Vai al contenuto
gianluca88

Giorgio Chiellini ritorna alla Juventus

Recommended Posts

Joined: 05-Jan-2008
10084 messaggi

Ufficiale | Giorgio Chiellini ritorna alla Juventus


Giorgio Chiellini non ha mai smesso di essere bianconero: nel cuore, nell’anima, nei valori che ha sempre interpretato, in campo e fuori. Dal 16 settembre vestirà la maglia del Dirigente di Juventus nel ruolo di Head of Football Institutional Relations.

Giorgio lavorerà a diretto riporto dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino iniziando così un percorso manageriale, che lo vedrà impegnato nel rappresentare il Club nelle relazioni con le istituzioni calcistiche nazionali e internazionali. Questo ruolo si sposa perfettamente con la formazione che Giorgio ha acquisito nel suo ambito accademico, ma ovviamente anche con la sua figura di uomo, calciatore, capitano e leggenda bianconera.

 

https://www.juventus.com/it/news/articoli/ufficiale-giorgio-chiellini-ritorna-alla-juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7976 messaggi

Bentornato. 

 

Ma cambierà niente. 

Troppo "istituzionale" e legato alla Figc per poter relazionarsi come si dovrebbe, e sarebbe necessario, con certi soggetti che comandano il derelitto calcio italiano. 

 

Ovviamente nulla contro Chiellini, anzi. 

Il problema sta sempre sopra di lui. 

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2333 messaggi

Il curriculum è notevole, l'esperienza nel mondo del calcio anche, dovrà dimostrare di avere le capacità ma col tempo potrebbe diventare un dirigente a tutto tondo

Indipendentemente da come la si possa pensare, migliorare i nostri rapporti con le istituzioni mafiose del calcio male non ci può fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16636 messaggi
6 minuti fa, torino juventina2 ha scritto:

Bentornato. 

 

Ma cambierà niente. 

Troppo "istituzionale" e legato alla Figc per poter relazionarsi come si dovrebbe, e sarebbe necessario, con certi soggetti che comandano il derelitto calcio italiano. 

 

Ovviamente nulla contro Chiellini, anzi. 

Il problema sta sempre sopra di lui. 

Non sono d'accordo ma cambia poco. Spero in futuro possa avere ruoli di maggior importanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20244 messaggi
Inviato (modificato)

Ruolo di facciata. Credo avrà la stessa utilità che ha Buffon in nazionale. Non sono queste le operazioni che ribaltano una squadra.

Modificato da iosonogobbo
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16636 messaggi
7 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Ruolo di facciata. Credo avrà la stessa utilità che ha Buffon in nazionale. Non sono queste le operazioni che ribaltano una squadra.

È chiaramente un banco di prova per Giorgio. Tra qualche anno credo lo vedremo al posto degli abusivi Ferrero e scanavino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
9379 messaggi

Faccio una previsione : appena cercherà di difendere la Juve i giornalisti tireranno fuori le telefonate COVID con i compagni delegittimandolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2333 messaggi
3 minuti fa, devilman82 ha scritto:

Faccio una previsione : appena cercherà di difendere la Juve i giornalisti tireranno fuori le telefonate COVID con i compagni delegittimandolo.

Non credo sarà il suo ruolo quello di difendere pubblicamente la Juve

Dovrà piuttosto tenere aperti canali di comunicazione, tenere buoni rapporti con i dirigenti della Figc che ha avuto modo di conoscere come capitano della nazionale 

Nel frattempo imparare come si gestisce da dietro una scrivania una società di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17778 messaggi

Bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3798 messaggi

Una buonissima notizia un vero juventino in società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
852 messaggi

Bene, lui e l'unico ex che davvero ha il curriculum per fare il dirigente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11894 messaggi

Bentornato Chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70831 messaggi

FIGURINA-PANINI-CALCIATORI-2020-21-GIORG

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28131 messaggi

Giorgione .oo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi

Io vado controcorrente, a me non è mai piaciuto e non l'ho mai sopportato. Giocatore che ha dato l'anima in campo, che è stato fondamentale in questi anni, che è stato un leader ed una bandiera, per carità di Dio. Ma io il suo atteggiamento non l'ho mai tollerato.

 

Il suo voler essere amico di tutti, il suo voler per forza abbracciare ogni avversario ad ogni contrasto, il suo voler per forza sorridere sempre anche di fronte a gente che ci sputava, ci infamava, ci urlava in faccia ecc. mi ha sempre tremendamente dato fastidio.

Lo specchio perfetto di una Juve "simpatica", quella che avrebbero voluto cobolli gigli & co. e che piace tanto anche ad elkann, quella dei sorrisini ebeti e delle ZERO risposte ai continui attacchi che riceviamo a 360° gradi.

 

L'unica volta che infatti ha "posato" la maschera da juventino simpatico ha detto ai giocatori del Real "you pay", nella famosa partita del rigore al 90°. Lì ha avuto una reazione sincera, sana, vera, poi per il resto sempre abbraccioni e sorrisoni con tutti.

 

Però come profilo è perfetto: persona istruita, una vita da juventino, conosce benissimo l'ambiente. Sicuramente sarà un valore aggiunto e mi auguro che faccia bene, ma io personalmente l'ho sempre tollerato poco.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26172 messaggi

figura cui voglio molto molto bene 

 

il fratello maggiore saggio il totem 

 

 

in bocca al lupo e facci onore 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106464 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io vado controcorrente, a me non è mai piaciuto e non l'ho mai sopportato. Giocatore che ha dato l'anima in campo, che è stato fondamentale in questi anni, che è stato un leader ed una bandiera, per carità di Dio. Ma io il suo atteggiamento non l'ho mai tollerato.

 

Il suo voler essere amico di tutti, il suo voler per forza abbracciare ogni avversario ad ogni contrasto, il suo voler per forza sorridere sempre anche di fronte a gente che ci sputava, ci infamava, ci urlava in faccia ecc. mi ha sempre tremendamente dato fastidio.

Lo specchio perfetto di una Juve "simpatica", quella che avrebbero voluto cobolli gigli & co. e che piace tanto anche ad elkann, quella dei sorrisini ebeti e delle ZERO risposte ai continui attacchi che riceviamo a 360° gradi.

 

L'unica volta che infatti ha "posato" la maschera da juventino simpatico ha detto ai giocatori del Real "you pay", nella famosa partita del rigore al 90°. Lì ha avuto una reazione sincera, sana, vera, poi per il resto sempre abbraccioni e sorrisoni con tutti.

 

Però come profilo è perfetto: persona istruita, una vita da juventino, conosce benissimo l'ambiente. Sicuramente sarà un valore aggiunto e mi auguro che faccia bene, ma io personalmente l'ho sempre tollerato poco.

 

 

Capisco, meglio uno come Materazzi. Corrisponde perfettamente a quello che cerchi

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Thanks 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24222 messaggi

Bentornato.

Io rivoglio Nedved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2008
1447 messaggi

Mi sembra un ruolo un po' troppo politico per lui che mi sembra un "buono" che dovrà interagire con squali

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5049 messaggi

Da quello che si capisce torna per la sua formazione accademica e per fare da interfaccia tra dirigenza Juve e il mondo esterno.

Forse mi sbaglio, però non ricordo particolari prese di posizione a difesa della Juve contro attacchi da parte di giornali e giornalai vari.

Per non dire a difesa della Juve contro la Federazione e arbitri!

Me lo ricordo abbastanza paraculo...

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
6054 messaggi
Inviato (modificato)
22 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Da quello che si capisce torna per la sua formazione accademica e per fare da interfaccia tra dirigenza Juve e il mondo esterno.

Forse mi sbaglio, però non ricordo particolari prese di posizione a difesa della Juve contro attacchi da parte di giornali e giornalai vari.

Per non dire a difesa della Juve contro la Federazione e arbitri!

Me lo ricordo abbastanza paraculo...

Esatto. Ma infatti è stato scelto e messo lì proprio per questi motivi :sisi:

 

Chi è "juventino" come vorremmo noi, dà fastidio. Loro vogliono gli juventini simpatici.

Modificato da I Love Vladimir Jugovic
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53963 messaggi

Bentornato Giorgio :sventola: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2006
10845 messaggi

Non ne sono così contento, lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42889 messaggi

bentornato chiello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...