Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato December 30, 2024 Se gioca koop non capisco perché non gioca mai lui, in due minuti che ha giocato ha dato un cioccolatino a conceicao che molto male non ha fatto golE col Venezia per poco non fa eurogolPippa per pippa do una possibilità a luiKoopmainers ha rottoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4235 Joined: 01-Jun-2005 9225 messaggi Inviato December 30, 2024 1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se gioca koop non capisco perché non gioca mai lui, in due minuti che ha giocato ha dato un cioccolatino a conceicao che molto male non ha fatto gol E col Venezia per poco non fa eurogol Pippa per pippa do una possibilità a lui Koopmainers ha rotto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Mi son fatto l’idea che Douglas Luiz giochi troppo in verticale per poter piacere a Motta facesse 70 passaggi orizzontali a partita avrebbe più spazio probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 436 Joined: 30-Jul-2011 2384 messaggi Inviato December 30, 2024 23 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se gioca koop non capisco perché non gioca mai lui, in due minuti che ha giocato ha dato un cioccolatino a conceicao che molto male non ha fatto gol E col Venezia per poco non fa eurogol Pippa per pippa do una possibilità a lui Koopmainers ha rotto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Probabilmente è zero affidabile difensivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5901 Joined: 11-Apr-2006 41335 messaggi Inviato December 30, 2024 Probabilmente è zero affidabile difensivamenteLo mette sotto punta e fine Tanto mette Locatelli centrale adzic e fagioli punta Vale tuttoInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5076 Joined: 18-Apr-2019 18858 messaggi Inviato ieri alle 17:48 Il 30/12/2024 alle 22:30 , Michel_Yildiz.10 ha scritto: Se gioca koop non capisco perché non gioca mai lui, in due minuti che ha giocato ha dato un cioccolatino a conceicao che molto male non ha fatto gol E col Venezia per poco non fa eurogol Pippa per pippa do una possibilità a lui Koopmainers ha rotto Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk La "sua" Juve deve puntare su Koop...oramai si è capito benissimo... Lo ha voluto e adesso deve puntarci per forza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nightfly 462 Joined: 05-Aug-2015 951 messaggi Inviato ieri alle 18:34 Tecnicamente, se non dorme, è due spanne sopra tutti gli altri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4495 Joined: 11-May-2014 10967 messaggi Inviato ieri alle 18:50 In altri tempi si sarebbe detto che se uno è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato migliore al mondo ed è nel giro della nazionale Brasiliana (non bengalese), non era colpa sua se non riusciva a giocar bene ma dello staff tecnico che non sa valorizzare un giocatore di sicuro talento e che anzi questo staff tecnico starebbe rovinando, dilaniando, umiliando ecc il povero giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36636 Joined: 05-Oct-2008 107589 messaggi Inviato ieri alle 18:51 16 minuti fa, Nightfly ha scritto: Tecnicamente, se non dorme, è due spanne sopra tutti gli altri. una sua foto in pigiama l'ho vista circolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2321 Joined: 01-Jun-2005 5604 messaggi Inviato ieri alle 20:50 Con Thuram e Locatelli che male non stanno giocando è effettivamente difficile trovargli spazio come titolare. A meno di non metterlo al posto di mister 60 milioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 305 Joined: 10-Jun-2017 615 messaggi Inviato 15 ore fa (modificato) Il 27/12/2024 alle 15:07 , ONLY4U ha scritto: la gazzaladra dice che è recuperato e disponibile, speriamo bene. scusate...ma non sopporto nomignoli confidenziali per la carta da pesce di colore rosa Modificato 15 ore fa da Papone74 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2745 Joined: 26-Apr-2009 5184 messaggi Inviato 13 ore fa 14 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: In altri tempi si sarebbe detto che se uno è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato migliore al mondo ed è nel giro della nazionale Brasiliana (non bengalese), non era colpa sua se non riusciva a giocar bene ma dello staff tecnico che non sa valorizzare un giocatore di sicuro talento e che anzi questo staff tecnico starebbe rovinando, dilaniando, umiliando ecc il povero giocatore Hai detto bene: in altri tempi! Non in questi in cui la nazionale Brasiliana non è mai stata così vicina al livello di quella bengalese e non perchè quella bengalese sia cresciuta molto! In più il fatto che sia stato uno dei migliori centrocaisti del miglior campionato al mondo è un po' una favole che vale solo qui dentro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 1089 Joined: 17-May-2024 1466 messaggi Inviato 10 ore fa È ora di metterlo in campo. Come dice qualcuno, gioca quel fantasma, perché non lui ? Che poi tecnicamente gli dà una pista all'ex Bergamasco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 60 Joined: 10-May-2009 604 messaggi Inviato 7 ore fa a parte che dovremmo giocare col 4-3-3 secondo me. Detto ciò, se continua la fissazione col modulo attuale, mi pare ovvio l'impiego come trequartista al posto di koop che vedrei bene come mediano o ancor meglio in panchina. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1250 Joined: 20-Jul-2008 7068 messaggi Inviato 5 ore fa a parte che dovremmo giocare col 4-3-3 secondo me. Detto ciò, se continua la fissazione col modulo attuale, mi pare ovvio l'impiego come trequartista al posto di koop che vedrei bene come mediano o ancor meglio in panchina.Se arrivasse Zirkee io addirittura proverei il 4312 bruciando anche Conceicao inizialmente. Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti