Pippo77 3113 Joined: 05-Oct-2007 29163 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, carlosti ha scritto: Che non arriva? Vai... Ma checcefrega, ciabbiamo mister 60 mijoni... il miglior giocatore della premier, diceva qualcuno... No che arriva ..e mi gioco in accoppiata che non sarà compagno di stanza di Fagioli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5216 Joined: 03-Mar-2018 10157 messaggi Inviato 11 ore fa 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Siamo imbarazzanti. Kvara è tornato in campo dopo appena nove giorni e aveva una lesione del collaterale. I nostri spariscono per settimane per il nulla cosmico. Ci siamo ripetuti per anni il mantra "la Juve ha le migliori strutture di allenamento, i maggiori mezzi e i migliori professionisti d'Italia". All'inizio era vero, ma mentre noi eravamo seduti sugli allori i club avversari ci hanno prima raggiunto e poi superato in tutti i campi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9937 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) Vorrei sapere cosa ne pensano gli utenti che fino a qualche giorno fa ci davano del catastrofisti , caz....ri , utenti dissing ed altro , pur di difendere questo calciatore e il famigerato jmedical.... Ok difendere i nostri giocatori e la NS società ma qui si sta arrivando al tragicomico.....si era detto non convocato xchè Gia deciso x la fantomatica tabella di recupero....adesso che diventeranno...ce n'è sempre una.....sono passati 6 mesi , 6 mesi ..... Modificato 5 ore fa da clic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21565 messaggi Inviato 4 ore fa 45 minuti fa, clic ha scritto: Vorrei sapere cosa ne pensano gli utenti che fino a qualche giorno fa ci davano del catastrofisti , caz....ri , utenti dissing ed altro , pur di difendere questo calciatore e il famigerato jmedical.... Ok difendere i nostri giocatori e la NS società ma qui si sta arrivando al tragicomico.....si era detto non convocato xchè Gia deciso x la fantomatica tabella di recupero....adesso che diventeranno...ce n'è sempre una.....sono passati 6 mesi , 6 mesi ..... In genere, ma è solo una mia opinione, difendere le proprie idee è segno di coerenza, però fino a che i fatti ti fanno ragione, altrimenti voler avere ragione qundo le evidenze sono altre, rusulta essere solo miope cocciutaggine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5052 Joined: 18-Apr-2019 18787 messaggi Inviato 3 ore fa 8 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Ci siamo ripetuti per anni il mantra "la Juve ha le migliori strutture di allenamento, i maggiori mezzi e i migliori professionisti d'Italia". All'inizio era vero, ma mentre noi eravamo seduti sugli allori i club avversari ci hanno prima raggiunto e poi superato in tutti i campi. ci hanno raggiunti facilmente perchè il signor AA voleva fare tutto da solo...l'incompetenza purtroppo si fa sentire subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5048 Joined: 04-May-2006 9937 messaggi Inviato 2 ore fa 1 ora fa, Arminius ha scritto: In genere, ma è solo una mia opinione, difendere le proprie idee è segno di coerenza, però fino a che i fatti ti fanno ragione, altrimenti voler avere ragione qundo le evidenze sono altre, rusulta essere solo miope cocciutaggine. quoto.....è quello che , invano , ho cercato di far capire a qualche utente...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4172 Joined: 30-Apr-2009 20694 messaggi Inviato 1 ora fa L' impersonificazione della mollezza. Non lo voglio più vedere. Di gran lunga peggiore di Tiago, Arthur e Melo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21565 messaggi Inviato 1 ora fa 53 minuti fa, Zico1982 ha scritto: ci hanno raggiunti facilmente perchè il signor AA voleva fare tutto da solo...l'incompetenza purtroppo si fa sentire subito. Too much love can kill you (semicit.) o se vuoi la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. Col senno di poi, l'affare Ronaldo, non fu esattamente quell'affare che tutti davano per sicuro. A fronte di un esborso pauroso, non ci fu il ristorno tecnico che molti dei nstri avversari temevano. Qui non è in discussione il valore, fuoriscala, di CR7, tutti eravamo esaltati dall'imminente upgrade, sucecsse quello che qualcuno temeva e pochi sospettavano, ovvero che Ronaldo risultasse un qualcosa di non completamente assorbito, sia caratterialmente che tecnicamente. Ronaldo è sostamzialmnete un tennista con un ego spropositato che casualmente gioca a pallone. E gioca a livelli eccelsi. Ma è un solitario, che vive della propria prestazione in primis e poi a rimorchio anche quella della squadra ove incidentalmente gioca. Per farlo rendere al massimo lo devi coccolare e costruirgli attorno la squadra ove lui è il sole e tutto il resto gli gira attorno. Ora se non hai quella struttura di squadra, e noi non l'avevamo, i risultati non sono quelli che potresti aspettarti. Poi per carità il suo a livello statistico l'ha fatto, ma i risultati complessivi, non hanno fatto quel salto di qualità che tutti si aspettavano, diciamola tutta, da Agnelli in giù pesavamo di aggiungere un paio di Champions ad un periodo magico, lo pensavano tutti, ma non tutti. CR7 è il regalo di un innamorato alla sua fidanzata, il brillocco che non puoi permetterti, nonostante qualcuno abbia paventato disastri, di li in poi è andato tutto in vacca. Sic transit gloria mundi o se vuoi, troppo amore può ucciderti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5052 Joined: 18-Apr-2019 18787 messaggi Inviato 1 ora fa 6 minuti fa, Arminius ha scritto: Too much love can kill you (semicit.) o se vuoi la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni. Col senno di poi, l'affare Ronaldo, non fu esattamente quell'affare che tutti davano per sicuro. A fronte di un esborso pauroso, non ci fu il ristorno tecnico che molti dei nstri avversari temevano. Qui non è in discussione il valore, fuoriscala, di CR7, tutti eravamo esaltati dall'imminente upgrade, sucecsse quello che qualcuno temeva e pochi sospettavano, ovvero che Ronaldo risultasse un qualcosa di non completamente assorbito, sia caratterialmente che tecnicamente. Ronaldo è sostamzialmnete un tennista con un ego spropositato che casualmente gioca a pallone. E gioca a livelli eccelsi. Ma è un solitario, che vive della propria prestazione in primis e poi a rimorchio anche quella della squadra ove incidentalmente gioca. Per farlo rendere al massimo lo devi coccolare e costruirgli attorno la squadra ove lui è il sole e tutto il resto gli gira attorno. Ora se non hai quella struttura di squadra, e noi non l'avevamo, i risultati non sono quelli che potresti aspettarti. Poi per carità il suo a livello statistico l'ha fatto, ma i risultati complessivi, non hanno fatto quel salto di qualità che tutti si aspettavano, diciamola tutta, da Agnelli in giù pesavamo di aggiungere un paio di Champions ad un periodo magico, lo pensavano tutti, ma non tutti. CR7 è il regalo di un innamorato alla sua fidanzata, il brillocco che non puoi permetterti, nonostante qualcuno abbia paventato disastri, di li in poi è andato tutto in vacca. Sic transit gloria mundi o se vuoi, troppo amore può ucciderti Nessuno mette in dubbio l'amore di AA verso la Juve. Ma era da incompetenti acquistare un Ronaldo senza rinforzare il resto della squadra. Ho sempre detto che non vinceremo niente con Ronaldo, ed infatti ho avuto ragione. Si, ha venduto un paio di magliette in piu, abbiamo incrementato il numero di Followers nei social media, ma sportivamente è stato l'inizio del declino juventino. Purtroppo era il momento di ricostruire la squadra, acquistare 2-3 top a cc e attacco senza pero rovinarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1236 Joined: 20-Jul-2008 7025 messaggi Inviato 1 ora fa Nessuno mette in dubbio l'amore di AA verso la Juve. Ma era da incompetenti acquistare un Ronaldo senza rinforzare il resto della squadra. Ho sempre detto che non vinceremo niente con Ronaldo, ed infatti ho avuto ragione. Si, ha venduto un paio di magliette in piu, abbiamo incrementato il numero di Followers nei social media, ma sportivamente è stato l'inizio del declino juventino. Purtroppo era il momento di ricostruire la squadra, acquistare 2-3 top a cc e attacco senza pero rovinarsi. Diciamola tutta però. Il covid non ha di certo aiutato. Ha avuto molta sfortuna nel suo azzardoInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11694 Joined: 24-Jun-2006 21565 messaggi Inviato 53 minuti fa 37 minuti fa, Zico1982 ha scritto: Nessuno mette in dubbio l'amore di AA verso la Juve. Ma era da incompetenti acquistare un Ronaldo senza rinforzare il resto della squadra. Ho sempre detto che non vinceremo niente con Ronaldo, ed infatti ho avuto ragione. Si, ha venduto un paio di magliette in piu, abbiamo incrementato il numero di Followers nei social media, ma sportivamente è stato l'inizio del declino juventino. Purtroppo era il momento di ricostruire la squadra, acquistare 2-3 top a cc e attacco senza pero rovinarsi. Concordo, pva ricordato come , secondo persone vicine alla squadra, l'acquisto di CR7 fu il motivo delle dimissioni di Beppe Marotta e che sempre secondo le stesse fonti il divorzio fra Agnelli ed Allegri fu causato dall'impossibilità economica e mercantile di apportare quelle modifiche sostanziali alla rosa che il livornese richiedeva. La fine della Juve di Andrea Agnelli, inizia alla fine del 2019. Poi, ecco John Elkan a finire il lavoro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 180 Joined: 13-Mar-2015 996 messaggi Inviato 20 minuti fa Fare cassa prima che in premier svanisca il ricordo della sua scorsa stagione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti