Vai al contenuto
Crimson Ghost

Douglas Luiz

Recommended Posts

Joined: 10-Feb-2020
1453 messaggi
Il 15/09/2024 alle 17:32 , Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

Io ho imparato che quando il forum sbava per qualcuno po' delude ( Diego vlahovic aouar tolisso etc etc etc)

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Siamo in due. Ormai le community di tifosi le frequento da decenni, il 90% delle volte che viene eletto un eroe della patria questo si rivela un mezzo bidone. L'esempio più recente è Vlahovic, buon giocatore spacciato per top player.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3113 messaggi

Mi sembra uno che se non gioca se ne frega abbastanza, credo che il carattere non l'aiuti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi

I paragoni che leggo con le situazioni Zidane/Nedved comunque sono totalmente errati, perché comunque Lippi per entrambi i giocatori continuó a dargli fiducia schierandoli sempre e comunque come titolarissimi..

 

qui la situazione mi sembra totalmente inversa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
20223 messaggi

Anche Platini, oltre a Nedved e Zidane, stentò ad imporsi inizialmente. Tuttavia reputo inopportuno affiancare Douglas Luiz a questi mostri sacri. Oggi intanto altra bocciatura. L' idea che ci abbiano rifilato un pacco seguita a serpeggiare nella mia psiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28846 messaggi
1 ora fa, TPN ha scritto:

I paragoni che leggo con le situazioni Zidane/Nedved comunque sono totalmente errati, perché comunque Lippi per entrambi i giocatori continuó a dargli fiducia schierandoli sempre e comunque come titolarissimi..

 

qui la situazione mi sembra totalmente inversa

Siamo alla 5' partita a malapena a metà settembre...

Qui le partite per dare fiducia sono molte di più...

Allora pure Thuram dobbiamo considerarlo bocciato ...

Poi c'è tutto il discorso allenatore...

Lippi era già Lippi con Zidane e con Nedved seppur appena tornato aveva comunque ampio credito...

Motta deve conquistarsi tutto oltre a dover imporre e plasmare la sua filosofia....ci sarebbe anche da capirlo qualora gli desse meno chances...

Modificato da Pippo77
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi

Ha gesti di livello mondiale 

 

Stasera, se fosse stato Nico e non Weah ad attaccare, sono sicuro che avremmo segnato un gol in più 

 

Per tre volte Weah ha rovinato le azioni iniziate da Douglas. Compreso uno in cui Douglas aveva fatto un bel dribbling, poi si era buttato rapidamente.. Sfortunatamente voleva servire Weah che si è confuso. 

 

I giocatori sono uniti e sono bravi. Non c'è bisogno di dare l'allarme perché il giocatore non sta ancora segnando o facendo miracoli. Ha ancora tempo per adattarsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2385 messaggi

Col Napoli partirà dalla panca al 90% 

 

Dopo mi auguro giochi da titolare un pó di partite in fila, altrimenti non potrà mai essere testato bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28846 messaggi
19 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Col Napoli partirà dalla panca al 90% 

 

Dopo mi auguro giochi da titolare un pó di partite in fila, altrimenti non potrà mai essere testato bene 

Si ma già dire che va testato per me non va bene...

Sta qui,si farà 5 anni ed avrà il suo ampissimo spazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi

Dite quello che kazzo volete. 

Ma quando tocca palla, si vede la differenza tra lui e il resto della banda. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
6 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Siamo alla 5' partita a malapena a metà settembre...

Qui le partite per dare fiducia sono molte di più...

Allora pure Thuram dobbiamo considerarlo bocciato ...

Poi c'è tutto il discorso allenatore...

Lippi era già Lippi con Zidane e con Nedved seppur appena tornato aveva comunque ampio credito...

Motta deve conquistarsi tutto oltre a dover imporre e plasmare la sua filosofia....ci sarebbe anche da capirlo qualora gli desse meno chances...

La mia non è una critica né a Motta né al giocatore, semplicemente faccio notare che le situazioni Zidane/Nedved non c’entrano assolutamente nulla con questa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15326 messaggi

si oh comunque in generale ma stiamo buoni

pure stasera bocciato pur essendo entrato sul 3-0 col livello sceso alla partitella della domenica al campetto? eddai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51833 messaggi
Il 15/09/2024 alle 16:40 , Dark Wizard ha scritto:

 

Però l'anno scorso è stato considerato (non da me) il miglior centrocampista nella premier, il campionato più competitivo del pianeta, dove si gioca a ritmi altissimi che dalle nostre parti si sognano.

 

Non è lui che deve essere veloce, ma la palla deve viaggiare veloce, e lui , sulla carta, lo sa fare.

 

La mia preoccupazione è il tipo di carattere che può avere, mi sembra uno molto chiuso da una prima impressione (l'avevo notato anche dal video quando arrivò koop, lui lo accolse mentre se ne stava separato dal resto della truppa nello spogliatoio a testa china e salutò l'olandese con un paio di sillabe prima di risedersi da solo), vedremo, forse si deve ancora integrare in italia e ai suoi usi e costumi...

Quando si dice i luoghi comuni...

lui è carioca, i carioca sono in pratica i napoletani del brasile(generalmente mooolto espansivi e anche logorroici a volte) invece lui sembra un tipo un pò timido.

Tecnicamente è oggettivamente molto forte, per me deve giocare e giocare di nuovo, il calciatore c'è senza dubbio.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
9321 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Quando si dice i luoghi comuni...

lui è carioca, i carioca sono in pratica i napoletani del brasile(generalmente mooolto espansivi e anche logorroici a volte) invece lui sembra un tipo un pò timido.

Tecnicamente è oggettivamente molto forte, per me deve giocare e giocare di nuovo, il calciatore c'è senza dubbio.

x curiosità sono andato a rivedere il post su Arthur al momento dell acquisto e dopo le prime partite....si dicevano le stesse cose che leggo qui....identiche.....

Al momento dell acquisto era un fuoriclasse , abbiamo fregato il Barca , è fortissimo , dopoo le prime partite , ha bisogno di tempo , si vede che è forto , dategli tempo.....

Ogni giocatore è diverso , il 50% lo fa il suo carattere...se ha gli attributi anche x giocare e non solo x altro è ora che cominci a mostrarli......Moggi ha sempre avuto riserve sui brasiliani proprio x questo....diceva che è un terno al lotto....ti puoi ritrovare un Kakà o un Athirson....

Luiz lo si conosceva , penso sia stato visionato sia sotto il profilo tecnico che umano e , almeno da quello che si dice , avallato in primis dall allenatore.....quindi sono sicuro al 100% che è solo questione di tempo e forma fisica.....

Ci è costato un botto , x prenderlo ci siamo dovuti accollare anche la ragazza che , x il calcio femminile non è costata poco....contratto di 5 anni......da recuperare assolutamente....con Koop , Thuram e Locatelli se ingranano abbiamo finalmente un centrocampo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40583 messaggi
5 ore fa, clic ha scritto:

x curiosità sono andato a rivedere il post su Arthur al momento dell acquisto e dopo le prime partite....si dicevano le stesse cose che leggo qui....identiche.....

Al momento dell acquisto era un fuoriclasse , abbiamo fregato il Barca , è fortissimo , dopoo le prime partite , ha bisogno di tempo , si vede che è forto , dategli tempo.....

Ogni giocatore è diverso , il 50% lo fa il suo carattere...se ha gli attributi anche x giocare e non solo x altro è ora che cominci a mostrarli......Moggi ha sempre avuto riserve sui brasiliani proprio x questo....diceva che è un terno al lotto....ti puoi ritrovare un Kakà o un Athirson....

Luiz lo si conosceva , penso sia stato visionato sia sotto il profilo tecnico che umano e , almeno da quello che si dice , avallato in primis dall allenatore.....quindi sono sicuro al 100% che è solo questione di tempo e forma fisica.....

Ci è costato un botto , x prenderlo ci siamo dovuti accollare anche la ragazza che , x il calcio femminile non è costata poco....contratto di 5 anni......da recuperare assolutamente....con Koop , Thuram e Locatelli se ingranano abbiamo finalmente un centrocampo....

un "botto" 

 

verò ma anche non vero

 

ci abbiamo buttato iling e barrenechea dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3785 messaggi

comunque la cosa importante è che Motta se ne frega di quanto è costato  si chiami luiz o danilo o cabal o mangula.questa è la garanzia.Luiz giocherà quando e se sarà pronto.il mio insignificantr parere e che a Luiz sembra non glie ne freghi niente.Fagioli in confronto sembra un lottatore.

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
634 messaggi

Douglas ha piedi e tecnica che i suoi compagni centrocampisti sognano la notte.

 

Se Thiago lo convince a correre e mazzulare questo può diventare un calciatore che può giostrare davanti alla difesa con grande successo.

E' una scommessa che va vinta per poter avere una grande squadra.

 

Se dobbiamo accontentarci di Locatelli in regia bassa ...si beh...allora....stavamo meglio quando si stava peggio....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1865 messaggi
21 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Ha gesti di livello mondiale 

 

Stasera, se fosse stato Nico e non Weah ad attaccare, sono sicuro che avremmo segnato un gol in più 

 

Per tre volte Weah ha rovinato le azioni iniziate da Douglas. Compreso uno in cui Douglas aveva fatto un bel dribbling, poi si era buttato rapidamente.. Sfortunatamente voleva servire Weah che si è confuso. 

 

I giocatori sono uniti e sono bravi. Non c'è bisogno di dare l'allarme perché il giocatore non sta ancora segnando o facendo miracoli. Ha ancora tempo per adattarsi 

la verità che weah è scarso.. ha un solo piede e salta (o saltava ) l'uomo solo dalla sua dx ...troppo poco.. se Motta non lo prova in un altro ruolo ,non rischia solo di essere riserva  a Nico

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34774 messaggi
1 hour ago, Platini © said:

Douglas ha piedi e tecnica che i suoi compagni centrocampisti sognano la notte.

 

Se Thiago lo convince a correre e mazzulare questo può diventare un calciatore che può giostrare davanti alla difesa con grande successo.

E' una scommessa che va vinta per poter avere una grande squadra.

 

Se dobbiamo accontentarci di Locatelli in regia bassa ...si beh...allora....stavamo meglio quando si stava peggio....

e quando si stava peggio?

 

perche' questo Locatelli mi pare tutt'altra cosa rispetto a quello visto da quando e' da noi?

 

a me e' sembrato sempre uno dei migliori in questo primo inizio di stagione

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
5 ore fa, Platini © ha scritto:

Douglas ha piedi e tecnica che i suoi compagni centrocampisti sognano la notte.

 

Se Thiago lo convince a correre e mazzulare questo può diventare un calciatore che può giostrare davanti alla difesa con grande successo.

E' una scommessa che va vinta per poter avere una grande squadra.

 

Se dobbiamo accontentarci di Locatelli in regia bassa ...si beh...allora....stavamo meglio quando si stava peggio....

Ma mi auguro ci arrivi da solo a capire che per giocare a centrocampo deve correre.. deve essere l’allenatore a convincerlo che deve correre e lottare?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
634 messaggi
8 ore fa, TPN ha scritto:

Ma mi auguro ci arrivi da solo a capire che per giocare a centrocampo deve correre.. deve essere l’allenatore a convincerlo che deve correre e lottare?

 

 

Deve impoararae a  interpretare il ruolo al meglio.

Con spirito di sacrificio.

Cfr Chalanoglou con i blustrisciati.

 

E' un processo che richiede tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3704 messaggi

Siamo abituati a gettare M***A sul calcio italiano troppo spesso, quando tatticamente siamo sempre avanti a tutti millenni…..
Se non impara la vedo dura, ma confido in lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2373 messaggi
10 ore fa, TPN ha scritto:

Ma mi auguro ci arrivi da solo a capire che per giocare a centrocampo deve correre.. deve essere l’allenatore a convincerlo che deve correre e lottare?

 

È che corre in quel modo a testa alta che sembra passeggiare, non è che non corre. Più che altro deve far correre la palla e pensare velocemente e mettere intensità in quello che fa. Anche pirlo per dire (non è un paragone) non sembrava che si ammazzasse di corsa eppure era un centrocampista.

Viene dalla premier dice tutti giocano con più intensità non credo che lo debba imparare qui. Tecnica si vede che ce l'ha quando tocca la palla e la passa.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
5283 messaggi
Inviato (modificato)

A me qualche sospetto e’ venuto quando ho visto che nel Brasile non gioca quasi mai e quando lo fa e’ per qualche minuto nel finale quindi il numero di presenze che ha e’ ingannevole, considerando poi che chi gioca al suo posto non e’ esattamente Falcao o Emerson.


Poi ha sempre una faccia che sembra gli sia morto il gatto, ma che e’, gli abbiamo comprato pure la fidanzata, magari non gliela da piu’?

 

Non puo’ essere neanche la saudade perche’ arriva da Birmingham mica da Ipanema.

 

Modificato da Longcat
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2019
247 messaggi

The new Arthur. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10405 messaggi
19 minuti fa, Longcat ha scritto:

A me qualche sospetto e’ venuto quando ho visto che nel Brasile non gioca quasi mai e quando lo fa e’ per qualche minuto nel finale quindi il numero di presenze che ha e’ ingannevole, considerando poi che chi gioca al suo posto non e’ esattamente Falcao o Emerson.


Poi ha sempre una faccia che sembra gli sia morto il gatto, ma che e’, gli abbiamo comprato pure la fidanzata, magari non gliela da piu’?

 

Non puo’ essere neanche la saudade perche’ arriva da Birmingham mica da Ipanema.

 

Gran commento tecnico tattico, chapeau. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   1 utente

×
×
  • Crea Nuovo...