zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato October 20 19 minuti fa, JUVE FC ha scritto: lo dico e lo ripeto da tempo: questo è forte! Il sospetto c'è, ottima impressione. Solo sospetto però, servono molte più gare e minuti in campo per farsi veramente un idea. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7406 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato October 20 tecnicamente mi sembra il classico slavo che da del tu al pallone, però l'ho visto un pochino "lento" ci sta, viene da un infortunio ed era alla sua prima con la Juve sembra pure avere una buona conclusione dalla distanza, che per una squadra come la nostra, che fa fatica tremenda a tirare in porta, può esser cosa molto gradita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4972 Joined: 18-Apr-2019 18535 messaggi Inviato October 20 Non ho capito in che posizione gioca...il talento c'è, ma è una seconda punta o un cc offensivo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 736 Joined: 06-May-2024 1709 messaggi Inviato October 20 4 ore fa, clic ha scritto: non mi picchiate , ma come corre e come baricentro mi ricorda un nostro n 21 francese........solo questo eh !!!!! Non iniziamo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1251 Joined: 29-Aug-2008 1829 messaggi Inviato October 20 Dai, ieri sera nei 20 minuti che ha giocato ha centrato la porta due volte: più di tutti gli altri messi insieme in tutta la partita. Non male, direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 902 Joined: 26-Aug-2011 2508 messaggi Inviato October 20 2 ore fa, Zico1982 ha scritto: Non ho capito in che posizione gioca...il talento c'è, ma è una seconda punta o un cc offensivo?? Thiago ha dentro che è un centrocampista offensivo che può giocare anche esterno (sinistro). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9990 Joined: 02-Jun-2005 10727 messaggi Inviato October 20 9 ore fa, clic ha scritto: non mi picchiate , ma come corre e come baricentro mi ricorda un nostro n 21 francese........solo questo eh !!!!! Come passi da letteralmente segare ad esaltare un giocatore random nel giro di 2 post solo tu eh. Ti si vuole bene clic. Zizou Adzic ce l'abbiamo solo noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4979 Joined: 04-May-2006 9766 messaggi Inviato October 20 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Come passi da letteralmente segare ad esaltare un giocatore random nel giro di 2 post solo tu eh. Ti si vuole bene clic. Zizou Adzic ce l'abbiamo solo noi. Ho scritto solo come corre e come baricentro lo ricorda .....al momento di zizou ha solo la Z nel nome Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9990 Joined: 02-Jun-2005 10727 messaggi Inviato October 20 Adesso, clic ha scritto: Ho scritto solo come corre e come baricentro lo ricorda .....al momento di zizou ha solo la Z nel nome Se leggi un paio di post sopra io ho pronosticato il pallone d'oro 2026. Non lasciarmi solo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4475 Joined: 12-Aug-2011 23811 messaggi Inviato October 20 Adzic vai così! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4979 Joined: 04-May-2006 9766 messaggi Inviato October 20 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se leggi un paio di post sopra io ho pronosticato il pallone d'oro 2026. Non lasciarmi solo. Ok... Avrai il mio appoggio incondizionato.... Anche se avrai letto che qui dentro passo x il papà di Vlahovic e l inquisitore di Douglas..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9990 Joined: 02-Jun-2005 10727 messaggi Inviato October 20 25 minuti fa, clic ha scritto: Ok... Avrai il mio appoggio incondizionato.... Anche se avrai letto che qui dentro passo x il papà di Vlahovic e l inquisitore di Douglas..... Non ha importanza, non ti giudico. Noi, insieme, saremo i paladini di Vasilije Adzic da Podgorica. Ora e sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orcaloca 569 Joined: 25-Jul-2015 2860 messaggi Inviato October 20 4 hours ago, vanpeebles said: Dai, ieri sera nei 20 minuti che ha giocato ha centrato la porta due volte: più di tutti gli altri messi insieme in tutta la partita. Non male, direi. molto bene anche per me, ma credo abbia tirato in porta una sola volta . forse gli stai attribuendo un tiro di fagioli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vanpeebles 1251 Joined: 29-Aug-2008 1829 messaggi Inviato October 20 50 minuti fa, orcaloca ha scritto: molto bene anche per me, ma credo abbia tirato in porta una sola volta . forse gli stai attribuendo un tiro di fagioli. Hai ragione. Ho guardato gli highlights: Vlahovic traversa e 1 tiro in porta, Fagioli 1 tiro in porta, Adzic 1 tiro in porta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 794 Joined: 05-Oct-2008 1668 messaggi Inviato October 20 2 ore fa, Jimmy ha scritto: Se leggi un paio di post sopra io ho pronosticato il pallone d'oro 2026. Non lasciarmi solo. Per riuscirci dovrebbe vincere un trofeo importante con la sua squadra. Con la sphiga che abbiamo trascinerà il Montenegro al titolo mondiale. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asso982 2042 Joined: 09-Aug-2016 5495 messaggi Inviato October 20 Mi ha fatto una buona impressione. Nelle condizioni attuali supererà facilmente Douglas Luiz nelle gerarchie dei centrocampisti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5828 Joined: 11-Apr-2006 41101 messaggi Inviato October 20 Non sembra maleInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2813 Joined: 06-Oct-2021 9528 messaggi Inviato October 21 Grande Vasi. Ha toccato creato più occasioni e gestito più palloni lui in 15 minuti che il 26 e il 5 in tutta la partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3618 Joined: 05-Jan-2008 10259 messaggi Inviato October 31 Stasera gioca titolare con la Next Gen assieme a Rouhi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15633 Joined: 04-Aug-2005 64570 messaggi Inviato October 31 Ha fatto intravedere qualcosa, ma per ora è più un oggetto misterioso che altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3696 Joined: 05-Dec-2009 12180 messaggi Inviato October 31 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Stasera gioca titolare con la Next Gen assieme a Rouhi Al momento, letteralmente impalpabile ed evanescente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2203 Joined: 19-Dec-2005 4770 messaggi Inviato November 1 ne lui ne Rouhi hanno combinato niente in Next Gen... sempre dubbioso quando sti ragazzi non si mettono in mostra neanche 2 categorie piu sotto.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2200 Joined: 01-Jun-2005 13456 messaggi Inviato November 2 9 ore fa, ILRRE ha scritto: ne lui ne Rouhi hanno combinato niente in Next Gen... sempre dubbioso quando sti ragazzi non si mettono in mostra neanche 2 categorie piu sotto.... Rouhi in prima squadra è l'esempio pratico che in serie A può arrivarci chiunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5089 Joined: 22-May-2006 18002 messaggi Inviato November 2 6 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Rouhi in prima squadra è l'esempio pratico che in serie A può arrivarci chiunque È in prima squadra per essere rivenduto a 1-2 milioni l’anno prossimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1610 Joined: 14-Dec-2006 3874 messaggi Inviato November 2 17 ore fa, ILRRE ha scritto: ne lui ne Rouhi hanno combinato niente in Next Gen... sempre dubbioso quando sti ragazzi non si mettono in mostra neanche 2 categorie piu sotto.... Questo è naturale non essendosi mai allenati con i compagni. Certo, potresti dirmi che comunque il talento dovrebbe uscire ugualmente allo scoperto, ma dovremmo vederli comunque per un tot di partite in next gen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti