devilman82 1538 Joined: 31-Aug-2008 9752 messaggi Inviato Lunedì alle 19:43 perdonatemi ma ieri sera ho scritto una boiata. è Orlando a fare assist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5490 Joined: 31-Aug-2009 17681 messaggi Inviato Lunedì alle 20:30 4 ore fa, Akhenaton ha scritto: Io non so di che Juventus Fiorentina parlate perché se parlate di QUEL Juventus Fiorentina il lancio era di Orlando e non vedo cosa c’entri athirson che giocava dieci anni dopo Io comunque sono team NO brasiliani alla Juventus Ohhh quindi non sono l'unico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2325 Joined: 02-Jun-2005 14246 messaggi Inviato Lunedì alle 23:58 7 ore fa, Akhenaton ha scritto: Io non so di che Juventus Fiorentina parlate perché se parlate di QUEL Juventus Fiorentina il lancio era di Orlando e non vedo cosa c’entri athirson che giocava dieci anni dopo Io comunque sono team NO brasiliani alla Juventus In ogni caso brasiliano o no Douglas Luiz è da vendere subito. Infastidisce avere una pippa indolente come lui in una squadra che cerca ancora identità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2422 Joined: 26-Mar-2010 11953 messaggi Inviato ieri alle 08:09 Quindi siamo team no giocatori della nazionale più vincente della storia del calcio? Guardate l'albo d'oro della Champions e guarda quante volte ci sono brasiliani fondamentali nel gioco della squadra vincitrice e quante volte non ci sono. Poi guardate quante Champions abbiamo noi... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2162 Joined: 30-Jul-2020 5537 messaggi Inviato ieri alle 09:10 Tante nostre pippe brasiliane sono state prese al discount tipo Athirson Kaio Jorge ecc. per 4-5 milioni mentre il Real va a prendere i Vinicius Rodrygo ecc a 30-40 milioni, vale sempre l’articolo quinto, chi ha i soldi ha vinto. Detto questo abbiamo preso anche fregature pagandole tantissimo come Douglas Luiz e Arthur. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4868 Joined: 01-Jun-2005 43551 messaggi Inviato ieri alle 10:17 1 ora fa, Longcat ha scritto: Tante nostre pippe brasiliane sono state prese al discount tipo Athirson Kaio Jorge ecc. per 4-5 milioni mentre il Real va a prendere i Vinicius Rodrygo ecc a 30-40 milioni, vale sempre l’articolo quinto, chi ha i soldi ha vinto. Detto questo abbiamo preso anche fregature pagandole tantissimo come Douglas Luiz e Arthur. la sfiga grossa l'abbiamo avuta con kaka, che era praticamente nostro ed era un brasiliano, se vogliamo per certi aspetti, atipico. lui avrebbe fatto benissimo anche da noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11228 Joined: 21-Dec-2008 26762 messaggi Inviato ieri alle 10:35 15 minuti fa, Dani_82 ha scritto: la sfiga grossa l'abbiamo avuta con kaka, che era praticamente nostro ed era un brasiliano, se vogliamo per certi aspetti, atipico. lui avrebbe fatto benissimo anche da noi Mah...io non ci metto la mano sulla fuoco anche perché era "atipico" come caratteristiche di giocatore, ma mentalmente pure lui era il solito brasiliano mentalmente delicato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4496 Joined: 12-Aug-2011 23851 messaggi Inviato 22 ore fa Vogliamo parlare dei brasiliani? Dal 2004 ad oggi? Emerson, bravino ma fu uno dei primi a lasciare la nave che affondava nel 2006. V********O a lui! E💩on! Amauri! Che è? non vi ricordate Amauri? 😂 Felipe MELO era, è e sarà na 💩 e qui mi fermo! Il peggiore di tutti pure di E💩on! Diego Ribas da Cunha pareva il top player che doveva farci stravincere dopo farsopoli, ma poi... Il profeta Hernanes pigliato a fine mercato nel 2015 dopo esser stati appresso a Draxler per tutta un'estate dopo aver ceduto Vidal! Vabbè! Ma Marotta era quello "bravo"! (Meno male che comprò Mandzukic)! Non ricordo cose memorabili! Alex Sandro solo i primi due anni ha fatto (diciamo) bene, poi sappiamo com'è andata! Douglas Costa forse il migliore che abbiamo avuto, ma era sempre scassato marcio! Danilo al posto di Cancelo mi fece sbroccare, però alla fin fine non posso condannarlo perché il suo l'ha sempre fatto anche se oggi è consumato! Arthur MELO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Bremer è il secondo migliore dopo Douglas Costa, ma ora sta infortunato! Douglas Luis per ora dico solo BOOOOOH! Poi di gente tipo Athirson, Appelt Pires (😂😂😂😂), Kaio Jorge ecc... Manco a parlarne! Ce ne saranno altri ma al momento non li ricordo! Ah ma vi ricordate Bonatini? 😂😂😂😂 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gidan 89 378 Joined: 06-Jun-2006 1027 messaggi Inviato 22 ore fa Emerson manteneva il centrocampo da solo, altro che "bravino". 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17259 Joined: 09-Apr-2008 35769 messaggi Inviato 22 ore fa 22 minutes ago, Wubbaboo said: Vogliamo parlare dei brasiliani? Dal 2004 ad oggi? Emerson, bravino ma fu uno dei primi a lasciare la nave che affondava nel 2006. V********O a lui! E💩on! Amauri! Che è? non vi ricordate Amauri? 😂 Felipe MELO era, è e sarà na 💩 e qui mi fermo! Il peggiore di tutti pure di E💩on! Diego Ribas da Cunha pareva il top player che doveva farci stravincere dopo farsopoli, ma poi... Il profeta Hernanes pigliato a fine mercato nel 2015 dopo esser stati appresso a Draxler per tutta un'estate dopo aver ceduto Vidal! Vabbè! Ma Marotta era quello "bravo"! (Meno male che comprò Mandzukic)! Non ricordo cose memorabili! Alex Sandro solo i primi due anni ha fatto (diciamo) bene, poi sappiamo com'è andata! Douglas Costa forse il migliore che abbiamo avuto, ma era sempre scassato marcio! Danilo al posto di Cancelo mi fece sbroccare, però alla fin fine non posso condannarlo perché il suo l'ha sempre fatto anche se oggi è consumato! Arthur MELO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Bremer è il secondo migliore dopo Douglas Costa, ma ora sta infortunato! Douglas Luis per ora dico solo BOOOOOH! Poi di gente tipo Athirson, Appelt Pires (😂😂😂😂), Kaio Jorge ecc... Manco a parlarne! Ce ne saranno altri ma al momento non li ricordo! Ah ma vi ricordate Bonatini? 😂😂😂😂 tutto sto post per dire che Emerson era bravino e Danilo ha sempre fatto il suo mi vien voglia di cambiare la maglia bianconera in una verdeoro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5106 Joined: 22-May-2006 18055 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Wubbaboo ha scritto: Vogliamo parlare dei brasiliani? Dal 2004 ad oggi? Emerson, bravino ma fu uno dei primi a lasciare la nave che affondava nel 2006. V********O a lui! E💩on! Amauri! Che è? non vi ricordate Amauri? 😂 Felipe MELO era, è e sarà na 💩 e qui mi fermo! Il peggiore di tutti pure di E💩on! Diego Ribas da Cunha pareva il top player che doveva farci stravincere dopo farsopoli, ma poi... Il profeta Hernanes pigliato a fine mercato nel 2015 dopo esser stati appresso a Draxler per tutta un'estate dopo aver ceduto Vidal! Vabbè! Ma Marotta era quello "bravo"! (Meno male che comprò Mandzukic)! Non ricordo cose memorabili! Alex Sandro solo i primi due anni ha fatto (diciamo) bene, poi sappiamo com'è andata! Douglas Costa forse il migliore che abbiamo avuto, ma era sempre scassato marcio! Danilo al posto di Cancelo mi fece sbroccare, però alla fin fine non posso condannarlo perché il suo l'ha sempre fatto anche se oggi è consumato! Arthur MELO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 Bremer è il secondo migliore dopo Douglas Costa, ma ora sta infortunato! Douglas Luis per ora dico solo BOOOOOH! Poi di gente tipo Athirson, Appelt Pires (😂😂😂😂), Kaio Jorge ecc... Manco a parlarne! Ce ne saranno altri ma al momento non li ricordo! Ah ma vi ricordate Bonatini? 😂😂😂😂 Fermi tutti Emerson bravino? Emerson arrivò in una Juve che a centrocampo era un disastro e cambiò la squadra non ha caso Capello lo volle a tutti i costi giocatore incredibile 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5503 Joined: 21-Nov-2011 8233 messaggi Inviato 20 ore fa 8 minuti fa, Ca$a ha scritto: Fermi tutti Emerson bravino? Emerson arrivò in una Juve che a centrocampo era un disastro e cambiò la squadra non ha caso Capello lo volle a tutti i costi giocatore incredibile Faceva un lavoro di raccordo fondamentale. Uno dei più bravi che abbiamo avuto in quel ruolo, almeno a mio modesto parere. Avercelo un Emerson oggi! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2162 Joined: 30-Jul-2020 5537 messaggi Inviato 15 ore fa L’unico problema di Emerson e’ che ha preso una pubalgia cronica che lo ha limitato e per aggiungere alla sfiga la prese pure Vieira. Tra l’altro in quella squadra molto forte nei titolari non avevamo riserve a centrocampo, c’era solo Blasi che era uno Sturaro a voler esser buoni. La pagammo in particolare contro il Liverpool quando ci eliminarono dalla Champions ed all’andata dovette giocare proprio Blasi che sbaglio’ tutto lo sbagliabile e ci annullarono pure il 2-2 per un fuorigioco inesistente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4496 Joined: 12-Aug-2011 23851 messaggi Inviato 13 ore fa (modificato) 7 ore fa, Ca$a ha scritto: Fermi tutti Emerson bravino? Emerson arrivò in una Juve che a centrocampo era un disastro e cambiò la squadra non ha caso Capello lo volle a tutti i costi giocatore incredibile All'epoca piaceva pure a me, però il fattore 2006 lo ha declassato da "bravo" a "bravino", mi dispiace! 8 ore fa, Gnokko ha scritto: tutto sto post per dire che Emerson era bravino e Danilo ha sempre fatto il suo mi vien voglia di cambiare la maglia bianconera in una verdeoro Si! Tutto sto post! C'è quando "niente", c'è quando "assai" 🤣 Modificato 13 ore fa da Wubbaboo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15702 Joined: 04-Aug-2005 64722 messaggi Inviato 12 ore fa 8 ore fa, Ca$a ha scritto: Fermi tutti Emerson bravino? Emerson arrivò in una Juve che a centrocampo era un disastro e cambiò la squadra non ha caso Capello lo volle a tutti i costi giocatore incredibile Emerson è stato un grande mediano, in patria non era tanto ben visto, perchè proprio un brasiliano atipico, "troppo europeo", quindi solido e poco frufrù come piace a loro. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6549 Joined: 27-Jun-2008 37580 messaggi Inviato 1 ora fa (modificato) chissà se farà qualche minuto stasera, lui contro il city ci ha giocato. Sarebbe ottimo per poi vederlo magari titolare col Venezia, va assolutamente recuperato secondo me, nel caso alzerebbe clamorosamente il livello tecnico. Modificato 1 ora fa da PGJ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti