Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

29091 messaggi
24 minuti fa, nicola b. ha scritto:

siamo sesti purtroppo!! che figura di ........!!!

scuse come  l'anno 0 , infortuni , ed altre minghiate  varie

sono solo giustificazioni dei   perdenti!

cavolo noi siamo la juve  ,non siamo la squadra che vivacchia a centro classifica ma la squadra che lotta sempre per i primati è il nostro DNA cacchiarola!!

abbiamo pareggiato con inter e ci puo' stare con il napoli pure 

ma non ci sta pareggiare in casa con squadre di centro e bassa classifica

serve piu' umiltà più fatti e meno chiacchiere  caro mister MOTTA!!

Pensa che tanti anni fa a questo punto avevamo già perso con squadre poi retrocesse ed il derby...non so qua dentro che sarebbe successo...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4099 messaggi
13 ore fa, gsm88 ha scritto:

Superati anche dalla Fiorentina…bah 

Non è un caso se molti di noi che hanno vissuto i settimi posti hanno visto molto di quel periodo in Juve Parma e Juve Stoccarda. 

Partenza ottima e poi prestazioni sempre peggiori dominati da chiunque, anche da un Parma penultimo. Reparti sflicacciati, squadra che può perdere con chiunque e non sai contro chi può vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12861 messaggi
22 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Non è un caso se molti di noi che hanno vissuto i settimi posti hanno visto molto di quel periodo in Juve Parma e Juve Stoccarda. 

Partenza ottima e poi prestazioni sempre peggiori dominati da chiunque, anche da un Parma penultimo. Reparti sflicacciati, squadra che può perdere con chiunque e non sai contro chi può vincere. 

In realtà con Delneri non si partì benissimo,ci fu una buona ripresa che ci portò vicini la vetta ma senza mai raggiungerla,troppo inferiori. Con Ferrara in effetti ci eravamo illusi tutti. Mi ricordo bene il clima di sconforto in cui perdevamo da tutti,una cosa come cinque sconfitte su sei partite tra dicembre e gennaio. Ovviamente non siamo a quel livello ancora,ma bisogna svegliarsi al più presto,anche perchè è vero che non perdiamo ma nemmeno vinciamo,e senza vittorie non vai troppo avanti. E ribadisco per l’ultima volta,non si tratta di vincere lo scudetto ma di crescere, vedere finalmente una Juve che può giocarsela con tutti. Ad oggi ancora non vedo questo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
Inviato (modificato)
20 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Motta è per un calcio relazionale, nel senso che punta alle connessioni tra giocatori e allo sfruttamento degli spazi, questo almeno in sostanza, poi in pratica non stiamo vedendo tutto ciò, perchè non è semplice.

Il calcio di conte invece è elementare, il 3-5-2 (in fase di non possesso) che poi diventa un 4-3-3 diciamo così in fase di possesso, anche se non è proprio così, è molto più semplice da assimilare, conte poi vuole intensità per le sue squadre ed il gioco è fatto.

Io comunque ho fatto il paragone con Sacchi, non con Conte…mi viene in mente la famosa storia per cui diceva che Colombo era importante quanto i tre olandesi (in teoria perché poi in pratica non era così). 
Forzando un po’ il paragone Motta mi dà l’idea che chiunque nella rosa sia intercambiabile purché rispetti le indicazioni tattiche.

Modificato da Asso982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64512 messaggi
32 minuti fa, Asso982 ha scritto:

Io comunque ho fatto il paragone con Sacchi, non con Conte…mi viene in mente la famosa storia per cui diceva che Colombo era importante quanto i tre olandesi (in teoria perché poi in pratica non era così). 
Forzando un po’ il paragone Motta mi dà l’idea che chiunque nella rosa sia intercambiabile purché rispetti le indicazioni tattiche.

Si è come dici, per motta non sono fondamentali gli interpreti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...