Vai al contenuto
Morpheus ©

Forza Totò! Non mollare!!!

Recommended Posts

Joined: 02-Apr-2012
1320 messaggi

che bei ricordi!

 

le persone passano, quei ricordi non passeranno mai. E son questi che fanno grandi certe persone.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4464 messaggi

Forza Totò tieni duro!!!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
58421 messaggi

Un'icona. 

 

Daje Totò .rulez

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
93 messaggi

Ha lasciato un ricordo indelebile a chi ha veduto i suoi anni alla Juve e le partite di Italia 90.

Dai campione, non mollare, siamo tutti con te!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17242 messaggi

Forza Totò :sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6329 messaggi
Inviato (modificato)

m*****a ragazzi, a me vengono le lacrime

 

 

PALERMO - Sono stazionarie le condizioni di Totò Schillaci, ma il quadro clinico dell'ex calciatore resta grave. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dove l'eroe delle Notti magiche ai Mondiali di Italia '90 è ricoverato dalla serata dell'8 settembre, seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Il 59enne combatte da tempo contro un tumore che, nonostante le terapie e gli interventi a cui si è sottoposto, si sarebbe ripresentato dopo una precedente battaglia vinta.
La Juventus e il mondo del calcio restano in ansia per l'ex attaccante, sessant'anni il prossimo 1° dicembre. L'ex bomber bianconero, oltre che di Messina, Inter e Jubilo Iwata, 16 presenze e 7 centri con la Nazionale azzurra, sei dei quali proprio nella sfortunata Coppa chiusa al terzo posto dagli uomini di ct Vicini, aveva parlato così lo scorso marzo della sua malattia: "Sono stato operato due volte, poi a distanza di sei mesi mi hanno trovato una piccola macchiolina sulla cervicale, me l'hanno bruciata una settimana fa con la radioterapia e oggi ho i controlli per sapere se tutto è a posto. Ma mi sento bene, vorrei continuare a vivere". Tanti i messaggi di sostegno dei suoi ex compagni, Roberto Baggio si è unito così: "Forza Totò!".

 

Schillaci.Juve_.1990.esulta.1400x840.jpg

Modificato da djmayhem
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6329 messaggi

 

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23730 messaggi

Totò Schillaci non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132703 messaggi
5 ore fa, djmayhem ha scritto:

 

 

Sto cercando di scacciare dei brutti pensieri vedendo giocare insieme Vialli e Schillaci. :( 

  • Like 1
  • Sad 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22693 messaggi
16 ore fa, djmayhem ha scritto:

 

 

Italia '90 il mondiale di schillaci 

Usa '94 quello di baggio 

 

Peccato non aver portato a casa nessuno dei 2 avendo questi giocatori al top 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76483 messaggi

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
6329 messaggi

Forza toto'!!! 

Screenshot_20240910_192439_org.azasoft.TuttoJuve_edit_2350931399238656.jpg

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3294 messaggi

Schillaci migliora, la terapia sta dando buoni risultati È cosciente e lucido

 

11 set 2024



Arrivano notizie positive in merito a Totò Schillaci (foto): le condizioni dell’eroe di Italia ‘90, ricoverato all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di pneumologia, «sono in miglioramento». Così informa la direzione sanitaria dell’ospedale che precisa: «Nella notte di lunedì si è registrata una aritmia atriale, ben tollerata dal paziente, per cui è stato iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca. Le terapie farmacologiche sono valse a ottenere un miglioramento del compenso respiratorio con riduzione del supporto di ossigeno». Prosegue il bollettino medico: «Il paziente è vigile, cosciente, con netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo». Notizie confortanti quindi per l’ex bomber della Nazionale, il cui quadro oncologico era stato complicato da una polmonite. Schillaci, 59 anni, ha infatti subito due interventi per un tumore al colon. La degenza ospedaliera è seguita con molto affetto dai suoi tifosi — in carriera ha indossato le maglie di Messina, Juventus, Inter, Júbilo Iwata e dell’italia — che a centinaia sono andati fuori dall’ospedale per dimostrare a lui e ai suoi familiari la loro vicinanza: Totò Schillaci è informato del supporto sempre costante dei suoi fan.


 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53376 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, andrea ha scritto:

Schillaci migliora, la terapia sta dando buoni risultati È cosciente e lucido

 

11 set 2024



Arrivano notizie positive in merito a Totò Schillaci (foto): le condizioni dell’eroe di Italia ‘90, ricoverato all’ospedale Civico di Palermo nel reparto di pneumologia, «sono in miglioramento». Così informa la direzione sanitaria dell’ospedale che precisa: «Nella notte di lunedì si è registrata una aritmia atriale, ben tollerata dal paziente, per cui è stato iniziato un trattamento farmacologico che ha determinato la stabilizzazione della frequenza cardiaca. Le terapie farmacologiche sono valse a ottenere un miglioramento del compenso respiratorio con riduzione del supporto di ossigeno». Prosegue il bollettino medico: «Il paziente è vigile, cosciente, con netto miglioramento dello stato ansioso, per cui riposa tranquillo». Notizie confortanti quindi per l’ex bomber della Nazionale, il cui quadro oncologico era stato complicato da una polmonite. Schillaci, 59 anni, ha infatti subito due interventi per un tumore al colon. La degenza ospedaliera è seguita con molto affetto dai suoi tifosi — in carriera ha indossato le maglie di Messina, Juventus, Inter, Júbilo Iwata e dell’italia — che a centinaia sono andati fuori dall’ospedale per dimostrare a lui e ai suoi familiari la loro vicinanza: Totò Schillaci è informato del supporto sempre costante dei suoi fan.


 

bene, non nascondo che mi aspettavo il peggio

 

Modificato da dal1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3509 messaggi

Tieni duro Totó! 

Ho il ricordo di aver visto dal vivo quel gol in rovesciata contro il Verona, roba che se l'avesse segnato Van Basten ne avrebbero parlato per anni. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51928 messaggi
Inviato (modificato)

No vabbe fermate tutto.

Non sapevo di questa terribile notizia.

Sapevo che era stato male ma che stava tirando avanti.

Per me ragazzino siciliano il suo exploit mi fece letteralmente impazzire per lui.

Era il mio idolo da piccolino, ho un enorme affetto per lui.

Piansi per giorni dopo quella semifinale contro l'Argentina.

L'ho sempre seguito con sincero affetto anche in quell'avventura ai prescritti che non erano ancora quello che sono adesso.

Non te ne andare Totò, ci sono troppe persone che ti vogliono bene.

Per favore

Modificato da Gelone
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51928 messaggi
6 ore fa, Galia1990 ha scritto:

Tieni duro Totó! 

Ho il ricordo di aver visto dal vivo quel gol in rovesciata contro il Verona, roba che se l'avesse segnato Van Basten ne avrebbero parlato per anni. 

Io ho una mia opinione, senza voler buttare la croce sopra nessuno, Totò in quell'anno era esploso e aveva tutto per continuare ad essere molto molto forte, per me pregiudicò le sue performance per colpa di vicessitudini familiari che lo castrarono e gli fecero fornire prestazioni meno eclatanti.

Se non stai bene con i tuoi pensieri e i tuoi demoni, non vai da nessuna parte.

 

Forza Totò, ti voglio tanto bene

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53376 messaggi
5 ore fa, Gelone ha scritto:

Io ho una mia opinione, senza voler buttare la croce sopra nessuno, Totò in quell'anno era esploso e aveva tutto per continuare ad essere molto molto forte, per me pregiudicò le sue performance per colpa di vicessitudini familiari che lo castrarono e gli fecero fornire prestazioni meno eclatanti.

Se non stai bene con i tuoi pensieri e i tuoi demoni, non vai da nessuna parte.

 

Forza Totò, ti voglio tanto bene

vero , la storia della moglie con Lentini lo sconcentro' molto

cmq nel libro racconta che anche lui non era un santo, da quel punto di vista,  mi pare di ricordare  :)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35185 messaggi

giocatore a cui non si puo' volere male

 

anzi, non si puo' proprio non volergli bene come ad un amico

 

daje Toto'

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
10210 messaggi

https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2024/09/17/-si-aggravano-condizioni-dellex-calciatore-toto-schillaci-_9f33b926-cb84-4dc4-877f-7de911283f58.html

 

Si sono aggravate le condizioni dell'ex calciatore Totò Schillaci.

Il bomber della nazionale, della Juve e dell'Inter è ricoverato nel reparto di pneumologia dell'ospedale Civico.

 I medici che lo curano da diversi giorni avevamo dichiarato che le condizioni stavano lentamente migliorando. Purtroppo nelle ultime ore lo stato di salute del calciatore è via via peggiorata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28373 messaggi

Notizia di poco fa riportate dall'ansa che purtroppo tornano a aggravarsi le sue condizioni dopo che nei giorni scorsi i medici avevano notato dei miglioramenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
1221 messaggi

Forza Totò ♥️ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
9248 messaggi

  Forza Toto'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70897 messaggi

Brutte notizie purtroppo... Schillaci è in condizioni critiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
54050 messaggi

Che tristezza, purtroppo brutte notizie sulle sue condizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...