Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

35959 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Io chiedo la cessione ogni 10 minuti come la stella allo stadium dopo una vittoria. 

Durante le partite gli sfoghi li faccio per scaramanzia. A fine partita traggo le conclusioni. 

La prossima devi tifare Napoli perché se l'Atalanta vince non si ferma più e te la giochi col maltrattato Fonseca 

Le conclusioni le devi trarre a fine campionato. Non a Ottobre.

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13435 messaggi
48 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Ma Cabal al Verona non faceva pure il centrale? Boh.

faceva il terzo dei 3

anche Danilo faceva il terzo dei 3

giocare a 2 o a 3 non è uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

Le conclusioni le devi trarre a fine campionato. Non a Ottobre.

A non esonerare il livornese dopo la quinta di ritorno a momenti finiamo sesti l'altro campionato 

La prossima deve vincere senza se e ma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Se ti riferisci a Conte il Napoli gioca 433

No mi riferisco al fatto che o fai e provi a fare un gioco che ovviamente possa rendere qualcosa o fai il classico 3-5-2 che ti serve a non perdere ma fai schifo al caxxo. Uno deve scegliere, io sono contento si sia deciso di cambiare mentalità alla squadra e decidere di creare qualcosa. Ci vorrà tempo? Si e speriamo non molto. Era meglio prendere subito Conte? Dipende, se vuoi un progetto no, se vuoi solo vincere qualcosa nell'immediato si. Lo sanno tutti che tanto Conte al secondo anno ha già finito il suo lavoro e va via. Io sinceramente vorrei altro.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi

Cerchiamo di vedere qualcosa di positivo nello sfacelo, iniziano a segnare anche altri oltre Vlahovic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

A non esonerare il livornese dopo la quinta di ritorno a momenti finiamo sesti l'altro campionato 

La prossima deve vincere senza se e ma 

Il livornese per ovvie ragioni di campo dovevi mandarlo via dopo il primo anno. Fortunatamente al contrario degli altri anni, qua si vede che l'allenatore sta cercando di dare idee e identità alla squadra, prima tutto questo non esisteva. Sono situazioni ben diverse e speriamo rimangano tali.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3423 messaggi

Quest'anno pensiamo al quarto posto che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8061 messaggi
30 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Cerchiamo di vedere qualcosa di positivo nello sfacelo, iniziano a segnare anche altri oltre Vlahovic...

Parliamoci chiaro , ormai ci stiamo ripetendo da 2 mesi che conta il progetto e che con Allegri era uno schifo e che serve tempo ma una domanda me la faccio lo stesso.

Un conto ripartire e non essere all altezza del City o del Real e magari prendere pure 6 reti ma serve veramente aspettare 1 anno per essere superiori al Parma o al Cagliari o alla disastrata Roma ? Non faccio il coach ma tra non vincere il campionato e farsi palleggiare in faccia ( perche questo è successo ) dal Parma ci passa un bel po e se i tempi sono questi la squadra sara pronta quando chi ci gioca avra 35 anni.

E attenzione che a parte le prime due partite io questa crescita non la sto vedendo e li si giocava contro il Como e il Verona , con l' inter e' andata bene ma sul 4-2 hai rischiato anche di prendere il quinto e stasera se il Parma avesse vinto non rubava nulla.

Finisco dicendo che un processo di crescita non passa pareggiando 6 partite su 10 poi felicissima di sbagliarmi ovviamente.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1651 messaggi
Adesso, andrea ha scritto:

Quest'anno pensiamo al quarto posto che è meglio

E siamo già alla quinta stagione di fila che vivacchiamo per il quarto posto. 

Manco fossimo reduci dal 2006.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64507 messaggi
12 minuti fa, The Ram ha scritto:

Parliamoci chiaro , ormai ci stiamo ripetendo da 2 mesi che conta il progetto e che con Allegri era uno schifo e che serve tempo ma una domanda me la faccio lo stesso.

Un conto ripartire e non essere all altezza del City o del Real e magari prendere pure 6 reti ma serve veramente aspettare 1 anno per essere superiori al Parma o al Cagliari o alla disastrata Roma ? Non faccio il coach ma tra non vincere il campionato e farsi palleggiare in faccia ( perche questo è successo ) dal Parma ci passa un bel po e se i tempi sono questi la squadra sara pronta quando chi ci gioca avra 35 anni.

E attenzione che a parte le prime due partite io questa crescita non la sto vedendo e li si giocava contro il Como e il Verona , con l' inter e' andata bene ma sul 4-2 hai rischiato anche di prendere il quinto e stasera se il Parma avesse vinto non rubava nulla.

Finisco dicendo che un processo di crescita non passa pareggiando 6 partite su 10 poi felicissima di sbagliarmi ovviamente.

Se leggi le pagine addietro sono stato molto critico.

Detto questo, dalla lazio in poi vedo una involuzione totale.

Fino ad allora io invece iniziavo a vedere qualcosa di buono, non si può dire che era tutto uguale all'anno scorso perchè allora vuol dire non aver mai visto una partita in vita propria onestamente. L'infortunio di Bremer ha causato questo sfacelo? No, non è sufficiente, è successo qualcosa, sta facendo esperimenti motta? Non lo so.

Nel frattempo con l'udinese è davvero una brutta gara da affrontare, per me soffriremo ancora.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8814 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Buongiorno , Lo scozzese a CC ( i titolari sono Lobotca e Anguissa) e Lukaku....il realtà Conte ha svoltato da quando si è messo a fare 433.

Conte ha avuto l’umiltà di cambiare in corsa (cosa che fece anche al primo anno da noi quando arrivò convinto del 424 e tempo tre giornate capì che col 433 la squadra rendeva di più)

Uno degli enormi limiti che sta mostrando Motta (e che mi spaventa molto) è il non prendere manco in considerazioni un qualche piccolo aggiustamento..

son 3 mesi che fatichiamo ma continuiamo a non spostarci di mezza virgola fa sto benedetto 4231 che sembra sia imprescindibile e intoccabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
Inviato (modificato)
5 ore fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Io chiedo la cessione ogni 10 minuti come la stella allo stadium dopo una vittoria. 

Durante le partite gli sfoghi li faccio per scaramanzia. A fine partita traggo le conclusioni. 

e trai la conclusione di un esonero dopo tre mesi?

io sono il primo critico ma non dobbiamo cadere nel ridicolo

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, The Ram ha scritto:

...

correggo dicendo che un processo di crescita non passa giocando in questo modo

i risultati, a questo punto del cammino, valgono quello che valgono

ciò che si dovrebbe vedere è lo sviluppo di una buona idea di gioco

mi sbaglierò anch'io ma proprio non la vedo

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29091 messaggi
4 ore fa, The Ram ha scritto:

Quindi da che passa ?dal perderle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5495 messaggi
4 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Se leggi le pagine addietro sono stato molto critico.

Detto questo, dalla lazio in poi vedo una involuzione totale.

Fino ad allora io invece iniziavo a vedere qualcosa di buono, non si può dire che era tutto uguale all'anno scorso perchè allora vuol dire non aver mai visto una partita in vita propria onestamente. L'infortunio di Bremer ha causato questo sfacelo? No, non è sufficiente, è successo qualcosa, sta facendo esperimenti motta? Non lo so.

Nel frattempo con l'udinese è davvero una brutta gara da affrontare, per me soffriremo ancora.

Sono d’accordo con te.
La valanga di gol che abbiamo iniziato a prendere non può essere giustificata solo dall’assenza di Bremer.

È tutta la fase difensiva che mi sembra non funzionare piu . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45591 messaggi
5 ore fa, Shaft ha scritto:

Il livornese per ovvie ragioni di campo dovevi mandarlo via dopo il primo anno. Fortunatamente al contrario degli altri anni, qua si vede che l'allenatore sta cercando di dare idee e identità alla squadra, prima tutto questo non esisteva. Sono situazioni ben diverse e speriamo rimangano tali.

Sperando che le idee di Motta non siano gli ultimi 15 minuti alla "viva il parroco" visti ieri sera. Una roba imbarazzante! .asd

Continuo a pensare che Motta debba avere la possibilità di dimostrare di essere un allenatore valido per la Juventus perché, imho, ne ha le qualità.

Con oggi comincio però anche a mettere in preventivo che si possa buttare via un ulteriore anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi

Non ha ancora capito quale sia la formazione titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6218 messaggi
27 minuti fa, Marv ha scritto:

Non ha ancora capito quale sia la formazione titolare.

Intanto se cominciasse a capire che Danilo, al netto di un evidente miglioramento atletico e mentale, deve rimanere in panchina, sarebbe gia un evidente miglioramento……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
290 messaggi

C'è chiaramente qualche problema con la preparazione. Il nostro riscaldamento per partita era più moscio di quello che si fa in eccellenza. Le altre squadre vanno il doppio di noi e ci sovrastano fisicamente e per lucidità perché noi siamo in affanno.

Credo che l'andazzo del non allenamento di quelli presenti lo scorso anno stia influenzando anche i nuovi 

Se guardate in diverse azioni i nostri in velocità sono sempre rimontati e superati.

Qualche domanda dovrebbero farsela.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
300 messaggi

Purtroppo non ci siamo.Si doveva assolutamente vincere ieri. Siamo stati oltremodo disuniti e poco lucidi negli ultimi passaggi. Spero solo sia un momento, una tassa da pagare al poco affiatamento e ai tanti assenti che non permettono di schierare in campo una formazione tipo.La fiducia c'è, anche la consapevolezza che si può migliorare e tanto ma bisogna cambiare registro già dalle prossime. Vediamo se Thiago Motta riesce a farci ripartire oppure è uno di quegli allenatori che una volta a Torino si piegano ad una strana forza che ci vede inesorabilmente risucchiati indietro ad anni tipo come questi ultimi passati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28499 messaggi
8 ore fa, joyce ha scritto:

Questa dichiarazione di Motta, totalmente discorde dalla realtà per come minimizza i problemi, mi rende ancora più preoccupato.

"Abbiamo concesso e creato tanto, cerchiamo di evitare di concedere all'avversario tante palle gol nelle ripartenze. Potevamo stare meglio in campo, abbiamo fatto bene a tratti, altre volte no. Dobbiamo aumentare i momenti fatti bene per mettere in difficoltà le squadre avversarie, provando a ottenere il risultato che vogliamo, che non è sicuramente il pareggio. L'importante è avere equilibrio, oggi gli errori sono stati negli ultimi metri: sia nell'ultimo passaggio sia nella conclusione. E non permettere all'avversario di ripartire con grande velocità. Abbiamo sofferto le ripartenze del Parma dopo nostri errori".

primo tempo orrore allo stato puro, poche idee e confuse

nel secondo tempo chiaramente la coperta era cortissima, rischi a go-go per cercare far segnare una rete che neanche con le mani il ns miglior attaccante riusciva a buttare dentro, questo è il problema numero uno altro che difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9623 messaggi
5 ore fa, TPN ha scritto:

Conte ha avuto l’umiltà di cambiare in corsa (cosa che fece anche al primo anno da noi quando arrivò convinto del 424 e tempo tre giornate capì che col 433 la squadra rendeva di più)

Uno degli enormi limiti che sta mostrando Motta (e che mi spaventa molto) è il non prendere manco in considerazioni un qualche piccolo aggiustamento..

son 3 mesi che fatichiamo ma continuiamo a non spostarci di mezza virgola fa sto benedetto 4231 che sembra sia imprescindibile e intoccabile 

Il napoli ha squadra da 433, si trattava di motivare giocatori....noi ad oggi abbiamo poche, sporadiche, certezze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi

Parliamoci chiaro 

La nostra stagione è finita con l'infortunio di Bremer

E questo infortunio condizionerà anche il prossimo mercato

Probabilmente Bremer non tornerà mai più quello di prima (come capita a quasi tutti i giocatori che si fanno il crociato)

A Bremer è stato appena prima rinnovato il contratto a cifre altissime

Probabilmente non potremo rivenderlo alle cifre a cui sarebbe stato venduto (perché comunque l'avremmo venduto).

Non scrivo moriremo tutti perché mi sembra un ovvietà 

Ma è tutto qui

PS koop e Gonzalez 100 milioni in due una puttanata gigantesca

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41067 messaggi

L'esonero sarebbe follia ma la stagione è andata

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4099 messaggi
6 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

E siamo già alla quinta stagione di fila che vivacchiamo per il quarto posto. 

Manco fossimo reduci dal 2006.

Il comune denominatore si chiama elkann, quando decide lui a livello sportivo questi sono i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...