444 940 Joined: 21-Nov-2011 1935 messaggi Inviato November 23 Il 21/11/2024 alle 10:27 , xqaz69 ha scritto: Vi ricordate Pirlo? Quello era un buon centrocampista! E di Pogba vi ricordate? Quello era un buon centrocampista! E di Vidal, Khedira, Matuidi? Quelli si che erano buoni centrocampisti! Questo è una ciofeca!!! No. quello era un campione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1991 Joined: 17-Jan-2008 5411 messaggi Inviato November 23 A sto punto, dopo la partita di stasera, mettiamolo titolare, peggio di questi non può giocare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7315 Joined: 09-May-2009 22888 messaggi Inviato November 24 (modificato) 10 ore fa, 444 ha scritto: Ramsey? Non ho detto tutti Penso che Tevez e il marabutto First Edition siano tra gli affari top che la serie A ha fatto dalla premier negli ultimi 30 anni Modificato November 24 da crazy1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4369 Joined: 14-Nov-2009 19814 messaggi Inviato November 24 Impazzisco, ma che è successo? Lieve infortunio muscolare senza lesione ed è fuori da piu tempo di un menisco rotto Ma qualcuno chiede conto allo staff della Juve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2213 messaggi Inviato November 24 Ma non è che lo stanno recuperando psicologicamente? Perché sennò non si capisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16493 Joined: 18-May-2006 92650 messaggi Inviato November 24 Lo hanno messo nella vasca di rianimazione di freezer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barney Stinson 660 Joined: 06-Oct-2007 2247 messaggi Inviato November 24 9 ore fa, Dex ha scritto: Impazzisco, ma che è successo? Lieve infortunio muscolare senza lesione ed è fuori da piu tempo di un menisco rotto Ma qualcuno chiede conto allo staff della Juve? Il menisco di milik o quello di pogba?😁 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5846 Joined: 11-Apr-2006 41157 messaggi Inviato November 24 Ma non è che lo stanno recuperando psicologicamente? Perché sennò non si capisce Forse non lo danno via, il giocatore non si è mai ambientato Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 25 è ovvio che c'è qualcosa che non centra niente con la condizione fisica 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 724 Joined: 19-Aug-2007 2771 messaggi Inviato November 25 Si ma noi non abbiam tempo per gli autistici porcatroia..... o gioca o va via, Milik o rientra e gioca con continuità o via, Gonzales o gioca o via....... ebbasta... ora mi son rotto il c**** davvero eh.... sembra di avere a che fare con un centro sociale mal gestito.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4847 Joined: 01-Jun-2005 43516 messaggi Inviato November 25 15 minuti fa, bela ha scritto: Si ma noi non abbiam tempo per gli autistici porcatroia..... o gioca o va via, Milik o rientra e gioca con continuità o via, Gonzales o gioca o via....... ebbasta... ora mi son rotto il c**** davvero eh.... sembra di avere a che fare con un centro sociale mal gestito.... il pesce puzza sempre dalla testa cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 5467 Joined: 21-Nov-2011 8177 messaggi Inviato November 25 Ma prendere uno che sia contento solo di essere un calciatore e che sia di sana e robusta costituzione,no eh? Sempre a sceglierli con problemi di ogni genere noi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 25 Ma ha intenzione di tornare o preferisce continuare a rimanere in tribuna fino a fine stagione? Per quanto visto sinora forse è meglio la seconda opzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5774 Joined: 05-Jul-2005 15515 messaggi Inviato November 25 Io farei il possibile per recuperarlo. Certo quando era disponibile Motta non l'ha comunque mai visto, gli preferiva altri. Sarebbe invece da insistere su di lui, come si sta facendo con Koop, per esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 26 Il 25/11/2024 alle 10:42 , Nameless ha scritto: Io farei il possibile per recuperarlo. Certo quando era disponibile Motta non l'ha comunque mai visto, gli preferiva altri. Sarebbe invece da insistere su di lui, come si sta facendo con Koop, per esempio. Si, ma non paragoniamo la M***A al risotto. Koop, a parte l'ultima partita sbagliata e qualche occasione sciupata sottoporta, ha sempre fatto abbastanza bene, ha corso sempre per 3, gli hanno annullato un paio di gol per fuorigioco, il brasiliano ha fatto vaccate su vaccate, in 3 mesi è riuscito a fare un tunnel a centrocampo contro un avversario che aveva nelle gambe 80 minuti di partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato November 26 6 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Si, ma non paragoniamo la M***A al risotto. Koop, a parte l'ultima partita sbagliata e qualche occasione sciupata sottoporta, ha sempre fatto abbastanza bene, ha corso sempre per 3, gli hanno annullato un paio di gol per fuorigioco, il brasiliano ha fatto vaccate su vaccate, in 3 mesi è riuscito a fare un tunnel a centrocampo contro un avversario che aveva nelle gambe 80 minuti di partita. diciamolo...acquisti sbagliati entrambi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 26 1 minuto fa, Zico1982 ha scritto: diciamolo...acquisti sbagliati entrambi.. Io mi limito a pensarlo e a dirlo del brasiliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4999 Joined: 18-Apr-2019 18600 messaggi Inviato November 26 Adesso, PiemonteBianconero ha scritto: Io mi limito a pensarlo e a dirlo del brasiliano. ma dai, come si fa a giustificare l'acquisto di Koop....? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2418 Joined: 26-Mar-2010 11946 messaggi Inviato November 26 7 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Si, ma non paragoniamo la M***A al risotto. Koop, a parte l'ultima partita sbagliata e qualche occasione sciupata sottoporta, ha sempre fatto abbastanza bene, ha corso sempre per 3, gli hanno annullato un paio di gol per fuorigioco, il brasiliano ha fatto vaccate su vaccate, in 3 mesi è riuscito a fare un tunnel a centrocampo contro un avversario che aveva nelle gambe 80 minuti di partita. Mah...tutta sta differenza tra il rendimento dei due non l'ho vista. Ha corso sempre per tre? Ci mancherebbe, McKennie lo fa per cinque però non lo abbiamo preso per quello. Ad entrambi concedo delle scusanti ancora, però iniziamo ad essere a stagione inoltrata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3881 Joined: 01-Jun-2005 77373 messaggi Inviato November 26 https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-mortimer-ex-aston-villa-juve-dell-83-spaventosa-quella-di-oggi-e-preoccupata-dal-villa-douglas-luiz-no-al-suo-ritorno-l-ho-sempre-critica-711531 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11626 Joined: 24-Jun-2006 21469 messaggi Inviato November 26 Però è un bel mistreo...questo qui si è fermato nel riscaldamento pre Stoccarda, ma pur se gli esami strumantali hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, è un mese che sta fuori perchè non ha recuperato da questo non ben identificato "fastidio muscolare" e per di più non è prevista una ipotizzabile data per il rientro nei ranghi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11626 Joined: 24-Jun-2006 21469 messaggi Inviato November 26 5 minuti fa, tifosi3 ha scritto: https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-mortimer-ex-aston-villa-juve-dell-83-spaventosa-quella-di-oggi-e-preoccupata-dal-villa-douglas-luiz-no-al-suo-ritorno-l-ho-sempre-critica-711531 Ma Mortimer è un boomer legato ad un tipo di calcio vecchio e superato Comunque lo sai che forse potrebbe rientrare contro il "tuo" Club Brugge? Se vai al De Klokke potrai raccontare di aver visto Douglas Luiz dal vivo. Però potrebbero non crederti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3881 Joined: 01-Jun-2005 77373 messaggi Inviato November 26 (modificato) 4 minuti fa, Arminius ha scritto: Ma Mortimer è un boomer legato ad un tipo di calcio vecchio e superato Comunque lo sai che forse potrebbe rientrare contro il "tuo" Club Brugge? Se vai al De Klokke potrai raccontare di aver visto Douglas Luiz dal vivo. Però potrebbero non crederti Ci vado Per butare fuego alla citta e allo stadio Modificato November 26 da tifosi3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 26 57 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Mah...tutta sta differenza tra il rendimento dei due non l'ho vista. Ha corso sempre per tre? Ci mancherebbe, McKennie lo fa per cinque però non lo abbiamo preso per quello. Ad entrambi concedo delle scusanti ancora, però iniziamo ad essere a stagione inoltrata... Riguardo alle parti in grassetto: -io invece l'ho vista, anche solo per il semplice fatto che uno ha fatto poco, mentre l'altro ha fatto danni. -togli il mese in cui è stato out per la costola incrinata e il fatto che sia arrivato a fine mercato, secondo me qualche settimana ancora possiamo dargliela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2870 Joined: 06-Oct-2021 9656 messaggi Inviato November 26 47 minuti fa, Arminius ha scritto: Però è un bel mistreo...questo qui si è fermato nel riscaldamento pre Stoccarda, ma pur se gli esami strumantali hanno escluso la presenza di lesioni muscolari, è un mese che sta fuori perchè non ha recuperato da questo non ben identificato "fastidio muscolare" e per di più non è prevista una ipotizzabile data per il rientro nei ranghi Si parla di "ambientamento" oltre a qualche noia fisica, per me semplicemente il mister si è accorto che non fa per lui e l'ha relegato a ultima scelta; chissà se a gennaio riusciamo a darlo via... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti