Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

36392 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

Il Bologna ci ha messo 6 mesi per correre come voleva Thiago....resistiamo ?

Se aspettiamo 6 mesi di troviamo a giocare il derby della conference league col toro mi sa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97101 messaggi

Credo che su danilo debba intervenire la società e obbligarlo a farlo tornare in panchina, a meno di volerlo utilizzare come terzino in qualche gara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
3 minuti fa, Wizi of Oz ha scritto:

sostituisce chi segna

lascia dentro chi sbaglia

formazione ideale zero

a me motta m'ha già rotto er kazzo a nastro come allegri

Certo che la scelta degli allenatori la sbagliamo anche troppo...Non ho mai capito cosa ci veda la gente in Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2264 messaggi

DI GREGORIO 6

CAMBIASO 5,5

GATTI 5,5

DANILO 5

CABAL 5,5

LOCATELLI 6

THURAM 6

MCKENNIE 6,5

WEAH 7

CONCEICAO 6,5

VLAHOVIC 5

KOOPMEINERS 5,5

YILDIZ 5,5

SAVONA 6

THIAGO MOTTA 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25351 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

Credo che su danilo debba intervenire la società e obbligarlo a farlo tornare in panchina, a meno di volerlo utilizzare come terzino in qualche gara.

Io piuttosto proverei Savona centrale.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18434 messaggi
Adesso, funkyrap ha scritto:

troppe cose dovrebbe fare la società...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64451 messaggi
1 minuto fa, devilman82 ha scritto:

purtroppo ha nelle corde un passaggio di troppo che rallenta la manovra.

eh lo so, ma questo è, gli altri di reaparto per me hanno fatto peggio, mckennie ok il gol, ma poi male in generale, thuram non ne parliamo proprio

e la prossima con l'udinese la vedo davvero male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
17 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Un vero Allenatore di calcio (CONTE) oggi ha già 7 punti di vantaggio su un bluff di Allenatore (MOTTA).

Si conferma il mio giudizio già dato il 28 settembre e cioè:

L'esperienza di Thiago Motta può già essere catalogata tra gli ABORTI CALCISTICI.

Squadra infinitamente più brutta di quella di Allegri (che già era assolutamente ORRIBILE).

La presenza in campo del texano continua ad essere da denuncia penale.

l'ex atalantino (sempre più spaesato) fa il compitino (totalmente inutile): credo che stia rimpiangendo il genio e la tigna di un vero allenatore di calcio: Gasperini.

SQUADRA CADAVERICA. senza mai un cambio di ritmo, senza mai una veloce verticalizzazione.

Si va avanti con uno stucchevole e lentissimo GIRO PALLA DA ORATORIO.

Conte (cioè un vero allenatore di calcio) è stato anche in grado di pilotare un vero calciomercato estivo: BUONGIORNO, MC TOMINAY, LUKAKU, DAVID NERES, BILLY GILMOUR,

RAFA MARIN.

Noi sperperando centinaia di milioni di euro (con quell'altro fallito che risponde al nome di GIUNTOLI) abbiamo preso un altro (l'ennesimo) bidone dalla Fiorentina, abbiamo preso il THURAM sbagliato, abbiamo allungato il contratto ad un ex giocatore (DANILO), abbiamo conservato il posto ai centrocampisti più osceni del campionato italiano (LOCATELLI, FAGIOLI, IL TEXANO), e come esperimento scientifico siamo anche l'unica squadra europea a non avere neanche una punta di riserva.

Il tutto, come gli ultimi scandalosi 5 anni, avviene con una tifoseria plaudente che si fa passare tutto questo schifo come una gustosa pietanza.

Chi (per età) ha avuto modo di vedere con la maglia della Juventus gente come BETTEGA, CAUSIO, CABRINI, ANASTASI, DEL PIERO, PLATINI, TREZEGUET, TEVEZ, RONALDO, HIGUAIN ETC non può per nessuna ragione arrendersi a vedere questi spettacoli penosi.

Non mi arrenderò mai di fronte alla mutazione genetica di una Juventus in un Empoli qualsiasi.

A chi sta bene questa situazione auguro tutto il bene possibile.

Amen....parole sante.. di Juve non è rimasto davvero più nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
495 messaggi
11 minuti fa, devilman82 ha scritto:

ma tu vuoi tutto e subito.....bisogna soffrire per raggiungere gli obbiettivi.....se ti piace Antonio guardati il Napoli...che problema c'è

Io faccio parte di una generazione di tifosi che non è mai stata costretta a soffrire.

Sono sei anni che stiamo facendo schifo. Adesso anche basta.

Non ho nessun desiderio di vedere il Napoli (che detesto) ti dico solo che con CONTE e con questa squadra (mal fatta da Giuntoli) eravamo primi.

Con il bluff (MOTTA) ti ci divertirai tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

La tragedia è l'assenza di Bremer. 

Puoi accettare lo shock la prima settimana. Poi ti attesti. 

Sono il primo a lamentarmi degli infortuni sfigati ma porca miseria il centrocampo del napoli sarà più forte di quello della Juve di oggi? Conceicao Yildz Vlahovic sono meno forti dell'attacco napoletano?

adesso Il Napoli è più forte della Juve.meritatamente in testa.fa meno errori. e non dimentichiamo che ha una base più pronta alla vittoria.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35950 messaggi
4 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Il Bologna ci ha messo 6 mesi per correre come voleva Thiago....resistiamo ?

E se non resisti che fai?. Puoi solo lavorare e stare zitto eh, sperando che allenatore e giocatori migliorino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32116 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Ma Cabal al Verona non faceva pure il centrale? Boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10051 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Faceva il braccetto nella difesa a 3, non è proprio la stessa cosa ma si potrebbe provarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32289 messaggi
32 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Quali sarebbero le sue caratteristiche?...a me sembra snoop dogg...forse è bravo a cantare...

Certamente non è De Bruyne che a fine anno ti metti e guardi le stats o gli xg, non trovi?

Giocatore di gamba che dovrebbe essere bravo sia in rottura che nella prima costruzione se affiancato a determinati giocatori

Non parliamo di chissà cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25351 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Si anche...

Però a me Cabal adesso non sta dispiacendo terzino, a proposito, ma cosa l'ha cambiato a fare per mettere Savona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4285 messaggi

meglio abbandonare qualsiasi tipo di velleità di vincere qualcosa con questa Juve, ad oggi dobbiamo solo sperare di raggiungere il quarto posto e fine del discorso

date la colpa a Motta, date la colpa a Giuntoli, date la colpa ai giocatori sta di fatto che ad oggi la Juve ha troppi problemi e carenze di organico per poter ambire a qualcosa di importante, c'è solo da salvare la pellaccia portando in salvo la qualificazione champions

veloci considerazioni sulla partita, Danilo è ormai un giocatore improponibile per la serie A, imperdonabile Motta nella sua ostinazione a farlo giocare ma capisco anche che Kalulu non possa giocare tutte le partite, in difesa è emergenza totale senza Bremer

siamo un colabrodo, la squadra ha perso quella compattezza tra i reparti delle prime giornate, siamo sfilacciati e in totale balia delle ripartenze avversarie

per di più l'attacco a difesa avversaria schierata appare non all'altezza se non mediocre, non abbiamo un centravanti di riserva per far rifiatare Dusan, a sx manca una riserva di Yildiz senza contare che il contributo di Nico finora è stato praticamente pari allo zero per non parlare dei nuovi centrocampisti

c'è solo tantissimo da lavorare, a testa bassa e con molta umiltà sperando di recuperare più giocatori il prima possibile anche perchè mezza squadra sembra già in carenza di ossigeno

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Quindi ho ragione io...motta è in malafede...perché anche topo Gigio all'inizio del secondo tempo (almeno)lo avrebbe tolto disperato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32116 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

Si anche...

Però a me Cabal adesso non sta dispiacendo terzino, a proposito, ma cosa l'ha cambiato a fare per mettere Savona?

Penso per farlo rifiatare, al momento siamo con gli uomini contati. Cambiaso per dire già ad inizio secondo tempo era morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9301 messaggi
Adesso, pol ha scritto:

DI GREGORIO 6

CAMBIASO 5,5

GATTI 5,5

DANILO 5

CABAL 5,5

LOCATELLI 6

THURAM 6

MCKENNIE 6,5

WEAH 7

CONCEICAO 6,5

VLAHOVIC 5

KOOPMEINERS 5,5

YILDIZ 5,5

SAVONA 6

THIAGO MOTTA 5

Di Gregorio non impeccabile sul secondo gol, Vlahovic male male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi
3 minuti fa, hopper ha scritto:

mah, io parto dal presupposto che non capisco molto di calcio. però credo che se qui dentro tutti hanno parlato di juve intossicata da 5 anni di malgestione tecnica, allora per coerenza tutti dovrebbero dare un tempo ragionevole a ricostruire tutto daccapo, tenendo anche conto del fatto che tanti giocatori non hanno mai giocato insieme, alcuni non hanno quasi mai giocato per infortuni, diversi di loro sono semplicemente scarsi. quando ricostruisci qualcosa è importante avere un nucleo fermo su cui fare affidamento, un nucleo a cui aggiungere pezzi man mano. sto nucleo doveva essere il nuovo centrocampo, ma uno è spaesato, uno è il cugino scemo di arthur, e uno ha giocato poco per infortuni. 

io come gioco vedo MOLTE cose diverse dalle stagioni scorse, e tanto mi basta. bisogna dargli tempo. se poi altri con schettino in panca arrivano primi buon per loro, non mi interessa molto

Sì e sono giovani, questo è indubbio.

Che motta, di nome e di fatto, sia d'augurio per blindare il panettone (e quindi ritornare a fare bene prima di natale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi
5 minuti fa, devilman82 ha scritto:

adesso Il Napoli è più forte della Juve.meritatamente in testa.fa meno errori. e non dimentichiamo che ha una base più pronta alla vittoria.

Il napoli ne ha cambiati quanto noi. La differenza è conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97101 messaggi
2 minuti fa, incazzato nero ha scritto:

Quindi ho ragione io...motta è in malafede...perché anche topo Gigio all'inizio del secondo tempo (almeno)lo avrebbe tolto disperato

Però è anche senza senso sprecare un cambio in difesa quando devi recuperare: la realtà è che non deve partire titolare e stop!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi
2 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Io faccio parte di una generazione di tifosi che non è mai stata costretta a soffrire.

Sono sei anni che stiamo facendo schifo. Adesso anche basta.

Non ho nessun desiderio di vedere il Napoli (che detesto) ti dico solo che con CONTE e con questa squadra (mal fatta da Giuntoli) eravamo primi.

Con il bluff (MOTTA) ti ci divertirai tu

con Motta aimè oggi ci si diverte poco.

Mi fa piacere che tu non abbia vissuto le stagione dal 1986 al 1994 oppure post Calciopoli.

Conte voleva il Milan ed ha ripiegato sul Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi

Dalla gara con lo Stoccarda abbiamo perso la bussola. Da una parte l'assenza di Bremer è si pesante ma non basta a giustificare la difficoltà immane che facciamo nei recuperi difensivi. La condizione fisica è calata o comunque non era delle ottimali e abbiamo beccato avversari che su quel piano stanno messi meglio di noi. 

Tocca rivedere la formazione per cominciare a trovare una quadra, se questi sono i giocatori più in forma allora siamo messi maluccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9608 messaggi
8 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

no dai per favore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...