Suma Ha Paura 3022 Joined: 08-Jun-2007 7510 messaggi Inviato September 19 EscargotInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato September 20 15 ore fa, Roventiniana ha scritto: La madre,per un triennale alla Juve,aveva chiesto 10 mln. poi all OM ne ha accettati 5, ma in un campionato meno impegnativo, dove il figlio fatichera' di meno, e sara' contento, e forse fara' anche bella figura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8108 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato September 20 2 ore fa, dal1982 ha scritto: poi all OM ne ha accettati 5, ma in un campionato meno impegnativo, dove il figlio fatichera' di meno, e sara' contento, e forse fara' anche bella figura Ne ha accettati 5 perché dopo ben 8 mesi a chiederne il doppio o quasi, in giro per l'Europa, probabilmente persino una famiglia di ebeti semianalfabeti come i Rabiot, hanno capito di dover abbassare le pretese. Meglio 5 che 0 insomma, ci sono arrivati persino loro 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato September 20 54 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Ne ha accettati 5 perché dopo ben 8 mesi a chiederne il doppio o quasi, in giro per l'Europa, probabilmente persino una famiglia di ebeti semianalfabeti come i Rabiot, hanno capito di dover abbassare le pretese. Meglio 5 che 0 insomma, ci sono arrivati persino loro Lo avessero capito prima forse, e dico forse, sarebbe ancora a Torino. Non che io lo rimpianga eh, mi tengo tutta la vita un Thuram da far crescere 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8108 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato September 20 29 minuti fa, DanFos ha scritto: Lo avessero capito prima forse, e dico forse, sarebbe ancora a Torino. Non che io lo rimpianga eh, mi tengo tutta la vita un Thuram da far crescere Meglio per noi non l'abbiano capito 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 20 1 ora fa, DanFos ha scritto: Lo avessero capito prima forse, e dico forse, sarebbe ancora a Torino. Non che io lo rimpianga eh, mi tengo tutta la vita un Thuram da far crescere Cita Per vedere quella m*rda francese con la nostra fascia di capitano al braccio!? MENO MALE... MENO MALE CH'E' ANDATA COSI'... Mer*e che come per magia giocano solo ed esclusivamente in funzione di rinnovi/aumenti, devono SPARIRE da Torino. Avrei goduto solo se fosse rimasto a 3 milioni con Motta che gli leva la fascia per darla a Gatti anche con lui che parte titolare. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6317 messaggi Inviato September 20 5 ore fa, DanFos ha scritto: Lo avessero capito prima forse, e dico forse, sarebbe ancora a Torino. Non che io lo rimpianga eh, mi tengo tutta la vita un Thuram da far crescere Non poteva a capirlo prima. Perché questo è il tipo di persona che deve essere al punto più basso per iniziare a pensare. Quando ha lasciato la Juve, era al top, quindi pensava di essere un grande giocatore Gli ci è voluto un mese di campionato per accettare finalmente un club. È come Dybala La cosa peggiore era che qualche anno fa aveva dichiarato di non mai volere indossare la maglia dell'OM Buffone 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54097 messaggi Inviato September 20 5 ore fa, torino juventina2 ha scritto: Meglio per noi non l'abbiano capito 4 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Per vedere quella m*rda francese con la nostra fascia di capitano al braccio!? MENO MALE... MENO MALE CH'E' ANDATA COSI'... Mer*e che come per magia giocano solo ed esclusivamente in funzione di rinnovi/aumenti, devono SPARIRE da Torino. Avrei goduto solo se fosse rimasto a 3 milioni con Motta che gli leva la fascia per darla a Gatti anche con lui che parte titolare. Eh, apposta ho scritto che mi tengo Thuram 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6317 messaggi Inviato September 20 Ho appena ascoltato un agente alla radio, che conosce bene il DS de L'AtM e gli ha detto che aveva parlato due volte con Véronique e che si erano fermati perché oltre a volere un grosso stipendio, lei voleva decidere in quale ruolo avrebbe dovuto giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drew881 1702 Joined: 03-Mar-2007 21187 messaggi Inviato September 21 (modificato) 10 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Ho appena ascoltato un agente alla radio, che conosce bene il DS de L'AtM e gli ha detto che aveva parlato due volte con Véronique e che si erano fermati perché oltre a volere un grosso stipendio, lei voleva decidere in quale ruolo avrebbe dovuto giocare sembra il classico genitore che nelle partite tra bambini sta sugli spalti che ne dice di ogni all'arbitro ed ai compagni del figlio perchè non gli passano il pallone Modificato September 21 da Drew881 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18174 messaggi Inviato September 21 14 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: La cosa peggiore era che qualche anno fa aveva dichiarato di non mai volere indossare la maglia dell'OM Buffone ah davvero? che doppio cogghione. Quest'anno voglio seguire le sue gesta, ha fatto una ultima discreta stagione qui, ma il modo con cui si è separato è insopportabile. Se Douglas Luiz padroneggia abbiamo un centrocampo tra i top al mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato September 30 Il 20/09/2024 alle 18:45 , DanFos ha scritto: Eh, apposta ho scritto che mi tengo Thuram Volevo rafforzare ancor più il tuo già forte disappunto hahaha 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato September 30 male il suo esordio con l OM https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2024/09/29-133491308/rabiot_esordio_amaro_con_il_marsiglia_brutta_entrata_cartellino_e_ko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2772 Joined: 06-Oct-2021 9340 messaggi Inviato October 1 AHAHAH che fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8108 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato October 1 Il 30/09/2024 alle 15:30 , dal1982 ha scritto: male il suo esordio con l OM https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2024/09/29-133491308/rabiot_esordio_amaro_con_il_marsiglia_brutta_entrata_cartellino_e_ko Farà male per diverso tempo. Non ha fatto la preparazione. Ricordi i primi mesi da noi? La preparazione l'aveva fatta, ma non faceva una partita ufficiale dal dicembre precedente, perché il PSG lo aveva messo fuori rosa una volta capito che sarebbe andato a scadenza. I primi 2/3 mesi da noi furono imbarazzanti, non sembrava neanche un calciatore. Forse avevi aperto proprio tu un topic sulle sue prime partite da noi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 1 (modificato) 3 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Farà male per diverso tempo. Non ha fatto la preparazione. Ricordi i primi mesi da noi? La preparazione l'aveva fatta, ma non faceva una partita ufficiale dal dicembre precedente, perché il PSG lo aveva messo fuori rosa una volta capito che sarebbe andato a scadenza. I primi 2/3 mesi da noi furono imbarazzanti, non sembrava neanche un calciatore. Forse avevi aperto proprio tu un topic sulle sue prime partite da noi esatto! che memoria!! ...e ricordo lo avevo intitolato ''l esordio impacciato di rabiot'' come dici tu non sembrava nemmeno un giocatore professionista Modificato October 1 da dal1982 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8108 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato October 1 3 minuti fa, dal1982 ha scritto: esatto! che memoria!! ...e ricordo lo avevo intitolato ''l esordio impacciato di rabiot'' come dici tu non sembrava nemmeno un giocatore professionista Mi ricordo anche che avevi scritto una cosa del tipo.... "non se è stata l'emozione ma...." Insomma lo prendevi per il cu.lo ma senza esagerare 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato October 1 12 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Mi ricordo anche che avevi scritto una cosa del tipo.... "non se è stata l'emozione ma...." Insomma lo prendevi per il cu.lo ma senza esagerare memoria impressionante no no non lo prendevo per il c**o mi aveva veramente impressionato come fu' impacciato anche nei controlli piu' semplici, come un esordiente che si emoziona quando ci sono i genitori sugli spalti, e siccome nel precampionato ricordavo entusiasmo negli utenti (fece un gol in amichevole all atletico mi pare) rimasi impressionato negativamente dalla sua partita di esordio (credo da subentrante ma questo non lo ricordo ) 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8108 Joined: 03-Jul-2022 8317 messaggi Inviato October 1 15 minuti fa, dal1982 ha scritto: memoria impressionante no no non lo prendevo per il c**o mi aveva veramente impressionato come fu' impacciato anche nei controlli piu' semplici, come un esordiente che si emoziona quando ci sono i genitori sugli spalti, e siccome nel precampionato ricordavo entusiasmo negli utenti (fece un gol in amichevole all atletico mi pare) rimasi impressionato negativamente dalla sua partita di esordio (credo da subentrante ma questo non lo ricordo ) Bè la mamma c'era di sicuro 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato October 1 Arrivato lui hanno perso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6317 messaggi Inviato October 1 (modificato) È colpa di De Zerbi. Rabiot non ha fatto alcuna preparazione e lo fa giocare Rabiot è solo un pezzo aggiunto , gli ci vorrebbero almeno uno o due mesi per mettersi al passo atleticamente e tatticamente in questa squadra. De Zerbi dovrebbe lasciarlo giocare solo quando la squadra è in vantaggio di almeno 2 gol Modificato October 3 da Don_Giovanni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato October 3 Godo(t). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2772 Joined: 06-Oct-2021 9340 messaggi Inviato October 4 Il 30/09/2024 alle 15:30 , dal1982 ha scritto: male il suo esordio con l OM https://www.tuttosport.com/news/calcio/calcio-estero/ligue-1/2024/09/29-133491308/rabiot_esordio_amaro_con_il_marsiglia_brutta_entrata_cartellino_e_ko Spiaze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti