Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

79277 messaggi
Adesso, JUtente ha scritto:

arrieccoli

È il loro momento

Io lascio che già ce li ho girati e a leggere certe cose si frantumano proprio

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
4 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

Le formazioni ripeto...

Non vuoi mettere l'olandese dall'inizio e ci sta,  ma yldiz deve giocarla tutta ...

Yildiz deve giocare centrale, a supporto delle punte

in quella zona abbiamo un grande deficit di qualità e creatività

da esterno fatica, non ha lo scatto, si impappina

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3586 messaggi

Sinora l'unica nota positiva è che riusciamo a raddrizzare le partite. 

Però un primo tempo osceno come quello di stasera è davvero inaccettabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi

Cmq non si può essere ottimisti avendo visto le ultime partite.

Giocatori in infradito e ubriachi già a ottobre.

Penso che l'ex interista se continua su questa china lo vedremo presto come opinionista alla tv

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Hop, ma non è tutto riconducibile SOLO a danilo, qua sta mancando tutto, le distanze tra i reparti (quando erano state uno dei punti forti della ricostruzione), la pressione fatta bene (ora lasciamo voragini, sembra il pressing fatto con allegri negli anni scorsi), condizione fisica che a me pare a dir poco deficitaria, i nuovi che sono boh, un'incognita lo vogliamo dire?

MALISSIMO, non c'è giustificazione almeno per me, almeno finora.

oh, io stavo rispondendo per la difesa. lo so anch'io che l'attacco non crea a sufficienza e il centrocampo è da emorroidi. però stavo parlando della difesa. e TOLTO BREMER saranno boioni per tutta la stagione a meno che a gennaio non becchiamo un'occasione assurda

il centrocampo è disperso perchè i nuovi sono infortunati o rinkoglioniti o morti di seghe o altro

però io vedo molte idee in più rispetto all'anno scorso

ocio, ci diciamo di rifondazione e altre menate e poi qui si piange perchè si è fuori dalla lotta scudetto. se vuoi una rifondazione l'ultima cosa da guardare è la lotta scudetto. devi solo pensare a te stesso

mettiamoci d'accordo

ci vuole tempo. io glielo do. voi fate come vi pare

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23243 messaggi
Il Parma è una bella squadretta. Bravo pecchia
Come il Cagliari come l'Empoli lo Stoccarda e chiunque giochi contro di noi
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Se non si vince la prossima siamo fuori dalla Champions. Va cacciato se non ai vince la prossima. A tutto c è un limite. A tutto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12164 messaggi
2 minuti fa, hopper ha scritto:

ma dove vogliamo andare.....

e pure col cagliari la combina così se non peggio. sono tutti punti persi, è tutta continuità di risultati che va a putthane. ma dai su

Ma lol

Menomale iniziano a mancare gli alibi anche per lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Il Parma è una bella squadretta. Bravo pecchia

Però sarebbe bastato l'organizzazione di gioca stra stra stra cit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7603 messaggi

Ma siamo sicuri che Arthur sia tanto peggio dei centrocampisti che abbiamo? (Provocazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi

5 minuti fa, JUtente ha scritto:

eh, io ci provo ad essere ottimista ma poi cedo pure io

vedi...invece di attaccarmi. 

Io ovviamente sto esagerando perchè mi diverto a provocare qualcuno qui dentro...che ogni volta ci cascano.

Motta non va bene...daro anche fastidio io ma alla fine ho avuto ragione.

Con Conte questa squadra volava...altro che Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8950 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

ma dove vogliamo andare.....

e pure col cagliari la combina così se non peggio. sono tutti punti persi, è tutta continuità di risultati che va a putthane. ma dai su

ommiocristodiddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131460 messaggi
1 minuto fa, zì robe ha scritto:

Ma lol

Menomale iniziano a mancare gli alibi anche per lui

capisco che può causare contraccolpi non sostenibili a deboli di cuore, ma forse con kean avremmo qualche punto in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6367 messaggi
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Io sono una vedova di Conte.

Abbiamo fatto la cazzata anni fa lasciandolo all’Inter, e abbiamo rifatto lo stesso errore quest’anno

Dicevo che per vincere subito in Serie A bisognava prendere Conte. 

Ma il passato non è ancora stato digerito 

Motta continua le sue diverse composizioni. Era ridicolo con Allegri, ed è altrettanto ridicolo con Motta. 

Non vedo l'ora che tornino Koop e Nico per avere dei giocatori vivaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi

ragà stasera Bonny che è un cane, pareva almeno un attaccante decente, sapeva stoppare palla , tenerla , far salire la squadra, ecc... VLaho uno schifo totale, non sa stoppare palla, il gol mangiato poi senza parole...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31455 messaggi

2 minuti fa, axlgol ha scritto:

Ecco qua ... Come mi immaginavo.... Piagnistei isterici di gente che non ha mai visto la Juve di Lippi... Ci si esalta per il nulla e ci si dispera per il niente...

Prima di tutto bisognerebbe riconoscere l'emozione per questo è lo sport  .. questa è l'essenza del calcio.... Parole al vento 

io l'ho vista la Juve di Lippi...il solo accostarla anche per scherzo a questa mi fa venire l'orticaria

il solo paragonare quella serie A delle sette sorelle a questa è una bestemmia .asd

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43827 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Guarda nico non lo avrei mai preso, l'ho scritto più volte in estate, è un giocatore soggetto ad infortuni, loo so io che non sono nessuno, non lo sanno a torino? e che cazz

perchè ogni anno dobbiamo REGALARE soldi alle melenzane? e l'anno prossimo, l'ho già scritto oltre un mese fa, OCCHIO ALLA SòLA colpani che ci appiopperanno per 40-45M piu bonus, ne sono certo

Thuram io l'ho visto diverse volte in francia, e NON è questo, qui pare uno zombie, cmq il suo acquisto se si rivela un flop non è gravissimo, al limite lo rivendi per 15M + bonus e non ci perdi niente, gli acquisti GRAVI sono nico (quasi 40 M), luis (52M) e koop che non avrei mai preso a 60M dai... non li vale, mi piace, ma non a quelle cifre.

A me sembrava avesse qualche problema alle anche o all'inguine...caracollava per il campo.

Poi una mezzala sinistra che non la tocca mai con il mancino, mi è mancato Rabiot.

Tra l'altro Del Prato è un mezzo nano e non lo abbiamo mai sovrastato di testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

In realtà 1 assist l’ha già fatto

Ma non è certamente da assist e gol che deve uscire la valutazione di un centrocampista con queste caratteristiche

Quali sarebbero le sue caratteristiche?...a me sembra snoop dogg...forse è bravo a cantare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

L'intento è quello di controllare la partita ma mancano qualità e connessioni tra i giocatori.

Come ho più volte scritto quando è dinamica la squadra va bene, ormai si iniziano a vedere con costanza azioni manovrate, di partita in partita, che vanno a conclusione con tiri pericolosi e questo è un upgrade rispetto ad inizio stagione.

La gestione dei ritmi non è buona, i ritmi bassi li soffriamo molto, siamo imprecisi e perdiamo spesso palla.

L'aggressività di Bremer ci aveva tolto molte castagne dal fuoco e mascherato molti problemi che stanno emergendo.

Male dopo il 2-2, troppa frenesia, squadra spaccata e lunga con tanti contropiedi concessi.

non facciamo mai pressing alto, lasciamo arrivare gli avversari sulla nostra trequarti con facilità e per questo corriamo sempre tanti pericoli

in compenso veniamo pressati a tutto campo e per tutta la partita, e ci aggiungiamo imprecisione e lentezza

che ricetta di gioco è questa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

oh, io stavo rispondendo per la difesa. lo so anch'io che l'attacco non crea a sufficienza e il centrocampo è da emorroidi. però stavo parlando della difesa. e TOLTO BREMER saranno boioni per tutta la stagione a meno che a gennaio non becchiamo un'occasione assurda

il centrocampo è disperso perchè i nuovi sono infortunati o rinkoglioniti o morti di seghe o altro

ocio, ci diciamo di rifondazione e altre menate e poi qui si piange perchè si è fuori dalla lotta scudetto. se vuoi una rifondazione l'ultima cosa da guardare è la lotta scudetto. devi solo pensare a te stesso

mettiamoci d'accordo

Sì ma sembra la china che prese Ciro...

Motta non ci sta capendo più nulla nemmeno lui.

Caos. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41061 messaggi
Se non si vince la prossima siamo fuori dalla Champions. Va cacciato se non ai vince la prossima. A tutto c è un limite. A tutto 
Chi prendiamo il 6 novembre, sono curioso

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2790 messaggi

momento molto negativo. 

la stagione è ancora lunga, siamo all'inizio e c'è tutto il tempo per migliorare... sta di fatto che a momenti sembriamo veramente l'armata brancaleone. 

le attenuanti ci sono tutte. paghiamo sicuramente l'inesperienza dei giovani e i tanti infortuni.

fatico invece a capire l'insistenza nella titolarità di danilo. 

certo che se prima ci annoiavamo, ora direi fin troppe emozioni .asd 

dai thiago, liberati dallo spirito di zeman e sbroglia un po' di sti nodi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14773 messaggi
2 minuti fa, E.T. ha scritto:

È il loro momento

Io lascio che già ce li ho girati e a leggere certe cose si frantumano proprio

Perdonami E.T. ma era quello che facevate lo scorso anno voi... quindi perché andava bene prima ma ora no? 

È palese che fino ad ora è un mezzo fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18439 messaggi
2 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Io sono una vedova di Conte.

Abbiamo fatto la cazzata anni fa lasciandolo all’Inter, e abbiamo rifatto lo stesso errore quest’anno

Lo sono anche io...Lui voleva tornare, ha fatto di tutto e noi prendiamo questo fenomeno. La delusione era grandissima...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64462 messaggi
4 minuti fa, hopper ha scritto:

mettiamoci d'accordo

ma io la lotta scudetto l'ho messa via da tempo, non è per quello, io invece sono arrabbiato PROPRIO per quello che stai dicendo tu : LE IDEE.... fino alla partita con la lazio io ne vedevo, da allora non vedo più nulla, sembrano che stanno giocando insieme per la prima volta ogni gara, e non mi pare un segnale positivo, c'è un'involuzione spaventosa in atto da almeno 6-7 gare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...