Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

5364 messaggi
40 minuti fa, Maxfido ha scritto:

Thuram giocatore normalissimo , sembra nicolussi 

Guarda come sta giocando Nico a Venezia, poi mi dici cosa ne hanno capito a Torino...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1630 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

Guarda come sta giocando Nico a Venezia, poi mi dici cosa ne hanno capito a Torino...

Sempre detto, forse non gli piaceva il cognome, boh, eppure tra lui e Locatelli avrei tenuto il valdostano (e per Loca magari 20/25 mln li ricavavi da qualche scellerato della Premier). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
Adesso, clic ha scritto:

D accordo in parte....

forse non ti rendi idea cosa vorrebbe dire non arrivare in CL....

Poi la questione tempo , e te lo dico da tifoso ultra 50 enne , è già successo altre volte , x rivincire ci abbiamo messo un decennio ma erano altri tempi , meno pressione , meno spese , meno mediacità , adesso è diverso e tempo non lo si daà un pò in tutti i campi.......Sei la Juventus non l udinese , nessuno  pretende ( fino ad un certo punto ) di vincere subito ma nemmeno di fare figuracce in serie .

Fallire la zone CL , e quest anno sono 4 posti sarebbe tragico xchè ti blocca tutto il processo di crescita , anzi x sanare i conti rischia di massacrarlo xchè dovresti vendere gli unici buoni...

clic, c'ho 50 anni pure io, la fase marchesi-zoff-maifredi l'ho vissuta sulla pelle nella mia adolescenza che ne è uscita segnata pesantemente, mentre alla fininvest (non era ancora mediaset) troneggiava il milan dove facevano vedere anche la festa di natale con berlusconi a fare da sultano. ricordo bene tutto e conosco bene tutte quelle fasi

però adesso l'unica cosa da fare è recuperare gli infortunati e mettersi sotto a lavorare con quelli che possono dare il miglior contributo nella zona in cui serve. non c'è da far altro. e possibilmente mandare danilo a far compagnia ad alex sandro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2750 messaggi
22 minuti fa, Maxfido ha scritto:

La juve di allegri

Allegri con i giocatori forti al Parma ne dava 7

Allegri con quelli scarsotti faceva figuracce

T Motta dopo un mercato importante e al momento con più ombte che luci sta facendo un po di figuracce 

Troppa importanza all allenatore in generale 

Ci vogliono giocatori forti

Sorgono dubbi sui preparatori atletici comunque 

Tra infortuni e lentezza in campo, mah

Mah.... la partita con il Lipsia aveva dato tutt'altre risposte, ed anche con il PSV e le prime di campionato, per quello non mi spiego l'atteggiamento

e l'impaccio di ieri sera.... se stai a vedere anche con lo Stoccarda ci abbiamo provato meglio nonostante la superiorità evidente dell'avversario... mah, non sò che dire....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1812 messaggi

non vorrei essere catastrofista, ma per me la fotografia della stagione la si è vista dopo 3 minuti:

reduci da un big match, affrontiamo una medio-piccola e siamo sotto dopo 3 minuti.

La MENTALITA' della squadra NON è da big

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4091 messaggi
28 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Oltre al fatto che stasera sicuramente saremo sesti c’è anche il Bovino che rischia di andare a -1 .asd

Io non so quanta pazienza dobbiamo avere, ormai sta storia va avanti dal 2020/21 e sembra che sia tutto normale. 

Ambiente anestestetizzato alla mediocrità e lo si vede anche qua dentro.

"Ci vuole tempo"cit per vincere con Cagliari Parma e Empoli

Un altro po di tempo e ci giochiamo la Conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
6 minuti fa, hopper ha scritto:

la fase marchesi-zoff-maifredi l'ho vissuta sulla pelle nella mia adolescenza che ne è uscita segnata pesantemente

Tipo partita a Napoli, la ricordo ancora ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Tipo partita a Napoli, la ricordo ancora ...

quale? ne ricordo troppe .asd  5-1 con maifredi? lo scippo in coppa uefa? i rigori inventati con lavezzi? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
15 minuti fa, hopper ha scritto:

eccolo il problema. dai shaft è inutile che la tiri tanto lunga tanto lo so da subito dove vuoi andare a parare. ti sta sul kulo allegri ed è perfettamente legittimo. ma a conti fatti quando si trattava di giocarsela per un trofeo tra noi e l'atalanta abbiamo vinto noi, tipo la finale di coppa italia dell'anno scorso. ed è stata una vittoria senza la minima discussione (anzi l'arbitro ci ha pure penalizzato). in campionato non sono mai arrivati davanti a noi, forse un anno siamo arrivati pari, se sono arrivati davanti è perchè ci hanno tolto 10 punti in classifica. i numeri sono quelli c'è poco da fare

la "superiorità" di cui parli riguarda il fatto che sono una squadra bella da veder giocare? certo, sono molto belli da veder giocare, ma nella loro bellezza hanno fatto peggio di noi nelle competizioni in cui partecipavamo anche noi

quindi la questione non è che a me sono piaciuti 3 anni di allegri, perchè non mi sono piaciuti e non ho problema a dirlo. è che definire "superiore" una squadra solo perchè ti piace vederla giocare anche se come risultati poi non porta più punti è opinabile. per carità siamo in un forum quindi è tutto opinabile per forza.

Ma non è questo il discorso che ho iniziato io. l'Atalanta sono anni che a livello tattico e come idee di gioco ci è superiore. Nel complesso gli siamo arrivati davanti? Bene, ma in che modo?. Giocando solo il campionato e rosicchiando un punto a partita sperando di entrare in Champions?. Loro le competizioni le hanno giocate tutte e bene, noi no e quando invece giocavamo abbiamo rimediavano anche in Europa solo figure oscene. Nel complesso gli ultimi anni dell'Atalanta sono stati come squadra, tattica e gioco migliori di quelli della Juve e anche come trofei e questo è un fatto. Davvero qualcuno è soddisfatto di aver vinto una Coppa Italia in 3 anni?. Tu mi parli dell'anno della penalizzazione, ma ci punirono a Gennaio ed eravamo già fuori da tutto se non erro, come l'anno precedente e quello successivo. Poi si, abbiamo fatto più punti per entrare in Champions e nel complesso di quella gestione davvero ti senti di dire che eravamo più forti?. Va bene.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

a parte la sfiga di bremer  thuram e diaz che sarebbero dovuti essere i centrocampisti del futuro si sono rivela due inutili giocatorini senza carattere e qualità..alla fine ti ritrovi con locatelli mac kennee e un puffo come fagioli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

guarda, penso di essere tra i pochissimi tranquilli in questo momento, qui dentro

d'altra parte facciamo tanto i fighetti in estate con proclami altisonanti, ecc. ma non ci facciamo entrare in testa mai che in una profonda ristrutturazione ci vuole T E M P O

e qui non si da tempo, si parla di essere usciti dalla lotta scudetto, e altre stronxate del genere.

se ricostruisci da capo tutto, devi concentrarti su te stesso e non guardare gli altri. testa bassa e lavorare, possibilmente un po' di kulo che non abbiamo avuto visti gli infortuni. devi creare una "massa critica" che oggi non hai potuto creare causa infortuni, i più forti si sono rotti o sono arrivati mezzi rotti.

secondo me la guida tecnica ha ottime idee tattiche e vedo cose molto migliorate dall'anno scorso. ha ancora inesperienza a certi livelli, ma certe scelte in fondo le possiamo anche capire con un po' di sforzo e qualche boione. 

io gli do tempo e me ne frego la ceppa di scudo, zona champions ecc. voglio vedere un mese di fila con il nuovo centrocampo a giocare sempre insieme. dopo sto mese avremo le idee più chiare, presumibilmente verso natale. ripeto, se il marito della lehman è veramente bravo (ad oggi boh) e se thuram si scrolla di dosso le 1000 paure che oggi mi pare trasmetta, allora i punti in classifica non saranno un problema per me. ma in questo momento ai punti in classifica faccio un caso veramente relativo. noi stiamo ponendo le basi per qualcosa. è inutile pensare di puntare ad avere entro un mese la casa più bella del quartiere se stai ancora alle fondamenta, se dei materiali ti devono ancora arrivare e se non sai se tutti i materiali che ti arriveranno saranno di prima qualità. pensiamo a costruire bene le fondamenta

te ne deve fregare molto invece .asd

se ogni estate devi vendere i migliori perché hai dei buchi nel bilancio non costruirai mai uno zoccolo forte

giuntoli è stato preso anche per aggiustare i conti, ma il suo operato va di pari passo con gli introiti che arrivano dai traguardi sportivi

qui siamo in serie A, non in premier dove un Liverpool può tranquillamente puntare su Klopp e arrivare ottavo al primo anno

non so quanto la proprietà sia felice di continuare a ricapitalizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70953 messaggi

Io non capisco perché si debba guardare al passato per giustificare il presente.

La questione è una sola: o Motta non è capace di fare girare la squadra o Giuntoli ha cannato in pieno il mercato.

Per me è un 70-30 a favore di Motta poi boh...

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi
1 ora fa, pinturicchio PE ha scritto:

Ambiente anestestetizzato alla mediocrità e lo si vede anche qua dentro.

"Ci vuole tempo"cit per vincere con Cagliari Parma e Empoli

Un altro po di tempo e ci giochiamo la Conference

io ho pure la pazienza

vorrei però ci fosse coerenza

lo scorso anno letto miliardi di volte "la nostra rosa non basta a battere [inserire nome di provinciale qualunque]???metti sta squadra in mano ad un altro e vedi"

ora stiamo vedendo, un mese di prestazioni veramente al limite dell'imbarazzante con l'apice raggiunto dallo stoccarda che pareva il Bayern di Heynkes..

c'era un problema di manico...lo abbiamo risolto esonerandolo ,cosa che andava fatta, niente in contrario anzi, fatto pure troppo tardi

la squadra somiglia comunque a quella dello scorso anno (i numeri in campionato sono quasi identici,anzi quest'anno abbiamo 5  punti di meno ma attacco e difesa vanno di pari passo allo scorso anno)

allora mi chiedo? abbiamo sbagliato il manico? oppure vogliamo ammettere che la rosa da diversi anni questa è e siamo stupidi noi ad illuderci che si possa fare meglio delle comparsate degli ultimi anni, puntando al massimo a qualche coppa nazionale inferiore?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4091 messaggi
1 minuto fa, Nyarlathotep ha scritto:

io ho pure la pazienza

vorrei però ci fosse coerenza

lo scorso anno letto miliardi di volte "la nostra rosa non basta a battere [inserire nome di provinciale qualunque]???metti sta squadra in mano ad un altro e vedi"

ora stiamo vedendo, un mese di prestazioni veramente al limite dell'imbarazzante con l'apice raggiunto dallo stoccarda che pareva il Bayern di Heynkes..

c'era un problema di manico...lo abbiamo risolto esonerandolo ,cosa che andava fatta, niente in contrario anzi, fatto pure troppo tardi

la squadra somiglia comunque a quella dello scorso anno (i numeri in campionato sono quasi identici,anzi quest'anno abbiamo 5  punti di meno ma attacco e difesa vanno di pari passo allo scorso anno)

allora mi chiedo? abbiamo sbagliato il manico? oppure vogliamo ammettere che la rosa da diversi anni questa è e siamo stupidi noi ad illuderci che si possa fare meglio delle comparsate degli ultimi anni, puntando al massimo a qualche coppa nazionale inferiore?

Secondo me La Rosa non è adatta al gioco che chiede Motta, dovrebbe essere lui intelligente ad adattarsi.

A me sembra di rivivere glia anni dei 9 scudetti al contrario. Ricordate Inter e Milan che cambiavano allenatore ogni anno, ogni volta delle scommesse tipo Inzaghi Montella Stramaccioni De Boer ecc, acquisti estivi spacciati per colpi con i tifosi in esaltazione e poi ogni anno arrivavano a distanze siderali. Siamo quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
20 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

te ne deve fregare molto invece .asd

se ogni estate devi vendere i migliori perché hai dei buchi nel bilancio non costruirai mai uno zoccolo forte

giuntoli è stato preso anche per aggiustare i conti, ma il suo operato va di pari passo con gli introiti che arrivano dai traguardi sportivi

qui siamo in serie A, non in premier dove un Liverpool può tranquillamente puntare su Klopp e arrivare ottavo al primo anno

non so quanto la proprietà sia felice di continuare a ricapitalizzare

se hai preso koop DL e thuram che dovrebbero essere dei pilastri di centrocampo spendendo tipo 150 ml e 2 su 3 si rivelano dei perfetti stronxoni, anzitutto meglio che chiedi asilo politico in rwanda (giuntoli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26700 messaggi
1 minuto fa, Marv ha scritto:

Io non capisco perché si debba guardare al passato per giustificare il presente.

La questione è una sola: o Motta non è capace di fare girare la squadra o Giuntoli ha cannato in pieno il mercato.

Beh il mercato n'attimo però eh...

Di Gregorio il suo lo fa

Kalulu sta facendo più che bene

Thuram maluccio si, ma eravamo stati in più di uno a dire di stare attenti che veniva da una stagione bruttina...è un giocatore che hai pagato pochino che probabilmente ha dei mezzi, ma deve crescere tanto...e ripeto che per me nelle idee di allenatore e società il titolare era comunque Locatelli

Conceicao più che bene anche lui

Koopmeiners ancora non si è espresso del tutto, ma tra quando c'è e quando non c'è si vede una qualità di gioco nettamente diversa...ti sta già dando qualità e intelligenza...con un attimo di pazienza porterà anche i numeri

Nico s'è visto poco o niente

L'unica effettiva delusione del mercato al momento è Douglas Luiz

Penso che i mezzi per fare un pelo meglio di quel che s'è visto fin adesso ci sarebbero comunque eh... l'impressione che ho io è che Thiago non abbia ancora trovato il compromesso tra quel che vuole fare e quello che ha in mano. Poi c'è un ostinazione nel proporre determinate cose che palesemente non stanno funzionando che fatico a comprendere...e abbiamo un problema abbastanza grosso col centravanti...li non do nessuna colpa a Thiago, bastava prendere Morata

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4091 messaggi
Inviato (modificato)

Questo quindi secondo molti è l'ennesimo anno zero.

Sento parlare di anno zero da Pirlo...quindi sarebbe il quinto anno zero. 

Buono a sapersi

Modificato da pinturicchio PE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25354 messaggi
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Cene ha scritto:

Beh il mercato n'attimo però eh...

Di Gregorio il suo lo fa

Kalulu sta facendo più che bene

Thuram maluccio si, ma eravamo stati in più di uno a dire di stare attenti che veniva da una stagione bruttina...è un giocatore che hai pagato pochino che probabilmente ha dei mezzi, ma deve crescere tanto...e ripeto che per me nelle idee di allenatore e società il titolare era comunque Locatelli

Conceicao più che bene anche lui

Koopmeiners ancora non si è espresso del tutto, ma tra quando c'è e quando non c'è si vede una qualità di gioco nettamente diversa...ti sta già dando qualità e intelligenza...con un attimo di pazienza porterà anche i numeri

Nico s'è visto poco o niente

L'unica effettiva delusione del mercato al momento è Douglas Luiz

Penso che i mezzi per fare un pelo meglio di quel che s'è visto fin adesso ci sarebbero comunque eh... l'impressione che ho io è che Thiago non abbia ancora trovato il compromesso tra quel che vuole fare e quello che ha in mano. Poi c'è un ostinazione nel proporre determinate cose che palesemente non stanno funzionando che fatico a comprendere...e abbiamo un problema abbastanza grosso col centravanti...li non do nessuna colpa a Thiago, bastava prendere Morata

Ci fosse stato Perin o Scesny sarebbe stato uguale, ma avremmo risparmiato 20 milioni che potevano essere investiti altrove.

Koopmeiners è un ottimo giocare, pompato dal sistema di gioco dell'atalanta, tanto è vero che senza l'olandese stanno facendo bene uguale e ci sono pure davanti.

Thuram è un centrocampista mediocre, pagato probabilmente anche lui troppo.

Nico Gonzales strapagato pure lui e si sapeva che spesso avesse problemi fisici e mi pare che fino all'infortunio, avesse fatto solo un gol a partita già chiusa.

Il mercato è stato un mezzo disastro, non vedo come possano cambiare le cose.

Modificato da Gurdjieff
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi
Inviato (modificato)

MVP
LOCATELLI   Tiri 3> Passaggi78/83>Tocchi102> gioco lungo 6/7>Difese 5> Passaggi chiave 2

DIGREGORIO 6,5 Un Hallowen, cosi lungo, richiede freddezza e alla fine ci evita lo scherzetto..#Sanmichele
GATTI 3 Lassismo e indisposizioni che emergono in occasione  due gol parmensi..Torni nella fase dell'umiltà che vale deprato o Patric, non è cannavaro,
DANILO 5 Aloni giganti in fase di preventive e occupazioni dello spazio..Ritornerà ma ora sta sotto botta, ed il tecnico, dovrà limitare il danno..
CAMBIASO 6,5 Fase iniziale condita da erroracci in uscita, ma nel complesso è tra i pochi a restare connesso..
KEPHREN 5 Bernabe e gli altri lo fanno correre a vuoto, e sciupa delle buone occasioni con  dei tiracci..
MCK 6,5 Legge meglio di altri le pieghe del gioco, e quindi fa molto male ai ducali, che non erano ben messi davanti a suzuki..
LOCATELLI 7 La cura Motta, lo ha rinvigorito nel senso che rispetto al passato gioca palloni non banali, e garantisce solidità.
FAGIOLI sv Forse doveva entrare dopo il pareggio..
CABAL 6+ Un altro su cui Motta, sta lavorando molto bene e lo si vede da come sa imporsi con e senza palla..
FC7 6,5 Catalizza e innesca, in una manovra(Tocchi68> Passaggi 26/33 cross 10>occasioni create3 dribbling 4/6tiri 3) che di certo non lo agevola.
VLAHOVIC 5 Allo stadium è un libro aperto anche per centrali, che giocavano in categorie inferiori..Sia chiaro l'impegno non manca, ma su quei posizionamenti dovrebbe costruirci le proprie fortune.
KOOP 6+Subito dei movimenti preziosi tra le lineee
KILDYZ 6,5 Rispedito al confino non trova il gol, ma gioca palloni importanti che non vengono sfruttati.
SAVONA Sv
WEAH 7 Stelle e strisce che ben risaltano(Tocchi 28> Occasioni create 3>Tiri 2>duelli 3/4) perchè oltre al gol c'è anche l'innesco per texas. 
THIAGO 4 Copione che ormai va avanti da tempo, con la juve,  che sostanzialmente  regala l'approccio alla rivale, si chiami esso  stoccarda o Parma fa poca differenza...In aggiunta,ci sono delle letture assolutamente discutibili(cambio di weah  e cabal+kenan fuori)sulla formazione, che probabilmente hanno inciso  anche sul risultato. #passoindietro

COSA VA
- Weah e Locatelli sono piacevoli sorprese in cui si chiaramente la mano del tecnico..
COSA NON VA
- Mai più Gatti in linea con danilo, dall'altra parte...Si faccia coraggio e provi una difesa a tre con cabal, che è già predisposto nell'uscita palla per linee interne..
- Vlahovic, e il tabù stadium..
- Quattro paregg

Modificato da MadJ1897
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131467 messaggi
27 minuti fa, Marv ha scritto:

il mio timore principale è che DL sia un segone epico, cosa che aprirebbe un girone dantesco perchè oltre ad arthur ti ritroveresti pure lui strapagato e non sbolognabile

MA

preferisco essere ottimista e dare tempo anche a lui .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
2 ore fa, hopper ha scritto:

quale? ne ricordo troppe .asd  5-1 con maifredi? lo scippo in coppa uefa? i rigori inventati con lavezzi? .asd 

L' 1 - 5, stavi parlando di Maifredi...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5364 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP
LOCATELLI   Tiri 3> Passaggi78/83>Tocchi102> gioco lungo 6/7>Difese 5> Passaggi chiave 2

DIGREGORIO 6,5 Un Hallowen, cosi lungo, richiede freddezza e alla fine ci evita lo scherzetto..#Sanmichele
GATTI 3 Lassismo e indisposizioni che emergono in occasione nei due gol parmensi..Torni nella fase dell'umiltà che vale deprato o Patric, non è cannavaro,
DANILO 5 Aloni giganti in fase di preventive e occupazioni dello spazio..Ritornerà ma ora sta sotto botta, ed il tecnico, dovrà limitare il danno..
CAMBIASO 6,5 Fase iniziale condita da erroracci in uscita, ma nel complesso è tra i pochi a restare connesso..
KEPHREN 5 Bernabe e gli altri lo fanno correre a vuoto, e sciupa delle buone occasioni con  dei tiracci..
MCK 6,5 Legge meglio di altri le pieghe del gioco, e quindi fa molto male ai ducali, che non erano ben messi davanti a suzuki..
LOCATELLI 7 La cura Motta, lo ha rinvigorito nel senso che rispetto al passato gioca palloni non banali, e garantisce solidità.
CABAL 6+ Un altro su cui Motta, sta lavorando molto bene e lo si vede da come sa imporsi con e senza palla..
FC7 6,5 Catalizza e innesca, in una manovra(Tocchi68> Passaggi 26/33 cross 10>occasioni create3 dribbling 4/6tiri 3) che di certo non lo agevola.
VLAHOVIC 5 Allo stadium è un libro aperto anche per centrali, che giocavano in categorie inferiori..Sia chiaro l'impegno non manca, ma su quei posizionamenti dovrebbe costruirci le proprie fortune.
KILDYZ 6,5 Rispedito al confino non trova il gol, ma gioca palloni importanti che non vengono sfruttati.
SAVONA Sv
WEAH 7 Stelle e strisce che ben risaltano(Tocchi 28> Occasioni create 3>Tiri 2>duelli 3/4) perchè oltre al gol c'è anche l'innesco per texas. 
THIAGO 4 Copione che ormai va avanti da tempo, con la juve,  che sostanzialmente  regala l'approccio alla rivale, si chiami esso  stoccarda o Parma fa poca davvero differenza...In aggiunta,ci sono delle letture assolutamente discutibili(cambio di weah  e cabal+kenan fuori)sulla formazione, che probabilmente hanno inciso  anche sul risultato. #passoindietro

COSA VA
- Weah e Locatelli sono piacevoli sorprese in cui si chiaramente la mano del tecnico..
COSA NON VA
- Mai più Gatti in linea con danilo, dall'altra parte...Si faccia coraggio e provi una difesa a tre con cabal, che è già predisposto nell'uscita palla per linee interne..
- Quattro paregg

Scusa, ma a che partita sono riferite 'ste pagelle?

Non a quella di ieri, spero...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11896 messaggi
7 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP

GATTI 3 Lassismo e indisposizioni che emergono in occasione  due gol parmensi..Torni nella fase dell'umiltà che vale deprato o Patric, non è cannavaro,
SAVONA Sv
THIAGO 4 Copione che ormai va avanti da tempo, con la juve,  che sostanzialmente  regala l'approccio alla rivale, si chiami esso  stoccarda o Parma fa poca differenza...In aggiunta,ci sono delle letture assolutamente discutibili(cambio di weah  e cabal+kenan fuori)sulla formazione, che probabilmente hanno inciso  anche sul risultato. #passoindietro

COSA VA
COSA NON VA
- Quattro paregg

condivido queste pagelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
3 ore fa, Nyarlathotep ha scritto:

io non vorrei fosse il classico giocatore che fuori da bergamo si trasforma nel fratello scemo

Tutto può essere...

Io in Koop vedo un giocatore di qualità e sostanza.
Ovviamente spero che confermi l'impressione.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10686 messaggi
12 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Aspetto ancora qualche commento intelligente da parte tua...davvero fai?

Potrei pure non risponderti, non servirebbe nemmeno.

Soprattutto perché chi legge il forum sa chi avrebbe bisogno di un grosso aiuto e chi no.

Sull'intelligenza preferirei non infierire, inutile discutere con certi personaggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...