Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - PARMA 2-2 (3’ Del Prato, 31’ Mc Kennie, 38’ Sohm, 49’ Weah)

Recommended Posts

9736 messaggi
4 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Squadra anche molto stanca, una decina di giorni fa ne avremmo fatti 5 a sto Parma.

Forse anche di più, 10 giorni fa eravamo il migliore attacco con 20 azioni gol a partita...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17039 messaggi
5 minuti fa, hopper ha scritto:

secondo me no. questa in particolare è una partita storta e ci sta. amen. ma con l'inter ho visto un'altra juve

l'anno scorso ci dicevamo tutti che eravamo penosi a centrocampo, e causa infortuni e mogli/compagne ninfomani i nuovi centrocampisti non giocano o non incidono. per ora. ma anche nedved e zidane ci misero un pochino per ingranare, quindi non ne faccio un cataclisma. per ora. certo è che ti ritrovi col centrocampo dell'anno scorso, con fagioli al posto di miretti, con locatelli che è fonte di allergia per il gioco del calcio, con mckennie che si arrangia come può. in avanti ti mancano riserve, in difesa hai perso il migliore e hai dovuto far giocare il peggiore

io gli do tempo, aspetto di vedere sta squadra per un paio di mesi con il centrocampo che doveva avere, e in avanti con qualche rotazione sensata e non solo forzata. poi vediamo

Ammiro il tuo ottimismo, in effetti non ho visto la partita di domenica scorsa.

Davanti agli occhi ho lo stoccarda + stasera e riesco a salvare solo la buona volontà di Chico.

Il resto è un mix di supponenza, arrendevolezza e reazione caotica.

Forse uscendo dalla cl potremmo avere più tempo per costruire... Ma lo si diceva anche in passato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18476 messaggi
9 minuti fa, joyce ha scritto:

se vuoi fare gol attraverso il possesso palla devi essere molto più veloce, tentare le giocate meno comode e avere qualche creatore di gioco anche per le vie centrali

noi invece, dall'inizio della stagione, siamo lenti nel possesso palla, non tentiamo mai giocate meno comode e giochiamo con Thuram, Locatelli e MacKennie

così fai una fatica bestiale

su questo non vedo alcun tentativo di correzione

le palle-gol c'erano...noi abbiamo, come sempre, sbagliato troppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6739 messaggi

Solo con conte so può tornare a vincere

E già lo scrivevo in estate

Speriamo il prima possibile 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9627 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Contro il Parma non si accettano scuse di questo tipo...

concordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64513 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

io con loca mi sono già giocato il paradiso e sono a buon punto per giocarmi pure il purgatorio

ha provato a dare un minimo di ordine, verticalizzando qualche volta, poi il giocatore lo sappiamo, vale quel che vale, è uno da sassuolo, al massimo da lazio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12169 messaggi
3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Sono d'accordissimo, ma i primi due goal contro l'Inter e il secondo di stasera ad inizio stagione non li avremmo fatti.

Sul fatto che non abbiamo giocatori che spiccano nell'ultimo passaggio o che vedono linee passaggio introvabili, sono d'accordo e a maggior ragione sempre più dinamicità e fluidità.

Temo che se non aumentano ritmo, condizione fisica e soprattutto verticalità, saranno caxxi amarissimi.. toccherà affidarci sempre più spesso agli isolamenti di conceicao e yildiz in fascia

Nonostante il ritmo basso, non gestiamo nemmeno le preventive e ci facciamo infilare come spiedini,  e non credo sia colpa esclusiva di danilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

montero allena la next gen, torniamo a farlo giocare

Peggio di questo Danilo non può essere pure che ha smesso da quasi 20 anni. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37512 messaggi
Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Per giocare come vuole Motta ci vuole anche molta gamba, che al momento non c’è. Sembra che abbiamo lasciato tutte le energie a Lipsia.

no ma dubito Motta voglia che stiamo così lunghi, eravamo stanchi perchè abbiamo inseguito per tutta la gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13694 messaggi
Inviato (modificato)

sostituisce chi segna

lascia dentro chi sbaglia

formazione ideale zero

a me motta m'ha già rotto er kazzo a nastro come allegri

Modificato da Wizi of Oz
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Zidane ha bisogno di campioni che noi non abbiamo

Pe me Zidane paga paradossalmente il fatto proprio di aver allenato il real Madrid. 

Antonio non è più un giochista ma un coach stimolatore. Non so come fa ma trasforma il birra in champagne in serie A

Zidane gli diano la possibilità di dimostrare di essere della stessa pasta 

Modificato da BUFFONfan1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14779 messaggi
4 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Se sono inadeguati sarà una spirale infinita. 

Io mi sono fatto fregare avendo proposto motta a ottobre dell' anno scorso ma io non conto nulla. 

I miei nomi sono sempre stati due conte e Zidane ma con la storia dell aria nuova guai a riprendere Antonio perché siccome la minestra bollita livornese non aveva fatto bene automaticamente habno deciso che Antonio nkn andasse bene

Conta la capacità no l'aria. Maledetto il giorno in cui hanno attaccato il telefono ad Antonio.

Antonio se ci leggi scusali!

Ribadisco la mia idea cioè ci puoi mettere chi unque ma certi problemi restano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1811 messaggi
7 minuti fa, nicola b. ha scritto:

dalle stelle alle stalle!!

i fatti  non corrispondono con le chiacchiere e le promesse !!

una cosa è certa che con Conte alla juve ( e voleva venire da noi ca...o!) questa squadra oggi era in testa rebbe fatto felici !!

Componenti della dirigenza che hanno voluto fare i fenenomeni cambiando Allegri che comunque andava cambiato con questo pseudo Allenatore  presuntuoso

e solo un presuntuoso ignoarante e testardo !!

Questo è il peccato originale...e c'è lo portiamo dietro da 5/6 anni....l'unico da prendere era lui...primo perché è gobbo vero..secondo perché fa rendere al massimo tutte le capre che ha a disposizione...e siccome noi al momento di campioni o simil campioni non ne abbiamo dovevamo prendere un allenatore bravo a fare correre le  capre...invece prima lo abbiamo fatto andare dalle *****e e dopo ,non contenti, lo abbiamo fatto andare dai vesuviani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64513 messaggi
1 minuto fa, joyce ha scritto:

sinceramente io non l'ho mai visto, se non a piccoli sprazzi

mi colpì molto l'amichevole a Pescara con i francesi, in cui li aspettavamo tranquilli nella nostra metà campo

vabbè si era all'inizio, quelle partite non le conto proprio, il problema è che io mi aspettavo una juve così ad inizio stagione, non ora, invece siamo partiti benino, parlo di idee, di "roba" nuova vista in campo, ed ora pare tutto dimenticato, tutto casuale, tutto lasciato ad episodi ed invenzioni dei singoli (vedi conceicao)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32146 messaggi
1 minuto fa, PGJ ha scritto:

no ma dubito Motta voglia che stiamo così lunghi, eravamo stanchi perchè abbiamo inseguito per tutta la gara

Eravamo cotti ancora prima che iniziasse la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9627 messaggi
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Per giocare come vuole Motta ci vuole anche molta gamba, che al momento non c’è. Sembra che abbiamo lasciato tutte le energie a Lipsia.

Il Bologna ci ha messo 6 mesi per correre come voleva Thiago....resistiamo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37512 messaggi
1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Eravamo cotti ancora prima che iniziasse la partita.

ah questo io non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
495 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

loca stasera è stato uno dei meno peggio, e non è che abbia fatto sfracelli, questo ti fa capire come hanno giocato tutti gli altri...

Il ritmo partita di LOCATELLI (che stiamo sopportando, con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti, da 3 anni) è incompatibile con il calcio moderno.

Tra l'altro a fronte di una partita decorosa (che capita una ogni venti) ti devi sorbire ad opera sua la costante CADAVERIZZAZIONE della squadra.

Spelletti (Allenatore di calcio) appena possibile l'ha cacciato dalla nazionale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131488 messaggi
Adesso, the_legend ha scritto:

Ammiro il tuo ottimismo, in effetti non ho visto la partita di domenica scorsa.

Davanti agli occhi ho lo stoccarda + stasera e riesco a salvare solo la buona volontà di Chico.

Il resto è un mix di supponenza, arrendevolezza e reazione caotica.

Forse uscendo dalla cl potremmo avere più tempo per costruire... Ma lo si diceva anche in passato....

mah, io parto dal presupposto che non capisco molto di calcio. però credo che se qui dentro tutti hanno parlato di juve intossicata da 5 anni di malgestione tecnica, allora per coerenza tutti dovrebbero dare un tempo ragionevole a ricostruire tutto daccapo, tenendo anche conto del fatto che tanti giocatori non hanno mai giocato insieme, alcuni non hanno quasi mai giocato per infortuni, diversi di loro sono semplicemente scarsi. quando ricostruisci qualcosa è importante avere un nucleo fermo su cui fare affidamento, un nucleo a cui aggiungere pezzi man mano. sto nucleo doveva essere il nuovo centrocampo, ma uno è spaesato, uno è il cugino scemo di arthur, e uno ha giocato poco per infortuni. 

io come gioco vedo MOLTE cose diverse dalle stagioni scorse, e tanto mi basta. bisogna dargli tempo. se poi altri con schettino in panca arrivano primi buon per loro, non mi interessa molto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1697 messaggi

Squadra con poco equilibrio.

Bocciati Danilo e Cabal.

Weah non andava sostituito.

Dusan molto male.

Alla luce di quello ch ho visto finora e delle tante assenza questa non è una squadra che può lottare per il campionato ma può crescere moltissimo durante questa stagione.

Motta resta un ottimo allenatore e sono sicuro che sul lungo termine ci darà soddisfazioni, ma ruotare ripetutamente il reparto difensivo non serve a nulla.

Va trovata una fisionomia precisa alla squadra. Stessa discorso per il cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25380 messaggi

Comunque, passano gli allenatori ma sembra la Juve sia destinata sempre  a subire il gioco degli altri, è una roba allucinante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9627 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ha provato a dare un minimo di ordine, verticalizzando qualche volta, poi il giocatore lo sappiamo, vale quel che vale, è uno da sassuolo, al massimo da lazio...

purtroppo ha nelle corde un passaggio di troppo che rallenta la manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17525 messaggi

qui per tirarsi su di morale non resta altro che andare a puttane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36397 messaggi
1 minuto fa, juventus74 ha scritto:

Ribadisco la mia idea cioè ci puoi mettere chi unque ma certi problemi restano 

La tragedia è l'assenza di Bremer. 

Puoi accettare lo shock la prima settimana. Poi ti attesti. 

Sono il primo a lamentarmi degli infortuni sfigati ma porca miseria il centrocampo del napoli sarà più forte di quello della Juve di oggi? Conceicao Yildz Vlahovic sono meno forti dell'attacco napoletano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6739 messaggi
42 minuti fa, filippo83 ha scritto:

Fino a 2 partite fa eravamo la migliore difesa, come si fa ad avere una flessione del genere?

Danilo Titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...