincere a milano (vabbè noi abbiamo pareggiato, ma è quasi una vittoria quella) e poi perdere o fare figuracce in casa con parma o similia...

se notate anche gatti, da quando manca bremer, è tornato ai suoi livelli, medio\bassi come gli anni scorsi, spero non sia dovuto tutto davvero all'assenza di bremer, ma, anche se ho declinato l'idea finora, inizio ad avere un sospetto abbastanza fondato : con lui in campo abbiamo subito mi pare solo 2 reti tra campionato e champion, senza di lui oltre 10 gol e una valanga di occasioni da parte degli avversari, con una difesa che viene presa d'infilata da ogni parte.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
2 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Ha allenato anche i giovanili se ricordo bene...Esperienza con i giovani ce li ha sicuramente. 

le giovanili del madrid? E a te pare la stessa cosa con l'allenare una squadra giovane, ma pur sempre la juventus? No, non mi convince sta cosa, zidane, a cui voglio bene e gli sono riconoscente per il divertimento che mi ha fatto sempre vedere in campo, è un allenatore che non mi convince...

detto questo, a me pare cmq presto per fare un de profundis a motta eh .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Koop piace a motta perchè è forse l'unico la in mezzo che è di testa veloce, nel senso che non da come gli altri che cincischia con la palla, lui gioca ad un tocco, è una qualità che gli riconosco, oltre al fato che corre tanto, si inserisce per segnare (anche se con noi ha fatto molto male in tal senso), ha il tiro da fuori, ecc... in pratica è un ottimo giocatore, però non vale quelle cifre, su questo punto penso siamo tutti daccordo, almeno spero.

Vediamolo a pieni giri da noi, poi capiremo se la spesa è valsa la pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi

Raga, ai zidanes y guardioles facciamo allenare il Lecce o il Como, poi ne parliamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, hopper ha scritto:

Vediamolo a pieni giri da noi, poi capiremo se la spesa è valsa la pena

mah secondo me anche con i numeri della passata stagione non valeva 60M, ha 27 anni, è un giocatore fatto e finito, non 20, quindi il suo valore andrà di anno in anno a calare.

Alcune operazioni sonos tate un filino azzardate, ma lo scrissi pure in estate , prima fra tutte nico, altri 39M regalati alla violacea, gli ennesimi, quel cesso che hanno costruito si dovrebbe chiamare Juventus Fondazione Park, altro che viola park.

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3871 messaggi
Inviato (modificato)

caro MOTTA   prima di far giocare di nuovo  DANILO al centro della difesa e stravolgere una squadra  ripeti queste frasi :

"La Juventus è la compagna della mia vita, soprattutto un'emozione. Accade quando vedo entrare quelle maglie in campo. Mi emoziono persino quando leggo sul giornale la lettera J in qualche titolo. Penso subito alla Juve". Gianni Agnelli

"La Juve non è soltanto la squadra del mio cuore. È il mio cuore". Giampiero Boniperti

vedrai che tutto poi ti apparira' piu' semplice e la finirai di far cazzate

comunque ce da dire che anche i giocatori sul 2-2 si son divorato per 2 volte il goAL della vittoria

ma e' anche vero che senza DANILO NON AVREMMP RESO IL PRIMO GOAL A 2 -3 MINUTI DAL INIZIO!!

la strada è lunga ancora  e tutto puo' accadere ma sette punti dalla vette sono tantissimo se  non trovi la quadra

certo che senza Bremer dietro la difesa fa veramente ca**re !!

Modificato da nicola b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Raga, ai zidanes y guardioles facciamo allenare il Lecce o il Como, poi ne parliamo

...o la Juventus, appunto! .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
1 minuto fa, Jules ha scritto:

...o la Juventus, appunto! .asd

Noi abbiamo i pavones y coyones .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

mah secondo me anche con i numeri della passata stagione non valeva 60M, ha 27 anni, è un giocatore fatto e finito, non 20, quindi il suo valore andrà di anno in anno a calare.

Alcune operazioni sonos tate un filino azzardate, ma lo scrissi pure in estate , prima fra tutte nico, altri 39M regalati alla violacea, gli ennesimi, quel cesso che hanno costruito si dovrebbe chiamare Juventus Fondazione Park, altro che viola park.

Mah, al tempo nedved aveva numeri così differenti? E quanti anni aveva quando è venuto da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi
7 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Quindi da che passa ?dal perderle?

No da una consapevolezza dell entropia dell universo riferita a fattori endogeni.

Sembra una risposta stupida ma la domanda di certo non ispirava a darne una intelligente.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

Mah, al tempo nedved aveva numeri così differenti? E quanti anni aveva quando è venuto da noi?

dai hop, lasciamo stare, pavel si vedeva che era di un livello superiore per tutto ed arrivò alla juve anche più vecchio (mi pare quasi 29 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Diciamo anche che nelle ultime partite diversi gol sono stati regalati da errori individuali (vedi Danilo). 
A me comunque sembra che funzioni male il centrocampo in fase di filtro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8058 messaggi
4 ore fa, Pirkaf ha scritto:

La Lazio quest'anno è una buonissima squadra.

Baroni è un ottimo allenatore che sta facendo bene ovunque.

Sicuramente , ma come rosa mi sembra molto meno valida della nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
1 minuto fa, Asso982 ha scritto:

Diciamo anche che nelle ultime partite diversi gol sono stati regalati da errori individuali (vedi Danilo). 
A me comunque sembra che funzioni male il centrocampo in fase di filtro.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6739 messaggi
14 ore fa, filippo83 ha scritto:

Fino a 2 partite fa eravamo la migliore difesa, come si fa ad avere una flessione del genere?

Danilo Titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6739 messaggi

Come lo ha fatto correre tranquillo Danilo nel secondo goal è incredibile 

Motta il responsabile che lo fa giocare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

dai hop, lasciamo stare, pavel si vedeva che era di un livello superiore per tutto ed arrivò alla juve anche più vecchio (mi pare quasi 29 anni).

Lo capisci da solo che se koop fosse forte 1/3 di nedved per noi sarebbe tipo inserire mattheus in squadra 

Aspettiamo e vediamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...