Vai al contenuto
gianluca88

Giorgio Chiellini ritorna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 17-Apr-2007
28131 messaggi
30 minuti fa, gianluca88 ha scritto:

 

 

bene, quando gli toccherà incontrare di persona quel pezzente di Ceferin, gli si deve presentare davanti con il turbante insanguinato in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2333 messaggi
40 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E dove sta scritto che questo modo di essere Juve mi deve andare bene per forza?

 

E perchè lo "stile Juve" devo farmelo andare bene, e lo stadio, un allenatore, un giocatore, la politica, la comunicazione, il marketing ecc. invece possono non piacermi?

Non è scritto è più detto dai vari giocatori, ultimo che ho lo ha detto Tek

"La Juve è una cosa diversa un unicum" questione di stile

 

Hai ogni diritto di non fartelo piacere ci mancherebbe, ho solo esercitato il diritto di pensare e dirtelo perché sono intellettualmente onesto che trovo la cosa curiosa

Poi amici come prima ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11549 messaggi
1 minuto fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Non è scritto è più detto dai vari giocatori, ultimo che ho lo ha detto Tek

"La Juve è una cosa diversa un unicum" questione di stile

 

Hai ogni diritto di non fartelo piacere ci mancherebbe, ho solo esercitato il diritto di pensare e dirtelo perché sono intellettualmente onesto che trovo la cosa curiosa

Poi amici come prima ovviamente 

 

ma ha detto lui "questione di stile" o lo hai dedotto tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2333 messaggi
12 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

ma ha detto lui "questione di stile" o lo hai dedotto tu?

Ha fatto un discorso molto ampio, il cui succo era che la Juventus è diversa da tutte le altre 

E non è il primo a sostenere questo concetto 

Lo hanno fatto chi usando la parola stile, chi altri termini più o meno tutti i campioni che hanno lasciato il segno con la nostra maglia

Bettega e Boniperti in due cene distinte a cui ero presente usarono proprio quel termine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106464 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

E dove sta scritto che questo modo di essere Juve mi deve andare bene per forza?

 

E perchè lo "stile Juve" devo farmelo andare bene, e lo stadio, un allenatore, un giocatore, la politica, la comunicazione, il marketing ecc. invece possono non piacermi?

 

A me non piace la lirica, semplicemente non la seguo. 

Non mi metto a lamentarmi se non suonano il metal. 

 

Quello di cui ti lamenti non è un qualcosa che una società sportiva "ti deve" in qualche modo. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28869 messaggi
Il 15/09/2024 alle 11:33 , torino juventina2 ha scritto:

Bentornato. 

 

Ma cambierà niente. 

Troppo "istituzionale" e legato alla Figc per poter relazionarsi come si dovrebbe, e sarebbe necessario, con certi soggetti che comandano il derelitto calcio italiano. 

 

Ovviamente nulla contro Chiellini, anzi. 

Il problema sta sempre sopra di lui.  

Ma infatti se sopra gli dicessero "Giorgio,metti il turbante e vai" lui andrebbe...

Lui è legato alla nazionale semmai,mica alla FIGC.... è che sa che non può perché non vogliono....mica è lui che non vuole spaccare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28869 messaggi
51 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ha fatto un discorso molto ampio, il cui succo era che la Juventus è diversa da tutte le altre 

E non è il primo a sostenere questo concetto 

Lo hanno fatto chi usando la parola stile, chi altri termini più o meno tutti i campioni che hanno lasciato il segno con la nostra maglia

Bettega e Boniperti in due cene distinte a cui ero presente usarono proprio quel termine 

 

Hai nominato proprio 2 che stavano zitti e si facevano andare bene tutto......asd

Loro parlavano e agivano,con stile quando serviva e meno quando ne serviva meno ma ahivoglia se pesavano le loro parole/azioni...

Esattamente come l'Avvocato....lui sempre con stile....ma ti affondava se voleva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7976 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

Ma infatti se sopra gli dicessero "Giorgio,metti il turbante e vai" lui andrebbe...

Lui è legato alla nazionale semmai,mica alla FIGC.... è che sa che non può perché non vogliono....mica è lui che non vuole spaccare tutto

 

Mah, non so, non ne sono minimamente convinto di questo. 

In campo mi è sempre sembrato fin troppo uno da "fratello sole, sorella luna" da "volesemo tutti un mondo di bene" .asd

 

Chiaro che se poi chi sta sopra di lui è uno che a fronte di ripetuti attacchi mediatici e ripetute inchieste costruite sul nulla, porge ogni volta non solo l'altra guancia, ma anche altre parti del corpo meno nobili, anche se fosse stato diverso cambiava appunto nulla. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28869 messaggi
14 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Mah, non so, non ne sono minimamente convinto di questo. 

In campo mi è sempre sembrato fin troppo uno da "fratello sole, sorella luna" da "volesemo tutti un mondo di bene" .asd

 

Chiaro che se poi chi sta sopra di lui è uno che a fronte di ripetuti attacchi mediatici e ripetute inchieste costruite sul nulla, porge ogni volta non solo l'altra guancia, ma anche altre parti del corpo meno nobili, anche se fosse stato diverso cambiava appunto nulla. 

 

 

In campo andava con dei colleghi...e bene o male credo sia anche giusto rispettare chi fa il tuo stesso lavoro e nel 90% dei casi guadagna/vince meno di te....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106464 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

In campo andava con dei colleghi...e bene o male credo sia anche giusto rispettare chi fa il tuo stesso lavoro e nel 90% dei casi guadagna/vince meno di te....

 

Che poi siamo noi stessi i primi a commiserare gente come Izzo (mi pare fosse quello), Glik o Naingolan che vedono il calcio in campo in modo stupido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7976 messaggi
1 minuto fa, Pippo77 ha scritto:

In campo andava con dei colleghi...e bene o male credo sia anche giusto rispettare chi fa il tuo stesso lavoro e nel 90% dei casi guadagna/vince meno di te....

 

Infatti ho scritto "fin troppo" non che doveva pestarsi con chiunque ogni partita o deridere chi guadagna/vinceva meno di lui .asd

 

Esistono sempre le vie di mezzo però. 

Il troppo stroppia sempre. 

 

Ma poi, come ho detto, a me fa piacere che sia tornato, ho solo detto che non ci si deve certo aspettare da lui una difesa mediatica della Juve, che molti tifosi auspicano, primo perché tanto chi sta sopra di lui non lo consente, secondo perché nemmeno lui ne avrebbe le caratteristiche. 

 

Quindi, bentornato, sono felice, farà sicuramente bene il suo lavoro, ma finisce qua l'aspettativa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22341 messaggi

Il monolite dell'estetica della difesa.

 

Bentornato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11549 messaggi
6 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ha fatto un discorso molto ampio, il cui succo era che la Juventus è diversa da tutte le altre 

E non è il primo a sostenere questo concetto 

Lo hanno fatto chi usando la parola stile, chi altri termini più o meno tutti i campioni che hanno lasciato il segno con la nostra maglia

Bettega e Boniperti in due cene distinte a cui ero presente usarono proprio quel termine 


però che lo usino bettega e boniperti ok. Loro facevano un calcio senza business.

Ma chiedevo se avesse usato il termine stile, nel calcio di oggi per me non c è spazio.

che la Juve sia unica diversa ok, lo può essere per mille motivi. Ad esempio per me è unica perchè, almeno in Italia, è sempre avanti almeno 10 anni rispetto a tutte. Non per lo stile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi
13 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Non è scritto è più detto dai vari giocatori, ultimo che ho lo ha detto Tek

"La Juve è una cosa diversa un unicum" questione di stile

 

Hai ogni diritto di non fartelo piacere ci mancherebbe, ho solo esercitato il diritto di pensare e dirtelo perché sono intellettualmente onesto che trovo la cosa curiosa

Poi amici come prima ovviamente 

Se è per questo anche Montero, diceva che quando indossava la maglia della Juve si sentiva in guerra col mondo. Conte idem, era in guerra col mondo da giocatore e da allenatore, ci ha anche rimesso personalmente pagando per una cosa che non aveva fatto. Bonucci idem, era uno che le cose non le mandava a dire.

 

Eppure non credo che avranno mai ruoli dirigenziali.

 

Il concetto di "stile" è un concetto ampio, dipende a cosa ci riferiamo. Io lo intendo come il sentirsi superiori sempre, l'accettare passivamente tutto, il non sporcarsi mai le mani di fango, il non voler mai rispondere per le rime a nessuno, in un mondo dove non c'è spazio per i gentiluomini e i modi aristocratici. Noi, da questo punto di vista, per me siamo rimasti a fine '800, ed è questo che non sopporto e che non mi piace.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi
13 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

A me non piace la lirica, semplicemente non la seguo. 

Non mi metto a lamentarmi se non suonano il metal. 

 

Quello di cui ti lamenti non è un qualcosa che una società sportiva "ti deve" in qualche modo. 

Ma chi lo ha detto che lo "deve" a me? Ma posso dire che una cosa della società che tifo e che seguo non mi piace o no? Posso dire che un giocatore non mi piace o no?

Quindi secondo il tuo concetto se prendono come allenatore della prima squadra Danilo Restivo e come allenatore del settore giovanile un pluri-condannato per pedofilia, devo farmelo andare bene, perchè se non ti piace non lo segui e fine del chiasso.

 

Ma che ragionamento è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106464 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma chi lo ha detto che lo "deve" a me? Ma posso dire che una cosa della società che tifo e che seguo non mi piace o no? Posso dire che un giocatore non mi piace o no?

Quindi secondo il tuo concetto se prendono come allenatore della prima squadra Danilo Restivo e come allenatore del settore giovanile un pluri-condannato per pedofilia, devo farmelo andare bene, perchè se non ti piace non lo segui e fine del chiasso.

 

Ma che ragionamento è?

 

Puoi pensare e dire quello che ti pare, ma rimanendo una cosa insignificante quello che chiedi, le cose sono due.

O ti adegui o ti metti a seguire una squadra che ha quella strategia comunicativa.

La tua rimostranza nella sua totale arbitrarietà non se la inculerà nessuno, serve solo a far rumore in questa discussione.

A me da fastidio che giochino a Torino perchè è troppo lontano da me, ma lamentarmi di questo sarebbe una cosa ridicola. Stessa cosa è lamentarsi di un presunto "stile".

Son capricci, non critiche ben poste.  

 

Vuoi avere il diritto di esercitare questo capriccio? Aspettati di sentirti dire che è una s******a.

 

Non è che ogni fiato che esce dalla nostra bocca può aver significatività, mi pare solare.

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63543 messaggi

In campo nulla questio, fuori mah... cmq bentornato.

 

Alla juve servono figure cattive, politicamente scorrette... un platini sarebbe stato non male, ma lui non è interessato e fa bene a tenersi fuori da questa cloaca che è il calcio oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Puoi pensare e dire quello che ti pare, ma rimanendo una cosa insignificante quello che chiedi, le cose sono due.

O ti adegui o ti metti a seguire una squadra che ha quella strategia comunicativa.

La tua rimostranza nella sua totale arbitrarietà non se la inculerà nessuno, serve solo a far rumore in questa discussione.

A me da fastidio che giochino a Torino perchè è troppo lontano da me, ma lamentarmi di questo sarebbe una cosa ridicola. Stessa cosa è lamentarsi di un presunto "stile".

Son capricci, non critiche ben poste.  

 

Vuoi avere il diritto di esercitare questo capriccio? Aspettati di sentirti dire che è una s******a.

Ok, a posto cosi. La colpa è mia infatti che continuo a risponderti.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106464 messaggi
Inviato (modificato)
41 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ok, a posto cosi. La colpa è mia infatti che continuo a risponderti.

 

Cosa vuoi che ti dica, se nel topic di Chiellini ti lamenti che Chiellini non fa la guerra a chi cazz dici tu, quando la guerra non la fa nessuno da sempre, visto che evidentemente è completamente fuori pertinenza, devo dirti che hai ragione ed unirmi alla sciocchezza? 

Preferisco dire che è una sciocchezza.

Se ti da fastidio non ci posso far niente. A te da fastidio Chiellini, io trovo discutibile quello che hai scritto e lo manifesto. Ognuno ha i propri disgusti. 

 

Di quanti cazz dovremmo discutere qua dentro se questo fosse un punto di discussione serio, oltre a Chiellini? 

Sono 25 l'anno di media per almeno 40 anni (e mi fermo alla mia memoria), fatti il conto. Ha senso? 

 

Fammi il nome di un calciatore che ti sta a cuore e "ti costringo" con la logica a scrivere lo stesso post che hai scritto su Chiellini. Perchè quello che ha mostrato Chiellini è il comportamento storico medio di un calciatore della juventus, non un esercizio sopra media di buonismo. 

Vogliamo metterci a parlare di Del Piero, di Scirea, di non lo so chi, e vedere se regge ancora sta storia se è meglio essersi goduti questi piuttosto che un Izzo, un Totti, un Naingolan? 

 

Perchè invece queste s********e escono solo quando si parla di Chiellini? Cos'ha di speciale rispetto a tutti gli altri da meritarsi questo trattamento?

Ogni topic a titolo Chiellini finisce allo stesso modo, c'è qualcuno che deve fare questa punta al c****. 

 

Se invece di Chiellini fanno dirigente Massimo Carrera, uno a caso che mi viene in mente, lo vedo scrivere "eh ma però non ha detto mai niente"  oppure questa assurdità la vedo esercitata solo su Chiellini? 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11549 messaggi
14 ore fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

Ha fatto un discorso molto ampio, il cui succo era che la Juventus è diversa da tutte le altre 

E non è il primo a sostenere questo concetto 

Lo hanno fatto chi usando la parola stile, chi altri termini più o meno tutti i campioni che hanno lasciato il segno con la nostra maglia

Bettega e Boniperti in due cene distinte a cui ero presente usarono proprio quel termine 

 

Ma ha usato il termine stile? perchè la diversità non è dato per forza dallo stile.

Bettega e Boniperti appartengono ad un calcio che era sport, da 20 anni è business e credo che lo stile lasci il tempo che trova.

 

io, ad esempio, non sono innamorato della juve per lo stile. Ma perchè almeno in italia da che ho memoria è sempre stata 10/15 anni avanti rispetto a tutti.

non parlo solo degli ultimi 15 anni tra stadio, hotel, infrastrutture, logo, women, under23 e chi più ne ha più ne metta.

 

se vado ancora indietro siamo stati sempre puniti per aver anticipato i tempi:

 

1) per primi abbiamo capito l'importanza della medicina e della palestra, ci processano per doping, dopo di che tutti si adeguano alla nuova era e tutti schierano giocatori "pompati"

2) capiamo l'importanza delle LEGITTIME relazioni politiche. ci processano per calciopoli, dopo di che i dialoghi in tutte le forme tra società e AIA sono addirittura incentivati ed oggi è assolutamente accettato che i digenti di squadre parlino con designatori, li invitino allo stadio,a  cena e quant'altro

3) capiamo il vantaggio delle plusvalenze, con tutti i rischi di ingolfo, ci processano me le plusvalenze gonfiate le hanno fatte tutte e le continuano a fare

 

va male essere puniti, andare in B e tutto. fa malissimo e lo sappiamo.

 

siamo le streghe del calcio.

 

lo stile non so cosa c'entri. non te lo dico per far polemica eh, ma solo per evidenziarti come lo stile è un mero di cui, tra l'altro anacronistico, del perchè la juve è unica

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2333 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se è per questo anche Montero, diceva che quando indossava la maglia della Juve si sentiva in guerra col mondo. Conte idem, era in guerra col mondo da giocatore e da allenatore, ci ha anche rimesso personalmente pagando per una cosa che non aveva fatto. Bonucci idem, era uno che le cose non le mandava a dire.

 

Eppure non credo che avranno mai ruoli dirigenziali.

 

Il concetto di "stile" è un concetto ampio, dipende a cosa ci riferiamo. Io lo intendo come il sentirsi superiori sempre, l'accettare passivamente tutto, il non sporcarsi mai le mani di fango, il non voler mai rispondere per le rime a nessuno, in un mondo dove non c'è spazio per i gentiluomini e i modi aristocratici. Noi, da questo punto di vista, per me siamo rimasti a fine '800, ed è questo che non sopporto e che non mi piace.

Veramente lo stile Juve è più vicino alla mentalità del piemonte profondo "subisco le avversità, abbasso la schiena non mi lamento e continuo a lavorare" ma l' idiosincrasia piemontese al fatto che si vengano a sapere i fatti propri, che si parli in pubblico dei propri affari, può essere scambiata facilmente per senso di superiorità 

Quello che ha permesso ai simpatici Savoia di governare su quelle terre sempre con l'appoggio di quelle popolazioni è un po' il nostro modo di reagire

Anche nella tifoseria si ritrova questa strana mentalità, i tifosi della Lazio minacciarono la rivoluzione, quelli della Juve sono rimasti a guardare per 2 volte

Come è giusto puoi considerare la cosa spiacevole, ma se tifi per una squadra che ha le sue radici profonde a Villar Perosa o nei viali della vecchia Torino temo che amando la Juve la troverai ancora sulla tua strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11549 messaggi
2 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Se è per questo anche Montero, diceva che quando indossava la maglia della Juve si sentiva in guerra col mondo. Conte idem, era in guerra col mondo da giocatore e da allenatore, ci ha anche rimesso personalmente pagando per una cosa che non aveva fatto. Bonucci idem, era uno che le cose non le mandava a dire.

 

Eppure non credo che avranno mai ruoli dirigenziali.

 

Il concetto di "stile" è un concetto ampio, dipende a cosa ci riferiamo. Io lo intendo come il sentirsi superiori sempre, l'accettare passivamente tutto, il non sporcarsi mai le mani di fango, il non voler mai rispondere per le rime a nessuno, in un mondo dove non c'è spazio per i gentiluomini e i modi aristocratici. Noi, da questo punto di vista, per me siamo rimasti a fine '800, ed è questo che non sopporto e che non mi piace.

 

è esattamente ciò che penso sia lo stile juve.

 

infatti a ben guardare JE rappresenta al massimo quello stile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2333 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

Ma ha usato il termine stile? perchè la diversità non è dato per forza dallo stile.

Bettega e Boniperti appartengono ad un calcio che era sport, da 20 anni è business e credo che lo stile lasci il tempo che trova.

 

io, ad esempio, non sono innamorato della juve per lo stile. Ma perchè almeno in italia da che ho memoria è sempre stata 10/15 anni avanti rispetto a tutti.

non parlo solo degli ultimi 15 anni tra stadio, hotel, infrastrutture, logo, women, under23 e chi più ne ha più ne metta.

 

se vado ancora indietro siamo stati sempre puniti per aver anticipato i tempi:

 

1) per primi abbiamo capito l'importanza della medicina e della palestra, ci processano per doping, dopo di che tutti si adeguano alla nuova era e tutti schierano giocatori "pompati"

2) capiamo l'importanza delle LEGITTIME relazioni politiche. ci processano per calciopoli, dopo di che i dialoghi in tutte le forme tra società e AIA sono addirittura incentivati ed oggi è assolutamente accettato che i digenti di squadre parlino con designatori, li invitino allo stadio,a  cena e quant'altro

3) capiamo il vantaggio delle plusvalenze, con tutti i rischi di ingolfo, ci processano me le plusvalenze gonfiate le hanno fatte tutte e le continuano a fare

 

va male essere puniti, andare in B e tutto. fa malissimo e lo sappiamo.

 

siamo le streghe del calcio.

 

lo stile non so cosa c'entri. non te lo dico per far polemica eh, ma solo per evidenziarti come lo stile è un mero di cui, tra l'altro anacronistico, del perchè la juve è unica

 

Non penso sia possibile innamorarsi della Juve per il suo stile, collegato com'è a un mondo che non esiste più ma la cui mentalità c'è ancora 

Ma tifando la Juve si finisce per subirlo perché anche quello essendone parte rende difficile scindere gli aspetti 

Tutto li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106464 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

Ma ha usato il termine stile? perchè la diversità non è dato per forza dallo stile.

Bettega e Boniperti appartengono ad un calcio che era sport, da 20 anni è business e credo che lo stile lasci il tempo che trova.

 

io, ad esempio, non sono innamorato della juve per lo stile. Ma perchè almeno in italia da che ho memoria è sempre stata 10/15 anni avanti rispetto a tutti.

non parlo solo degli ultimi 15 anni tra stadio, hotel, infrastrutture, logo, women, under23 e chi più ne ha più ne metta.

 

se vado ancora indietro siamo stati sempre puniti per aver anticipato i tempi:

 

1) per primi abbiamo capito l'importanza della medicina e della palestra, ci processano per doping, dopo di che tutti si adeguano alla nuova era e tutti schierano giocatori "pompati"

2) capiamo l'importanza delle LEGITTIME relazioni politiche. ci processano per calciopoli, dopo di che i dialoghi in tutte le forme tra società e AIA sono addirittura incentivati ed oggi è assolutamente accettato che i digenti di squadre parlino con designatori, li invitino allo stadio,a  cena e quant'altro

3) capiamo il vantaggio delle plusvalenze, con tutti i rischi di ingolfo, ci processano me le plusvalenze gonfiate le hanno fatte tutte e le continuano a fare

 

va male essere puniti, andare in B e tutto. fa malissimo e lo sappiamo.

 

siamo le streghe del calcio.

 

lo stile non so cosa c'entri. non te lo dico per far polemica eh, ma solo per evidenziarti come lo stile è un mero di cui, tra l'altro anacronistico, del perchè la juve è unica

 

 

A me piace quello che fa la juve non in virtù di sofisticatissime analisi, ma in modo molto empirico, se metto davanti al vetro le realtà storiche di:

 

- Juventus

- Milan (in particolare quello di Berlusconi)

- Inter

- Roma

- Napoli

 

E' esattamente la Juventus quella che rappresenta il mio modo di vivere il calcio fatto bene. Vincere in virtù del lavorare seriamente, senza solleticare le pance della massa e senza abbassarsi al gioco dei furbi.  

Quello che hai scritto è appunto la conseguenza del "lavorare seriamente". 

Se quei senza che ho indicato rappresentano uno stile, ecco individuato questo famigerato stile.

Ci sono stati dei momenti in cui anche a Torino è mancato quello che mi piace, e l'ho contestato.

 

Per lo stesso motivo, io apprezzo un calciatore come Chiellini invece dei capopopolo, mancanza che diventa una sua colpa.

Solo qua dentro, visto che dappertutto Chiellini è un esempio. Ecumenico tranne che proprio in mezzo ai propri tifosi. 

Tutti si sarebbero venduti le madri per averne uno così, qua si questiona. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi
20 minuti fa, mik.mac ha scritto:

 

è esattamente ciò che penso sia lo stile juve.

 

infatti a ben guardare JE rappresenta al massimo quello stile.

Infatti, è cosi. Ed è una cosa che a me non piace per niente. Se negli anni '70 poteva essere perfetto, ORA per come la vedo io non va più bene e a me non piace.


Ma evidentemente non sono libero di poterla pensare così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...