Platini © 217 Joined: 14-Jul-2006 691 messaggi Inviato September 13 Personalmente ritengo questo ragazzo la grande promessa del calcio bianconero. Confesso di credere più in lui che in Yildiz e Koopmeiners, soprattutto in prospettiva.. Spero sia già in grado di rivelarsi con l'Empoli e, mettendosi dietro la punta o mezzala, offrire il suo grande contributo in pericolosità e costruzione del gioco. Ha talento, ha classe, intelliggenza, ha fisico, gli mancava solo un poco di agilità, di tigna e di corsa ma se Motta lo dovesse mettere in campo è perchè in questi fondamentali è maturato. Io credo in Te Vasilije Adžić Forza campione. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8094 Joined: 03-Jul-2022 8309 messaggi Inviato September 13 Io ammetto di non lo conoscerlo Sono curioso di vederlo all'opera , visto che moltissimi ne parlano bene, compreso Thiago Motta. Credo che occasioni ne potrà avere, considerando la quantità enorme di partite in questa stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1051 Joined: 17-May-2024 1411 messaggi Inviato September 13 Parliamo di caratteristiche eh.... È uno alla Bellingham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3730 Joined: 16-Sep-2010 18173 messaggi Inviato September 13 Se esplode, abbiamo un comparto giovani da paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1120 Joined: 09-Jun-2006 4831 messaggi Inviato September 13 3 ore fa, Platini © ha scritto: Personalmente ritengo questo ragazzo la grande promessa del calcio bianconero. Confesso di credere più in lui che in Yildiz e Koopmeiners, soprattutto in prospettiva.. Spero sia già in grado di rivelarsi con l'Empoli e, mettendosi dietro la punta o mezzala, offrire il suo grande contributo in pericolosità e costruzione del gioco. Ha talento, ha classe, intelliggenza, ha fisico, gli mancava solo un poco di agilità, di tigna e di corsa ma se Motta lo dovesse mettere in campo è perchè in questi fondamentali è maturato. Io credo in Te Vasilije Adžić Forza campione. Capisco ma come fai a conoscerlo così bene e,quindi, ad avere una fiducia tale da sperare che sia meglio di Yldiz? Il turco ha già dimostrato qualcosa di straordinario. Comunque speriamo bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato September 13 (modificato) 1 ora fa, Kaiser Franz ha scritto: Capisco ma come fai a conoscerlo così bene e,quindi, ad avere una fiducia tale da sperare che sia meglio di Yldiz? Il turco ha già dimostrato qualcosa di straordinario. Comunque speriamo bene. Sono sparate belle e buone. Questo ragazzo non ha fatto ancora una partita in una competizione di alto livello....e ha un solo anno in meno di Yildiz che qualcosa invece ha già fatto vedere. Adzic giocherà soprattutto in serie c e farà solo qualche apparizione in prima squadra. Non sto dicendo che non possa diventare forte ma al momento è ancora lontano anni luce dal potere dimostrare di essere un calciatore da Juve. Modificato September 13 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2178 Joined: 01-Jun-2005 13385 messaggi Inviato September 13 5 ore fa, Platini © ha scritto: Personalmente ritengo questo ragazzo la grande promessa del calcio bianconero. Confesso di credere più in lui che in Yildiz e Koopmeiners, soprattutto in prospettiva.. Spero sia già in grado di rivelarsi con l'Empoli e, mettendosi dietro la punta o mezzala, offrire il suo grande contributo in pericolosità e costruzione del gioco. Ha talento, ha classe, intelliggenza, ha fisico, gli mancava solo un poco di agilità, di tigna e di corsa ma se Motta lo dovesse mettere in campo è perchè in questi fondamentali è maturato. Io credo in Te Vasilije Adžić Forza campione. ma dove e quando la hai visto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11178 Joined: 21-Dec-2008 26686 messaggi Inviato September 14 6 ore fa, Salvo Errori ha scritto: ma dove e quando la hai visto? Vabbè chi è che non segue tutte le partite del Buducnost 2 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1277 Joined: 05-Oct-2008 14605 messaggi Inviato September 14 Non esageriamo, però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2503 messaggi Inviato September 14 8 ore fa, Maxel ha scritto: Sono sparate belle e buone. Questo ragazzo non ha fatto ancora una partita in una competizione di alto livello....e ha un solo anno in meno di Yildiz che qualcosa invece ha già fatto vedere. Adzic giocherà soprattutto in serie c e farà solo qualche apparizione in prima squadra. Non sto dicendo che non possa diventare forte ma al momento è ancora lontano anni luce dal potere dimostrare di essere un calciatore da Juve. Sono curioso di vederlo giocare perché Motta mi sembra credere molto in lui. Riguardo alla serie C secondo me non la vedrà proprio tranne qualche caso particolare. Motta lo ha portato ufficialmente in prima squadra, si allena con la prima squadra, è anche in lista Champions, e in generale dall'inizio ne parla molto bene, anche ieri in conferenza stampa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 651 Joined: 06-Oct-2007 2221 messaggi Inviato September 14 Dai video sembra avere un bel piede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato September 14 50 minuti fa, Fra82 ha scritto: Sono curioso di vederlo giocare perché Motta mi sembra credere molto in lui. Riguardo alla serie C secondo me non la vedrà proprio tranne qualche caso particolare. Motta lo ha portato ufficialmente in prima squadra, si allena con la prima squadra, è anche in lista Champions, e in generale dall'inizio ne parla molto bene, anche ieri in conferenza stampa. Si ma è chiuso in ogni caso nel suo ruolo. È comunque prassi che i giocatori under23 ritenuti forti si allenino regolarmente con la prima squadra pur giocando in serie c. È successo a miretti, Yildiz, iling e ad altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4930 Joined: 04-May-2006 9659 messaggi Inviato September 14 mai visto ma sembra correre con le stesse movenze che aveva Zidane.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3063 Joined: 01-May-2014 3744 messaggi Inviato September 14 Suggerisco un titolo più moderato, non portiamoci sfiga da soli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5417 Joined: 21-Nov-2011 8061 messaggi Inviato September 14 1 ora fa, Fabri BN ha scritto: Suggerisco un titolo più moderato, non portiamoci sfiga da soli La moderazione non ci appartiene dovresti saperlo ormai 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fra82 900 Joined: 26-Aug-2011 2503 messaggi Inviato September 14 3 ore fa, Maxel ha scritto: Si ma è chiuso in ogni caso nel suo ruolo. È comunque prassi che i giocatori under23 ritenuti forti si allenino regolarmente con la prima squadra pur giocando in serie c. È successo a miretti, Yildiz, iling e ad altri Tipo oggi è convocato con la prima squadra e non con la next gen. Credo che Motta lo tenga molto in considerazione e con i 5 cambi e una partita ogni tre giorni credo che potrà trovare il suo spazio senza problemi. Oltretutto Motta ruota tantissimo i giocatori (all'interno della partita e tra le partite), lo scorso anno ha messo 40 formazioni titolari diverse in 40 partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13827 Joined: 03-Jun-2005 51954 messaggi Inviato September 14 2 ore fa, jufedbn ha scritto: La moderazione non ci appartiene dovresti saperlo ormai Batosta moderatori 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2744 Joined: 15-Mar-2023 6312 messaggi Inviato September 14 È un giocatore giovane che tutti quelli che lo conoscono non dicono altro che cose buone Quindi stiamo attenti a farlo evolvere. Sperando di vederlo il più spesso possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hunchback 4 Joined: 13-Mar-2022 5 messaggi Inviato September 14 io intanto nel dubbio l'ho preso al fantacalcio Anzi quasi quasi oggi lo schiero Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4464 Joined: 12-Aug-2011 23789 messaggi Inviato September 14 boh, vediamo cosa sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato September 14 Per fortuna abbiamo un tecnico fresco, moderno e con gli attributi. Se un ragazzo vale e se lo merita troverà spazio senza problemi di età, concorrenza e motivazioni da mille lire. Chiaramente Adzic non lo conosce nessuno, dunque come nel caso di Mbangula speriamo si tratti di una bellissima scoperta. Tanto in questi caso va sempre bene: se si dimostra forte ti ritrovi in casa un potenziale titolare giovanissimo, se fa così così te lo puoi tenere come riserve a due spiccioli, se non è da Juve non ci hai perso nulla. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4358 Joined: 14-Nov-2009 19775 messaggi Inviato September 14 16 ore fa, Maxel ha scritto: Sono sparate belle e buone. Questo ragazzo non ha fatto ancora una partita in una competizione di alto livello....e ha un solo anno in meno di Yildiz che qualcosa invece ha già fatto vedere. Adzic giocherà soprattutto in serie c e farà solo qualche apparizione in prima squadra. Non sto dicendo che non possa diventare forte ma al momento è ancora lontano anni luce dal potere dimostrare di essere un calciatore da Juve. Sottoscrivo tutto tranne la parte sulla c Per me non se ne va dalla prima squadra da come ne parla il mister, non ha mai messo in dubbio la cosa dal primo giorno a luglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3273 Joined: 22-Jul-2011 32283 messaggi Inviato September 14 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: È un giocatore giovane che tutti quelli che lo conoscono non dicono altro che cose buone Quindi stiamo attenti a farlo evolvere. Sperando di vederlo il più spesso possibile Diciamo che c’è l’allenatore giusto per questo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6105 Joined: 21-Jun-2007 16768 messaggi Inviato September 14 36 minuti fa, Dex ha scritto: Sottoscrivo tutto tranne la parte sulla c Per me non se ne va dalla prima squadra da come ne parla il mister, non ha mai messo in dubbio la cosa dal primo giorno a luglio Vedremo....sarei sorpreso se giocasse con continuità essendoci nel suo ruolo quello che dovrebbe essere il pilastro del centrocampo vale a dire Koop...oltre a Yildiz qualora venisse schierato per necessità come trequartista come ad esempio nella prima partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9890 Joined: 02-Jun-2005 10664 messaggi Inviato September 14 Adzic Vasilije, detto semplicemente il nostro prossimo pallone d'oro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti