Don_Giovanni 2840 Joined: 15-Mar-2023 6572 messaggi Inviato 3 ore fa Così, quando è entrato, l'ho guardato solo ed esclusivamente lui. Non so se facesse un lavoro mentale, ma l'ho trovato molto più coinvolto collettivamente. Le sue prime partite mi ha dato l'impressione di essere un giocatore indipendente in mezzo agli altri, senza volerci davvero essere qua. Quindi sì, ha giocato solo dieci minuti ma l'ho trovato molto più coinvolto nel movimento collettivo. Nessuna conclusione particolare, spero solo che abbia la voglia di fare di più e di fare meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rizzi 172 Joined: 21-May-2008 1537 messaggi Inviato 34 minuti fa Potrebbe essere un acquisto da gennaio! Forza Douglas Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 1894 Joined: 07-Apr-2009 4587 messaggi Inviato adesso 3 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Così, quando è entrato, l'ho guardato solo ed esclusivamente lui. Non so se facesse un lavoro mentale, ma l'ho trovato molto più coinvolto collettivamente. Le sue prime partite mi ha dato l'impressione di essere un giocatore indipendente in mezzo agli altri, senza volerci davvero essere qua. Quindi sì, ha giocato solo dieci minuti ma l'ho trovato molto più coinvolto nel movimento collettivo. Nessuna conclusione particolare, spero solo che abbia la voglia di fare di più e di fare meglio Douglas, grazie alla sua capacità di giocare a due tocchi, è l'elemento che potrebbe farci fare un salto di qualità, fornendo imbucate repentine, sveltendo la manovra e rendendola più imprevedibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti