stefan1 6569 Joined: 12-Oct-2008 43961 messaggi Inviato 15 ore fa Il 02/12/2024 alle 08:53 , Lucacrt7 ha scritto: Io ci andrei cauto con Douglas...in questo momento, fosse disponibile, sarebbe molto più utile in squadra di Koop. Ma non lo avete capito che è un infortunio per preservarne il valore di mercato? E' stato fatto fuori per l'atteggiamento con cui si è allenato e con cui è sceso in campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6569 Joined: 12-Oct-2008 43961 messaggi Inviato 14 ore fa 5 minuti fa, Pjero ha scritto: Per ora e stato bocciato solo qui sul forum. L'ultima notizia e che vuole restare a Torino. Vediamo se esiste qualche giornalista serio e chiede qualcosa nella prossima conferenza stampa. Il giornalista serio non deve fare la domanda in conferenza stampa, ma farle fuori dalla conferenza e ottenere le risposte "vere" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 256 Joined: 12-Aug-2007 905 messaggi Inviato 14 ore fa 1 minute ago, stefan1 said: Il giornalista serio non deve fare la domanda in conferenza stampa, ma farle fuori dalla conferenza e ottenere le risposte "vere" Non esageriamo con le pretese . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2158 Joined: 30-Jul-2020 5517 messaggi Inviato 14 ore fa Oggi Balzarini nel suo video su youtube ha detto che Douglas Luiz ha un ematoma che non si assorbe nonostante le cure. Mi ricorda la calcificazione di Arthur, altra similitudine tra i due brasiliani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6569 Joined: 12-Oct-2008 43961 messaggi Inviato 14 ore fa 3 minuti fa, Longcat ha scritto: Oggi Balzarini nel suo video su youtube ha detto che Douglas Luiz ha un ematoma che non si assorbe nonostante le cure. Mi ricorda la calcificazione di Arthur, altra similitudine tra i due brasiliani. In pratica ha un livido...si vede che si sono menati alla Continassa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4121 Joined: 01-Jun-2005 8969 messaggi Inviato 12 ore fa 2 ore fa, stefan1 ha scritto: Ma non lo avete capito che è un infortunio per preservarne il valore di mercato? E' stato fatto fuori per l'atteggiamento con cui si è allenato e con cui è sceso in campo Io non ho ancora capito quale sia il vero problema, ma di sicuro la sua valutazione di mercato è dimezzata dopo questi primi mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1211 Joined: 20-Jul-2008 6912 messaggi Inviato 12 ore fa Per ora e stato bocciato solo qui sul forum. L'ultima notizia e che vuole restare a Torino. Vediamo se esiste qualche giornalista serio e chiede qualcosa nella prossima conferenza stampa.No. Motta non lo schiera volentieri quando è disponibile. PER ORA non è un giocatore che gli dà fiducia. Ha potenziale, ma anche Arthur lo avevaInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti