Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato October 23 Parlando da un punto di vista prettamente metafisico se entro fine novembre non da un segnale fortissimo (gol, assist, 3 partite in fila alla grande) siamo nel nefasto andante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato October 23 54 minutes ago, Pelvic said: Parlando da un punto di vista prettamente metafisico se entro fine novembre non da un segnale fortissimo (gol, assist, 3 partite in fila alla grande) siamo nel nefasto andante si, direi che stiamo entrando nella fase dentro/fuori il mio maggior timore e' poi chi chazzo lo sente @zart se la sua nemesi di quest'anno fallisce in toto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13143 Joined: 14-Mar-2007 23052 messaggi Inviato October 23 (modificato) 2 ore fa, Gnokko ha scritto: si, direi che stiamo entrando nella fase dentro/fuori il mio maggior timore e' poi chi chazzo lo sente @zart se la sua nemesi di quest'anno fallisce in toto? Come convivi con il fatto che abbia sempre ragione io? (Comunque seriamente parlando non l'ho bocciato ancora definitivamente. L'ho fatto con altri, ma con lui mi voglio prendere più tempo) Modificato October 23 da zart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2279 Joined: 03-May-2006 6240 messaggi Inviato October 23 (modificato) Il 22/10/2024 alle 08:16 , MAXI333 ha scritto: RagaZzi ricordatevi bene Pavel e Zidane... I primi 4 mesi fecero c....re. Giusto perchè sta storia di Zidane viene ripetuta sempre a sproposito, ricordo che Zidane fu pagato 7,5 miliardi (cifra irrisoria per i tempi e per la serie a di allora). Nemmeno alla lontana paragonabili ai 50 e passa milioni pagati per Luiz. La serie A nel 1996 cominciò l’8 settembre e Zidane segnò il suo primo gol con la Juve contro le *****e il 20 Ottobre. Quindi ci ha messo un mesetto ad ingranare. Altro che 4 mesi. E mi limito a questo. Poi se Luiz riuscisse a diventare alla juve 1/8 del calciatore che era Zidane io mi accontento……… Per Nedved potrei darti ragione ma la questione Zidane che ci mise tanto ad adattarsi è un falso storico……. P.S. poi quando D.Luiz fará una cosa del genere potremmo leggermente ed ina maniera cauta, metterlo nello stesso contesto con il francese….. Modificato October 23 da BAT74 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17299 Joined: 09-Apr-2008 35816 messaggi Inviato October 23 28 minutes ago, zart said: Come convivi con il fatto che abbia sempre ragione io? (Comunque seriamente parlando non l'ho bocciato ancora definitivamente. L'ho fatto con altri, ma con lui mi voglio prendere più tempo) ma di cosa hai avuto ragione esattamente che hai spalleggiato l'allenatore del peggior ciclo della Juventus dai tempi di Sentimenti IV 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 13143 Joined: 14-Mar-2007 23052 messaggi Inviato October 23 3 ore fa, Gnokko ha scritto: ma di cosa hai avuto ragione esattamente che hai spalleggiato l'allenatore del peggior ciclo della Juventus dai tempi di Sentimenti IV 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7358 Joined: 09-May-2009 22967 messaggi Inviato October 23 4 ore fa, BAT74 ha scritto: Giusto perchè sta storia di Zidane viene ripetuta sempre a sproposito, ricordo che Zidane fu pagato 7,5 miliardi (cifra irrisoria per i tempi e per la serie a di allora). Nemmeno alla lontana paragonabili ai 50 e passa milioni pagati per Luiz. La serie A nel 1996 cominciò l’8 settembre e Zidane segnò il suo primo gol con la Juve contro le *****e il 20 Ottobre. Quindi ci ha messo un mesetto ad ingranare. Altro che 4 mesi. E mi limito a questo. Poi se Luiz riuscisse a diventare alla juve 1/8 del calciatore che era Zidane io mi accontento……… Per Nedved potrei darti ragione ma la questione Zidane che ci mise tanto ad adattarsi è un falso storico……. P.S. poi quando D.Luiz fará una cosa del genere potremmo leggermente ed ina maniera cauta, metterlo nello stesso contesto con il francese….. Con Padre Tempo però non vale, so boni tutti Cmq incrociamo le dita che a dicembre si sbloccherà il Nedved brasiliano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5062 Joined: 08-Aug-2012 23010 messaggi Inviato October 23 7 ore fa, Gnokko ha scritto: si, direi che stiamo entrando nella fase dentro/fuori il mio maggior timore e' poi chi chazzo lo sente @zart se la sua nemesi di quest'anno fallisce in toto? la sua nemesi principale non è el fracico gonzalez? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2181 Joined: 30-Jul-2020 5593 messaggi Inviato October 23 Anche Elia, il Malaka, O’Neill, Oliseh, Arthur, Ramsey, Esneider, Amauri ecc ecc ci hanno messo a ingranare, ma poi… non hanno mai ingranato. Funziona in tutti e due i sensi. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato October 23 22 minuti fa, Longcat ha scritto: Anche Elia, il Malaka, O’Neill, Oliseh, Arthur, Ramsey, Esneider, Amauri ecc ecc ci hanno messo a ingranare, ma poi… non hanno mai ingranato. Funziona in tutti e due i sensi. Si ma secondo me è meglio sperare ingrani e pure bene assieme a Thuram perché mentre prima avevamo la grana per cambiarli, adesso no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9834 messaggi Inviato October 24 20 ore fa, Pelvic ha scritto: Parlando da un punto di vista prettamente metafisico se entro fine novembre non da un segnale fortissimo (gol, assist, 3 partite in fila alla grande) siamo nel nefasto andante Farà la fine di Artur; dopo un anno fallimentare da noi lo manderemo 2/3 anni a spasso fino a scadenza contratto pagando 2/3 dello stipendio e chiedendoci come mai il bilancio è in negativo di 200 milioni annui. Ipermegasuperstraplusvalutato in fase d'acquisto per a sua volta ipermegasuperstraplusvalutare uno dei nostri (Pjanic all'epoca e Berranechea e Iling oggi), ma qua ci abbiamo pure sganciato dei bei soldoni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4436 Joined: 20-Nov-2011 8971 messaggi Inviato October 24 26 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Farà la fine di Artur; dopo un anno fallimentare da noi lo manderemo 2/3 anni a spasso fino a scadenza contratto pagando 2/3 dello stipendio e chiedendoci come mai il bilancio è in negativo di 200 milioni annui. Ipermegasuperstraplusvalutato in fase d'acquisto per a sua volta ipermegasuperstraplusvalutare uno dei nostri (Pjanic all'epoca e Berranechea e Iling oggi), ma qua ci abbiamo pure sganciato dei bei soldoni. Io ho molti amici brasiliani, ma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2934 Joined: 06-Oct-2021 9834 messaggi Inviato October 24 13 ore fa, Shaft ha scritto: Si ma secondo me è meglio sperare ingrani e pure bene assieme a Thuram perché mentre prima avevamo la grana per cambiarli, adesso no. Thuram sta facendo 3 volte meglio del brasiliano, pur non essendo un campione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 220 Joined: 14-Jul-2006 713 messaggi Inviato October 24 Dite 'rcavolo che volte, per me questo è forte. E no n nominate Arthur che non sapeva passare la palla oltre i 4 metri e non sapeva che esistessero gli assist prima di venire in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4177 Joined: 30-Apr-2009 20709 messaggi Inviato October 24 2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Thuram sta facendo 3 volte meglio del brasiliano, pur non essendo un campione. Diciamo che al momento sono comparabili al duo Almiron-Tiago Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3173 Joined: 08-Jun-2007 7804 messaggi Inviato October 24 Diciamo che al momento sono comparabili al duo Almiron-TiagoChe tempi grigi che hai evocato: la Juve ranierana è di quanto più anonimo ci sia stato negli ultimi 20-30 anni.Certo, alla fine si ottennero due onorevoli piazzamenti senza però mai dare l'impressione di poter competere per qualcosa.Per certi versi fu più emozionante l'anno di Del Neri finché Quaglia fu abile e arruolabile.Dopo l'infortunio pure ci "emozionammo" a furia di bestemmie Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2318 Joined: 01-Jun-2005 5597 messaggi Inviato October 24 20 ore fa, Longcat ha scritto: Anche Elia, il Malaka, O’Neill, Oliseh, Arthur, Ramsey, Esneider, Amauri ecc ecc ci hanno messo a ingranare, ma poi… non hanno mai ingranato. Funziona in tutti e due i sensi. Amauri invece ingranò subito, almeno una metà stagione buona, poi si perse per strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato October 31 dirò una cosa impopolare (e non è una questione degli assenti che hanno ragione perchè fino ad ora non ha fatto così bene), ma io spero torni il prima possibile. Perchè già il nostro livello tecnico è sotto le scarpe a tratti, non possiamo rinunciare a nessuno che dia del tu al pallone e, c'è poco da fare, al netto dei problemi di adattamento e dei rigori causati, tecnicamente è due spanne sopra gli altri cc. Se dobbiamo continuare a palleggiare secondo me è fondamentale che tutti i giocatori più tecnici siano in campo. So che qualcuno lo ha già bollato e va bene ognuno la pensa come vuole, ma per me dobbiamo assolutamente recuperarlo. Poi quando sarà lo possiamo anche vendere e sostituire, ma per ora c'è da ricavare il meglio da ciò che abbiamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato October 31 1 ora fa, PGJ ha scritto: dirò una cosa impopolare (e non è una questione degli assenti che hanno ragione perchè fino ad ora non ha fatto così bene), ma io spero torni il prima possibile. Perchè già il nostro livello tecnico è sotto le scarpe a tratti, non possiamo rinunciare a nessuno che dia del tu al pallone e, c'è poco da fare, al netto dei problemi di adattamento e dei rigori causati, tecnicamente è due spanne sopra gli altri cc. Se dobbiamo continuare a palleggiare secondo me è fondamentale che tutti i giocatori più tecnici siano in campo. So che qualcuno lo ha già bollato e va bene ognuno la pensa come vuole, ma per me dobbiamo assolutamente recuperarlo. Poi quando sarà lo possiamo anche vendere e sostituire, ma per ora c'è da ricavare il meglio da ciò che abbiamo. Anche perchè, visto Thuram, direi che è l'unica mezza speranza che ci resta di svoltare la stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18696 Joined: 02-Apr-2008 65432 messaggi Inviato October 31 Recupera per Udine o sta ancora affaticato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5060 Joined: 04-May-2006 9959 messaggi Inviato October 31 Il 24/10/2024 alle 20:26 , SuperDino ha scritto: Amauri invece ingranò subito, almeno una metà stagione buona, poi si perse per strada più che altro si perse in crociera.....diceva che era appena tornato ma in verita non torno mai , fece capolino l anno dpo in un milan fiorentina facendoci vincere il campionato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15878 Joined: 04-Aug-2005 65022 messaggi Inviato October 31 ricordo che sto tizio non giocò in coppa per un affaticamento, UN AFFATICAMENTO, roba da 3-4 giorni giusto per precauzione, al momento è fuori da quanto? 10 giorni? e non si sa nemmeno quanto torna, vabbè che l'apporto finora è stato disastroso, ma almeno per capire se è quello visto finora o no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1577 Joined: 18-Apr-2019 6770 messaggi Inviato October 31 Mo che ha pure questo giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2339 Joined: 22-May-2010 8197 messaggi Inviato October 31 1 minuto fa, CR7_was_my_god ha scritto: Mo che ha pure questo giocatore? Sta dando del tu al pallone ma il pallone si è offeso perche pretendeva un " lei " piu rispettoso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6593 Joined: 27-Jun-2008 37660 messaggi Inviato October 31 3 minuti fa, The Ram ha scritto: Sta dando del tu al pallone ma il pallone si è offeso perche pretendeva un " lei " piu rispettoso. è un messaggio senza senso. Rispondimi nel merito se puoi, se no se devi prendere per il c**o me o il mio punto di vista quanto meno taggami. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti