Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato September 8 Voglio aprire un topic per mandare un grandissimo incoraggiamento a Totò Schillaci che è ricoverato a quanto pare in terapia intensiva per condizioni di salute purtroppo non buone. Ha lottato negli scorsi anni contro un brutto male e sembrava aver passato il periodo più buio ma a quanto pare la vita spesso non lascia stare in pace le persone. Ci sono profondamente legato considerando che ha vestito le maglie della mia città natale, Messina, della Juve ovviamente, ed è stato protagonista anche in Nazionale nel 90. Nel pomeriggio la famiglia ha smentito le notizie sulla sua scomparsa che si erano diffuse, scrivendo una nota su Instagram dicendo che Totò è in condizioni stabili monitorato dell'equipe medica. Non ho capito se è a Palermo. Forza Totò, non mollare! 24 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133118 messaggi Inviato September 8 Tuttosport dice che é ricoverato all'Ospedale Civico di Palermo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18545 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato September 8 Dai Totò, forza! 7 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2142 Joined: 17-Jun-2007 12169 messaggi Inviato September 8 6 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Voglio aprire un topic per mandare un grandissimo incoraggiamento a Totò Schillaci che è ricoverato a quanto pare in terapia intensiva per condizioni di salute purtroppo non buone. Ha lottato negli scorsi anni contro un brutto male e sembrava aver passato il periodo più buio ma a quanto pare la vita spesso non lascia stare in pace le persone. Ci sono profondamente legato considerando che ha vestito le maglie della mia città natale, Messina, della Juve ovviamente, ed è stato protagonista anche in Nazionale nel 90. Nel pomeriggio la famiglia ha smentito le notizie sulla sua scomparsa che si erano diffuse, scrivendo una nota su Instagram dicendo che Totò è in condizioni stabili monitorato dell'equipe medica. Non ho capito se è a Palermo. Forza Totò, non mollare! Forza Totò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve76 446 Joined: 31-Aug-2007 805 messaggi Inviato September 8 Dai TOTÒ... non mollare. Sempre un particolare affetto per te. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133118 messaggi Inviato September 8 Chi ha vissuto le "notti magiche" del 1990 non puó che provare un profondo affetto per Totó Schillaci. Speriamo che ce la faccia. Ha solo 59 anni. 14 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8166 Joined: 03-Jul-2022 8351 messaggi Inviato September 8 10 minuti fa, Socrates ha scritto: Chi ha vissuto le "notti magiche" del 1990 non puó che provare un profondo affetto per Totó Schillaci. Speriamo che ce la faccia. Ha solo 59 anni. Quell'estate ero a Palermo. Era un eroe. Forza Totò 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1526 Joined: 31-Aug-2008 9623 messaggi Inviato September 8 19 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: Dai Totò, forza! Quegli occhi spiritati....quell'estate stava letteralmente trascinando una nazione....poi i due interisti in semifinale hanno rovinato tutto. 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2531 Joined: 18-Jun-2007 9309 messaggi Inviato September 8 Forza Toto'! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5086 Joined: 22-May-2006 17997 messaggi Inviato September 8 Notti magiche. Totò non mollare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8330 Joined: 04-Apr-2006 133118 messaggi Inviato September 8 23 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Quell'estate ero a Palermo. Era un eroe. Forza Totò Anche io ero in Italia in quell'estate e per giunta nell'Italia meridionale. Per Totó c'era una passione eccezionale, lo posso confermare. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13321 Joined: 07-Jul-2008 54115 messaggi Inviato September 8 Mi dispiace tantissimo, anche io ci sono molto affezionato. Forza Toto', non mollare, siamo tutti con te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15595 Joined: 04-Aug-2005 64508 messaggi Inviato September 8 Che brutta notizia, avevo letto in passato purtroppo del suo male, ma sembrava superato. Speriamo possa superare ancora una volta questo ostacolo. Fa parte della mia adolescenza, lo ricordo sempre con grande piacere, gobbo di titanio, uomo sincero, anche se è stato alla juve 3 anni, resto molto legato a questo calciatore. Tra l'altro credo che fu il primo calciatore italiano ad andare in Giappone. Forza Totò. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2116 Joined: 02-Jun-2005 12859 messaggi Inviato September 8 Forza campione! Vincerai anche questa battaglia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77287 messaggi Inviato September 8 Ho scoperto il calcio ai Mondiali 90 proprio con lui. Forza Totò 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1211 Joined: 22-Jul-2006 5938 messaggi Inviato September 8 Forza Totò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato September 8 ...nei miei ricordi quel mondiale fu lunghissimo. Forse perché la passione che coinvolse tutta l'Italia non finì con la fine di quell'avventura: i campetti erano sempre pieni di ragazzini e le partite dei tornei di paese di quell'estate 1990 avevano un pubblico mai visto, né prima né dopo. Quell'entusiasmo per me ha sempre avuto e sempre avrà un solo nome: Totò Schillaci. Forza Totò! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2230 Joined: 01-Jun-2005 10055 messaggi Inviato September 8 Forza Totò!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato September 9 io ho letto il suo libro molto bello vedere da dove e come e' partito a dove e' arrivato forza toto' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7276 Joined: 09-May-2009 22832 messaggi Inviato September 9 Gli occhi "spiritati" che ci hai fatto vedere nei mondiali di Italia '90 sono gli occhi di chi non deve arrendersi mai, forza Totò non fare scherzi vinci questa battaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOGA MIGOGA 823 Joined: 02-May-2019 2423 messaggi Inviato September 9 Forza Totò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato September 9 (modificato) forza Totò!!!! Modificato September 9 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4836 messaggi Inviato September 9 (modificato) Al gol contro l'Austria urlai come un pazzo, pensando che l'Italia avesse vinto il mondiale aahhha beata innocenza. Quando lo vendettero mi dispiacque molto, gli ero molto legato. Forza Totò. Modificato September 9 da Kaiser Franz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53421 messaggi Inviato September 9 lui e casiraghi facevano anche una bella coppia , erano gli anni che il milan dominava ma qualche gioia piccola ce la siamo goduta riforza toto' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2793 Joined: 06-Oct-2021 9415 messaggi Inviato September 9 14 ore fa, Morpheus © ha scritto: Voglio aprire un topic per mandare un grandissimo incoraggiamento a Totò Schillaci che è ricoverato a quanto pare in terapia intensiva per condizioni di salute purtroppo non buone. Ha lottato negli scorsi anni contro un brutto male e sembrava aver passato il periodo più buio ma a quanto pare la vita spesso non lascia stare in pace le persone. Ci sono profondamente legato considerando che ha vestito le maglie della mia città natale, Messina, della Juve ovviamente, ed è stato protagonista anche in Nazionale nel 90. Nel pomeriggio la famiglia ha smentito le notizie sulla sua scomparsa che si erano diffuse, scrivendo una nota su Instagram dicendo che Totò è in condizioni stabili monitorato dell'equipe medica. Non ho capito se è a Palermo. Forza Totò, non mollare! Forza Totò. Non ti ho mai visto giocare, ma in compenso da grande amante di "Pechino Express" la scorsa stagione ti ho visto giocare e lottare da persona leale e sincera la quale sei, sempre col sorriso e hai pure raccontato la tua malattia facendo piangere tutti. Ti si vuole un mondo di bene, forza Totò. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti